Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2015, 15:32   #12981
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da attilabigli Guarda i messaggi
È un'affermazione quanto meno azzardata. Ma stiamo davvero andando ot
Giusto a dimostrazione del fatto che non mi invento le cose....più o meno so di cosa stiamo parlando:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651139

Ho cercato la prima discussione un po' seria...senza andare molto lontano...qui su HU ci sono ragazzi molto in gamba...tra cui Celsius, è uno di quelli che in fatto di hardware ne sa più di tutti....leggi il suo commento...il 6°....lui per eguagliare PS4 e XBOX ci mette una scheda da 128 euro...
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 18:20   #12982
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ilcekoo Guarda i messaggi
tra i due corre un abisso, e anche se ti manca il terzo pedale non conviene comunque il g27.
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Io opterei sempre per il t300. Non costa molto di più, ha una rivendibilità maggiore (compatibile anche con ps4), e gli add on della thrustmaster consentono un domani di completare il pacchetto un po' alla volta.

A meno che il G27 non si trovi in offerta a 190 euro, com'è stato, o lo si prenda usato a meno ancora. Dato che i Logitech, se ben tenuti, durano davvero tanto!
Quote:
Originariamente inviato da androide2.0 Guarda i messaggi
si ma cambio e pedaliera del g27 non sono niente di che

un pò per volta ti compri tutto, io come cambio ho il TH8A ed è davvero fenomenale altro che quello del g27
e la pedaliera t3pa con la mod conica è davvero tanta roba, sono riuscito finalmente a togliere l abs come aiuto di guida
Il T300 costa tantissimo per averlo completo. Il g27 è già completo e lo preferisco anche esteticamente, il T300 è troppo grosso e i pedali sono nettamente inferiori.
Quindi aspetto che scenda il prezzo del g27 sui 200 euro e lo compro.
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 18:33   #12983
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Il T300 costa tantissimo per averlo completo. Il g27 è già completo e lo preferisco anche esteticamente, il T300 è troppo grosso e i pedali sono nettamente inferiori.
Quindi aspetto che scenda il prezzo del g27 sui 200 euro e lo compro.
Cerca anche tra l'usato. In giro (anche qui sul mercatino) trovi G27 tenuti perfettamente e risparmi un pò di soldi.
Old 01-04-2015, 18:39   #12984
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Giusto a dimostrazione del fatto che non mi invento le cose....più o meno so di cosa stiamo parlando:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2651139

Ho cercato la prima discussione un po' seria...senza andare molto lontano...qui su HU ci sono ragazzi molto in gamba...tra cui Celsius, è uno di quelli che in fatto di hardware ne sa più di tutti....leggi il suo commento...il 6°....lui per eguagliare PS4 e XBOX ci mette una scheda da 128 euro...
La questione, su titoli esclusivi cone GT e FM, va definita anche sul piano dell'ottimizzazione. GT6, su ps3, fa miracoli. Considerando che parliamo di una console vecchissima e che gira anche in full hd.

Resta il fatto che a 399, anche se in offerta si trova facilmente a meno(299/329), non compri di certo un pc gaming che duri 8/9 anni.

Quote:
Il g27 è già completo e lo preferisco anche esteticamente, il T300 è troppo grosso e i pedali sono nettamente inferiori.
E' più grande si, ma non quanto il t500. Tra l'altro monta anche l'alimentatore interno.
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 18:50   #12985
BenArme
Bannato

Quote:
La questione, su titoli esclusivi cone GT e FM, va definita anche sul piano dell'ottimizzazione. GT6, su ps3, fa miracoli. Considerando che parliamo di una console vecchissima e che gira anche in full hd.

Resta il fatto che a 399, anche se in offerta si trova facilmente a meno(299/329), non compri di certo un pc gaming che duri 8/9 anni.

E' più grande si, ma non quanto il t500. Tra l'altro monta anche l'alimentatore interno.
Mai detto il contrario....resta il fatto che se uno compra un pc non lo fa mica solo per giocare...sarebbe uno spreco....e come già detto se vuole anche giocarci ci aggiunge il prezzo che pagherebbe per una console a parte o poco più...e può benissimo usarlo anche per il gaming.

Per i volanti continuo a consigliare il dfgt, ove compatibile....oppure g25/g27 se si trovano a buon prezzo...considerando anche il fatto che se uno un domani vuole qualcosa di più basta prendere una pedaliera a parte. Questo discorso vale su pc e ancor di più su console dove la precisione al centesimo non è richiesta...come già detto. Io sto semplicemente consigliando il miglior rapporto qualità/prezzo secondo la mia esperienza.
Old 01-04-2015, 20:45   #12986
attilabigli
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Ho cercato la prima discussione un po' seria...senza andare molto lontano...qui su HU ci sono ragazzi molto in gamba...tra cui Celsius, è uno di quelli che in fatto di hardware ne sa più di tutti....leggi il suo commento...il 6°....lui per eguagliare PS4 e XBOX ci mette una scheda da 128 euro...[/quote]
Dobbiamo per forza abbandonare il tema della discussione. Ho letto tutto e ci son scritte cose molto inesatte. Con quella configurazione, in full hd, a 60fps ci fai girare giusto Tetris. Pur spendendo 120€ in più del costo di Ps4.
attilabigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 20:53   #12987
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Cerca anche tra l'usato. In giro (anche qui sul mercatino) trovi G27 tenuti perfettamente e risparmi un pò di soldi.
Si lo so, infatti ero in coda dove lo hai comprato tu xD.
Però li ho visti senza garanzia, preferisco averlo con la garanzia, anche se devo spendere qualcosa in più.
Old 01-04-2015, 21:30   #12988
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Mai detto il contrario....resta il fatto che se uno compra un pc non lo fa mica solo per giocare...sarebbe uno spreco....e come già detto se vuole anche giocarci ci aggiunge il prezzo che pagherebbe per una console a parte o poco più...e può benissimo usarlo anche per il gaming.
Chiudendo l'OT, oggi 1 persona su 1000 compra un pc desktop, che ingombra e consuma energia in modo impressionante rispetto a Laptop che costano poco e consumano niente, o soluzioni desktop minuscole e a volte persino fanless, oltre che economiche.
Spesso poi uno il pc ce l'ha già, magari da anni...

Vorrei davvero provare AC, ma so che se deciderò di farlo serviranno almeno 1200 euro per un pc adeguato. E per il momento non me la sento proprio.

Ultima modifica di michael07 : 01-04-2015 alle 21:32.
Old 01-04-2015, 22:41   #12989
mirco2034
Senior Member

L'Avatar di mirco2034

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Parliamo di volanti?? :)

1200€???
Guarda la mia firma, il mio pc ha oramai 5 anni, solo la vga è più recente ma è una amd7950oc che ora costa meno di 200€, con questa configurazione assetto corsa gira sempre sopra a 60 fps con quasi tutte le opzioni grafiche al massimo, il titolo kunos gira benissimo anche su configurazioni modeste e la grafica è molto bella. Non serve un super pc per goderselo

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 22:45   #12990
orazio90
Bannato

Qualcuno sa come funziona la politica dei prezzi di Amazon? Come fanno a decidere se alzare o abbassare il prezzo? C'è la possibilità di buone offerte adesso che ci sono le feste di Pasqua?
Old 02-04-2015, 01:54   #12991
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Qualcuno sa come funziona la politica dei prezzi di Amazon? Come fanno a decidere se alzare o abbassare il prezzo? C'è la possibilità di buone offerte adesso che ci sono le feste di Pasqua?

Non ci sono regole precise. Tramite un sito chiamato camel camel camel, puoi cercare tramite il codice ASIN l'andamento dei prezzi e capire le varie tendenze. In teoria registrandoti puoi anche farti notificare il raggiungimento del prezzo desiderato!
Old 02-04-2015, 02:14   #12992
BenArme
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da attilabigli Guarda i messaggi
Dobbiamo per forza abbandonare il tema della discussione. Ho letto tutto e ci son scritte cose molto inesatte. Con quella configurazione, in full hd, a 60fps ci fai girare giusto Tetris. Pur spendendo 120€ in più del costo di Ps4.
Guarda puoi dire quello che vuoi ma che la configurazione di Celsius sia inesatta proprio no, ti posso garantire che se dice che quella configurazione è in grado eguagliare ed anzi di superare di poco una console è esattamente così.
Del resto questa è la configurazione di una Ps4 :

Single die APU che include:
Central Processing Unit
AMD64 Jaguar (x86-64)[35]
8 core @1.8-2.7 GHz[36]
256 KByte cache di primo livello[37]
4 MByte cache di secondo livello[35]
Graphics Processing Unit
GPGPU AMD Radeon Liverpool @800 MHz[38]
Pixel Shader Model 5.0[38]
Ombreggiatura a 64 Shaders di tipo unificato[35]
Fillrate in pixel da 25.6 gigasample al secondo[38]
Fillrate in texel da 64.0 gigatexel al secondo[38]
32 Render Output Units[39]
Performance complessiva dichiarata in virgola mobile: 1.84~1.86 TeraFLOPS

Questo, invece, il commento di Kommodore sempre in quella discussione....ed anche lui, come Celsius, sa il fatto suo lato hardware:

"Quoto la configurazione di celsius100, dove a livello prestazionale è già di poco superiore ad una qualsiasi console:
Il singolo core del processore esacore FX6300 (3.5GHz) è due volte più veloce del singolo core del processore ottacore di una PS4 o XBOX1 (1.6GHz).
La potenza grafica di una R7 265 (1.89 TFLOPS) è di poco superiore a quella di una PS4 (1.86 TFLOPS) e XBOX1 (1.23 TFLOPS).
Visto che viene menzionata, anche una HD7870 (2.56 TFLOPS) è superiore alla potenza grafica delle console, mentre la HD7850 (1.76 TFLOPS) si trova tra le due console (più vicina alla PS4), ma in realtà le console non posseggono una scheda video, ma bensì hanno una APU che integra CPU e GPU sullo stesso die.
Oltre a ciò la qualità componentistica dei vari CASE, RAM, HARD DISK, SCHEDA MADRE e soprattutto ALIMENTATORE è di un livello superiore rispetto ai componenti console
."

Quote:
Vorrei davvero provare AC, ma so che se deciderò di farlo serviranno almeno 1200 euro per un pc adeguato. E per il momento non me la sento proprio.
Per chiudere l'OT...si è arrivati a parlare di pc per via dei simulatori...e attualmente l'unico modo di correre su un simulatore è avere un computer....FM,GT sono giochi di corse ben realizzati...se vuoi, ma non simulatori.....poi che la gente compri laptop, mini pc...e quello che vuoi non mi interessa molto....sai quante cavolate compra la gente e quanti soldi butta...come per me chi spende 500 euro di volante per giocarci su console.
Il mio consiglio è che se vuoi correre su un simulatore...il prossimo pc che comprerai fai in modo di prenderlo desktop ed idoneo al gaming. Questo il mio consiglio.

Inoltre per giocare ad un simulatore serio come rFactor, Gtr, iRacing, Assetto Corsa non serve assolutamente un pc da 1200....poi se vuoi giocarci solo per "la grafica bella" è meglio che lasci perdere i simulatori.....altro consiglio, la grafica è proprio l'ultima cosa ( anche perchè solitamente effettini, blur, riflessi...o robe così vengono tutti disabilitati in modo da avere meno distrazioni ed impedimenti possibili....insomma il più liscio possibile per concentrarsi sulla guida).

Ultima modifica di BenArme : 02-04-2015 alle 03:51.
Old 02-04-2015, 07:27   #12993
attilabigli
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2015
[quote=BenArme;42326074]Guarda puoi dire quello che vuoi ma che la configurazione di Celsius sia inesatta proprio no, ti posso garantire che se dice che quella configurazione è in grado eguagliare ed anzi di superare di poco una console è esattamente così.
Del resto questa è la configurazione di una Ps4 :

Single die APU che include:
Central Processing Unit
AMD64 Jaguar (x86-64)[35]
8 core @1.8-2.7 GHz[36]
256 KByte cache di primo livello[37]
4 MByte cache di secondo livello[35]
Graphics Processing Unit
GPGPU AMD Radeon Liverpool @800 MHz[38]
Pixel Shader Model 5.0[38]
Ombreggiatura a 64 Shaders di tipo unificato[35]
Fillrate in pixel da 25.6 gigasample al secondo[38]
Fillrate in texel da 64.0 gigatexel al secondo[38]
32 Render Output Units[39]
Performance complessiva dichiarata in virgola mobile: 1.84~1.86 TeraFLOPS

Questo, invece, il commento di Kommodore sempre in quella discussione....ed anche lui, come Celsius, sa il fatto suo lato hardware:

"Quoto la configurazione di celsius100, dove a livello prestazionale è già di poco superiore ad una qualsiasi console:
Il singolo core del processore esacore FX6300 (3.5GHz) è due volte più veloce del singolo core del processore ottacore di una PS4 o XBOX1 (1.6GHz).
La potenza grafica di una R7 265 (1.89 TFLOPS) è di poco superiore a quella di una PS4 (1.86 TFLOPS) e XBOX1 (1.23 TFLOPS).
Visto che viene menzionata, anche una HD7870 (2.56 TFLOPS) è superiore alla potenza grafica delle console, mentre la HD7850 (1.76 TFLOPS) si trova tra le due console (più vicina alla PS4), ma in realtà le console non posseggono una scheda video, ma bensì hanno una APU che integra CPU e GPU sullo stesso die.
Oltre a ciò la qualità componentistica dei vari CASE, RAM, HARD DISK, SCHEDA MADRE e soprattutto ALIMENTATORE è di un livello superiore rispetto ai componenti console
."

Con questo commento hai ottenuto due risultati.
1)Mi hai istigato ad assemblare un pc dal miglior rapporto costo/potenza
2) la mia compagna nutrirà per te un incondizionato ma sincero odio, per avermi indicato la via che porta all'ennesimo capriccio.
Sei uno sconciafamiglie.😉
attilabigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 08:10   #12994
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Ciao,
guarda io sto assemblando proprio in questi giorni un PC per giocare principalmente ad Assetto Corsa. Ho speso una cifra inferiore, seppur di poco, a € 600. Non appena avrò tutto pronto, ti dirò come girerà Assetto Corsa sul mio nuovo PC.
Attualmente lo sto giocando su un PC vetusto con una gt 640... Nonostante questo, gioco in full hd a 48/50 fps circa, anche se con dettagli tra low (la maggior parte ) e medium.

Ultima modifica di -Mariello- : 02-04-2015 alle 09:45.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 10:03   #12995
orazio90
Bannato

Quote:
Non ci sono regole precise. Tramite un sito chiamato camel camel camel, puoi cercare tramite il codice ASIN l'andamento dei prezzi e capire le varie tendenze. In teoria registrandoti puoi anche farti notificare il raggiungimento del prezzo desiderato!
E' interessantissimo! Grazie davvero! Posso vedere quasi tutto senza registrarmi vero?
Old 02-04-2015, 10:06   #12996
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
Ciao,
guarda io sto assemblando proprio in questi giorni un PC per giocare principalmente ad Assetto Corsa. Ho speso una cifra inferiore, seppur di poco, a &euro; 600. Non appena avrò tutto pronto, ti dirò come girerà Assetto Corsa sul mio nuovo PC.
Attualmente lo sto giocando su un PC vetusto con una gt 640... Nonostante questo, gioco in full hd a 48/50 fps circa, anche se con dettagli tra low (la maggior parte ) e medium.

Sicuramente si può giocare con pc da 600 euro. In questo caso c'è il solito dilemma se investire su una macchina che già oggi è di fascia media, o spendere di più per avere una longevità maggiore (io ad esempio sono ormai allergico ai dischi meccanici! ). Anche perché a quel punto userei il pc anche per altri titoli.

Siamo comunque pesantemente OT.

Tornando in argomento, per me i soldi spesi su volanti e postazioni mantengono senza dubbio il loro valore nel tempo. Anche se presi per console, poi, possono un domani servire per un eventuale pc e durare anni.

L'unico intoppo è stato il G27 non compatibile con ps4. Ma un cambio di generazione console capita raramente, e poi si sapeva che Logitech ha mollato il settore volanti da tempo.
Old 02-04-2015, 10:07   #12997
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Quote:
E' interessantissimo! Grazie davvero! Posso vedere quasi tutto senza registrarmi vero?

Si certo!
Old 02-04-2015, 10:27   #12998
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Sicuramente si può giocare con pc da 600 euro. In questo caso c'è il solito dilemma se investire su una macchina che già oggi è di fascia media, o spendere di più per avere una longevità maggiore (io ad esempio sono ormai allergico ai dischi meccanici! ). Anche perché a quel punto userei il pc anche per altri titoli.

Siamo comunque pesantemente OT.
Ovviamente userò il PC anche per altri giochi, ci mancherebbe.

Comunque, per chiudere l'OT, se guardi i video di questo https://www.youtube.com/user/ManiacalSanti/videos, puoi vedere come girano diversi giochi con quella configurazione, lì stiamo intorno ai 500/550 euro. Ovvio non puoi permetterti tutti i dettagli su high e ultra, ma è una soluzione dignitosa.
Old 02-04-2015, 11:57   #12999
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Ciao,
guarda io sto assemblando proprio in questi giorni un PC per giocare principalmente ad Assetto Corsa. Ho speso una cifra inferiore, seppur di poco, a € 600. Non appena avrò tutto pronto, ti dirò come girerà Assetto Corsa sul mio nuovo PC.
Almeno finchè non esce p.cars...
Io sinceramente almeno un millino per il PC ce lo spenderei (piuttosto mi vendo la PS4, dato che se ti abitui ad un buon PC sarà durissima riuscire ancora ad usarla ).

Un bel I5 con 8gb, gtx970, SSD da 256gb + HD da 2tb, e stai a posto per un bel po.

Piuttosto spezzo la spesa in 2, rinuncio alla GPU, ci metto la 640 per qualche mese in attesa di rimpinguare il portafogli, oppure se il resto dell'HW non è troppo vetusto cambio ora la GPU e il resto più avanti.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 02-04-2015 alle 12:00.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2015, 13:22   #13000
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Per i volanti non saprei quelòa è il migliore con un prezzo abbordabile, ma per quanto riguarda la pedaliera sono convinto di aver fatto la scelta giusta con la fanatec CSR Elite.

Mio pensiero alal Vs discussione:
La miglior macchina da gioco è il PC, unico dettaglio è che va un minimo saputo usare e conosciuto per giocarci al meglio. Poi c'è il problema del costo maggiore, con meno di 1000€ non si compra niente di buono.
Per il resto ci sono le console.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian