|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12061 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12062 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Parlava di "corona traballante", senza sapere che il quick release e' stato ridisegnato tempo addietro; parlava di corone propretarie, senza sapere che con l'universal hub puoi montare corone di terze parti... e via discorrendo, allora qualche dubbio sulla conoscenza del prodotto comincia a sorgerti no? ![]() Quote:
Se esistesse il volante "piu' meglio assai" come lo chiami tu, oggi esisterebbe solo quel volante! Pura logica... ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12063 |
Senior Member
|
guarda che ancora oggi c'è chi riceve il csw con lo sgancio difettoso e deve mandarlo subito indietro...
l'universal hub costa un rene, sul t500 fai la stessa cosa con un mozzetto da 20 euro... Ti consiglio un giretto su drivingitalia, leggiti tutti i post di filodream e poi vedi che non parla a vanvera... anche io ho avuto divergenze di opinioni con lui ma non vado certo a dire che dice inesattezze... È il tipo che se gli gira se lo ricompra pure domani il csw per riprovarlo, eppure non vuole sentirne più parlare, chiediti perchè... di contro ha comprato e rivenduto un sacco di t500 perchè tornava sempre a quello dopo aver provato altro ritendendolo migliore per i suoi gusti. E oggi non ha problemi a dire che il tx, che costa meno, gli piace pure di più. Tu insisti col definire questo CSW di un'altra categoria rispetto al t500, questa è una tua opinione e non un fatto, perchè ad esempio io sono di opinione diversa, metto i motori al primo posto e quindi PER ME il t500 è di categoria superiore come FF... Se tu ogni volta che qualcuno consiglia il t500 lo devi far passare solo come un compromesso perchè il csw invece è superiore, non dici una verità, dici la tua... e invece insisti ogni volta come se fosse un dato di fatto, ed è questo che ha stufato e ha reso questa discussione un troiaio... ma se vuoi proseguire fai pure, credo che mano a mano gli altri capiranno che è inutile discuterne...
Ultima modifica di alexbands : 14-07-2014 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12064 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
In realtà ha esordito correttamente
![]() E' l'unica cosa giusta che gli ho visto scrivere nelle ultime pagine. Sopratutto considerando che si permette di dare del troll al prossimo senza sapere con chi ha a che fare, della serie, per usare parole sue... ![]() Ultima modifica di ShineOn : 14-07-2014 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12065 | |||
Senior Member
|
Chi?
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di npole : 14-07-2014 alle 23:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12066 |
Senior Member
|
Grazie.. eheh.
![]() Lasciando da parte le sterili polemiche, ma restando in argomento, Renè Rast ha uppato un nuovo video: https://www.youtube.com/watch?v=zvswRe-0fvY ...CSW con Formula Rim. E' impressionante notare i tempi di reazione di un pilota vero se paragonati ad un sofà driver. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12067 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah e si dice opinabili.... ciaoooooo
Ultima modifica di alexbands : 14-07-2014 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12068 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12069 |
Senior Member
|
ah quindi confondi pure errori di battitura con l'ignoranza oltre alle opinioni con i fatti... hahaha... ri-ciaoooooo
![]()
![]() |
![]() |
#12070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa c'entri tutto questo con i volanti, lo sai solo tu... ma grazie per l'offesa comunque. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12072 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe altro, siamo su un forum, lo scopo principale e' esprimere le proprie opinioni, ma (appunto) argomentandole, se qualcuno ti fa notare che hai scritto un'inesattezza tecnica perche' magari non sei aggiornato su un prodotto, non puoi pararti dietro ad un "ma io sono espertissimoooooooo", quello che hai scritto continuera' ad essere inesatto, semmai puoi giustificarti dicendo: "ok, non lo sapevo.. ora lo so".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12073 |
Senior Member
|
ignorante è colui che ignora, non è un' offesa... Se non sai manco questo sai come si dice? Non lo dico che ti offendi
![]() Infine, prova a scrivere con un cellulare e vedrai quanti bizzarri errori di battitura che si fanno... E con questo ti saluto per la terza volta.... tra i miei difetti devo dire che non so essere risoluto ![]()
![]() |
![]() |
#12074 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
10 giorni.
Forse non ti rendi conto che non stai solo esprimendo la tua opinione, cosa più che legittima, ma ti rivolgi agli altri in maniera del tutto sgarbata. a parte dare del troll, e non ti venisse l'idea di lamentarti della sospensione perché su questo proprio non ci passiamo sopra, non puoi rispondere con frasi del tipo "E dove l'hai letta questa? ahahahah". E poi chissà perché se invece di una discussione costruttiva vengono fuori inutili litigate... Avete stufato un po' tutti in ogni caso, chi inizia e chi continua, se volete tolleranza zero l'avrete, dal prossimo post inutile in questo thread.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12075 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E se le confondiamo, evitiamo di manifestarle sul forum: che è un forum di discussione, e non di polemica. Dieci giorni per chiarirsi le idee: che, da che HWU è HWU, "ignorante nel senso che ignora" è sempre stato considerato l'insulto che è. Ah, dimenticavo: E cinque giorni per polemica pubblica anche a te siano.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 15-07-2014 alle 08:36. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12076 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lo chiedo qua che sicuramente ci sarà gente abbastanza informata...
Vorrei tirare su un Triplo Monitor con un "23 (quello che ho in firma) centrale, e altri due laterali PLP, da mettere girati insomma, solo che non so quali prendere, quanto costano e che grandezza... Avevo pensato x2 da "15,6 ma non so neanche se esistono e se compro solo il display si possono cmq attaccare... Chi mi riesce a dare qualche info in più? Ovviamente tutto questo per una postazione da guida con volante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12077 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Sono in molti ad aver realizzato queste postazioni a 3 monitors, ti conviene ispirarti a loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12078 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1 Ultima modifica di zero killed : 15-07-2014 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12079 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Al momento l'unico consiglio che mi viene per realizzare una bella configurazione PLP con dei 15,6" laterali è di usare dei display per pc portatili, magari 1440x900, con un controller lcd per schermo.
Sicuro non ti lamenterai dello spessore della cornice ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12080 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si ma basta comprare il display e attaccarlo o tocca trovare il modo di costruire qualche aggeggio per farlo partire?
Cmq mi sono informato io ho un Eizo23 pollici e comprare x2 Philips 17S4LSB.. ![]() sui 100 euro l'uno... ...applicarli lateralmente sarebbe la config perfetta, il discorso è capire se poi è facile configurarli, perchè i due da 17" sono in 4:3 l'altro a 16:9, penso che prenderà una risoluzione unica che verrà spalmata sui tre monitor ma quale sarà quella giusta? Se no, si va su questi AOC I2369VM : ![]() Sono 60 euro in più ma forse vale la pena.... Ultima modifica di maddens23 : 15-07-2014 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.