|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
purtroppo non conoscendo il volante non ti so aiutare.
![]() |
![]() |
#902 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
e che cavolo! lo provo su windows millennium e funge!!
quello che mi manca a me è la finestra di "installazione guidata" .... dove dice di collegare la periferica, di calibrarla, ecc.... ![]() ![]() ora l ho provato nei giochi, e va lo stesso .. ma manca la vibrazione e il force feedback!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Bannato
|
Quote:
Allora è incasinamento del registro, inizia con il disinstallare tutto, poi cancella la cartella della logitech (che rimane sempre qualche rimasuglio), poi vai su www.wingmanteam.com e scaricati il clear calibration e usalo, e dopo bisognerebbe ricercare nel registro tutte le voci che collegano a quel volante e rimuoverle tutte. Altrimenti se non sei capace di fare ricerche sul registro scaricati il programmello che si chiama jv16 è un programma che rimuove le voci in eccesso dal registro. Poi reinstalli tutto e dovrebbe andare, se non va, prova a chiedere aiuto alla logitech. Ultima modifica di REPSOL : 14-10-2005 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
stasera mentre giocavo a gt legend mi sono accorto che l acceleratore faceva le bizze cosi ho provato il test e vedevo che in certi punti oscillava come se impazzisse ,quindi mi e' subito venuto la paura dei potenziometri andati
![]() Mi sa che ci metto un panno sui pedali o si inzuppano di polvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Bannato
|
Quote:
A me la polvere non ha mai dato problemi, e ti giuro che se ti faccio una foto dei pedali, ti spaventi da quanto troiaio c'è sopra ![]() Boh penso sarà stato un caso particolare, anche perchè i potenziometri al suo interno sono sigillatissimi e è quasi impossibile ci sia andata della polvere. Penso magari che ci sia stato uno sbalzello elettrico o del segnale dell'usb, quello è più probabile. Ah se potete il DFP attaccatelo da solo in una delle due porte che stanno sullo stesso controller e l'altra lasciatela libera, se potete... ovvio, io per esemmpio non posso e non lo faccio, ma va perfetto uguale, a parte quando lo atacco allo sdoppiatore usb che me lo fa a rilevare come driving force non pro (cioè quello blu). Ultima modifica di REPSOL : 14-10-2005 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
|
repsol sei anche te della provincia di lucca?? noto solo ora
![]() cmq ascolta.. ho scaricato l utility .. e mi dice che i file nn ci sono ... che probabilmente erano già stati cancellati ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
|
ne ho un altra x voi ... ho pure un volante guillemot force feedback, molto carino ma nn mi è stato mai riconosciuto.. anche Millennium diceva: Periferica USB sconosciuta, windows nn puo riconoscerla... (di solito almeno il nome della periferica appare e poi chiede i driver...)
ovviametne mettendo i driver nisba... il volante si accendeva, si induriva, ma stop... forse la doppia connessione (usb e porta com + alimentatore esterno) è un difetto suo .. in pratica è inutilizzabile, porco giuda!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Bannato
|
Quote:
Toh bah un versiliese ![]() Cmq per i volanti non saprei proprio come aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cmq ho assodato che dopo un po che ci gioco devo prendere la pedaliera e soffiarci dentro come se si sporcasse
ovvero all improvviso mi accorgo che la pedaliera durante l accelerazione oscilla e non e' fisso in alcuni punti quindi provo di tutto e niente ,alzo la pedaliera ci soffio un po dentro e non mi da piu problemi a questo punto penso che sia un problema di polvere sul potenziometro |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
aprila e pulisci.
ragazzi chi mi da una mano? mi cigola (sembrerebbe) il mozzo di plastica. ho messo svitol da fuori ma nada. da dentro potrebbe cambiare? domani cmq provo. se no cosa può essere? è che cigola solo se lo muovo forzando un po in avanti e muovendolo di poco, se no va bene... boh ![]() EDIT: l'ho aperto e gli ho buttato sopra una tanica di svitol.. domani vediamo se avrà fatto effetto.. se no non so propio che cosa fare..
Ultima modifica di 85kimeruccio : 16-10-2005 alle 03:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Per chi ha il Driving Force Pro... sarebbe così gentile da dirmi quanto può essere al massimo lo spessore del tavolo a cui agganciarlo?
![]()
![]() |
#913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Bannato
|
Quote:
Non ascoltare ciocia che si droga e non si è accorto che si possono togliere gli spessori..... senza lo spessore max è di circa 4,5 - 4,7cm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
OPS, e' vero...
![]() Non ho provato a toglierli, ma ipotizzo che quei distanziali sulle staffe si possano togliere, aumentandone cosi' lo spazio di altri 15mm
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Senior Member
|
Ok grazie piloti!!! Vedrò se in questi giorni mi faccio prendere dalla voglia di guidare, l'ho trovato dal Mediaw...d a meno di 130€.
![]() |
#919 |
Senior Member
|
ripeto qua la mia richiesta, per un volante Guillemot con force feedback e presa usb/com, come posso farlo funzionare via com? xè se lo collego con USB mi dà "periferica sconosciuta". Ripeto che i led si accendono e il force feedback dà segni di vita durante il movimento da fermo
poi nn so, ma qua vi intendete anche a smontarli?? io l ho fatto, ma mi pare tutto in ordine... cavetteria, led che si accendono .... nn saprei cosa toccare per provare a farlo riconoscere dal pc ![]() invece x il mio Logitech... è normale che anche se collegato e nn configurato, il force feedback nn reagisca? è smolle il volante... invece il Guillemot attacca subito la resistenza nel movimento ![]() chissà se esiste un forum dedicato ai prodotti logitech...sarebbe una pacchia ![]() Ultima modifica di simoTDI : 16-10-2005 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.