Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2009, 21:38   #4301
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
ragazzi ho acquistato oggi il driving force GT a 119 al MW ed ho installato i driver del DFP. non ci sono driver specifici vero?

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 22:17   #4302
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
ragazzi ho acquistato oggi il driving force GT a 119 al MW ed ho installato i driver del DFP. non ci sono driver specifici vero?
come ho gia' deto questa cosa mi sembra strana io mi ricordo di aver scaricato 2 mesi fa dal sito logitech il driver del dfgt, mi ricordo proprio l'icona di questo volante accanto alla selezione del sistema operativo 32bit/64bit

anche se stai usando il driver del driving force pro, nel pannello di controllo logitech (con lo sfondo nero e le scritte verdi per intenderci) vedi l'immagine del dfgt con i suoi vari controlli?
Old 12-08-2009, 22:19   #4303
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Gli ultimi driver sono i 5.04.110,se hai questi stai apposto.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:33   #4304
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
io ho letto da qualke parte che andavano bene anche quelli per il g25 poi non so se ho detto un cavolata linciatemiu pure

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 23:38   #4305
ilguercio
Bannato

I driver sono comuni.
Old 12-08-2009, 23:43   #4306
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
come ho gia' deto questa cosa mi sembra strana io mi ricordo di aver scaricato 2 mesi fa dal sito logitech il driver del dfgt, mi ricordo proprio l'icona di questo volante accanto alla selezione del sistema operativo 32bit/64bit

anche se stai usando il driver del driving force pro, nel pannello di controllo logitech (con lo sfondo nero e le scritte verdi per intenderci) vedi l'immagine del dfgt con i suoi vari controlli?
si esatto

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
Old 12-08-2009, 23:53   #4307
cacoccila
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
thrustmaster f1

Quote:
Originariamente inviato da cacoccila Guarda i messaggi
salve a tutti

Scusate per l'intromissione anche se la mia richiesta riguarda comunque il mondo dei volanti, ma sono disperato

Sono alla ricerca di un volante Thrustmaster F1 force feedback da sostituire al mio che si è rotto e che utilizzo in una postazione autocostruita. Gli ho fatto delle modifiche meccaniche (es. durezza dello sterzo) ed elettroniche per adattarlo meglio alla mia postazione e andava benissimo.....fino a quando l'ho distrutto.

Qualcuno lo ha in buone condizioni da vendere....magari se ne stà in garage o in soffitta ormai inutilizzato e impolverato

Questo è il topic nella sezione relativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post28345856

Chiedo scusa ai moderatori per la piccola intromissione ma sono disperato......
grazie

raga....nessuno lo ha da vendere o mi sa dare una mano ?

grazie

il volante che cerco è questo
cacoccila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 07:02   #4308
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
salve a tutti

Scusate per l'intromissione anche se la mia richiesta riguarda comunque il mondo dei volanti, ma sono disperato

Sono alla ricerca di un volante Thrustmaster F1 force feedback da sostituire al mio che si è rotto e che utilizzo in una postazione autocostruita. Gli ho fatto delle modifiche meccaniche (es. durezza dello sterzo) ed elettroniche per adattarlo meglio alla mia postazione e andava benissimo.....fino a quando l'ho distrutto.

Qualcuno lo ha in buone condizioni da vendere....magari se ne stà in garage o in soffitta ormai inutilizzato e impolverato

Questo è il topic nella sezione relativa:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Chiedo scusa ai moderatori per la piccola intromissione ma sono disperato......
grazie
Quote:

grazie

Tre giorni per crossposting.
Puoi mettere nella tua firma un link al thread nel mercatino.

Ultima modifica di Ziosilvio : 13-08-2009 alle 16:46.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 13:49   #4309
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

cacchiarola è uscito il g27? ho visto la recensione su internet in un programma americano, insieme a race on è un volante spaventoso solo che non ho ben capito le caratteristiche...

PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
Old 17-08-2009, 14:04   #4310
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

grazie

Lascialo stare, che non è un granché: non funziona coi giochi Papyrus. Senza contare che l'esemplare che avevo ha preso fuoco (letteralmente, nemmeno ci fosse Pino Scotto vicino) mentre giocavo.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 14:33   #4311
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Lascialo stare, che non è un granché: non funziona coi giochi Papyrus. Senza contare che l'esemplare che avevo ha preso fuoco (letteralmente, nemmeno ci fosse Pino Scotto vicino) mentre giocavo.

Pape
Old 17-08-2009, 18:22   #4312
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
G27 a 350 euro (forse) con cambio sequenziale solo tramite leve dietro al volante... non mi ispira molto. Ho letto una recensione ma nonostante le migliorie non mi convince...
Old 17-08-2009, 18:27   #4313
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
rimango con il mio G25
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:29   #4314
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
rimango con il mio G25
Infatti... mi sa che se non tolgono di mezzo (distruggono) i g25 sul mercato ho paura che non venderanno molti g27
Old 18-08-2009, 04:19   #4315
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Ho finalmente acquistato il G25 Era dai tempi di Gran prix 2 che desideravo un volante

Non so se è giusto chiederlo qui, o nel thread di rFactor, comunque, nella scatola del G25 c'era anche il cd di Rfactor...ma è solo cd demo (e di conseguenza, va acquistato online il codice d'attivazione) oppure c'è anche un codice d'attivazione da qualche parte?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 04:20   #4316
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Ho finalmente acquistato il G25 Era dai tempi di Gran prix 2 che desideravo un volante

Non so se è giusto chiederlo qui, o sia meglio nel thread di rFactor, comunque, nella scatola del G25 c'era anche il cd di Rfactor...ma è solo cd demo (e di conseguenza, va acquistato online il codice d'attivazione) oppure c'è anche un codice d'attivazione da qualche parte?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 09:31   #4317
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

qualke anima buona che mi consigli i settaggi per il df gt?

Old 21-08-2009, 11:49   #4318
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi

..infatti i driver specifici sembrano essere spariti.. Cmq quelli da usare sono i 5.04
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 12:58   #4319
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Città: Sora
G27

http://www.youtube.com/watch?v=V5-BowDSEc0&feature=sub

prezzo sui 300$... quindi c'è da sperare

dal sito delll logitech entrambi son prezzati a 299....

riassumo le differenze tra G25 e g27:

il g27 rispetto al vecchio g25:

1)emette meno rumore nei movimenti
2) ha un miglior FF ossia miglior seppur minima sensazione di effetti e una sensazione minore della zona morta (dead zone)
3) ha i pedali regolabili il distanza tra loro, molto ocmodo per i piedoni
4) hanno tolto il cambio sequenziale per migliorare la durata del cambio
5)ha 6 pulsanti sul volante invece che 2
6)lo sterzo è leggermente + grande e + spesso , inoltre la barra orizzontale dell osterzo è + spessa per ospitare melgio i 6 pulsanti
7) i 6 pulsanti sono + facilmente raggiungibili adesso , dato che son posti + vicino alla posizione della mano sullo sterzo
8) ha un indicatore a led per indicare il momento adatto per la cambiata di marcia

Piccoli miglioramenti su ovviamente un oggetto gia perfetto dalla nascita
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub

Ultima modifica di Scruffy : 21-08-2009 alle 13:23.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 12:58   #4320
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
qualke anima buona che mi consigli i settaggi per il df gt?
per che gioco? to conviene chiedere nel thread specifico del gioco

Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian