Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 11:23   #19621
Totoro78
Member

L'Avatar di Totoro78

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
Chi di voi gioca a L4D2? Posso aggiungervi come amici? Io sono IugWhite.
Watch: AppleWatch Red Product 42mm serie 6
Totoro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:27   #19622
Totoro78
Member

L'Avatar di Totoro78

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se quelli del "vapore" fossero intelligenti sfrutterebbero anche l'epifania che tutti i prezzi alti si porta via.

che si sbrigassero a buttare fuori un Half Life 3 definitivo o un HL2 episode 3 e BLACK MESA...allora forse inizieremmo a ragionare
Esatto!!! Io quest'anno aspetto con trepidazione HL3 (o HL2 ep.3 che dir si voglia) e Diablo 3. Quest'ultimo dovrebbe finalmente uscire entro quest'anno (ma non ci credo fino a quando con ci gioco) ma di HL3 non c'è nessuna notizia....
Watch: AppleWatch Red Product 42mm serie 6
Totoro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:35   #19623
CiBa
Senior Member

L'Avatar di CiBa

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Quote:
Originariamente inviato da Totoro78 Guarda i messaggi
C!βλ™

presente
Old 04-01-2011, 11:41   #19624
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Stanotte ha finito di scaricarmelo, domani sera penso potrò darci un'occhiata e magari mi faccio vivo sul thread ufficiale.
Old 04-01-2011, 11:47   #19625
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Ma si mettimi pure a me tra gli amici di Steam sono gio80
Se vedo che state giocando mi infilo dentro pure io
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:23   #19626
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
vi avanza un pass ospite per Left4Dead 2?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:31   #19627
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
vi avanza un pass ospite per Left4Dead 2?
da quello che mi risulta ci sono i pass ospite per Team Fortress 2, ma non per Left4Dead2... poi magari mi sbaglio; ho L4D2, ma non direi di avere pass ospite per L4D2.
Old 04-01-2011, 12:34   #19628
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
A qualcuno interessa un Pass di 3gg per TF2?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:40   #19629
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Forse sto subendo un tentativo di phishing al mio acocunt Steam.
Ieri ho loggato a casa di mio cugino per giocare,oggi mi aggiunge un account che si chiama Check con l'immagine di §Steam.scrivendo:

Check: Due to recent hack attempts we are monitoring steam accounts VERY closely. We have noticed 2 different IP addresses logged into your account recently.
Check: In order to verify that YOU are the correct owner we require you to log in ( http://steamprot.co.cc/ ).
Check: Once you log in your IP will verify who you are and will be set to your stream account.

Ora non voglio loggarmi in quel sito,senno so che mi fotte l'acocunt,e quel cc finale al link non mi piace!Comunque a voi vi è mia capitato?
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:42   #19630
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Forse sto subendo un tentativo di phishing al mio acocunt Steam.
Ieri ho loggato a casa di mio cugino per giocare,oggi mi aggiunge un account che si chiama Check con l'immagine di §Steam.scrivendo:

Check: Due to recent hack attempts we are monitoring steam accounts VERY closely. We have noticed 2 different IP addresses logged into your account recently.
Check: In order to verify that YOU are the correct owner we require you to log in ( http://steamprot.co.cc/ ).
Check: Once you log in your IP will verify who you are and will be set to your stream account.

Ora non voglio loggarmi in quel sito,senno so che mi fotte l'acocunt,e quel cc finale al link non mi piace!Comunque a voi vi è mia capitato?
mai capitato, ma è sicuramente un tentativo di phishing... l'ideale sarebbe segnalarlo a quelli di Steam
Old 04-01-2011, 12:50   #19631
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
è phishing lontano un miglio..segnalalo a steam immediatamente anche se poco ci potranno fare se non avvertire gli altri utenti..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:56   #19632
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
è phishing lontano un miglio..segnalalo a steam immediatamente anche se poco ci potranno fare se non avvertire gli altri utenti..
pero' e' fatto bene il sito, anche tutte le offerte aggiornate, se non fosse per quel link.
Old 04-01-2011, 13:08   #19633
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
...ook, lo confesso qui sperando nel non ban automatico: anche stavolta non sono riuscito a finire HL2.

Ho aspettato qualche anno, ho installato il cinematic, ho hardware più che decente per tirare tutto al massimo senza esitazioni, ho provato con e senza adriana lima... ma una volta arrivato al secondo teletrasporto, recuperato barney che si cagava addosso per i cecchini, non c'è l'ho più fatta: god, noclip e bon... fino all'ingresso della cittadella... e lì proprio ho disinstallato tutto.

Non reggo gli scontri a fuoco troppo impegnativi contro la cpu, e nemmeno la sensazione di "tunnel" del gioco.... dottore, qual'è la diagnosi?

Contando che a TF2 mi diverto uno sfracco (perdendoci spesso ore di sonno), non è che gli fps non mi piacciono...!

Che giochi mi consigliate di evitare, e che fps possono essere "diversi" dal capolavoro valve?

Di Stalker preso in offertonissima me ne farò qualcosa?
Old 04-01-2011, 13:16   #19634
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
...ook, lo confesso qui sperando nel non ban automatico: anche stavolta non sono riuscito a finire HL2.

Ho aspettato qualche anno, ho installato il cinematic, ho hardware più che decente per tirare tutto al massimo senza esitazioni, ho provato con e senza adriana lima... ma una volta arrivato al secondo teletrasporto, recuperato barney che si cagava addosso per i cecchini, non c'è l'ho più fatta: god, noclip e bon... fino all'ingresso della cittadella... e lì proprio ho disinstallato tutto.

Non reggo gli scontri a fuoco troppo impegnativi contro la cpu, e nemmeno la sensazione di "tunnel" del gioco.... dottore, qual'è la diagnosi?

Contando che a TF2 mi diverto uno sfracco (perdendoci spesso ore di sonno), non è che gli fps non mi piacciono...!

Che giochi mi consigliate di evitare, e che fps possono essere "diversi" dal capolavoro valve?

Secondo me se non ti è piaciuto hl2 non ti piacerà neppure stalker...

Di fps ce ne sono tanti, il solito crysis, Battlefield, Bioshock (il primo lascia stare il secondo), left for dead......
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:33   #19635
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

La diagnosi è:

-crescendo i gusti cambiano e quello che 10 anni fa ti faceva fibrillare il cuore dalla gioia ora assume un gusto completamente diverso. La sindrome del hardcore gamer è ormai in declino. Non sono gli fps che ti disgustano, ma gli fps con intelligenza artificiale. Benvenuto nel mondo dei tossici del multiplayer, immediato, equilibrato, infinito, cooperativo.

Stalker è molto open, ma ci sono dei pezzi ...altro che "sensazione di tunnel"

La cura:

-max 1 ora al giorno di TF2 preferibilmente dopo i pasti
-non giocare a CSS se non ami le sfide
-se giocherai a stalker solo livelli facili per ora
-evita Dead Space
-scegli giochi dove puoi fare la storia principale in cooperativa multiplayer
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 13:37   #19636
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
LOL :P e vabbe cmq la fine dei saldi ha segnato una battuta di arresto epica al thread
Old 04-01-2011, 14:15   #19637
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Grazie dottor ryan, anche per il supporto morale.... la parcella la facciamo in pvt magari!

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
La cura:
-evita Dead Space
Mi son dimenticato che sono molto paurosetto, mi fanno schifino anche gli alieni "discreti" di HL... quindi per quello no problem.
Quote:
-scegli giochi dove puoi fare la storia principale in cooperativa multiplayer
Qualcuno conosce magari un 3d riepilogativo per questi tipi di gioco?
Old 04-01-2011, 14:27   #19638
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Grazie dottor ryan, anche per il supporto morale.... la parcella la facciamo in pvt magari!

Mi son dimenticato che sono molto paurosetto, mi fanno schifino anche gli alieni "discreti" di HL... quindi per quello no problem.
Qualcuno conosce magari un 3d riepilogativo per questi tipi di gioco?
a te

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=861272
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 14:31   #19639
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
allora ti consiglio di non provare amnesia
Old 04-01-2011, 14:44   #19640
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
ciao, io probabilmente inizio stasera a giocarci, ho finito domenica di scaricarlo, se mi vuoi aggiungere (e anche gli altri che nel frattempo avevano risposto) sono alexxx190 su steam
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian