|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che a me non piace, ma è solo un parere mio!
Quote:
The Witcher è meno action di Fallout3, cmq m'è piaciuto decisamente di più.
|
|
|
|
#18062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Durante le offerte del black friday hanno messo l'orange box (Half-Life 2, Episode 1 e 2, Portal e Team Fortress 2) a 5,75 €
|
|
|
|
|
#18063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
@Ark80 - Tornando ai giochi di ruolo, se hai baldur's gate e Torment in testa, scordati di trovare giochi (nel complesso) alla loro altezza. E non è la solita considerazione da vecchio dinosauro nostalgico. Detto ciò però, sebbene non abbia ancora finito nessuno dei due (poco tempo dannazione!!! Quindi, visto che è difficile (e probabilmente ingiusto) scegliere tra due giochi per certi versi complementari, giusto per il prezzo minore, ti consiglierei di iniziare da TW.
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 29-12-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#18064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quoto chi diceva che crysis si usa per bench
io me lo rigioco ogni volta che cambio vga, e ogni volta è un evoluzione
|
|
|
|
|
|
#18065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
Parlando di Steam fuori dall'argomento offerte invece... l'altro giorno mi ero creato delle categorie nella mia libreria per suddividere i giochi e avere un attimo di organizzazione ma ora mi sono sparite tutte :\ ... che può essere successo? L'unica cosa che ho fatto è stato chiudere Steam su Windows, aprirlo da Mac (dove non sono presenti in libreria tutti i giochi di default) e riaprire poi Steam su Windows... non ho toccato altro e mi erano comode alcune suddivisioni fra i vari giochi
|
|
|
|
#18066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Dipende un pò dai tuoi gusti, forse nel tuo caso cmq meglio the witcher
|
|
|
|
|
#18067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Discorso forse OT, ma nemmeno troppo: gli acquisti in UK.
Nella mia smania ludica-collezionistica di questo fine 2010, all'insegna della scoperta di steam (Gabe avrà qualche rubinetto d'oro in più grazie a me! Ecco... stamattina mi è arrivata l'email di gameplay: prodotto a disposizione, arriverà in 1-4 settimane Ora, io non ho fretta alcuna dato che ho altri mille giochi in attesa da finire, ma normalmente davvero secondo voi val la pena aspettare un mese per risparmiare qualche euro? Sarà che ormai gioco talmente poco che alla fine il problema è più il tempo che i soldi, ma non la vedo una scelta generalmente (ma senza con questo voler necessariamente generalizzare) utile.
|
|
|
#18068 |
|
Senior Member
|
RFC
Dunque, ho preparato questa guidina, ditemi come vi pare (immedesimandovi nel nuovo approdato a Steam)... pomodori? carote?
Se va bene e non ci sono dimenticanze / svarioni la passo a Miraggio per i primi post del thread Guida alle offerte Steam Premessa: i prezzi standard su Steam possono esser molto competitivi o molto alti, in ogni caso i veri affari si fanno aspettando le offerte; per questo vale la pena passare con una certa frequenza a controllare cosa bolle in pentola Su Steam ci sono alcuni periodi di saldi, offerte periodiche random e offerte a rotazione tutto l'anno. Ciò non toglie che se «gli girano» possono assolutamente non attenersi a quanto scritto sotto... Di norma le offerte iniziano e finiscono alle 19, ora italiana; questo orario va verificato ogni volta, considerando che le offerte su Steam seguono l'orario PDT (vedi: Pacific Daylight Time) Le offerte a rotazione sono:
Le offerte random sono:
I periodi di saldi sono:
Durante i periodi di offerte di solito ci sono sconti su vari giochi a rotazione ogni 24h, ma non mancano i pack in offerta, ci possono essere offerte anche su gran parte del catalogo (specialmente sotto Natale), concorsi con premi e offerte, e spesso l'ultimo giorno i migliori prodotti sono riproposti in offerta. In questi periodi è bene caricare la postepay e tenersi pronti (o in alternativa potete manomettere la connessione di casa per evitare di cadere in tentazione
Ultima modifica di piero_tasso : 29-12-2010 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#18069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
UP interessa anche a me..
|
|
|
#18071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
tasso..e che tasso !
complimenti per il papiro xD grazie comunque per il pensiero |
|
|
|
|
|
#18072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
bravo piero_tasso
da mettere in post princ |
|
|
|
|
|
#18073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
Ottima guida.. non serve per i malati comeme che tutti i giorni alle 19 cliccano frenericamente du F5 per ricaricare la pagina che ci siano o no le offerte ma per la gente normale e' ottima
|
|
|
|
|
|
#18074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mi associo ai complimenti a Piero Tasso
|
|
|
|
|
|
#18075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18076 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Esco dal lavoro e poi ho un appuntamento improrogabile, torno a casa che sono le 18 circa... tempo di scaricare la demo e provarla e son passate le 19. Quote:
Tanto so già che stanno per partire altri 7,49 € -.-
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#18077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
[ EDIT ]
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#18078 |
|
Senior Member
|
ehm, grazie!
volevo chiedere alle memorie storiche di questo thread se ci son mai state offerte a Pasqua o comunque altri periodi di saldi che mi son sfuggiti. Se avete proposte per migliorarlo fate pure. Comunque se non emergono castronate nel pomeriggio/sera passo il testo a Miraggio
|
|
|
|
#18079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda stupidissssima: io se stasera vado da un amico che forse non ha installato steam posso comprare i giochi col mio account vero? PS: stamattina ho fatto la postepay con 95 euro dentro (che in teoria vorrei farli durare per un bel po')... OMG!!!!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-12-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#18080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(esisterebbe la soluzione paranoide, ma mi imbarazza anche solo averci pensato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"