Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2010, 11:57   #18041
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Credo però che chi vuole crysis solo per il multi farebbe meglio a evitare perchè non credo che raggiunga i livelli di bc2, cod, tf2 e gli altri grandi nomi del multi.
Crysis server unicamente a fare bench e a far saltare in aria il massimo numero di barili senza friggere qualcosa nel pc! Sperando che li gestisca meglio del source...
poi per chi vuole crysis wars e gratis
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:01   #18042
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Di interessante vedo Sim City 4, Lost Horizon e Colin McRae DiRT 2. Il primo già ce l'ho, Lost Horizon costa troppo (per me ovviamente) e su DiRT 2 non sono sicuro, voi che dite? E' un gioco di guida 'generale' oppure è solo rally? Dal nome mi viene da pensare il secondo.
Inoltre, fino a quando durano le offerte? Devo sapere se tenere caricata la Postepay.
Forse sarà per le offerte, ma a me il download dei giochi ogni tanto smette.

P.S.
Non pensavo che piacesse così tanto Crysis, l'avete comprato tutti!
Oppure lo usate come benchmark?
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:05   #18043
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Credo però che chi vuole crysis solo per il multi farebbe meglio a evitare perchè non credo che raggiunga i livelli di bc2, cod, tf2 e gli altri grandi nomi del multi.
Crysis server unicamente a fare bench e a far saltare in aria il massimo numero di barili senza friggere qualcosa nel pc! Sperando che li gestisca meglio del source...
è più un gioco SP

la storia è bellina e anche la modalità, non è lunghissimo ma si gioca

il mp onestamente...
Old 29-12-2010, 12:06   #18044
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
dopo anni ho finalmente aggiornato il pc. Causa lavoro è un pò che non gioco, e ne volevo approfittare visto che ho un pò di ferie. Ho adocchiato su steam Dragon age origins e the witcher enhanced edition. Quale mi consigliate tra i due? Lo so un pò costicchiano, ma è veramente una vita che non gioco e 20 euro sono sacrificabili sotto festività.
Old 29-12-2010, 12:09   #18045
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
poi per chi vuole crysis wars e gratis

Quote:
Originariamente inviato da vtq Guarda i messaggi
Di interessante vedo Sim City 4, Lost Horizon e Colin McRae DiRT 2. Il primo già ce l'ho, Lost Horizon costa troppo (per me ovviamente) e su DiRT 2 non sono sicuro, voi che dite? E' un gioco di guida 'generale' oppure è solo rally? Dal nome mi viene da pensare il secondo.
Inoltre, fino a quando durano le offerte? Devo sapere se tenere caricata la Postepay.
Forse sarà per le offerte, ma a me il download dei giochi ogni tanto smette.

P.S.
Non pensavo che piacesse così tanto Crysis, l'avete comprato tutti!
Oppure lo usate come benchmark?
Io l'ho preso con la 5850, non è affatto male, anche se non ci ho ancora giocato molto, più che altro perchè non amo il genere. Diciamo che non è proprio solo rally come potevano essere i vari Colin McRae Rally 200x. Ci sono anche alcuni tipi di gare, di cui non ricordo il nome, molto americani con le macchinon ammortizzate tipo buggy. Comunque ti consiglioi di cercarti qualche video e di guardare gli screen su Steam, negli ultimi c'è uno di quei buggy.
La grafica è davvero fatta bene come anche i replay ed è carina la possibilità di avere qualche flashback, il numero cambia a seconda della difficoltà, per rifare una curva o un sorpasso o quello che hai sbagliato.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:09   #18046
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
dopo anni ho finalmente aggiornato il pc. Causa lavoro è un pò che non gioco, e ne volevo approfittare visto che ho un pò di ferie. Ho adocchiato su steam Dragon age origins e the witcher enhanced edition. Quale mi consigliate tra i due? Lo so un pò costicchiano, ma è veramente una vita che non gioco e 20 euro sono sacrificabili sotto festività.
The Witcher tutta la vita. Se vuoi annoiarti Dragon Age.
Old 29-12-2010, 12:12   #18047
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Per me The Witcher, comunque hai perso l'occasione sono già stati scontati nei giorni scorsi (the witcher è stato anche a 0.99€ per qualche minuto ).
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:13   #18048
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
mmm ok elimino dragon age. Invece di fallout 3 che mi dite? Volevo un buon gioco di ruolo. Sono affezionato allo stile Torment/baldur's gate, ma credo di quel genere li abbia già giocati tutti, e alla fin fine kotor ai tempi non mi dispiacque, e credo che sia the witcher che fallout siano simili..

0.99..dite che c'è qualche gioco su quel genere lì che potrebbe venir scontato in questi giorni che merita o son già passati tutti?
Old 29-12-2010, 12:16   #18049
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Ho riscaricato e ripreso a giocare a Darksiders: gli achievement li sblocca a fortuna, c'è niente da fare
Old 29-12-2010, 12:20   #18050
Testazza1975
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Ho riscaricato e ripreso a giocare a Darksiders: gli achievement li sblocca a fortuna, c'è niente da fare
Ho preso questo gioco senza neanche sapere cos'era in offerta, ed è diventato una droga!!! i migliori 7,5 euro spesi nella mia vita...
Testazza1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:21   #18051
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
mmm ok elimino dragon age. Invece di fallout 3 che mi dite? Volevo un buon gioco di ruolo. Sono affezionato allo stile Torment/baldur's gate, ma credo di quel genere li abbia già giocati tutti, e alla fin fine kotor ai tempi non mi dispiacque, e credo che sia the witcher che fallout siano simili..

0.99..dite che c'è qualche gioco su quel genere lì che potrebbe venir scontato in questi giorni che merita o son già passati tutti?
A parte che a me fallout 3 non è piaciuto, ma non è assolutamente uguale a the witcher, poi ognuno ha i propri gusti...
Old 29-12-2010, 12:21   #18052
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Testazza1975 Guarda i messaggi
Ho preso questo gioco senza neanche sapere cos'era in offerta, ed è diventato una droga!!! i migliori 7,5 euro spesi nella mia vita...
Idem! Forse non i migliori ma poco ci manca
Old 29-12-2010, 12:22   #18053
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Se sei affezionato a Torment, BG e magari ai primi 2 Fallout, imho stai alla larga da Fallout 3...
Con The Witcher vai sul sicuro.
Old 29-12-2010, 12:24   #18054
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Idem! Forse non i migliori ma poco ci manca
Pensa che io mi sono perso entrambe le volte che lo hanno messo a sconto , spero che ritorni fra i best of di domenica...
Old 29-12-2010, 12:28   #18055
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Se mi mettono Morrowind al 90%, possono veramente rinchiudermi dove vogliono con solo un pc con Steam e tra 50 anni non avrò ancora finito nulla!
Old 29-12-2010, 12:29   #18056
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mi sta risalendo la voglia di spendere.... ergo chiedo delucidazioni su Mount&Blade.

Ne ho sempre sentito parlare bene, ma ho sempre avuto la sensazione che fosse più che altro una sorta di sandbox e che la parte RPG fosse sviluppata poco o comunque marginalmente.
Che mi potete dire a riguardo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:30   #18057
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi sta risalendo la voglia di spendere.... ergo chiedo delucidazioni su Mount&Blade.

Ne ho sempre sentito parlare bene, ma ho sempre avuto la sensazione che fosse più che altro una sorta di sandbox e che la parte RPG fosse sviluppata poco o comunque marginalmente.
Che c'è una demo, se vuoi e che nel black friday warband stava a 5€
Old 29-12-2010, 12:36   #18058
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Che grosso modo quanto hai detto corrisponde a verità
Che grosso modo imho rimane il migliore nel suo genere (non che conosca alternative cmq...).
Ha poco di rpg e non è il background. Beh non c'è diciamo. Ma non è questo che si deve cercare in quel gioco.
Fare una carica a cavallo con la lancia (o lo spadone, o spada e scudo o con l'arco) è impagabile. Ci sono mod, molti, che accrescono il gioco come profondità di gameplay e anche artisticamente (Phropesy Of Pendor e Sword Of Damocles per dirne 2), spesso i mod modifcano il troop tree e gli oggetti.
Con troop tree intendo l'albero dei potenziamenti: mentre ci sono gli eroi (immortali ma che possono cadere in combattimento e completamente customizabili) ci son le trupoe semplici che vanno dal contadinotto non avvezzo alla guerra a cavalieri in armatura completa o cecchini pericolosi.
Assediare un castello è impegnativo, ma necessario per proseguire.
Imho è fenomenale il gameplay di base abbastanza realistico arricchito col discorso degli scontri di massa diciamo... Insomma puoi potenziare il personaggio coi livelli, ma è un action. Però assolutamente spettacolare.

Se scarichi il gioco dal sito è completo ma cappato al livello 7 se non erro.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-12-2010 alle 12:38.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:37   #18059
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se sei affezionato a Torment, BG e magari ai primi 2 Fallout, imho stai alla larga da Fallout 3...
Con The Witcher vai sul sicuro.
Cosa c'è di male in Fallout 3?
Lo chiedo per pura curiosità perché l'ho appena iniziato a giocare e mi sta piacendo (anche se a livello di trama non mi dice niente per ora...), però è il mio primissimo gioco in assoluto del genere.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:43   #18060
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
dite che team fortress 2 lo mettono in sconto a meno di com'è ora? 7 e qualcosa
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian