Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2010, 09:57   #16321
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Sbaglio o Tales of Monkey Island è stato ritoccato di prezzo?
Stamattina lo vedo a 8,25 (prezzo tutto sommato accettabile) mentre io lo ricordavo, ieri sera, a 16 e qualcosa.

Sono tentato.
Però forse lo preferirei in italiano senza dover stare lì a mettere patch ecc... mmmmmmh
si è vero ieri sera era al 50%...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:04   #16322
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Sapete se Steam banna o fa qualcosa se si copiano dei savegame scaricati da internet?
Sono tentato di prendere il pack di FEAR ma il primo ho provato a giocarlo un paio di volte ma per la ripetitività di scenari e gameplay accannavo sempre...ora nn vorrei doverlo ricominciare da capo xchè so che nn arriverei in fondo...tanto mi interessasolo la campagna singleplayer
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:14   #16323
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ragazzi com'è aliens vs predator?

sono quasi tentato.....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:24   #16324
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Sbaglio o Tales of Monkey Island è stato ritoccato di prezzo?
Stamattina lo vedo a 8,25 (prezzo tutto sommato accettabile) mentre io lo ricordavo, ieri sera, a 16 e qualcosa.

Sono tentato.
Però forse lo preferirei in italiano senza dover stare lì a mettere patch ecc... mmmmmmh
cavolo è vero! Ora mi attira molto ma devo resistere alla Forza!

Sapete dirmi se AC2 ha lo stesso DRM della versione scatolata?
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
....
se qualcun'altro lo chiede verrà punito facendogli finire "The Undergarden" !!!!
Old 23-12-2010, 10:28   #16325
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
se qualcun'altro lo chiede verrà punito facendogli finire "The Undergarden" !!!!
ecco questo sarebbe un gran drm, quando si avvia la copia pirata di un gioco parte The Undergarden
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:32   #16326
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
Sapete dirmi se AC2 ha lo stesso DRM della versione scatolata?
AVP merita?

Tornando seri, Tales a quel prezzo andrebbe preso... però mi scorna il fatto che non ci sia nemmeno uno straccio di sottotitolo nella lingua di Dante.
Capiamoci, Deathspank lo sto giocando full english e scorre bene uguale, ma le avventure le ho sempre fatte in italiano e non voglio rompere la tradizione! che muovano le chiappette loro!
Old 23-12-2010, 10:36   #16327
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
AVP merita?

Tornando seri, Tales a quel prezzo andrebbe preso... però mi scorna il fatto che non ci sia nemmeno uno straccio di sottotitolo nella lingua di Dante.
Capiamoci, Deathspank lo sto giocando full english e scorre bene uguale, ma le avventure le ho sempre fatte in italiano e non voglio rompere la tradizione! che muovano le chiappette loro!
Tales of Monkey è traducibile con delle patch amatoriali

A ottobre lo pagai 4,69€ sempre su Steam
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:37   #16328
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Sapete se Steam banna o fa qualcosa se si copiano dei savegame scaricati da internet?
Sono tentato di prendere il pack di FEAR ma il primo ho provato a giocarlo un paio di volte ma per la ripetitività di scenari e gameplay accannavo sempre...ora nn vorrei doverlo ricominciare da capo xchè so che nn arriverei in fondo...tanto mi interessasolo la campagna singleplayer
basta che non bari nel multiplayer online contro altri giocatori e non ti banna nessuno.

se usi cheat-trainer-savegame nel single player nessuno ti dice nulla

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:38   #16329
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
AVP merita?

qualche migliaio di post fa era spuntato il link ai sottotitoli in italiano (che sovrascrivono quelli in inglese). Siccome prima o poi mi serviranno se li trovo ti avviso (potrebbero passare un paio d'anni, nel frattempo )

Ah, grazie a chi mi ha risposto per H-L: 2 risposte opposte ma perché non si decidono a rilasciare Black Mesa, così mi risolvo il problema...
Old 23-12-2010, 10:39   #16330
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
AVP merita?

Tales of Monkey Island è stato completamente tradotto amatorialmente in italiano.

http://voodoofgisland.altervista.org/patches.html
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:43   #16331
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Tales of Monkey è traducibile con delle patch amatoriali
Lo so lo so... avevo tradotto la "versione di prova" così
Però, per principio, se compro su Steam voglio la massima comodità... un click, download e per quando torno dev'essere tutto pronto con tanto di caffè, brioche e gabe che mi massaggia le spalle mentre gioco! (brrrrrr)

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
A ottobre lo pagai 4,69€ sempre su Steam
Che peste ti colga!
Ok, questo è stato l'afflato decisivo, attendo!
Old 23-12-2010, 10:49   #16332
Trials
Member

Iscritto dal: Dec 2008
che mi dite di zuma ? vale 8 € ?

inoltre stavo pensando di prendere farm frenzy 3 e insaniquarium deluxe, questi giochini mi divertono un mondo
Trials è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:55   #16333
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
tales of MI si può prendere anche direttamente dalla telltale, io lo pagai ancora meno di così..

Zuma mi risulta eccessivamente noioso e ripetitivo, c'ho giocato un po' e l'ho accantonato dopo pochissimo..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:57   #16334
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Ho deciso... credo che per Super Meat Boy oggi prenderò il pad xbox (non wireless).
Non è solo una questione di miglior resa, ma anche per il fatto che vista la facilità con il quale il gioco instilla raptus omicidi, meglio aver sotto mano la cosa meno costosa possibile!

Ora la domanda seria: Consigliate il pad xbox o pad play + adattatore?
A me sembra ovvia la prima opzione, ma non si sa mai.
Originale o un tarocco è ugualmente solido? Sono completamente a digiuno di queste cose
Old 23-12-2010, 11:02   #16335
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Ho deciso... credo che per Super Meat Boy oggi prenderò il pad xbox (non wireless).
Non è solo una questione di miglior resa, ma anche per il fatto che vista la facilità con il quale il gioco instilla raptus omicidi, meglio aver sotto mano la cosa meno costosa possibile!

Originale o un tarocco è ugualmente solido? Sono completamente a digiuno di queste cose
se prendi quello xbox con il filo avrai un 99% di compatibilità con tutti i giochi mentre wireless stanno alcuni giochi che non lo digeriscono

poi anche joypad come logitech o altra marca sono buoni perchè hanno il software che permette di creare profili per i giochi

però la prima impostazione di default nei giochi è quella del pad xbox
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 11:06   #16336
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se usi cheat-trainer-savegame nel single player nessuno ti dice nulla
Dici che posso stare tranquillo?
Con queste offerte ho acquistato Ghost Master a 0,99€ ma appena lo lanciavo mi dava schermo bianco ed errore "Applicazione ha smesso di funzionare". Provato a reinstallare, fatto integrità cache, aggiornamento driver, ecc, ma niente. Leggendo sul forum di Steam molti hanno usato un file esegubile modificato (non aggiungo altro). Così ho fatto anche io ed ora il gioco parte.
Posso stare tranquillo? Qualcuno che magari ha già il gioco ha risolto in maniera diversa e magari più corretta?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 11:07   #16337
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
se prendi quello xbox con il filo avrai un 99% di compatibilità con tutti i giochi mentre wireless stanno alcuni giochi che non lo digeriscono

poi anche joypad come logitech o altra marca sono buoni perchè hanno il software che permette di creare profili per i giochi

però la prima impostazione di default nei giochi è quella del pad xbox
Grazie mille!

Andrò di pad xbox allora... tanto vedevo ora sul catalogo di Unieuro che costa 35 euro. La differenza con i non originali \ nativi pc non è molta, sicché vada per quello!
Old 23-12-2010, 11:09   #16338
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Grazie mille!

Andrò di pad xbox allora... tanto vedevo ora sul catalogo di Unieuro che costa 35 euro. La differenza con i non originali \ nativi pc non è molta, sicché vada per quello!
Col pad icsbocs sei in una bote di ferro, comodo e ipercompatibile, acquisto più che consigliato!
Old 23-12-2010, 11:14   #16339
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:

consiglio anche io pad originale 360 con filo..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 11:16   #16340
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Solo una piccola precisazione sulla demo di jc2, non è il massimo e secondo me il gioco è infinitamente superiore. Se avete provato jc1, la demo è simile, perchè ti mostra solo una piccola parte della mappa che non è neanche il massimo e ricorda molto quella dell'uno.

Secondo me se piacciono i giochi alla gta (che a me neanche piace) e la grafica spettacolare soprattutto nei paesaggi, magari un po' inverosimili, ma esaltati all'ennesima potenza non potete lasciarvelo scappare.

Anch'io tales l'hopreso a 4€ e qualcosa ad ottobre, quindi forse è meglio aspettare.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian