Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 20:52   #12981
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
warhammer merita sul serio?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:53   #12982
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Giurin giurello
Old 26-11-2010, 20:53   #12983
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
figurati era una battuta,i tuoi soldi li puoi anche usare per il fuoco per me,io ogni tanto li uso per scriverci gli spartiti musicali,così mi ricordo che sono solo pezzi di carta
La birra dà piacere immediato,un gioco che fà schifo dà disgusto immediato.
Poi lascia fare che c'è gente che si lamenta anche della benzina,del dolce al ristorante e di tutte gli altri servizi non necessari esistenti,solo che di sicuro non te ne accorgi perchè non ne vengono a parlare sul forum e/o non si metteno a esporre i propri crucci in pubblico per evitare di essere tacciati come barboni.
Discorso diverso per il fumo,io ho smesso ed è un guadagno sotto tutti i punti di vista
Beh... anche la mia era una battuta
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:53   #12984
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
perche' blur a 15 euri dove lo mettete?
mi sembra un bel giochino da prendere se solo non avessi speso per batman su steam e nfshp+falloutNV+cod7 nei precedenti 15 giorni
Costa troppo.
Non vale più di 10€.
Old 26-11-2010, 20:57   #12985
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
ok preso pure warhammer... mi chiedo quando mai avro' tempo di giocare tutti sti giochi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:59   #12986
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
mi avete ucciso blur ç_ç

lo tengo anche nella top 5 !
se non lo compro è perchè attualmente la mia postepay è secca !
Old 26-11-2010, 21:00   #12987
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
altroché!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:00   #12988
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Naaa, io non rivendo nulla...

Solitamente quello che compro (su console) lo gioco e lo accantono, evitando di riprenderlo perché tanto ho altro... su Steam (o altri digital delivery, su PC non compro in scatola ed evito di spendere sopra i 10€ per gioco, a meno che non sia qualcosa che voglio veramente, ma capita 2-3 volte l'anno ad essere ottimisti) invece acquisto un po' tutto quello che mi potrebbe interessare in offerta (chiaramente se ho soldi da spendere)... e i giochi non li tratto come se fossero "beni", ma vizi...

Non ho mai capito perché pagare 4€ un pacchetto di giochi indie sia "buttare via i soldi" o comunque faccia pensare qualcuno prima di farlo, ma offrire la birra all'amico, con spesa intorno ai 6-10€ (dipende dai posti) lo si fa sempre volentieri... e la birra dopo che l'hai bevuta, la pisci ed è finita lì

Per non parlare di un fumatore, del dolce al ristorante, della benzina per andare nella discoteca fica a 120km da casa tua, ecc... tutta roba che si paga di più che i giochi in offerta su Steam, che non rimane, ma che a nessuno (o quasi) crea problemi... i videogiochi sì.. devo farci uno studio, e poi un libro, magari ci faccio dei soldi
E' un problema in generale del software ... anzi dell'intero settore IT.

La gente non dà valore al software ... probabilmente non vedendo come viene prodotto, la gente non ha la percezione del lavoro che ci sta dietro. Pensano che un software si butti giù in un pomeriggio tra un videogioco e l'altro.

Nessun problema a pagare 100€ all'idraulico per 1/2 ora di lavoro, ma pagare più di 0,79€ una applicazione per l'iphone ? sei pazzo!
Old 26-11-2010, 21:00   #12989
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
E' un giochino veramente molto modesto, per me non vale nemmeno 10€
Visto oggi al Mediaworld a 49,90€!

Ultima modifica di Raven : 26-11-2010 alle 21:08.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:01   #12990
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi domanda importante:
acquistando Chaos rising e non avendo Dawn of war II cosa mi perdo esattamente a parte il single?
Old 26-11-2010, 21:06   #12991
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
mi avete ucciso blur ç_ç

lo tengo anche nella top 5 !
se non lo compro è perchè attualmente la mia postepay è secca !
blur e brutto c'è poco da dire
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:08   #12992
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
A chi parlava di iron grip (Altair, se non sbaglio), com'è?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:11   #12993
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
A chi parlava di iron grip (Altair, se non sbaglio), com'è?
ti rispondo tra una ventina di minuti !
Old 26-11-2010, 21:13   #12994
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Il pacco indie vale principalmente per VVVVVV e World of Goo. Ma il primo ce l'ho già, e il secondo comunque non è il mio genere. Quindi passo.

Le altre offerte non mi convincono. Vedremo domani (di nuovo... )
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:13   #12995
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Coraggio ragazzi ci servono altri 6 per Warhammer
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:14   #12996
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Visto oggi al Mediaworld a 49,90€!
Nel famoso scaffale "rapina a mano armata" ?
Old 26-11-2010, 21:17   #12997
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il pacco indie vale principalmente per VVVVVV e World of Goo. Ma il primo ce l'ho già, e il secondo comunque non è il mio genere. Quindi passo.

Le altre offerte non mi convincono. Vedremo domani (di nuovo... )
Eretico!

Ma Fredoom Force che gioco è? Mi sembrava una schifezza, poi ho visto il metascore di 90! Ok che è del 2002, però con il pack sono 70 cent

Ultima modifica di VirtualFlyer : 26-11-2010 alle 21:19.
Old 26-11-2010, 21:20   #12998
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
E' un problema in generale del software ... anzi dell'intero settore IT.

La gente non dà valore al software ... probabilmente non vedendo come viene prodotto, la gente non ha la percezione del lavoro che ci sta dietro. Pensano che un software si butti giù in un pomeriggio tra un videogioco e l'altro.

Nessun problema a pagare 100€ all'idraulico per 1/2 ora di lavoro, ma pagare più di 0,79€ una applicazione per l'iphone ? sei pazzo!
E' un qualcosa legato un po' a tutti i beni virtuali, musica e film compresi, ma con videogames e sw la cosa è meno percepita in quanto meno "antichi" degli altri prodotti su differenti media (in fondo anche 2000 anni fa c'era chi faceva musica per capirci).

Il problema di fondo è uno: se scarico un sw, non percepisco il furto in quanto non sto sottraendo nulla di materiale ad un altro, ma lo sto solo copiando per me. E come sottolineato da MesserWolf non viene percepito il lavoro che c'è dietro, per il motivo che ho sopra citato.
Esempio del cavolo: sto studiando per l'esame di sistemi interattivi, e solo tra un mesetto cominceremo a mettere mano al codice. Nel frattempo nel mese scorso ci siamo fatti il culo per preparare le documentazioni, in questo mese ci faremo il culo solo per preparare il mockup. E tutto questo per una "semplice" interfaccia, di un programma più o meno basilare.
Non riesco neanche ad immaginare quante risorse debbano essere investite - non in capitale, ma in tempo e risorse umane - per realizzare un qualcosa come, ad esempio, starcraft o fallout, ma anche puzzlequest o machinarium.

Vabbè scusate chiuso OT
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:29   #12999
Davide_2323
Senior Member

L'Avatar di Davide_2323

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
torchlight di nuovo in offerta????
anche oggi passo senza troppi patemi d'animo..

Mi intriga.... come è? ne vale la pena?
Davide_2323 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:30   #13000
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
E' un qualcosa legato un po' a tutti i beni virtuali, musica e film compresi, ma con videogames e sw la cosa è meno percepita in quanto meno "antichi" degli altri prodotti su differenti media (in fondo anche 2000 anni fa c'era chi faceva musica per capirci).

Il problema di fondo è uno: se scarico un sw, non percepisco il furto in quanto non sto sottraendo nulla di materiale ad un altro, ma lo sto solo copiando per me. E come sottolineato da MesserWolf non viene percepito il lavoro che c'è dietro, per il motivo che ho sopra citato.
Esempio del cavolo: sto studiando per l'esame di sistemi interattivi, e solo tra un mesetto cominceremo a mettere mano al codice. Nel frattempo nel mese scorso ci siamo fatti il culo per preparare le documentazioni, in questo mese ci faremo il culo solo per preparare il mockup. E tutto questo per una "semplice" interfaccia, di un programma più o meno basilare.
Non riesco neanche ad immaginare quante risorse debbano essere investite - non in capitale, ma in tempo e risorse umane - per realizzare un qualcosa come, ad esempio, starcraft o fallout, ma anche puzzlequest o machinarium.

Vabbè scusate chiuso OT
Quoto Il punto è proprio quello: lui il lavoro l'ha già fatto ed è lecito che lo usi anch'io. Ovvio, non condivido l'idea anche se ritengo comunque i prezzi di molti blockbuster esagerati.
Basta pensare a machinarium, il quale è stato INTERAMENTE disegnato a mano e sviluppato da pochissime persone, come tipicamente tutti gli indie. Ecco provate solo a immaginare quanto tempo ci sia voluto per completarlo in relazione al suo prezzo irrisorio.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian