Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2017, 12:16   #112441
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma che c'azzecca titan quest con gli rts ? Non è che hai confuso Dawn of War con Grim Dawn ?
ostiaa boiaaa.. chiedo venia..ho preso mele per pere...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 09:53   #112442
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Magari a qualcuno di voi interessa, ma sappiate che il limite massimo dei prezzi degli oggetti nello Steam Market è passato dai 500$ tasse comprese ai 2000$ tasse comprese.

praticamente se vendete un oggetto a 2000$ vi vanno nel portafogli 1652,12€.

si rumoreggia che il minimo di 3 centesimi (tasse comprese) possa aumentare.

Che dite, li mettiamo i nostri p90 sabbia?

Ultima modifica di Altair[ITA] : 03-05-2017 alle 09:55.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 10:21   #112443
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Magari a qualcuno di voi interessa, ma sappiate che il limite massimo dei prezzi degli oggetti nello Steam Market è passato dai 500$ tasse comprese ai 2000$ tasse comprese.

praticamente se vendete un oggetto a 2000$ vi vanno nel portafogli 1652,12€.

si rumoreggia che il minimo di 3 centesimi (tasse comprese) possa aumentare.

Che dite, li mettiamo i nostri p90 sabbia?
Ma quindi hanno tolto il cap al portafogli ? che era a circa 500$ se non ricordo male
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 10:24   #112444
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
2000 dollari 'sta roba ha senso finché c'é qualcuno che compra. Chissá l'ultimo cog\10n3 che rimane con il cerino in mano e un oggettino virtuale da 2000 dollari
Old 03-05-2017, 10:33   #112445
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
2000 dollari 'sta roba ha senso finché c'é qualcuno che compra. Chissá l'ultimo cog\10n3 che rimane con il cerino in mano e un oggettino virtuale da 2000 dollari
Meh sono passioni, io non le comprerei mai, ma non mi sembra tanto diverso da quello che colleziona francobolli, non è che pagare per quadratini di carta sia tanto diverso.

Comunque se non sbaglio credo ci siano pezzi che vanno sui 4000€, poi si vuole sempre ignorare che le skin non sono consumabili e che come l'hai comprata a 2K, la puoi rivendere, magari anche a più...
Old 03-05-2017, 10:48   #112446
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Meh sono passioni, io non le comprerei mai, ma non mi sembra tanto diverso da quello che colleziona francobolli, non è che pagare per quadratini di carta sia tanto diverso.

Comunque se non sbaglio credo ci siano pezzi che vanno sui 4000€, poi si vuole sempre ignorare che le skin non sono consumabili e che come l'hai comprata a 2K, la puoi rivendere, magari anche a più...

Sará che le mie passioni sono relativamente economiche e comunque coinvolgono roba tangibile, ma non riesco a capire come uno possa spendere tutti quei soldi, anche potendoselo permettere, in oggetti che esistono come byte su un hd. Cioé capisco chi lo fa per speculazione (immagino la maggior parte della gente), ma il paragone con i francobolli non regge, dato che sono alla stregua di un bene rifugio. Il giorno che un fps online supera in popolaritá cs go (e non credo manchi molto, visto come é spremuto da valve, senza contare che i numeri sono gonfiati dalle keys relative ai ban) e con il tuo ak "dente di coccodrillo della louisiana radioattivo alla polenta taragna" da 2000 dollari puoi farci giusto la birra
Old 03-05-2017, 10:51   #112447
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Sará che le mie passioni sono relativamente economiche e comunque coinvolgono roba tangibile, ma non riesco a capire come uno possa spendere tutti quei soldi, anche potendoselo permettere, in oggetti che esistono come byte su un hd. Cioé capisco chi lo fa per speculazione (immagino la maggior parte della gente), ma il paragone con i francobolli non regge, dato che sono alla stregua di un bene rifugio. Il giorno che un fps online supera in popolaritá cs go (e non credo manchi molto, visto come é spremuto da valve, senza contare che i numeri sono gonfiati dalle keys relative ai ban) e con il tuo ak "dente di coccodrillo della louisiana radioattivo alla polenta taragna" da 2000 dollari puoi farci giusto la birra
Discorso lungo e difficile che tocca anche l'etica. Potrei dirti che non è comprensibile che ci sia gente che si svena per accumulare oggetti di nessuna utilità, anche se si tratta di collezionare tappi o statuine di ippopotami, o magari locandine di film. E' il concetto stesso di "collezionismo" che, senza offesa per nessuno, è un po' malato e di difficile comprensione.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 11:05   #112448
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Discorso lungo e difficile che tocca anche l'etica. Potrei dirti che non è comprensibile che ci sia gente che si svena per accumulare oggetti di nessuna utilità, anche se si tratta di collezionare tappi o statuine di ippopotami, o magari locandine di film. E' il concetto stesso di "collezionismo" che, senza offesa per nessuno, è un po' malato e di difficile comprensione.
Ma più o meno tutto quello che riguarda lo svago è difficile da spiegare razionalmente.

Uno che spende soldi e tempo, prende un aereo e va a vedere 20 persone che giocano a pallone come lo spieghi ? Non è che c'è bisogno della loro presenza, non si può spiegare economicamente, non migliora la loro vita, eppure.

Dai che anche i vecchietti quando ci vedono giocare al pc ci prendono per malati, non fate i filosofi . Semplicemente se una cosa non ci tocca ci sembra strana quando qualcun'altro ci investe tempo e denaro
Old 03-05-2017, 11:16   #112449
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Ma più o meno tutto quello che riguarda lo svago è difficile da spiegare razionalmente.

Uno che spende soldi e tempo, prende un aereo e va a vedere 20 persone che giocano a pallone come lo spieghi ? Non è che c'è bisogno della loro presenza, non si può spiegare economicamente, non migliora la loro vita, eppure.

Dai che anche i vecchietti quando ci vedono giocare al pc ci prendono per malati, non fate i filosofi . Semplicemente se una cosa non ci tocca ci sembra strana quando qualcun'altro ci investe tempo e denaro

Peró quelle che elenchi sono passioni che hanno qualcosa di reale. I francobolli apri il tuo raccoglitore e puoi guardarli, apprezzarli e hanno tutta una storia dietro. Il calcio visto dal vivo é piú emozionante che vederlo in televisione e c'é tutta l'esperienza del tifo etc. Le passioni davanti al pc mi sembrano un gradino sotto come valenza e come quello che ti danno. Che poi parlassimo di emozioni che ti lascia un videogioco ok, quelle le puoi interpretare come passione che hai per le belle storie o le belle esperienze, ma collezionare gli ak colorati (o qualsiasi altro oggetto virtuale) e chiamarla passione mi sembra una forzatura. Non aggiunge niente all'esperienza di gioco e non ne vedo l'utilitá. Va beh che poi contenti loro contenti tutti
Old 03-05-2017, 11:25   #112450
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Peró quelle che elenchi sono passioni che hanno qualcosa di reale. I francobolli apri il tuo raccoglitore e puoi guardarli, apprezzarli e hanno tutta una storia dietro. Il calcio visto dal vivo é piú emozionante che vederlo in televisione e c'é tutta l'esperienza del tifo etc. Le passioni davanti al pc mi sembrano un gradino sotto come valenza e come quello che ti danno. Che poi parlassimo di emozioni che ti lascia un videogioco ok, quelle le puoi interpretare come passione che hai per le belle storie o le belle esperienze, ma collezionare gli ak colorati (o qualsiasi altro oggetto virtuale) e chiamarla passione mi sembra una forzatura. Non aggiunge niente all'esperienza di gioco e non ne vedo l'utilitá. Va beh che poi contenti loro contenti tutti
Si ma il fatto è che gridare in compagnia a 22 persone che giocano a calcio, guardare un film, giocare un gioco e guardarsi l'ak a pois rosa, non si possono ordinare, non è che c'è un metro che permette di misurare il piacere che forniscono, è soggettivo.

Comunque tornando in tema, mi confermo da solo che hanno aumentato anche il limite del wallet, fino a 2000$, magari vogliono vendere il VIVE su steam ? Non vedo altre motivazioni, magari vogliono attirare più scammer ?
Old 03-05-2017, 11:29   #112451
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
bòni ragà, che poi vengono i moderatori (o i companion ) .

ognuno colleziona ciò che vuole. io colleziono giochi steam, mi insultano in 100.000, io rido.
Old 03-05-2017, 11:33   #112452
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
C'è anche il fattore "io ce l'ho più grosso del tuo" che è comune un po a tutte le cose e che io non sottovaluterei,vuoi mettere sfoggiare l'awp dragoncoso in una partita con 10 bimbi russi .poi c'è il discorso che tutto è relativo e che per alcuni spendere 500 euro è come prendere un caffè per altri e poi nessuno mi toglie dalla testa che il 99% di questa roba la si acquista per specularci come già detto da qualcuno.Le passioni poi son passioni,inutile dire la mia passione è più bella della tua .
Old 03-05-2017, 11:34   #112453
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

ognuno colleziona ciò che vuole. io colleziono giochi steam, mi insultano in 100.000, io rido.
anche quella è una collezione
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:41   #112454
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:

Giusto ognuno in base alla propria realtà, ovviamente chi spende migliaia di dollari per simili oggetti è sicuramente gente che sta bene economicamente.

Pensate ai proprietari delle squadre di calcio che collezionano giocatori, pagati più che a peso d'oro.

Io sono più per collezionare le cose utili, ad esempio i giochi steam li colleziono, ma solo quelli che mi piacciono e che ci gioco veramente, cioè pochi ma buoni.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 20:31   #112455
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Quoto in toto ma ehi.. lasciali stare.

I saldi estivi stanno arrivando e io devo far cassa!

Collezionate.. collezionate..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 09:45   #112456
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
STEAM GIFTING CHANGES

Today we’re announcing changes to gifts on Steam. The gifting process has had a bunch of friction in it for a while, and we want to make it easier for you to share the games you love with friends. Steam Gifting will now be a system of direct exchange from gift buyer to gift receiver, and we will be retiring the Gift to E-mail and Gift to Inventory options. Here's a quick breakdown of benefits from the new system:

Scheduling Gifts Is Even More Straightforward
Go ahead and buy a gift months in advance and have it delivered to a friend on time, every time.

Declined Gifts Resolve The Way They Should
In the old system, a declined gift would sneak back into the giver's inventory and remain on their bill. Now, if a recipient already has the title, or just doesn't want it, they can click decline and the purchase is refunded directly to the gift giver.

Safe Cross-Country Gifting
No more worrying if a Gift to E-mail or Gift to Inventory is going to work for a friend, gifts sent through the new system will always work on the receiver's account. When there is a large difference in pricing between countries, gifting won't be available and you'll know before purchase.

These changes are now available. Please let us know if you see any issues or have any feedback.

Note: Pre-existing gifts will be unaffected by this change.

no comment.....
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 10:01   #112457
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
no comment.....
Il prossimo passo sarà la rimozione o la limitazione delle chiavi.
Do alle chiavi qualche mese, diciamo fino a fine anno. Sicuro come la morte
Old 04-05-2017, 10:08   #112458
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
no comment.....
scusate ma non ho capito il problema se non ce ora non si possono più chiedere acquisti al cugino russo
Old 04-05-2017, 10:09   #112459
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Quoto in toto ma ehi.. lasciali stare.

I saldi estivi stanno arrivando e io devo far cassa!

Collezionate.. collezionate..
Non capisco il discorso.Perchè ammesso che non consideri i giochi un bene da collezionare, sui cui posso anche esser d'accordo, ritengo che per il soddisfacimento di un hobby, ben conscio che non si tratti di un bisogno primario, ognuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio ritiene.
Se uno dei miei svaghi è avere duemila giochi in libreria su Steam non vedo perchè debba essere oggetto di critica.

Ultima modifica di Duncandg : 04-05-2017 alle 10:25.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 10:15   #112460
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Il prossimo passo sarà la rimozione o la limitazione delle chiavi.
Do alle chiavi qualche mese, diciamo fino a fine anno. Sicuro come la morte
Le chiavi a tempo ci sono già eh.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Torna il re dei mini PC per utenti Prime...
Ritiro di Tim Cook il prossimo anno? Non...
Valve chiude le porte: nessun nuovo gioc...
Comet per Android: il browser con IA che...
Wallbox e cavi per auto elettriche in su...
iOS 27 punterà tutto su qualit&ag...
Black Friday Amazfit: smartwatch a parti...
Le tabelle arrivano su Blocco note dopo ...
MOVA V50 Ultra Complete: potenza, precis...
Firenze dice 'NO' ai monopattini in shar...
iPhone 16 scende a 679€ in due colori: l...
TOP 10 Amazon Black Friday: i prodotti p...
L'IA è una rivoluzione per i vide...
ASML 'occhi e orecchie' degli USA in Cin...
Super sconti al checkout su OLED e Mini-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian