|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Permettetemi, mod in primis, un ultimo OT. Al Niven è stato prolisso nell'esporre una sua problematica, ovvero il voler nascondere le ore di gioco su steam. Come lui ha ammesso soffre d'insonnia, ma nella rete e tra i videogiocatori conosco gente con problemi di svariati tipi che usa forum e hobby come il videogaming per mettere da parte problemi, paure e momenti negativi della propria esistenza. Io, che all'avvento di internet sfottevo queste persone, dopo un momentaccio mi sono accorto di come anche una frase scritta su internet può far male, eccome. Questo senza criticare i ragazzi che hanno apostrofato niven, davvero l'ho fatto pure io e non me ne pento...solo dopo aver vissuto certe cose si acquisisce una certa dimensione di questi episodi e si capiscono certi post di sfogo.
Un saluto e buon proseguimento Scusate l'OT Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#101782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mi scuso se possa risultare OT, primo e ultmo post mio sull'argomento.
Qui si parla del client di steam, e le ore di gioco mostrate sono parte integrante del client. Per alcuni possono essere motivo di vanto, per altri un qualcosa da nascondere, o da non voler per forza mostrare, ma per valve è pubblicità. Se io ho un amico che gioca molte ore a un videogioco, mi verrà spontaneo informarmi sul tal gioco, e magari metterlo in lista desideri e comprarlo. Ma l'interrogativo posto è comunque non banale: potrei voler nascondere le ore di gioco, senza dover per forza ricorrere alla soluzione "0 amici + profilo privato". Solo che la questione non andava posta qui, ma si dovrebbe mandare una richiesta direttamente sul forum di supporto di steam, con la richiesta di rendere possibile nascondere le statistiche. Se qualcuno qui scrive ottimamente in inglese e apre il post potrebbe linkarlo, e chi può/vuole potrebbe esprimere il proprio parere positivo all'aggiunta della funzione. Una scelta in più è comunque una cosa positiva, a mio modo di vedere. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#101783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma c'è qualche bug attualmente con la funzione screenshot? Praticamente quando esco dal gioco non mi appare piu la finestrella che mi chiede se caricarli in cloud o in locale.
|
|
|
|
|
|
#101784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
controlla che in impostazioni/cloud sia selezionata la voce apposita
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#101785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Inviato dal mio tosapecore android.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#101787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
salve
ho un problema con steam guard. ho installato steam su un nuovo dispositivo e dopo il primo accesso devo inserire il codice steam guard che dovrebbe arrivarmi per email. il problema è che sono due giorni e non mi arriva nessuna email (provando con l'account di un amico dallo stesso dispositivo l'email arriva immediatamente). Ho provato a contattare anche l'assistenza; sono passate quasi 24 ore e ancora nulla. Qualche consiglio per come risolvere? |
|
|
|
|
|
#101788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#101789 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#101790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
e non ti bastano? che esoso!
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#101791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure, vendi le macchine e ti fai un nuovo account su Steam e ti ricompri tutti i giochi...
|
|
|
|
#101792 |
|
Senior Member
|
appena risposto "Salve,
Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam. Siamo a conoscenza del problema e ci stiamo prodigando per risolverlo. Alcuni provider di posta elettronica stanno bloccando le email inviate da Steam al momento. Se non ricevi email da Steam, ti preghiamo di contattare il tuo provider della posta. " ho capito dall'altro pc cambio email e buona notte. |
|
|
|
|
|
#101793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#101794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
da firefox (che ho appena ripulito) non riesco a loggarmi perché non mi arriva la mail con il codice in compenso ho scritto all'assistenza e mi hanno mandato la risposta a quello stesso indirizzo di posta elettronica vediamo se risolvono... |
|
|
|
|
|
|
#101795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
hai Hotmail vero?
ci sto diventando matto, io ho Hotmail e devo confermare l'email per poter scaricare un gioco che ho comprato ed ovviamente non mi arriva l'email con il link per confermare
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#101796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#101797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
intendevo come provider
io ho provato con un email Hotmail ed una Yahoo e non ricevo nessuna loro comunicazione
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
|
|
|
|
|
|
#101798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#101799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma nel 2015 ancora gente che usa yahoo e hotmail?
Ma fatevi l'email su google, che ha un sacco di vantaggi (email istantanee, filtro antispam grandioso, possibilità di scaricare anche altre caselle mail, rubrica che si aggiorna col cellulare android, e se vi rubano o perdete il cell vi basta rimettere la vostra mail e vi ritrovate tutta la rubrica... ) e altri vantaggi che ora mi sfuggono sicuramente. |
|
|
|
|
|
#101800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
che sia davvero un problema di hotmail?
perché da un paio di giorni non ricevo più le ricevute per le vendite sul mercatino..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.