Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2012, 12:28   #80901
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
c'è chi è portato per il retrogaming, c'è chi non è portato. Il primo può giocare l'originale, il secondo considererà un rutto giocarsi nel 2012 half life, e non ha tutti i torti IMHO.
Old 24-12-2012, 12:33   #80902
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
bastion li vale o lo si e' trovato anche a meno? ciao
Sì, assolutamente. Ma come ti è stato già consigliato, provalo prima di acquistarlo.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 12:34   #80903
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
c'è chi è portato per il retrogaming, c'è chi non è portato. Il primo può giocare l'originale, il secondo considererà un rutto giocarsi nel 2012 half life, e non ha tutti i torti IMHO.
e andiamo su.

allora si comprasse source.

ma consigliare un REMAKE DIVERSO IN ALCUNI PUNTI DAL GIOCO DI CUI LUI HA CHIESTO CONSIGLI vuol dire stare nello spumante già durante la vigilia di natale.

fai il bravo su, imho.
Old 24-12-2012, 12:35   #80904
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Sniper elite V2 è stupendo, ho appena provato la demo, metascore farlocchissimo
bel gioco, ma:

1) non è possibile che TUTTE le armi al di fuori dei fucili da checchino facciano cagare: basta vedere che con il mitra non si può manco mirare e il reticolo è gigantesco...

2) Approcci stealth veramente al limite della decenza, passiamo da dishonored dove è appena accennato, a questo gioco dove i soldati sono degli alieni che sentono, ma soprattutto vedono a 360 gradi

3) Killcam spettacolare, ok, ma il gioco poteva avere molti più perfezionamenti sul cecchinaggio, praticamente di ballistica dei proiettili c'è solo la fisiologica discesa di quest'ultimi... vento zero, addirittura si può bloccare il respiro
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 12:37   #80905
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Imho faccio il bravo, scrivo sempre imho così la gente capisce che è la mia opinione e non segnala

aò, il discorso è valido, il source è retrogaming oggi, non è un "remake" accettabile. Io il primo half life non l'ho mai finito e mi sono rotto le scatole dopo 4 5 ore. Mi giocherò la mod con un bel sticazzi di tutto

Eccetto Deus Ex, tutti i giochi di inizio 2000 sono invecchiati male e sono dei rutti da giocare oggi
Old 24-12-2012, 12:38   #80906
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
retrogaming per me è roba molto più vecchia di HL

ma capisco che c'è chi punta più alla texture più bella e non alla sostanza, è una scelta legittima, c'è addirittura chi preferisce un giochetto come Mafia 2 a un capolavoro come il primo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 12:39   #80907
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
bel gioco, ma:

1) non è possibile che TUTTE le armi al di fuori dei fucili da checchino facciano cagare: basta vedere che con il mitra non si può manco mirare e il reticolo è gigantesco...

2) Approcci stealth veramente al limite della decenza, passiamo da dishonored dove è appena accennato, a questo gioco dove i soldati sono degli alieni che sentono, ma soprattutto vedono a 360 gradi

3) Killcam spettacolare, ok, ma il gioco poteva avere molti più perfezionamenti sul cecchinaggio, praticamente di ballistica dei proiettili c'è solo la fisiologica discesa di quest'ultimi... vento zero, addirittura si può bloccare il respiro
ho provato la demo a modalità sniper elite e c'è il vento da considerare, per il bloccare il respiro mi pare giusto, che comunque non è che si blocca, si stabilizza. Per il resto non so, secondo me per quel prezzo ci può stare, fermo restando che ancora devo giocare il primo. Ma preferisco giocarmi prima il sequel e poi il "prequel next gen"

Ma per quello che costa imho è un affare.

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
retrogaming per me è roba molto più vecchia di HL

ma capisco che c'è chi punta più alla texture più bella e non alla sostanza, è una scelta legittima, c'è addirittura chi preferisce un giochetto come Mafia 2 a un capolavoro come il primo

è qualcosa che va al di là del piacere visivo. Esempio banale, Cave Story+ si vede che è un gioco nuovo pur avendo la grafica a 16bit. Stessa cosa per jamestown.
Old 24-12-2012, 12:44   #80908
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
ieri avevo detto di aver finito, ma avendo un amico per fare coop non ho resistito per sniper elite v2 che è fantastico

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ma non scherziamo proprio.

black mesa non è completo (prima cosa)
seconda cosa è un lavoro fantastico, sì, ma è come se un Van Gogh venisse reso in HD.

poi, vabbè, fate voi xD
se si arriva addirittura a suggerire a chi non ha ancora provato gli HL una mod gratuita incompleta e snaturata dall'originale (NON è UNA SEMPLICE TRASPOSIZIONE MA UN REMAKE, con parti cambiate ) vuol dire che, come dice darrosquall, si è nemici del gameplay [per citare altre persone ]
TI STRAQUOTO! Conosco gente che lo considera un vero half life, migliore anche del primo e che gli basta come gioco finito della saga SENZA conoscere il primo HL. Assurdo...non capite niente
Old 24-12-2012, 12:53   #80909
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Imho faccio il bravo, scrivo sempre imho così la gente capisce che è la mia opinione e non segnala

aò, il discorso è valido, il source è retrogaming oggi, non è un "remake" accettabile. Io il primo half life non l'ho mai finito e mi sono rotto le scatole dopo 4 5 ore. Mi giocherò la mod con un bel sticazzi di tutto

Eccetto Deus Ex, tutti i giochi di inizio 2000 sono invecchiati male e sono dei rutti da giocare oggi

con te a volte ragionare è una sfida, forse per questo ti segnalano a fiumi

se IL TIZIO HA CHIESTO DI HALF LIFE, source o originale che sia, vuol dire che è "interessato al retrogaming". cioè mamma mia.
come se io ora chiedessi di wolfenstein 3d, e tu te ne esci con la storia che ""forse c'è gente che considera rutti il retrogaming". ragionamento da politico ""coraggioso"".

OGNI tanto, prova a ragionare un po' di più su quello che chiede la gente, imho e non dare per certa Solo la roba che dici/pensi tu imho

e black mesa non è half life, end of story. NON solo imho.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 24-12-2012 alle 12:55.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:00   #80910
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

se IL TIZIO HA CHIESTO DI HALF LIFE, source o originale che sia, vuol dire che è "interessato al retrogaming". cioè mamma mia.
come se io ora chiedessi di wolfenstein 3d, e tu te ne esci con la storia che ""forse c'è gente che considera rutti il retrogaming". ragionamento da politico ""coraggioso"".

OGNI tanto, prova a ragionare un po' di più su quello che chiede la gente, imho e non dare per certa Solo la roba che dici/pensi tu imho

Non ha senso che portiate avanti i soliti attacchi e flame da quattro soldi e diciate "provate a ragionare", quando appena vi si tocca il giochino preferito partite in quarta come tori alla corrida.

L'utente ha chiesto di Half Life, magari proprio perchè quest'anno ha sentito parlare di Black Mesa.

Darro non ha detto che il gioco non è un pezzo di storia o che non meriti di essere giocato (figuriamoci se contiamo che Black Mesa non ha Xen), ma che come per diversi giochi passati l'età si fa sentire e uno deve valutare la cosa in base alle proprie prerogative, perchè qui si ha una alternativa (Black Mesa) ben fatta.

Inutile che dite che Black Mesa non è Half Life, è una semplice vostra opinione e come tale rimane: c'è gente che si è appassionata al gaming solo di recente, e il primo Half Life molto semplicemente si rifiuterebbe di giocarlo (a maggior ragione avendo l'alternativa gratificamente visivamente) perchè lo troverebbe un pugno in un occhio.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:04   #80911
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Per rischi intendevo non il averlo in inglese ma ban dell'account e quant altro (anche se so che questo non accadrà, credo ti rilasci un seriale Gamefly).
Grazie mille
In teoria non rischi nulla.. e' ancora possibile regalare le cose senza problemi
L'unico dubbio e' quella scritta:
"This title is available for purchase in United Kingdom."

Se e' solo un filtro che non ti fa coprare con IP fuori dagli UK non c'e' problema.. se e' il seriale a venire controllato come capita con le key russe allora non lo potrai attivare comunque.
Old 24-12-2012, 13:06   #80912
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Comunque, visto che stavate parlando di Half Life: tutti gli episodi sono scontati del 75% per altre 10 ore.

Ecco un'altra offerta flash non segnalata
Old 24-12-2012, 13:12   #80913
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
anche sine mora 2.37 mi sembra il suo prezzo..no?
Old 24-12-2012, 13:13   #80914
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:

veramente maxx ha chiesto se è azzardato giocarsi prima il remake ed eventualmente dopo l'originale.

Io ho risposto alla domanda secondo la mia opinione

Ragazzi a volte siete troppo nerd, imho. Ricordatevi che si parla di videogiochi, l'utente in questione non dovrà fare un esame universitario su half life.

Ripeto: per me giocarmi oggi half life, è un'offesa o quasi al mio tempo libero, è invecchiato male e sparare fa schifo. Se voglio assaggiare quanto di buono c'era del primo a livello di level design e fasi platform, tutta la vita Black Mesa, remake NON UFFICIALE, mettiamola così
Old 24-12-2012, 13:14   #80915
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragà io ho comprato tempo fa half life e l'ho provato a giocare. Il gioco è bello ma non regge la grafica e quindi l'ho abbandonato subito. Poi con black mesa l'ho ripreso. Attualmente è impossibile giocare un fps di parecchi anni fa, siamo troppo abituati alle grafiche pompate.

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Dawnguard secondo voi lo scontano più di così?
Io sto aspettando il 75%, spero. Tanto, in ogni caso, lo si può prendere fino all'ultimo giorno di sconti all'attuale cifra.
Old 24-12-2012, 13:18   #80916
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
anche sine mora 2.37 mi sembra il suo prezzo..no?
Ne vale 10 di euro da prendere subito

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:19   #80917
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
vediamo che fa oggi l'omino verde:

6,3€

3,5€

con il solito codice sconto GMG30-DPLIM-DN831

oggi però ha fatto sconto un po mosci
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:20   #80918
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ne vale 10 di euro da prendere subito
quotone
Old 24-12-2012, 13:21   #80919
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
vediamo che fa oggi l'omino verde:

6,3€
Giana sister??
Old 24-12-2012, 13:22   #80920
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
se scrivi ancora imho a caso giuro che ti segnalo sul serio..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian