Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2012, 20:43   #76181
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Niente, ci ho provato fino alla fine ma ho ceduto. Preso Dishonored, domani ordino la 7770 Vapor-X
Old 23-11-2012, 20:46   #76182
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ricordo che per avere una rassegna più o meno omnicomprensiva dei vari store che vendono giochi in digital download, basta seguire questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347

In prima pagina, secondo post, come vedete, c'è un lungo elenco di siti sicuri, legali, affidabili -niente key store del menga-: ovviamente, essendo stata scritta dal sottoscritto, che è una capra, pigro, stanco, vecchio, cieco e sordo -nonchè biondo con le trecce, svedese e con il Potere della Luna-, sarebbe ampiamente migliorabile, ma tant'è, quel che c'è è comunque più che sufficiente.
Anche perchè in realtà il grosso del lavoro è stato fatto dal buon X360X, io mi son limitato/mi limito a fare copia/incolla sulle sue segnalazioni, quindi il merito ed i ringraziamenti se trovate il gioco della vostra vita steammabile a pochi Euro, dateli a lui in larga parte .

Ok, pubblicità progresso finished .
Old 23-11-2012, 20:57   #76183
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ricordo che per avere una rassegna più o meno omnicomprensiva dei vari store che vendono giochi in digital download, basta seguire questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347

In prima pagina, secondo post, come vedete, c'è un lungo elenco di siti sicuri, legali, affidabili -niente key store del menga-: ovviamente, essendo stata scritta dal sottoscritto, che è una capra, pigro, stanco, vecchio, cieco e sordo -nonchè biondo con le trecce, svedese e con il Potere della Luna-, sarebbe ampiamente migliorabile, ma tant'è, quel che c'è è comunque più che sufficiente.
Anche perchè in realtà il grosso del lavoro è stato fatto dal buon X360X, io mi son limitato/mi limito a fare copia/incolla sulle sue segnalazioni, quindi il merito ed i ringraziamenti se trovate il gioco della vostra vita steammabile a pochi Euro, dateli a lui in larga parte .

Ok, pubblicità progresso finished .
è da aggiornare e completare però, per natale lo faccio (e scrivo chiaramente se uno shop non vende giochi steamworks visto che molti ci tengono)

l'ha costruita chiunque ha segnalato qualcosa, poi certo avendo comprato ovunque ci ho messo anche la mia esperienza

se conoscete altri shop affidabili non esitate a segnalare, prezzi buoni o meno, manca ad esempio quello di square enix, ma niente steam (tanto che ci frega, invece di un remake di FF7 vendono praticamente quello vecchio ).
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 21:02   #76184
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
è da aggiornare e completare però, per natale lo faccio (e scrivo chiaramente se uno shop non vende giochi steamworks visto che molti ci tengono)

l'ha costruita chiunque ha segnalato qualcosa, poi certo avendo comprato ovunque ci ho messo anche la mia esperienza

se conoscete altri shop affidabili non esitate a segnalare, prezzi buoni o meno, manca ad esempio quello di square enix, ma niente steam (tanto che ci frega, invece di un remake di FF7 vendono praticamente quello vecchio ).
EDIT

Ultima modifica di fucilator_3000 : 23-11-2012 alle 21:12.
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 21:10   #76185
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
?
edita, se non sei sicuro che lo shop sia un rivenditore ufficiale chiedi in privato che lo vedo io.

quello ad esempio non è un rivenditore ufficiale, ma dei pinco pallino qualsiasi che vendono key dei giochi, e non parliamo (nemmeno citiamo) questo genere di shop ma solo quelli a cui chi fa i giochi concede la rivendita degli stessi.
Old 23-11-2012, 21:13   #76186
fucilator_3000
Bannato

Quote:
edita, se non sei sicuro che lo shop sia un rivenditore ufficiale chiedi in privato che lo vedo io.

quello ad esempio non è un rivenditore ufficiale, ma dei pinco pallino qualsiasi che vendono key dei giochi, e non parliamo (nemmeno citiamo) questo genere di shop ma solo quelli a cui chi fa i giochi concede la rivendita degli stessi.
Caspito, comunque è affiabile
Old 23-11-2012, 21:21   #76187
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
C'è già Pisquano.zom?
Non c'è e non ci sarà mai per il semplice motivo che non rientra tra i siti reputati sicuri e legali: uno store dove devi inviare i dati del tuo account ad un "tizioincognito" qualsiasi per attivare giochi tramite VPN -pratica non proprio cristallina di per sè, visto che significa utilizzare chiavi di attivazione solitamente russe, o comunque di regioni dove il mercato segue altri andamenti rispetto al nostro- basta e avanza per farmene stare alla larga millemiglia.
Ma a prescindere dalle mie considerazioni, fosse anche un sito gestito dalle persone più corrette del mondo, rimane il fatto che per regolamento di sezione -che chiunque si iscrive a questo forum accetta e sottoscrive- è vietato parlare di siti che vendono solo chiavi di attivazione non autorizzati.
Quelli autorizzati, sono, come detto, nel link di cui sopra .
Old 23-11-2012, 21:43   #76188
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
sono molto tentato da saint row 3...in sto periodo sto giocando al 2, e mi ha preso molto + di gta. E' la prima volta che seguo la storia e vado in avanti in un gioco del genere.

Per tes4,5 invece nn l'hanno ancora capito che + di 10 euro per il gioco con i dlc nn glielido
Old 23-11-2012, 21:56   #76189
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Ma War for Cybertron è stato segnalato, in home nn lo vedo ma sta a -75, 5 euro
Old 23-11-2012, 22:07   #76190
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Con gli sconti ho preso qualche giorno fa Limbo davvero molto bello
adesso Crysis Warhead
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 22:25   #76191
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Non c'è e non ci sarà mai per il semplice motivo che non rientra tra i siti reputati sicuri e legali: uno store dove devi inviare i dati del tuo account ad un "tizioincognito" qualsiasi per attivare giochi tramite VPN -pratica non proprio cristallina di per sè, visto che significa utilizzare chiavi di attivazione solitamente russe, o comunque di regioni dove il mercato segue altri andamenti rispetto al nostro- basta e avanza per farmene stare alla larga millemiglia.
Ma a prescindere dalle mie considerazioni, fosse anche un sito gestito dalle persone più corrette del mondo, rimane il fatto che per regolamento di sezione -che chiunque si iscrive a questo forum accetta e sottoscrive- è vietato parlare di siti che vendono solo chiavi di attivazione non autorizzati.
Quelli autorizzati, sono, come detto, nel link di cui sopra .
Potresti spiegarmi bene la differenza? Cosa ci guadagnano i negozi autorizzati?
Old 23-11-2012, 22:29   #76192
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Potresti spiegarmi bene la differenza? Cosa ci guadagnano i negozi autorizzati?
I negozi autorizzati prendono accordi con chi deve commercializzare il gioco e si prendono una percentuale sulla vendita.
Questo significa che hai acquistato per certo un prodotto in regola e hai pieno supporto sullo stesso.
Old 23-11-2012, 22:31   #76193
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No, dai. Come si fa a mettere il simulatore di macchine agricole!
Guarda, se quel gioco entra nelle top vendite disinstallo Steam e smetto di giocare
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 22:31   #76194
fucilator_3000
Bannato

Quote:
I negozi autorizzati prendono accordi con chi deve commercializzare il gioco e si prendono una percentuale sulla vendita.
Questo significa che hai acquistato per certo un prodotto in regola e hai pieno supporto sullo stesso.
Capito!
Old 23-11-2012, 22:37   #76195
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
sì sì... crediamoci!

Comunque vi tengo aggiornati...
Sì.. verrà Gabe in persona, vestito da Babbo Natale, il 24 dicembre notte.. con i 10 euro sotto la porta di casa tua..e ti canterà pure Jingle Bells

Ah.. la magia del natale
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 22:51   #76196
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
Perchè ridi? Il diritto di recesso....
Non ho ancora nemmeno finito di scaricare i giochi, quindi in teoria potrei farmi rimborsare perchè comprati per errore no? COme faccio??

P.S. Le Key di Gamefly e Green Man Gaming sono in ITA?
per una volta sola ti fanno il piacere di toglierti il gioco dalla lista giochi e darti un buono pari a quello che hai speso.
lo fanno solo una volta per account (sempre se hai comprato il gioco direttamente da steam)
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 23:06   #76197
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
per una volta sola ti fanno il piacere di toglierti il gioco dalla lista giochi e darti un buono pari a quello che hai speso.
lo fanno solo una volta per account (sempre se hai comprato il gioco direttamente da steam)
Si, l'ho preso direttamente da Steam!
Secondo voi devo farmi togliere Prototype 2 a 15€ o Sleeping Dogs a 20€?
O tutti e 2?
Old 23-11-2012, 23:08   #76198
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Quote:
Si, l'ho preso direttamente da Steam!
Secondo voi devo farmi togliere Prototype 2 a 15€ o Sleeping Dogs a 20€?
O tutti e 2?
non credo lo facciano su due giochi, decidine uno.
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 23:15   #76199
fucilator_3000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
non credo lo facciano su due giochi, decidine uno.
Qual'è che si trova a prezzo inferiore tramite Key? Quale vale meno in proporzione a quanto l'ho pagato?
Old 23-11-2012, 23:20   #76200
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
Non so se ne avete già parlato,
Per quando riguarda il problema che Planetside 2 non parte su steam si è risolto qualcosa?

Io ora sto giocando tramite launcher, una volta che sistemano come lo lego a steam?
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian