Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 20:00   #741
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Sono giochi che però ormai hanno già quasi tutti ma per chi non li ha è un affarone!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:07   #742
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
più che altro sono tutti ex giochoni,vedi far cry e beyond. per chi nn li ha mai giocati l'acquisto è quasi d'obbligo
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:34   #743
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath Guarda i messaggi
e invece io riscaldo la carta di credito e li prendo

sono giochi che non ho mai giocato e mi sa che piano piano me li farò, intanto li acquisto ghghghghgh

Complimentoni a steam per le offerte, nonchè a Ubisoft

ciau

Alla fine non ho resistito e li ho presi anch'io, dispiace solo che ho già Far Cry, ma gli altri 3 non li ho mai giocati...per 9,90 ci sta
Old 28-03-2009, 11:47   #744
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Ma per il week end tengono il classic pack? speravo in qualcosa di nuovo...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 12:15   #745
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ultima offerta da parte di Ubisoft

4 giochi a 9,99€

- Far Cry
- Il-2 Sturmovik 1946
- Dark Messiah Dark And Magic
- Beyond Good & Evil

Stavolta passo
questa mi sembra davvero un'ottima offerta
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:38   #746
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Alla fine non ho resistito e li ho presi anch'io, dispiace solo che ho già Far Cry, ma gli altri 3 non li ho mai giocati...per 9,90 ci sta
Mi sa che li riprendo anche io... ho finito solo Dark Messiah e non ho solo sturmvik... però, giusto per avere Far Cry (che patchare mi ha sempre sconquassato le scatole) e Beyond Good & Evil pronti, nel caso mi venga voglia di giocarli, senza dover cercare il cd...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 13:28   #747
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ah guarda, io ho già IL2 ma non ci ho minimamente pensato, presi al volo

Raga una sola questione riguardo Beyond: A volte mi va incredibilmente veloce, a limite dell'ingiocabile, all'inizio i filmati andavano completamente in asincrono, ovvero l'audio viaggiava con un tempo, e la grafica con uno molto inferiore, per cui finiva il filmato e continuavo a sentire l'audio.

Ho parzialmente risolto con i driver AMD Dualcore Optimizer, ma il problema persiste. Qualcuno sa come potrei risolvere definitivamente?

Grazie
ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 13:30   #748
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
peccato che non sono Multilanguage ...
Old 29-03-2009, 16:09   #749
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Come avevo ipotizzato, Far Cry 2 a 24,99€
Occhio che è presente la Securom con 5 attivazioni
Su Steam?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 16:24   #750
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
peccato che non sono Multilanguage ...
BGE è multi, e c'è l'italiano, ma praticamente inesistente il supporto ai gamepad

A proposito, nessuno ha una risposta per me?

ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:01   #751
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ragazzi ho un problema con steam , più precisamente con company of heroes....quando provo a far partire il gioco da steam, mi esce la finestrella con scritto:

"Preparazione all'avvio di company of heroes in corso..."

che rimane per circa 6-7 secondi,e dp arriva quest'altra scritta:

"I server Steam sono momentaneamente occupati.Riprova più tardi"

allora ho provato a lanciare il gioco tramite il launcher 1.5

appena entro nel gioco e arrivo alla schermata di caricamento mi esce una finestra con scritto "Per Favore indica dove hai comprato company of heroes" e sotto ci sono 3 opzioni:
negozio, steam,direct2drive

clicco steam e mi riporta al desktop con il gioco in finestra chiuso nella barra applicazioni ,clicco sulla finestra di coh e torno nel gioco e mi trovo un'altra finestralla con scritto" impossibile verificare il disco" -.- , premetto che tutti gli altri giochi che ho su steam,che sono l4d e cod4 funzionano sia in single che multi....che cavolo è sta storia ora? premetto che coh l'ho comprato circa 5 giorni fa e fino ad ora nessun problema sia in single che in multy dove tra l'altro ho fatto esattamente 1 partita di numero -.-

ma porca vacca , ma come si fa....ora per caso ho controllato la dimensione della cartella di gioco ed era di 2.24 gb al posto di 7 e passa gb -.-
ma chi diavolo l'ha mai toccata? ora sto reinstallando il tutto...assurdo sinceramente sto cavolo di steam

Ultima modifica di shaka444 : 30-03-2009 alle 17:47.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 16:34   #752
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Offerta del fine Settimana
Tomb Raider: Anniversary -- 75% di sconto
5€

Ultima modifica di MIRAGGIO : 03-04-2009 alle 16:37.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 00:24   #753
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
ciao ragazzi, c'è qualcuno che gioca a dod o cs? avrei un problema
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 17:38   #754
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
ciao ragazzi, c'è qualcuno che gioca a dod o cs? avrei un problema
spara, che problema hai?
Old 04-04-2009, 17:39   #755
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

vabbè ve lo dico lo stesso, può anche capitare a chi gioca a team fortress o qualche altra mod di hl2.
Praticamente quando cerco di connettermi a un server la barra di progressione si ferma a due tacche e poi mi dice: connection failed after 4 retries. Poi se cerco la lista dei server direttamente da steam tutto ok (ma il risultato è lo stesso), mentre dal gioco non mi trova nessun server.
Ho chiuso il firewall,
ho aperto le porte del router,
la rete funziona,
ho provato a eliminare i famosi file .blob e dll.,
disinstallato con pulizia e reinstallato tutto.
TUTTO INUTILE.
nessuno ha avuto un problema simile o sa come risolvero?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD

Ultima modifica di Maurè : 04-04-2009 alle 17:46.
Old 04-04-2009, 17:44   #756
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
vabbè ve lo dico lo stesso, può anche capitare a chi gioca a team fortress o qualche altra mod di hl2.
Praticamente quando cerco di connettermi a un server la barra di progressione si ferma a due tacche e poi mi dice: connection failed after 4 retries. Poi se cerco la lista dei server direttamente da steam tutto ok (ma il risultato è lo stesso), mentre dal gioco non mi trova nessun server.
Ho chiuso il firewall,
ho aperto le porte del router,
la rete funziona,
ho provato a eliminare i famosi file .blob e dll.
TUTTO INUTILE.
nessuno ha avuto un problema simile o sa come risolvero?

personalmente nn mi è mai capitato, ma ho trovato questo

http://www.cstrike-planet.com/faq/36
Old 04-04-2009, 17:56   #757
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
personalmente nn mi è mai capitato, ma ho trovato questo

http://www.cstrike-planet.com/faq/36
grazie per l'aiuto ma su internet mi sono passato tutti i forum ma non ho trovato niente.
Su quel forum dicono che era un bug sui filtri, cioè se impostavi il source ti uscivano i server del 1.6; la discussione è del 2005 e il bug è stato risolto.
Io ho provato lo stesso a connettermi a server di dod 1.3, ma giustamente mi dice prima di installarlo (ho il source).
Old 04-04-2009, 18:09   #758
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
grazie per l'aiuto ma su internet mi sono passato tutti i forum ma non ho trovato niente.
Su quel forum dicono che era un bug sui filtri, cioè se impostavi il source ti uscivano i server del 1.6; la discussione è del 2005 e il bug è stato risolto.
Io ho provato lo stesso a connettermi a server di dod 1.3, ma giustamente mi dice prima di installarlo (ho il source).
senti quando ti capita questa cosa, in console che esce scritto? esce qualke messaggio di errore?
Old 04-04-2009, 18:15   #759
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
senti quando ti capita questa cosa, in console che esce scritto? esce qualke messaggio di errore?
in console appare solo connection to server xxx.xxx......per 4 volte, perchè non riesce a connettersi. Poi mi da la schermata di errore ""connection failed after 4 retries".
Ho provato pure a cambiare il parametro di sv_lan, con esito negativo
Old 04-04-2009, 18:56   #760
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ho un problema sto cercando di acquistare Team Fortress 2, ma dopo che lo aggiungo nel carrello, quando provo ad andarci (nel carrello) carica e la schermata rimane nera e anche se gli do aggiorna rimane uguale, stessa cosa entrando su steam da internet, ma con schermata bianca... che devo fare ?
Grazie ciao

p.s. anzi anche su steam la schermata è bianca

Ultima modifica di Pittalo : 04-04-2009 alle 18:58.
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian