Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2012, 16:02   #74221
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma veramente tutti dicono che è cambiato dai precedenti.. vorrei sapere chi ha detto che è uguale piuttosto!
avevo letto sul forum che il gioco era più simile al primo CS 1.6 che al Sorcio.
Al primo avvio stavo per correre al ce..o quando ho cliccato su cerca partita ed è venuto fuori il sistema di ricerca partite che più odio al mondo: quello dove decide in automatico. Poi leggendo più in basso ho trovato il mio bel cerca server e mi sono calmato

p.s. tra l'altro mi ha cercato la partita, ho accettato, mi è stato detto che avrei ricevuto penalità se fossi uscito, ho atteso, puf sbattuto fuori senza motivo apparente. Che schifo questo sistema consolaro di ricerca partite.

A parte qualche modifica nell'acquisto armi che mi ha rallentato un po', si riesce a giocare avendo esperienza dei precedenti, però a livello di hitbox l'ho trovato diverso e le regolette di sparo dei precedenti non valgono più.
I personaggi mi sembra che rimbalzino , il movimento è gommoso non so come spiegarlo. Ho visto delle manifestazioni di fisica un po' strane tipo fucili che rimbalzavano e saltavano come pazzi.

Magari giocandolo per un po' diventa più godibile e apprezzabile, ma per ora servono tante birre per vederlo in un'ottica migliore.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:12   #74222
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
avevo letto sul forum che il gioco era più simile al primo CS 1.6 che al Sorcio.
Al primo avvio stavo per correre al ce..o quando ho cliccato su cerca partita ed è venuto fuori il sistema di ricerca partite che più odio al mondo: quello dove decide in automatico. Poi leggendo più in basso ho trovato il mio bel cerca server e mi sono calmato

p.s. tra l'altro mi ha cercato la partita, ho accettato, mi è stato detto che avrei ricevuto penalità se fossi uscito, ho atteso, puf sbattuto fuori senza motivo apparente. Che schifo questo sistema consolaro di ricerca partite.

A parte qualche modifica nell'acquisto armi che mi ha rallentato un po', si riesce a giocare avendo esperienza dei precedenti, però a livello di hitbox l'ho trovato diverso e le regolette di sparo dei precedenti non valgono più.
I personaggi mi sembra che rimbalzino , il movimento è gommoso non so come spiegarlo. Ho visto delle manifestazioni di fisica un po' strane tipo fucili che rimbalzavano e saltavano come pazzi.

Magari giocandolo per un po' diventa più godibile e apprezzabile, ma per ora servono tante birre per vederlo in un'ottica migliore.
I problemi che hai avuto sulla ricerca partite sono del tutto singolari, a me non ha mai dato nessun problema.. tranne rarissime volte che mi sbatte in server personalizzati (che odio) dove ci puoi trovare di TUTTO.. anche i GunGame 20vs20 in mappe di un centinaio di metri quadrati (immagina )..

Le hitbox credo siano il problema più grave... ho quasi un centinaio di ore a questo gioco e ancora non ho capito che logica hanno i colpi che sparo... io comunque ho visto di peggio dopotutto e non me ne sono pentito alla fine dell'acquisto.. però va a gusti. C'è anche chi gioca ancora ai vecchi CS sbattendosene altamente di CS:GO.. fai te!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:31   #74223
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Sì, le hitboxes sono quasi a caso Comunque ci si diverte lo stesso.
Old 02-11-2012, 16:54   #74224
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
brevissimo test di Cs:Go
io avrei solo una domanda: perché i menu mi sembrano tanto uguali a quelli di CoD? pure la musica sembra la stessa..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:58   #74225
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
io avrei solo una domanda: perché i menu mi sembrano tanto uguali a quelli di CoD? pure la musica sembra la stessa..
anche io ho avuto l'impressione che sia frenetico tipo CoD
devo dire che è divertente, ma questo weekend gratuito mi basta perchè alla lunga è sempre uguale (per ora ho provato solo la modalità corsa agli armamenti, ed ha solo 4 mappe).
Sono abituato con Battlefield 3 e non faccio neanche il paragone perchè sono due generi diversi, ma dai in CS neanche si può mirare , e fra le diverse armi l'unica cosa diversa che ho notato è la velocità di fuoco.

Credevo fosse chissà che, ci ho giocato poco (80 minuti) e proverò le altre modalità, ma non è come pensavo.
Non dico che è brutto perchè mi sono divertito, forse è che sono abituato a BF3

Ultima modifica di -EagleEye- : 02-11-2012 alle 17:06.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:05   #74226
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Qualcuno di voi può dirmi perché non mi appare l'editor di football manager 2013 negli strumenti?
Old 02-11-2012, 17:15   #74227
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
In realtà le armi hanno un sacco di differenze, e anche in base a come ti muovi la precisione cambia, puoi camminare, correre, stare fermo o accucciato, e in base alla distanza del bersaglio ti tocca scegliere come muoverti. Per dire, ci sono armi che sparano alto già al secondo colpo, quindi anche qui tocca valutare come sparare. Sembra semplicistico, ma quando giochi contro chi è capace le differenze le vedi subito.
Old 02-11-2012, 17:18   #74228
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Se vado su DLC vedo "aggiungi al carrello" con scritto affianco il prezzo..
Tua lista giochi-> click destro su skyrim->proprietà
vai nella tab dlc e ti indica i dlc che sono associati al tuo gioco.
Se non ci sono quelli che hai pagato apri una segnalazione all'assistenza di steam.
Old 02-11-2012, 18:49   #74229
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Come offerta del giorno c'è la Garry's Mod a 1,99.
Fin qui tutto ok.
Ma avete visto il fantastico pacchetto "Counter-Strike: Source + Garry's Mod"?
Solo 18,99 euro
Counter-Strike: Source € 14,99
Garry's Mod € 1,99 (€7,99 scontati del 75%)
Prezzo dei singoli giochi: € 16,98
Costo del pacchetto: € 18,99 (stìcacchi)

Se si pensa che CS GO è in offerta ad € 7,34
Old 02-11-2012, 19:06   #74230
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Come offerta del giorno c'è la Garry's Mod a 1,99.
Fin qui tutto ok.
Ma avete visto il fantastico pacchetto "Counter-Strike: Source + Garry's Mod"?
Solo 18,99 euro
Counter-Strike: Source € 14,99
Garry's Mod € 1,99 (€7,99 scontati del 75%)
Prezzo dei singoli giochi: € 16,98
Costo del pacchetto: € 18,99
(stìcacchi)

Se si pensa che CS GO è in offerta ad € 7,34
wow, offertone pimpumpam!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 19:43   #74231
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
domanda stupida

se prendo Dark Souls ma che ha la versione con linguaggio solo ing.

1) posso metterci poi la traduzione ita?
2) se si a quali problemi/guai vado incontro?

grazie
Old 02-11-2012, 20:16   #74232
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
qualcuno mi consiglia un programma per registrare una partita di un gioco steam online che includa anche l'audio della chat steam?

in pratica dovrei registrare una sorta di "commentary" mentre giochiamo online, e oltre l'audio del gioco vorrei ci fossero anche le voci mie e dell'altro con cui gioco e parlo via la chat steam.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 20:31   #74233
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
non è multilingua? di solito i giochi Namco europei hanno sempre 5 lingue, almeno su console.
la versione russa no.
Old 02-11-2012, 20:32   #74234
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
qualcuno mi consiglia un programma per registrare una partita di un gioco steam online che includa anche l'audio della chat steam?

in pratica dovrei registrare una sorta di "commentary" mentre giochiamo online, e oltre l'audio del gioco vorrei ci fossero anche le voci mie e dell'altro con cui gioco e parlo via la chat steam.
penso che afterburner possa andare bene, ma non l'ho mai usato per questo
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 20:36   #74235
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
non è multilingua? di solito i giochi Namco europei hanno sempre 5 lingue, almeno su console.

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
la versione russa no.
azz... non mi ero accorto che era la versione region free russa

questo vuol dire che non posso usarla sul mio account eur?
e non la posso tradurre??

Old 02-11-2012, 21:43   #74236
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Per attivare la versione russa, necessiti del vpn ma non è una cosa legale che io sappia.
Old 02-11-2012, 21:49   #74237
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
azz... non mi ero accorto che era la versione region free russa

questo vuol dire che non posso usarla sul mio account eur?
e non la posso tradurre??

mmm, non so. googla comunque immagino sia un file di testo da sostituire, non dovresti avere problemi.
Old 02-11-2012, 22:18   #74238
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Per attivare la versione russa, necessiti del vpn ma non è una cosa legale che io sappia.
boohh, dice region free russian, quindi non dovrebbero esserci problemi, cmq
non so se rischiare o meno
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mmm, non so. googla comunque immagino sia un file di testo da sostituire, non dovresti avere problemi.
come sopra se devo rischiare allora aspetto un offerta direttamente da steam
ed amen
Old 02-11-2012, 22:25   #74239
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
penso che afterburner possa andare bene, ma non l'ho mai usato per questo
Afterburner registra anche i video con audio? Non lo sapevo... tra l'altro uso evga precision al suo posto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 22:27   #74240
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
te lo dico all'orecchio:
immagine cruenta rimossa

non ho detto nulla, ma è stata anche la mia impressione appena avviato. Anche l'impronta consolara è fortissima

per la musica manca solo YO YO YO BROTHA

proseguo con il testing...

------

ho visto che è arrivato POSTAL 2 su STEAM, finalmente. Un gioco da fuori di testa, magari in sconto si tira su.
http://store.steampowered.com/app/223470/

Ultima modifica di Ziosilvio : 03-11-2012 alle 12:04. Motivo: immagine cruenta rimossa
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian