Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2012, 14:23   #74061
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
che fregatura ancora una volta aspettavo con ansia gli sconti, ma come al solito scontano sempre e soltanto giochi vecchi o brutti !

Uffa !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:26   #74062
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
normale zio gabe ci spia, dopo aver detto che il solo black è valido e il resto è da buttare quindi conveniva su gamersgate hanno provveduto

chissà chi è la talpa

ovviamente a quel prezzo è da prendere

Armageddon e Space Marine su green man (5 € -25% e il credito se ce l'avete) non sono da buttare mi sa.
space marine cel'ho.
ho preso rf armageddon a 3,75 euri.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:31   #74063
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
che fregatura ancora una volta aspettavo con ansia gli sconti, ma come al solito scontano sempre e soltanto giochi vecchi o brutti !

Uffa !
non ci interessa, se non ti piacciono i giochi puoi anche fare a meno di postare.

tra i vari thread (Steam, DD, Riviste...) quante volte hai scritto solo per dire "ma che schifo" " ma mettono solo giochi brutti" "ma come fare a giocare a questo" "MGS4 fa schifo CoD è il miglior gioco di guerra" ecc?

hai i tuoi gusti, l'abbiamo capito, ti piace CoD ti schifa il 90% di quel che resta, ok de gustibus per carità.

Ma non è necessario tornare ogni tot a scriverlo, te l'assicuro

Detto questi gli sconti di halloween sono ovviamente fiacchini rispetto a quelli estivi e natalizi, ma si trovano anche gran bei giochi per chi non li ha già.

per gli altri visto che natale è vicino non comprate in stile donne che vedono le scarpe natale è vicino e ci sarà probabilmente quello che offrono ora e molto di più
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:38   #74064
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
cut
Space Marine su green man (5 € -25% e il credito se ce l'avete) non sono da buttare mi sa.
vero hanno messo il nuovo codice sconto del 25% GMG25-UAAHK-6AI9S

ora i giochi di steam scontati hanno un ulteriore sconto, per esempio anche nexuiz , che con lo sconto e il codice viene meno di 2€ tra poco ce lo troviamo nei fustini

cmq ce ne sono altre offerte carine ma son pochi giochi, però con questo ulteriore bonus sono + appettibili, e se avete giochetti da scambiare poi sono gratis o quasi

vedete qua se vi interessa qualcosa GMG hot-deals
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 14:47   #74065
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Mark of the Ninja

Qualcuno ha provato Mark of the Ninja?
Sarà che sono in periodo Stealth con Dishonored ma, leggendo qui e là le recensioni, sembra una piccola perla.
Old 31-10-2012, 14:50   #74066
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
normale zio gabe ci spia, dopo aver detto che il solo black è valido e il resto è da buttare quindi conveniva su gamersgate hanno provveduto

chissà chi è la talpa

ovviamente a quel prezzo è da prendere

Armageddon e Space Marine su green man (5 € -25% e il credito se ce l'avete) non sono da buttare mi sa.
c'è una talpatalk

Quote:

per gli altri visto che natale è vicino non comprate in stile donne che vedono le scarpe natale è vicino e ci sarà probabilmente quello che offrono ora e molto di più
Pronti, tipo una roba così (anche se old) ci sta in periodi di saldi:

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:07   #74067
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Pronti, tipo una roba così (anche se old) ci sta in periodi di saldi:
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:13   #74068
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato Mark of the Ninja?
Sarà che sono in periodo Stealth con Dishonored ma, leggendo qui e là le recensioni, sembra una piccola perla.
Sono anche io incuriosito e da quel che leggo sembra sia un prodotto ottimo. Appena finisco un paio di cosette in progress mi sa che me lo accatto... Anche Deadlight è stata una piacevolissima sorpresa...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 31-10-2012 alle 15:20.
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:15   #74069
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
-CUT-
Infatti aspetto Natale... certo con meno impazienza visto che il mio obiettivo primario (Company of Heroes + espansioni) l'ho beccato sempre su Steam il 5 Ottobre a 6,23€ (non credo che a Natale l'avrebbero scontato di più...)
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:20   #74070
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
Fatto
Old 31-10-2012, 15:22   #74071
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Fatto
io sto tentando di finire il 3(i primi 2 già fatti) ma non sono arrivato benissimo dal boss finale e le prendo sonoramente
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:25   #74072
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quasi quasi prendo Plants vs Zombie a 2,49. Non credo che scenderà ulteriormente di prezzo ...
Old 31-10-2012, 15:26   #74073
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Raga ma se ho un problema dubbio su Orign sapete se esiste un 3d ufficiale ?

Giusto per info che cmq penso che chi usi steam alla fine ha anche origin... se non trovo un gioco acquistato su Origin dopo una riformattazione come posso fare ?

Nello specifico ho trovato la mail che ho comprato Batman AC a Marzo, mi davano il seriale etc etc... ma reinstallando Origin mi mostra i giochi che posso scaricare nuovamente ma quello no... quale può essere il motivo ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:28   #74074
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Il primo prototype (il secondo è ancora troppo caro) merita? È giocabile con mouse e tastiera?
Old 31-10-2012, 15:39   #74075
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Raga ma se ho un problema dubbio su Orign sapete se esiste un 3d ufficiale ?

Giusto per info che cmq penso che chi usi steam alla fine ha anche origin... se non trovo un gioco acquistato su Origin dopo una riformattazione come posso fare ?

Nello specifico ho trovato la mail che ho comprato Batman AC a Marzo, mi davano il seriale etc etc... ma reinstallando Origin mi mostra i giochi che posso scaricare nuovamente ma quello no... quale può essere il motivo ?
La butto lì...
Se non sbaglio Batman AC usa GWFL. Ti hanno dato un seriale quindi lo avrai registrato lì. Probabile che devi scaricarlo dal Marketplace di Windows?
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:43   #74076
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Il primo prototype (il secondo è ancora troppo caro) merita? È giocabile con mouse e tastiera?
giocato e finito a suo tempo (solo con tastiera e mouse)
a me e' piaciuto parecchio!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:44   #74077
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
La butto lì...
Se non sbaglio Batman AC usa GWFL. Ti hanno dato un seriale quindi lo avrai registrato lì. Probabile che devi scaricarlo dal Marketplace di Windows?
Grazie della risposta ma non penso sia quello... questa sera provo a riscattarlo di nuovo vediamo che mi dice, il problema è che gli altri giochi cmq li vedo (spero di vederli tutti perchè non me li ricordo tutti) ma gli altri anche se non installati li vedo come da installare... Batman è proprio sparito...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:47   #74078
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Red Faction Armageddon o Warhammer Space Marine?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:56   #74079
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Grazie della risposta ma non penso sia quello... questa sera provo a riscattarlo di nuovo vediamo che mi dice, il problema è che gli altri giochi cmq li vedo (spero di vederli tutti perchè non me li ricordo tutti) ma gli altri anche se non installati li vedo come da installare... Batman è proprio sparito...
controlla se il filtro è messo in "tutti i giochi", se è in preferiti o altro non ti mostra i giochi che non hai incluso nella categoria.
con le nuove versioni c'è un pulstante a dx di "mostra" (in alto a dx del programma) che serve per ricaricare i giochi e sincronizzarli con l'account.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 15:57   #74080
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
anche a me qualche giorno fa ha dato problemi il cloud dei salvataggi con metro 2033, ma mi pare abbiano risolto.. hai controllato che nelle opzioni del gioco sia selezionato il salvataggio in cloud?
non sapevo di questo problema, anche perchè nell'altro thread nessuno ha avuto noie di questo tipo.
si è selezionato il cloud.
mai avuto problemi in precedenza con altri giochi Steam..ma con questo è un calvario..
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian