Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2012, 13:49   #70901
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
quindi la versione disponibile ora non è completa?
:| :\ stessa domanda. io l'ho installato ieri sera e l'ho avviato... giusto fatta la prima parte dell'intro quando si gira sulla metro interna di black mesa...
Old 16-09-2012, 13:51   #70902
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E' una prima release incompleta fatta uscire per calmare i fan che attendono da tanto tempo e secondo me anche come "beta-test" per raccogliere pareri, consigli e segnalazioni di errori da parte dei videogiocatori, in modo da presentare una versione finale con i controfiocchi.
Per quel che ho visto finora mi pare abbastanza completa c'è qualche piccolo bug qua e là, ma il gioco è praticamente a posto.

Da quel che avevo letto io, invece di lasciarla come beta incompleta, hanno deciso che questa sarà sostanzialmente la versione definitiva del gioco (a parte qualche bugfix futuro, credo), mentre la sezione di Xen sarà espansa notevolmente e rilasciata come mod a sè. Però forse mi sbaglio.

Comunque, quasi mi dispiace che non abbiano fatto anche Xen in questa versione. Visto il lavorone che sono riusciti a fare sul gioco in termini di ribilanciamento, sono sicuro che avrebbero trovato il modo di rendere Xen molto migliore di prima.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:51   #70903
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
:| :\ stessa domanda. io l'ho installato ieri sera e l'ho avviato... giusto fatta la prima parte dell'intro quando si gira sulla metro interna di black mesa...
Manca la parte su xen

comunque c'è il thread ufficiale
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:53   #70904
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
non ho idea di quale mail, password o nome utente abbia usato allora...
Azz senza mail o username è duretta...
Faresti quasi prima a rifarti l'account se avevi solo Orange box. Tanto per Natale si trova ad un prezzo ridicolo...

Se sei sicuro che la data di iscrizione è quella magari domandagli una lista degli username italiani iscritti quel giorno (con orario italiano)...
Individuando il nick prova a chiedergli la mail associata...

Che lo facciano però è un altro conto...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-09-2012 alle 13:58.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:05   #70905
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da demien Guarda i messaggi
oggi GMG da Company of Heroes a 80% di sconto, e non vi dico quanto viene stavolta,

ma vi dico solo che applicando il solito codice GMG25-1BW0K-K1A3G vi da solo 0,4€ di sconto

.....

ps.: il gioco naturalmente si attiva su steam, altrimenti non ve lo dicevo, stranamente ogni giorno sta mettendo giochi che si attivano solo su steam
il gioco è bello, le versioni normali non si possono attivare su steam, questa sarà fatta apposta.
Se a qualcuno interessa ho il 3 da scambiare (Tales of Valor) che si può aggiungere a questo quindi averlo su steam
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:06   #70906
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
...non ho idea di quale mail, password o nome utente abbia usato allora...
cmq se non hai molte email e hai usato quasi sempre le stesse in questi anni, potresti recuperare il nome utente inserendo la chiave su un altro accont e fare recupera account che ha quel seriale, l'intestatario di quel gioco poi gli arriva l'email con il nome utente.
ed ora sta a te andare a cercare le varie email che hai e vedere se trovi quella di steam

Ultima modifica di demien : 16-09-2012 alle 14:08.
demien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:41   #70907
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
oggi GMG da Company of Heroes a 80% di sconto, e non vi dico quanto viene stavolta,

ma vi dico solo che applicando il solito codice GMG25-1BW0K-K1A3G vi da solo 0,4€ di sconto
io lo presi ai tempi degli summer steam sale a 9 centesimi dando via un gioco che avevano regalato loro 1 settimana prima.^^

peccato che non è la versione completa, ma per 1 caffè ne vale la pena prenderlo, sempre se vi piace il genere.
Preso a 90 centesimi con il codice e 50 cents di sconto che avevo da parte, in che senso non è la versione completa?

Eppure Steam mi sta facendo scaricare 9 giga di roba.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:47   #70908
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
OFF TOPIC : è in vendita l'INDIEROYALE Back to school bundle!

IN TOPIC : contiene "steammabili" Sequence, Lunar Flight e Sword&Soldier.;:
stavolta sono pochi quelli steammabili. Comunque se qualcuno vuole prendere il pack e scambiare solo quelli steammabili ho i giochi dell indie pack 7 da giftare in cambio (in pm).

hahahaah ma che razza di nome da dare ad un gioco, Qlione... il gioco è acidissimo
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:47   #70909
demien
Senior Member

L'Avatar di demien

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Preso a 90 centesimi con il codice e 50 cents di sconto che avevo da parte, in che senso non è la versione completa?

nel senso che non è la versione gold con le espansioni del gioco
Old 16-09-2012, 14:47   #70910
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Già che ci sono, e di Saints Row 2 e Nexuiz che mi dite?
Sono entrambi in offerta su GMG ed entrambi "steammabili"
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 14:49   #70911
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:

sono 3 giochi: CoH, CoH Opposing Fronts, CoH Tales of valor

Steam li scarica tutti e tre anche se ne hai uno, per avere gli altri basta acquistare il codice ed aggiungerlo, funziona anche con le versioni retail.
In gioco ti ritroverai tutte le campagne, ed avrai sbloccate solo quelle che hai acquistato.
Il primo ha 1 campagna, il secondo ha 2 campagne ed il terzo ha tre campagne.
Old 16-09-2012, 19:28   #70912
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
rochard tra i daily deal. sto scaricando la demo per vedere se merita...

commenti?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 19:37   #70913
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Già che ci sono, e di Saints Row 2 e Nexuiz che mi dite?
Sono entrambi in offerta su GMG ed entrambi "steammabili"
Saints row 2 evitalo come la peste, ingiocabile
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 19:37   #70914
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
rochard tra i daily deal. sto scaricando la demo per vedere se merita...

commenti?
trama leggera (come tutti quelli di questo genere), gameplay non male: è un mix di puzzle e azione
Old 16-09-2012, 19:43   #70915
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
raga ho un poroblema:
comprai a giugno del 2009 (era lunedì 21... va che memoria!!!) the orange box, poi non riuscendo a giocare perchè avevo un pc imbarazzante dopo un paio di livelli lo abbandonai nel cassetto... ovviamente la mia memoria fantastica ricorda solo le cose inutili tipo le date e ovviamente non ho idea di quale mail, password o nome utente abbia usato allora... ho comunque un account steam attivo (ho skyrim ) e ho aperto un ticket mettendo il seriale del gioco e chiedendo di darmi i dati di accesso o di spostare tutto nel mio nuovo account.... ma questi s*****i non si degnano nemmeno di rispondermi! è passata una settimana ormai dal primo messaggio e i miei toni si sono anche un pochino accesi da allora (senza insultare ovviamente.. ma lo scazzo di non essere minimamente considerato c'è)... cosa posso fare? magari che ci voglia meno tempo di scaricarlo e crackarlo (che fin li ci arrivavo anche io e che posso assolutamente fare avendo la copia originale del gioco, ma vorrei evitare)
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 19:51   #70916
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
raga ho un poroblema:
comprai a giugno del 2009 (era lunedì 21... va che memoria!!!) the orange box, poi non riuscendo a giocare perchè avevo un pc imbarazzante dopo un paio di livelli lo abbandonai nel cassetto... ovviamente la mia memoria fantastica ricorda solo le cose inutili tipo le date e ovviamente non ho idea di quale mail, password o nome utente abbia usato allora... ho comunque un account steam attivo (ho skyrim ) e ho aperto un ticket mettendo il seriale del gioco e chiedendo di darmi i dati di accesso o di spostare tutto nel mio nuovo account.... ma questi s*****i non si degnano nemmeno di rispondermi! è passata una settimana ormai dal primo messaggio e i miei toni si sono anche un pochino accesi da allora (senza insultare ovviamente.. ma lo scazzo di non essere minimamente considerato c'è)... cosa posso fare?

I giochi non te li passeranno mai, l'unica è provare a capire su che mail l'hai attivato e provare a ricordarsi la pass..., per fare ciò prova ad attivare il seriale già attivato e vedi se riesci a mandare una mail all'account che ha già attivato la chiave.

Quote:
magari che ci voglia meno tempo di scaricarlo e crackarlo (che fin li ci arrivavo anche io e che posso assolutamente fare avendo la copia originale del gioco, ma vorrei evitare)
Violare un DRM è SEMPRE reato, ergo non si può alludere ciò qui nel forum
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 20:02   #70917
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
E' una prima release incompleta fatta uscire per calmare i fan che attendono da tanto tempo e secondo me anche come "beta-test" per raccogliere pareri, consigli e segnalazioni di errori da parte dei videogiocatori, in modo da presentare una versione finale con i controfiocchi.
Non è assolutamente una beta-test, Black mesa e il gioco finito, l'intera parte ambientata a black mesa finita, manca la parte finale su Xen (un mondo alieno) questo mondo e molto particolare da richiedere molto più lavoro e siccome in HL non e molto sviluppata vogliono cercare di renderla un'esperienza unica

PS:andate thread
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 20:13   #70918
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
OK per Deus Ex: Human Revolution, ma il DLC The Missing Link merita o no?

E che mi dite di Rochard? La colonna sonora del filmato mi acchiappava...

Ultima modifica di Ziosilvio : 16-09-2012 alle 20:18.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 20:18   #70919
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Perdonate ignoranza, sarebbe questo codice?
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 20:25   #70920
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Non è assolutamente una beta-test, Black mesa e il gioco finito, l'intera parte ambientata a black mesa finita, manca la parte finale su Xen (un mondo alieno) questo mondo e molto particolare da richiedere molto più lavoro e siccome in HL non e molto sviluppata vogliono cercare di renderla un'esperienza unica

PS:andate thread
Ma nulla esclude che nel mentre finiscono la parte Xen possano apportare correzioni e migliorie al resto. Ecco perchè ho scritto "beta-test" tra virgolette
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian