Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2012, 02:19   #67921
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda su Titan Quest: ho la Gold e quindi per giocare lancio direttamente l'Immortal Throne, giusto?
Bene, per fare una partita in coop con un amico devo impostare una partita normale o personalizzata? e poi una volta creata come lo invito l'amico?

Grazie
Ma giocate in LAN o via internet ? Ci son entrambe le opzioni.

Comunque sì, si lancia sempre e solo l'immortal throne.. l'altro scordalo.
Partita normale è la campagna giocata in coop, con personalizzata puoi impostare cose particolari, tipo il PVP.. che si può anche combattere tra giocatori invece che cooperare..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 02:34   #67922
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
ragazzi se volete provare a prendere una chiave di Shoot Many Robots Arena Kings
basta che vi sottoscrivete alla newsletter, e se sarete fortunati verrete estratti e vi verra inviata la key da attivare su steam

http://arenakingsbeta.shootmanyrobots.com/?lrRef=VUDho

poi se volete provare a vincere delle chiavi di Dota2 e tra l'altro partecipare per vincere delle periferiche da gaming by steelseries cliccate qui :

http://c.steelseries.com/dota2betakey/?code=tdc0F49v

basterà accedere tramite facebook per partecipare al concorso, verra aggiunta l'app al vostro profilo

il 1° link è preso dal forum di steam, nelle discussioni generali, non è fake e non è scam
la 2° notizia è ufficiale sul sito steelseries ( tra l'altro è in corso anche un'altro concorso per il Kana )

Ultima modifica di nakkius : 06-08-2012 alle 02:37.
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 02:36   #67923
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Grazie della segnalazione, mi ci sono iscritto!
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ho la mezza tentazione di giocarlo con questa
Prova a combinarlo sol sikkmod o il perfected e forse un altro, dovrebbe dare bei risultati.
Cmq Doom3 andrebbe preso per il Dark Mod.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-08-2012 alle 02:38.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 09:43   #67924
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
oh, caxxo ma su steam non vendono macchine del tempo? dove trovo il tempo per finire tutti i giochi che ho?????=?????
the witcher, la noir, trine 1 + 2, magicka, skyrim, senza contare quelli su 360 tra cui la mod online di gears 3 cazzo cazzo cazzo....
voglio unamacchina del tempo. mi sa che in ferie mi porto via il pc.. la ragazza mi ammazza, ma l'xbox la porto, e le porto via the sims cosi non brontola e può giocare anche lei....
PERCHEEEEEEE NON HO TEMPOOO ???!!
ah dimenticavo, anche future soldier, che sto finendo. cosa ne pensate voi?
Old 06-08-2012, 10:01   #67925
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ho appena appreso che hanno provato a rilasciare FF7 per PC l'altro ieri (non è ancora su Steam) ed è stato un "successone"

http://na.square-enix.com/go/thread/...is_borked?pg=1
http://na.square-enix.com/go/thread/...t_Nothing?pg=1
Fate come me... acquistate solo DRM Free o Steam senza DRM di terze parti... è terapeutico
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:05   #67926
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ragazzi se volete provare a prendere una chiave di Shoot Many Robots Arena Kings
basta che vi sottoscrivete alla newsletter, e se sarete fortunati verrete estratti e vi verra inviata la key da attivare su steam

http://arenakingsbeta.shootmanyrobots.com/?lrRef=VUDho

poi se volete provare a vincere delle chiavi di Dota2 e tra l'altro partecipare per vincere delle periferiche da gaming by steelseries cliccate qui :

http://c.steelseries.com/dota2betakey/?code=tdc0F49v

basterà accedere tramite facebook per partecipare al concorso, verra aggiunta l'app al vostro profilo

il 1° link è preso dal forum di steam, nelle discussioni generali, non è fake e non è scam
la 2° notizia è ufficiale sul sito steelseries ( tra l'altro è in corso anche un'altro concorso per il Kana )
idem come sopra

altra beta key per War of the Roses

http://www.waroftherosesthegame.com/?ref=02095e9341c

dopo esservi registrati vi verrà generato un'altro link vostro, se raggiungerete i 5 amici vi garantirete la beta key, almeno così c'è scritto

anche questo link preso direttamente sul sito ufficiale steam
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:27   #67927
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
idem come sopra

altra beta key per War of the Roses

http://www.waroftherosesthegame.com/?ref=02095e9341c

dopo esservi registrati vi verrà generato un'altro link vostro, se raggiungerete i 5 amici vi garantirete la beta key, almeno così c'è scritto

anche questo link preso direttamente sul sito ufficiale steam
ma che sarebbe? Mount and blade 2? :P

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:42   #67928
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ho appena appreso che hanno provato a rilasciare FF7 per PC l'altro ieri (non è ancora su Steam) ed è stato un "successone"

http://na.square-enix.com/go/thread/...is_borked?pg=1
http://na.square-enix.com/go/thread/...t_Nothing?pg=1
cioè è (ri)uscito FFVII per PC e non c'è uno straccio di articolo nelle maggiori testate? Aggiungendo che è uscito non funzionante per colpa del DRM? Com'è possibile?
Old 06-08-2012, 10:47   #67929
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non vedos ta gran notiziona, anche perchè la versione è sostanzialmente la stessa di 15 anni fa o giù di li. La gente fa prima a emulare l'originale psx o a giocarsi moddata la vecchia release retail.
Old 06-08-2012, 10:53   #67930
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non vedos ta gran notiziona, anche perchè la versione è sostanzialmente la stessa di 15 anni fa o giù di li. La gente fa prima a emulare l'originale psx o a giocarsi moddata la vecchia release retail.
da quanto sapevo io, le vecchie versioni di FFVII e FFVIII danno un sacco di problemi su PC semimoderni, quindi una versione stile GOG è ben accetta, in più avevo capito che permettessero di giocare a risoluzioni più elevate, quindi meno problemi che emulare o sbaglio?
Old 06-08-2012, 11:46   #67931
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Io FF7 l'ho rigiocato senza problemi sul pc attuale in versione orignale + patch alta risoluzione.
Quanto poi sia stata risistemata quest'ultima uscita square è tutto da vedere.
Old 06-08-2012, 11:56   #67932
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho preso Fallout: New Vegas Ultimate Edition, anche se l'avevo già, ma nessun DLCs... a 11€ mi è sembrato un buon prezzo
avevi proprio voglia di spendere, eh?
non potevi prenderlo, a meno, durante i saldi?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 12:09   #67933
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
avevi proprio voglia di spendere, eh?
non potevi prenderlo, a meno, durante i saldi?
Non c'ho pensato durante i saldi e ora mi è venuta voglia di rigiocarlo. Comunque la spesa per me non è mai un problema, se il gioco vale quello che costa (e New Vegas vale anche 60€, contro i 60c di Fallout 3 ).
Old 06-08-2012, 12:14   #67934
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
securom per un gioco "remake" che di remake a poco, sono folli...Io ho preso una decisione, mai più giochi con securom a più di 6 7 euro..Con Batman Arkham City me lo sono giocato, ora con tutti i cambi di config non so quante attivazioni ho, non sono riuscito a controllare, avevo provato con un .bat ma non ha funzionato. Alla fine me ne sono infischiato, se un giorno non funzionerà più e lo voglio giocare lo piraterò senza freni, vedi te se devo stare a perdere tempo a capire come funziona un drm dopo che ho pagato un gioco.
Old 06-08-2012, 12:19   #67935
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
securom per un gioco "remake" che di remake a poco, sono folli...Io ho preso una decisione, mai più giochi con securom a più di 6 7 euro..Con Batman Arkham City me lo sono giocato, ora con tutti i cambi di config non so quante attivazioni ho, non sono riuscito a controllare, avevo provato con un .bat ma non ha funzionato. Alla fine me ne sono infischiato, se un giorno non funzionerà più e lo voglio giocare lo piraterò senza freni, vedi te se devo stare a perdere tempo a capire come funziona un drm dopo che ho pagato un gioco.
Ah ecco... Securom... un'altro dei motivi per cui l'ho disinstallato (avevo tre attivazioni diceva). Idem per Riddick, che ha la Tages!...

D'ora in avanti acquisto giochi solo su Steam (o GOG) senza DRM e/o client di terze parti (possibilmente con achievements, per il cloud ci penso io con Skydrive)... e dei giochi che già possiedo, non installo quelli che non rientrano in questi parametri... prima mi dedico agli altri, quando non ne avrò più da giocare, ci penserò (e sarà il 2015 )
Old 06-08-2012, 12:38   #67936
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
E' facile da configurare skydrive? Il backup cloud di steam non mi piace.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 12:47   #67937
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' facile da configurare skydrive? Il backup cloud di steam non mi piace.
Facilissimo... installi l'app Skydrive e ti crea una cartella dove vuoi tu che riproduce esattamente la tua cartella Skydrive nel cloud. Purtroppo hanno mollato il funzionamento di Live Mesh, che era comodissimo: qualunque cartella sul tuo PC poteva essere sincronizzata, assegnandole anche un nome diverso, veniva visualizzata con colore "azzurro" quando navigavi le cartelle in explorer.

Comunque, installi Skydrive e scegli la locazione della cartella... hai 7GB di spazio a gratis (son quelli che te ne offrono di più, 25GB addirittura per chi era iscritto sin dall'inizio e ha saputo e scelto l'opzione free a febbraio/marzo), ma il procedimento va bene con qualunque sistema cloud come Dropbox.

Una volta che hai la cartella "cloud" sul PC, puoi fare in diversi modi... io ho creato una cartella Savegames e dentro ci creo le cartelle col nome del gioco di cui voglio sincronizzare i salvataggi. Poi uso mklink per creare un hardlink tra la cartella dove il gioco effettivamente salva e questa su Skydrive. Chiaramente lo devo fare su tutti i computer in cui voglio avere quei salvataggi, ma è semplice:

Apri cmd.exe con i diritti da amministratore, poi scrivi:
mklink /J "[CARTELLA SALVATAGGI GIOCO]" "[CARTELLA SKYDRIVE]"

La cartella dei salvataggi gioco non deve esistere, quindi ti conviene rinominare quella con i salvataggi, poi copiare il suo contenuto in quella appena creata (con il nome giusto) e cancellare quella vecchia rinominata.

Ci sono programmini che ti permettono di fare hardklink fuori da cmd, se ti interessa.

Ah, mklink può essere utile anche per spostare la cartella di installazione di un gioco in Steamapps in un altro hard disk ad esempio, o come ho fatto io, usare un altro hard disk per contenere i mods di DAO che solitamente son memorizzati dentro la cartella My Documents (che ho su un SSD da 64GB).

Ultima modifica di gaxel : 06-08-2012 alle 12:49.
Old 06-08-2012, 12:51   #67938
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Idem per Riddick, che ha la Tages!...
Infatti quando l'hanno scontato su gog l'ho preso al volo...
Old 06-08-2012, 12:54   #67939
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Infatti quando l'hanno scontato su gog l'ho preso al volo...
Eh, ma io l'ho su Steam da anni... lo presi a un prezzo stracciato in un qualche deal, anche perché Escape from Butcher Bay lo finii a suo tempo su Xbox, l'altra "campagna" ancora non l'ho mai giocata.
Old 06-08-2012, 13:04   #67940
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
(e sarà il 2015 )
ottimista
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian