|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#67921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque sì, si lancia sempre e solo l'immortal throne.. l'altro scordalo. Partita normale è la campagna giocata in coop, con personalizzata puoi impostare cose particolari, tipo il PVP.. che si può anche combattere tra giocatori invece che cooperare.. |
|
|
|
|
|
|
#67922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ragazzi se volete provare a prendere una chiave di Shoot Many Robots Arena Kings
basta che vi sottoscrivete alla newsletter, e se sarete fortunati verrete estratti e vi verra inviata la key da attivare su steam http://arenakingsbeta.shootmanyrobots.com/?lrRef=VUDho poi se volete provare a vincere delle chiavi di Dota2 e tra l'altro partecipare per vincere delle periferiche da gaming by steelseries cliccate qui : http://c.steelseries.com/dota2betakey/?code=tdc0F49v basterà accedere tramite facebook per partecipare al concorso, verra aggiunta l'app al vostro profilo il 1° link è preso dal forum di steam, nelle discussioni generali, non è fake e non è scam la 2° notizia è ufficiale sul sito steelseries
Ultima modifica di nakkius : 06-08-2012 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
#67923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie della segnalazione, mi ci sono iscritto!
Quote:
Cmq Doom3 andrebbe preso per il Dark Mod.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-08-2012 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
|
#67924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
oh, caxxo ma su steam non vendono macchine del tempo? dove trovo il tempo per finire tutti i giochi che ho?????=?????
the witcher, la noir, trine 1 + 2, magicka, skyrim, senza contare quelli su 360 tra cui la mod online di gears 3 voglio unamacchina del tempo. mi sa che in ferie mi porto via il pc.. la ragazza mi ammazza, ma l'xbox la porto, e le porto via the sims cosi non brontola e può giocare anche lei.... PERCHEEEEEEE NON HO TEMPOOO ???!! ah dimenticavo, anche future soldier, che sto finendo. cosa ne pensate voi?
|
|
|
#67925 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
altra beta key per War of the Roses http://www.waroftherosesthegame.com/?ref=02095e9341c dopo esservi registrati vi verrà generato un'altro link vostro, se raggiungerete i 5 amici vi garantirete la beta key, almeno così c'è scritto anche questo link preso direttamente sul sito ufficiale steam
|
|
|
|
#67927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
|
#67929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non vedos ta gran notiziona, anche perchè la versione è sostanzialmente la stessa di 15 anni fa o giù di li. La gente fa prima a emulare l'originale psx o a giocarsi moddata la vecchia release retail.
|
|
|
#67930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
da quanto sapevo io, le vecchie versioni di FFVII e FFVIII danno un sacco di problemi su PC semimoderni, quindi una versione stile GOG è ben accetta, in più avevo capito che permettessero di giocare a risoluzioni più elevate, quindi meno problemi che emulare o sbaglio?
|
|
|
#67931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io FF7 l'ho rigiocato senza problemi sul pc attuale in versione orignale + patch alta risoluzione.
Quanto poi sia stata risistemata quest'ultima uscita square è tutto da vedere.
|
|
|
#67932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
non potevi prenderlo, a meno, durante i saldi?
|
|
|
|
|
#67933 | |
|
Bannato
|
Quote:
).
|
|
|
|
|
|
|
#67934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
securom per un gioco "remake" che di remake a poco, sono folli...Io ho preso una decisione, mai più giochi con securom a più di 6 7 euro..Con Batman Arkham City me lo sono giocato, ora con tutti i cambi di config non so quante attivazioni ho, non sono riuscito a controllare, avevo provato con un .bat ma non ha funzionato. Alla fine me ne sono infischiato, se un giorno non funzionerà più e lo voglio giocare lo piraterò senza freni, vedi te se devo stare a perdere tempo a capire come funziona un drm dopo che ho pagato un gioco.
|
|
|
#67935 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'ora in avanti acquisto giochi solo su Steam (o GOG) senza DRM e/o client di terze parti (possibilmente con achievements, per il cloud ci penso io con Skydrive)... e dei giochi che già possiedo, non installo quelli che non rientrano in questi parametri... prima mi dedico agli altri, quando non ne avrò più da giocare, ci penserò (e sarà il 2015 )
|
|
|
|
|
|
|
#67936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' facile da configurare skydrive? Il backup cloud di steam non mi piace.
|
|
|
|
|
|
#67937 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque, installi Skydrive e scegli la locazione della cartella... hai 7GB di spazio a gratis (son quelli che te ne offrono di più, 25GB addirittura per chi era iscritto sin dall'inizio e ha saputo e scelto l'opzione free a febbraio/marzo), ma il procedimento va bene con qualunque sistema cloud come Dropbox. Una volta che hai la cartella "cloud" sul PC, puoi fare in diversi modi... io ho creato una cartella Savegames e dentro ci creo le cartelle col nome del gioco di cui voglio sincronizzare i salvataggi. Poi uso mklink per creare un hardlink tra la cartella dove il gioco effettivamente salva e questa su Skydrive. Chiaramente lo devo fare su tutti i computer in cui voglio avere quei salvataggi, ma è semplice: Apri cmd.exe con i diritti da amministratore, poi scrivi: mklink /J "[CARTELLA SALVATAGGI GIOCO]" "[CARTELLA SKYDRIVE]" La cartella dei salvataggi gioco non deve esistere, quindi ti conviene rinominare quella con i salvataggi, poi copiare il suo contenuto in quella appena creata (con il nome giusto) e cancellare quella vecchia rinominata. Ci sono programmini che ti permettono di fare hardklink fuori da cmd, se ti interessa. Ah, mklink può essere utile anche per spostare la cartella di installazione di un gioco in Steamapps in un altro hard disk ad esempio, o come ho fatto io, usare un altro hard disk per contenere i mods di DAO che solitamente son memorizzati dentro la cartella My Documents (che ho su un SSD da 64GB). Ultima modifica di gaxel : 06-08-2012 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#67938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Infatti quando l'hanno scontato su gog l'ho preso al volo...
|
|
|
#67939 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.