Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2012, 11:39   #60061
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
mi pare di aver capito alle 19
fonte: reddit
infattile 17 come orario mi sembra inusuale..
Old 12-07-2012, 11:40   #60062
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
da chi?
da me non di sicuro. CARTA canta.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:42   #60063
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
compro quasi tutto? non mi pare. tra l'altro invece di DEFORMARE i discorsi bisogna che prima li capiate.

ho detto ben vengano gli sconti. ma non il delirio da sconti. poi va bene se vi divertite con poco a fare caricature del pensiero altrui e vi fa aumentare l'autostima gregaria buon per voi.
Tu Ci Fai Le Supercazzole, ti ho scoperto
--> http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU
Old 12-07-2012, 11:46   #60064
Revelator
Bannato

Quote:
Tu Ci Fai Le Supercazzole, ti ho scoperto
--> http://www.youtube.com/watch?v=89-p_JaWTWU
no per taluni questo è più indicato.

http://www.youtube.com/watch?v=o_wD2...feature=fvwrel
Old 12-07-2012, 12:00   #60065
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
retorica italiota un par de balle.

il discorso è più serio di quanto superficialmente appare. poi tra retorica e controretorica siamo tutti uguali.

amen pure per me come contro predica era ottima. cos'è di moda censurare visioni diverse dallo standard?
Un conto è se si dice "per me son soldi buttati", e io ti rispondo "per me spendere per qualunque cosa che non sia necessaria al sostentamento fisico, son soldi buttati", da qui uno decide dove buttarli, scegliendo tra le proprie passioni, un conto è dire "voi siete matti".

La crisi è assolutamente irrilevante in questo caso, spendere 100-200€ durante i saldi (che son già un puttanaio di soldi, credo non ci arrivi quasi nessuno) è una spesa irrilevante anche solo se si ha in programma di farsi una vacanza al mare in estate... c'è crisi? Non andare a cena a 40-50€ a botta, non andare al mare una settimana a mangiar pesce tutte le sere che ci lasci qualche migliaio di euro, non andare a fare le lampade per abbronzarti (al massimo ti metti fuori sul balcone quando ci picchia il sole), ecc... la gente butta via i soldi in talmente tante maniera, che non se ne rende nemmeno conto.

Capirai che cosa sono i soldi spesi in questi saldi... tra l'altro chi aspetta i saldi li aspetta proprio per spendere meno denaro.

Mi sembrate quelli che alle macchinette, se non gli viene giù qualcosa del costo di 50 centesimi la spaccano, oppure quelli che quando danno le monetine a fare la spesa, controllano che non ce ne siano due attaccate, o sempre a fare la spesa, maddai, poi magari fli stessi son sempre a mangiare fuori perché non son capaci di farsi da mangiare da soli (tipo, invece che portarsi qualcosa da casa al lavoro, spendo 5-10€ tutti i giorni in varie mense, quando un piatto di pasta a casa ti costa manco un euro a momenti), o portano i vestiti a lavare e stirare in lavanderia, e prendono l'auto anche per fare 100m...

Le vere spese son queste, il caffé al bar tutte le mattine, a fine anno, ha richiesto più denaro di quanti ne spenda un utente spendaccione su Steam, nello stesso periodo.

Basta, m'han proprio stancato 'sti discorsi sul risparmio... ognuno i soldi se li smazzuola come gli pare, quando li avrà finiti, smetterà di giocare, se vuole mangiare... mica lo prescrive il dottore.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:00   #60066
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
mi raccomando stasera ogni volta che su steam schiacciate F5 muore un cucciolo di panda :'|
Bene, a me i Panda stan sulle scatole
Old 12-07-2012, 12:01   #60067
gaxel
Bannato

Quote:
no per taluni questo è più indicato.

http://www.youtube.com/watch?v=o_wD2...feature=fvwrel
Guarda, se mi dicessero: Vuoi vivere imprigionato in una macchina, ma sognando di essere un riccone senza problemi nella vita, o essere libero, ma farti il culo solo per trovare da mangiare... scelgo la prima tutta la vita
Old 12-07-2012, 12:04   #60068
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Un conto è se si dice "per me son soldi buttati", e io ti rispondo "per me spendere per qualunque cosa che non sia necessaria al sostentamento fisico, son soldi buttati", da qui uno decide dove buttarli, scegliendo tra le proprie passioni, un conto è dire "voi siete matti".

La crisi è assolutamente irrilevante in questo caso, spendere 100-200€ durante i saldi (che son già un puttanaio di soldi, credo non ci arrivi quasi nessuno) è una spesa irrilevante anche solo se si ha in programma di farsi una vacanza al mare in estate... c'è crisi? Non andare a cena a 40-50€ a botta, non andare al mare una settimana a mangiar pesce tutte le sere che ci lasci qualche migliaio di euro, non andare a fare le lampade per abbronzarti (al massimo ti metti fuori sul balcone quando ci picchia il sole), ecc... la gente butta via i soldi in talmente tante maniera, che non se ne rende nemmeno conto.

Capirai che cosa sono i soldi spesi in questi saldi... tra l'altro chi aspetta i saldi li aspetta proprio per spendere meno denaro.

Mi sembrate quelli che alle macchinette, se non gli viene giù qualcosa del costo di 50 centesimi la spaccano, oppure quelli che quando danno le monetine a fare la spesa, controllano che non ce ne siano due attaccate, o sempre a fare la spesa, maddai, poi magari fli stessi son sempre a mangiare fuori perché non son capaci di farsi da mangiare da soli (tipo, invece che portarsi qualcosa da casa al lavoro, spendo 5-10€ tutti i giorni in varie mense, quando un piatto di pasta a casa ti costa manco un euro a momenti), o portano i vestiti a lavare e stirare in lavanderia, e prendono l'auto anche per fare 100m...

Le vere spese son queste, il caffé al bar tutte le mattine, a fine anno, ha richiesto più denaro di quanti ne spenda un utente spendaccione su Steam, nello stesso periodo.

Basta, m'han proprio stancato 'sti discorsi sul risparmio... ognuno i soldi se li smazzuola come gli pare, quando li avrà finiti, smetterà di giocare, se vuole mangiare... mica lo prescrive il dottore.
Quote:
Guarda, se mi dicessero: Vuoi vivere imprigionato in una macchina, ma sognando di essere un riccone senza problemi nella vita, o essere libero, ma farti il culo solo per trovare da mangiare... scelgo la prima tutta la vita
Quote:
Bene, a me i Panda stan sulle scatole
ok, il livello del discorso è troppo basso per me. Chi vuole capire quel che intendo, ha tutta la mia stima. Chi invece si diverte a fare l'avvocato del diavolo peggio per lui. Vi lascio affondare nei vostri saldi. Buon proseguimento.
Old 12-07-2012, 12:06   #60069
gaxel
Bannato

Quote:
ok, il livello del discorso è troppo basso per me. Chi vuole capire quel che intendo, ha tutta la mia stima. Chi invece si diverte a fare l'avvocato del diavolo peggio per lui. Vi lascio affondare nei vostri saldi. Buon proseguimento.
Ah dimenticavo..

A me dei saldi non me ne frega proprio nulla, io al massimo li aspetto solo per vedere se c'è un qualche giochino modello carboni/patate per giochi che ho già.

Di spendere soldi per qualcosa che non mi serve non mi va proprio, ma ragiono in una determinata maniera: Chiunque può fare, delle sue cose e di se stesso, quello che gli pare, fintanto che non rompe le scatole a me
Old 12-07-2012, 12:23   #60070
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Noi siamo quelli de "costa 5 €"..."troppo aspetto che arrivi a 3"
Insomma è un thread di taccagni
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:25   #60071
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:38   #60072
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io sono più che altro curioso su quali premi/giochi ci saranno stavolta.Gli sconti mi interessano solo relativamente, perchè la maggior parte dei giochi non li prendo neppure in offerta (altro che 3€, al massimo 2 ) e i giochi indie mi sto abituando a comprarli nei bundle
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:41   #60073
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
retorica italiota un par de balle.

il discorso è più serio di quanto superficialmente appare. poi tra retorica e controretorica siamo tutti uguali.

amen pure per me come contro predica era ottima. cos'è di moda censurare visioni diverse dallo standard?
Non mi pare che nessuno abbia censurato nessuno, ma si può dire cortesemente e senza offendere che qualcuno ha scritto delle cose fuori luogo e senza senso.

Comunque sia dopo le 19:00 chi rompe ancora la balle... BAN!
Questo thread diventerà il regno di Gabe e noi saremo i suoi sudditi. Non saranno tollerati oppositori.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:51   #60074
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
Sono i primi saldi che seguirò: ma questa cosa dello schiacchiare ripetutamente F5... cioè, i saldi vanno "fino ad esaurimento scorte" o è solo una pazza, pazza mania di avere tutto e subito?
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 13:03   #60075
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010

http://www.youtube.com/watch?v=bUo1P...ature=youtu.be
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 13:03   #60076
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DerRichter Guarda i messaggi
Sono i primi saldi che seguirò: ma questa cosa dello schiacchiare ripetutamente F5... cioè, i saldi vanno "fino ad esaurimento scorte" o è solo una pazza, pazza mania di avere tutto e subito?
Tranquillo su steam non è previsto l'esaurimento...

(per precisione prey è l'unico gioco che steam ha "finito", ma solo per problemi particolari con i produttori...)
Old 12-07-2012, 13:16   #60077
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Tranquillo su steam non è previsto l'esaurimento...
Gli unici esauriti saremo noi alla fine dei saldi
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 13:19   #60078
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Gli unici esauriti saremo noi alla fine dei saldi
piuttosto: gli esauriti saremo noi se alle 7 di stasera non partono per davvero sti saldi
Old 12-07-2012, 13:24   #60079
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
meno male che Z.Silvio c'è :P

e anche SOMMO Gabe, noi eterni suoi schiavi *_*
Old 12-07-2012, 13:27   #60080
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
piuttosto: gli esauriti saremo noi se alle 7 di stasera non partono per davvero sti saldi
non ci voglio neanche pensare

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian