Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 00:10   #56141
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Cell'ho!
Per rise, ci avevo provato tempo fa ad iscrivermi ma avevo rinunciato per la macchinosità della registrazione.. dici ne vale la pena?!
assolutamente sì, specie se vuoi provare qualcosa di nuovo e non la solita ww2, poi è gratis, quindi non ci perdi nulla se non lo sbattimento iniziale.
La registrazione è la solita procedura che si fà quando ti loggi ad un forum, il nik lo riporti per attivare il gioco

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
ecco
Hai provato la "alpha della beta patch"? col minifix aggiuntivo?
http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=31759
http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=32035
io no, ma ho letto reazioni prevalentemente positive... Poi finché non esce non festeggio, ma sembra promettente
Problemi di performance e bug a parte il singolo di CoD è comunque triste, poche modalità, poche scelte. anche se ho visto che è uscita un' espansione a pagamento

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Uff, nella fretta ho comprato Silent Hunter 3 pensando che fosse invece Silent Hunter: wolves of pacific
non te ne pentirai

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
io prima di mettere un gioco nel carrello mi faccio 233121 pippe mentali (recensioni, youtube, ricerca di sconti passati, commenti dei giocatori, eccetera)
Ma io ce l' ho già SH3 (preso al day 1), solo che starforce dava problemi con win7, e per evitare casini ho investito questi 3€.
SH4 e SH5 non hanno questi problemi e non li ri-compro
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 07:51   #56142
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ma io non capisco...hai preso un gioco che ti ha venduto amazon nuovo.
Qual'è il problema? manda loro una mail magari con uno screen dove possano leggere che il codice è usato e vedrai che ti rimborsano quanto dovuto.

Anzi molto probabilmente ti chiameranno sul cellulare è successo a me qualche giorno fa per qualcosa di molto meno importante...ho ordinato un gioco che loro al momento avevano indicato chiaramente come non disponibile in magazzino.
Un giorno giusto per scrupolo li mando una mail chiedendo se avevano avuto notizie sul il riapprovigionamento, tempo 5 minuti mi chiama una tizia scusandosi in continuazione della cosa e dicendo che al momento non li avevano in giacenza!!!(io l'ho fatto di proposito ad ordinare comunque il prodotto. Quando quello che hai ordinato non arriva nei magazzini italiani si preoccupano di reperirlo nei market europei, infatti il gioco (Race Injection) mi arriverà lunedi dalla Francia)
Guarda, ho appena aperto la posta e mi ha gia' risposto il supporto di Steam (anche se il testo sa molto di mail automatica) che dice che le chiavi gia' in uso non possono essere attivate e di contattare il rivenditore. Insomma poco importa che qualcuno stia giocando magari con una key di un gioco che non possiede e per il quale magari ha pure avuto un refund (mi chiedo se i soldi siano poi mai arrivati allo sviluppatore)

Comunque sia a sto punto mi attivo per rispedirlo indietro (perche' sicuramente dal mio punto di vista, nella catena delle cose fatte male io devo prenderla con chi mi ha rifilato la copia non sigillata), anche se avrei preferito la via che mi garantisse meno sbattimento.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 08:52   #56143
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
fretta nel comprare..

beati voi..

io prima di mettere un gioco nel carrello mi faccio 233121 pippe mentali (recensioni, youtube, ricerca di sconti passati, commenti dei giocatori, eccetera)
A me parte il check >5 , se è <5 praticamente me ne frego
Ovvio che un minimo di interesse deve esserci altrimenti pure aggratis non lo piglio
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 10:59   #56144
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Guarda, ho appena aperto la posta e mi ha gia' risposto il supporto di Steam (anche se il testo sa molto di mail automatica) che dice che le chiavi gia' in uso non possono essere attivate e di contattare il rivenditore. Insomma poco importa che qualcuno stia giocando magari con una key di un gioco che non possiede e per il quale magari ha pure avuto un refund (mi chiedo se i soldi siano poi mai arrivati allo sviluppatore)

Comunque sia a sto punto mi attivo per rispedirlo indietro (perche' sicuramente dal mio punto di vista, nella catena delle cose fatte male io devo prenderla con chi mi ha rifilato la copia non sigillata), anche se avrei preferito la via che mi garantisse meno sbattimento.
Ovviamente la scatola del gioco era aperta al momento della consegna, giusto? Mi riferisco sia alla confezione del gioco sia al vero e proprio pacco postale.

Poi mi chiedevo chi ancora vende giochi usati per pc -recenti-. Con i nuovi giochi il mercato usato Pc è pressochè morto tra codici,DRM,steam etc.

Contatta Amazon, spiega la situazione e pretendi una copia nuova e sigillata
Old 18-05-2012, 11:06   #56145
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
qualcuno sa dirmi perchè nella mia libreria vedo "blades of time demo: download in pausa", senza che io abbia mai avviato il download?
se vado nella pagina del gioco e faccio scarica demo non succede niente, se dalla libreria faccio elimina contenuti locali me li elimina, anche se non ho nessuna cartella relativa al gioco nella directory di steam (ma la voce nella libreria rimane ancora)

devo cancellare il famigerato file clientregistryqualcosa?
Old 18-05-2012, 11:11   #56146
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ovviamente la scatola del gioco era aperta al momento della consegna, giusto? Mi riferisco sia alla confezione del gioco sia al vero e proprio pacco postale.

Poi mi chiedevo chi ancora vende giochi usati per pc -recenti-. Con i nuovi giochi il mercato usato Pc è pressochè morto tra codici,DRM,steam etc.

Contatta Amazon, spiega la situazione e pretendi una copia nuova e sigillata
Il pacco confezionato da amazon era sigillato, l'altro gioco contenuto nel pacco di amazon era sigillato e nuovo (come tutti i giochi che fin'ora ho ricevuto da loro, infatti vi lascio immaginare la delusione e quanto mi siano scaduti con questa faccenda), MW3 invece era completamente sprovvisto di cellophan e chiaramente usato, anche se in condizioni pressoche' perfette. Li ho gia' contattati, attendo risposta e nel corso di settimana prox rispediro' l'oggetto. Spero che non facciano storie, perche' mi sono letto la pagina relativa al "returning" degli oggetti e specificano che l'oggetto deve tornare "new and sealed" (mi chiedo come possa io rispedirlo "new and sealed" se a me non e' arrivato in quella condizione in primo luogo ).

Comunque, per questioni inerenti amazon magari, chi legge mi risponda nel thread sugli acquisti all'estero (ho postato anche di la'), per lasciare questo thread legato solo al discorso Steam.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:16   #56147
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
aggingi il gioco a steam come collegamento (gioco non di steam) e lo lanci,
con Battlefield 3 funziona a meraviglia (anche gli screenshot)
ahahah, la mia domanda, non molto chiara in realtà, era: avendo comprato Sh3 su steam e non andandomi l'overlay di steam si può abilitare in qualche modo?
Pensavo che la tua risposta non fosse attinente perché appunto il gioco su cui non va l'overlay è già un gioco steam... però facendo come hai detto tu, cioè trattandolo come gioco non di steam ora l'overlay funziona
Grazie!

EDIT:alla stranezza della situazione aggiungo che gli screenshots li faccio, ma nel momento in cui li carico in libreria mi da "errore".

Ultima modifica di melo&kiwi : 18-05-2012 alle 11:23.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:19   #56148
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
ahahah, la mia domanda, non molto chiara in realtà, era: avendo comprato Sh3 su steam e non andandomi l'overlay di steam si può abilitare in qualche modo?
Pensavo che la tua risposta non fosse attinente perché appunto il gioco su cui non va l'overlay è già un gioco steam... però facendo come hai detto tu, cioè trattandolo come gioco non di steam ora l'overlay funziona
Grazie!
ma lollete
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:22   #56149
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Città: Scafati(SA)
sto traducendo il gioco MoonBreaker, io e altri due ragazzi.

auguratemi in bocca al lupo :P
Old 18-05-2012, 11:28   #56150
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Il pacco confezionato da amazon era sigillato, l'altro gioco contenuto nel pacco di amazon era sigillato e nuovo (come tutti i giochi che fin'ora ho ricevuto da loro, infatti vi lascio immaginare la delusione e quanto mi siano scaduti con questa faccenda), MW3 invece era completamente sprovvisto di cellophan e chiaramente usato, anche se in condizioni pressoche' perfette. Li ho gia' contattati, attendo risposta e nel corso di settimana prox rispediro' l'oggetto. Spero che non facciano storie, perche' mi sono letto la pagina relativa al "returning" degli oggetti e specificano che l'oggetto deve tornare "new and sealed" (mi chiedo come possa io rispedirlo "new and sealed" se a me non e' arrivato in quella condizione in primo luogo ).

Comunque, per questioni inerenti amazon magari, chi legge mi risponda nel thread sugli acquisti all'estero (ho postato anche di la'), per lasciare questo thread legato solo al discorso Steam.
beh quello è nel caso tu lo restituisci per diritto di recesso, qui la faccende è diversa, comunque Amazon è un ottimo venditore, vedrai che ne esci
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:29   #56151
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
i ghost recon girano su 7 64 bit?
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:36   #56152
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
i ghost recon girano su 7 64 bit?
il 1° sì, nessun problema
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
Old 18-05-2012, 11:52   #56153
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
il 1° sì, nessun problema
mi riferivo a tutto il paccone a 7 euri...ho letto vista only
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 11:59   #56154
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
a quanto pare è andata in pappa la community..
da client non vedo più i miei screenshot, video e workshop: tutti a 0 come se non ne avessi mai messi
da browser riuscivo a vederli fino a poco fa, ma ora anche da lì nada de nada..

edit_
riavviato steam, screen e video tornati, workshop sempre a 0 (ma una mappa di portal2 l'ho fatta e caricata..), in compenso mi ha resettato la libreria: preferiti e altre sottosezioni da rifare...

edit.bis_
cancellato il solito clientvattelapescablobbete, riavviato, tornate le sottosezioni in libreria, come workshop continua a segnarmi 0 ma se clicco la mappa c'è.. però se clicco sulla mappa mi esce 'Questo oggetto non esiste. L'autore potrebbe averlo rimosso.'

Ultima modifica di ThePonz : 18-05-2012 alle 12:23.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:28   #56155
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Grazie!

EDIT:alla stranezza della situazione aggiungo che gli screenshots li faccio, ma nel momento in cui li carico in libreria mi da "errore".
di nulla

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
da client non vedo più i miei screenshot, video e workshop: tutti a 0 come se non ne avessi mai messi

...
anche io ieri ho avuto problemi con la comunity, saltuariamente mi segnava "nessuna connessione" anche se steam stava scaricando.
E poi provando a caricare screenshot di un gioco non di steam (riuscito con successo), al momento di rimuoverli uno non vuole andare più via.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:29   #56156
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

In bocca a Pyramid Head!
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:52   #56157
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi
In bocca a Pyramid Head!
esatto, il lupo ormai è inflazionato. Anzi aggiungerei che se non finite di tradurre in tempo il gioco, arriva proprio PH dalle scale
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 13:03   #56158
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
[...] Insomma poco importa che qualcuno stia giocando magari con una key di un gioco che non possiede e per il quale magari ha pure avuto un refund (mi chiedo se i soldi siano poi mai arrivati allo sviluppatore)
[...]
Di solito le appropriazioni indebite delle key vengono annullate, se correttamente segnalate a Steam (e mi auguro che Amazon lo faccia).
E non vorrei dire una cazzata, ma mi sa che in quei casi l'utente che ha fregato la key rischia seriamente il ban (avevo letto tempo fa di un utente che era incappato in sta cosa per un suo errore idiotissimo)
Old 18-05-2012, 13:03   #56159
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
mi riferivo a tutto il paccone a 7 euri...ho letto vista only
se il 1° funziona sotto win7 non vedo il perchè quelli più recenti non debbano andare

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
anche io ieri ho avuto problemi con la comunity, saltuariamente mi segnava "nessuna connessione" anche se steam stava scaricando.
E poi provando a caricare screenshot di un gioco non di steam (riuscito con successo), al momento di rimuoverli uno non vuole andare più via.
anche io ho da un po' questi problemi, gg valve

p.s. andando sul tubo ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=HidQZWIe6M0 ahahah W ZEB -__-''
Old 18-05-2012, 13:21   #56160
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Città: Scafati(SA)
l'altro ieri è finito indie gala IV.
in arrivo Indie gala V

vi riassumo i bundle in arrivo:

23 Maggio: Bundle in a box http://www.bundle-in-a-box.com/

25 Maggio: Indie face kick http://indie.gamingallthetime.com/

Giugno: Gamedev bundle http://gamedevbundle.com/

Vorrei porvi questo sito internet interessantissimo :

http://www.becausewemay.com/index.html

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian