Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 17:22   #54941
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
si che oggi sono gia usciti 2 DLC naturalmente a pagamento XD
Quello è l'ultimo dei problemi, comunque su Steam non ci stanno...

Ero quasi tentato perché è il mio genere preferito l'RPG free-roaming (o quasi) e Piranha Bytes di solito li fa bene, e l'ambientazione mi sembra migliore di quella del primo Risen o dei Gothic, che non mi ha mai preso.

Son un po' troppi però 50€ per un gioco così a scatola chiusa, visto che non li ho spesi per altri ottimi giochi come Uncharted 3 o Batman AC che sto ancora aspettando a 10€, però... di quel genere ce ne sono così pochi di giochi in giro...

Anche graficamente mi piace molto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:26   #54942
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Ero quasi tentato perché è il mio genere preferito l'RPG free-roaming (o quasi) e Piranha Bytes di solito li fa bene, e l'ambientazione mi sembra migliore di quella del primo Risen o dei Gothic, che non mi ha mai preso.

Son un po' troppi però 50€ per un gioco così a scatola chiusa, visto che non li ho spesi per altri ottimi giochi come Uncharted 3 o Batman AC che sto ancora aspettando a 10€, però... di quel genere ce ne sono così pochi di giochi in giro...

quello che posso dirti su risen 2 è che è steamworks.

su zavvi lo troverai sicuramente a di meno [non ho personalmente controllato dato il mio scarso interesse in qeusto gioco].

ma, se ci sta, lo troverai a massimo i nostri 33€, lo attacchi a steam e vai!
Old 27-04-2012, 17:26   #54943
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
su amazon.it c'è la CE di risen 2 a 40 euro!
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:30   #54944
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
quello che posso dirti su risen 2 è che è steamworks.

su zavvi lo troverai sicuramente a di meno [non ho personalmente controllato dato il mio scarso interesse in qeusto gioco].

ma, se ci sta, lo troverai a massimo i nostri 33€, lo attacchi a steam e vai!
Non compro in scatola... anche perché poi dovrei aspettare che arrivi e mi scoccia. Di solito prendo in altri lidi dd (ma sta a 40 sterline anche su gamesplanet) o aspetto deal vari... mi sa che aspetto.
Old 27-04-2012, 17:37   #54945
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Bo anche me gothic e risen mi sono piaciuti parecchio ma questo risen 2 non mi ispira più di tanto soprattutto l'ambientazione
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 17:48   #54946
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Non compro in scatola... anche perché poi dovrei aspettare che arrivi e mi scoccia. Di solito prendo in altri lidi dd (ma sta a 40 sterline anche su gamesplanet) o aspetto deal vari... mi sa che aspetto.
beh in questo caso però bisogna prenderlo subito per il dlc di 5 ore, che costerà 10 euro. Io l'ho comprato da amazon a 35,90 euro, c'è pure la collector a 40 euro. Il dlc per chi lo compra ora è incluso, poi cazzi.
Old 27-04-2012, 18:05   #54947
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
beh in questo caso però bisogna prenderlo subito per il dlc di 5 ore, che costerà 10 euro. Io l'ho comprato da amazon a 35,90 euro, c'è pure la collector a 40 euro. Il dlc per chi lo compra ora è incluso, poi cazzi.
Sì, ma che ha questo DLC? Perché per esperienza personale, non esistono DLC che siano mai valsi la pena per me...
Old 27-04-2012, 18:26   #54948
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Sì, ma che ha questo DLC? Perché per esperienza personale, non esistono DLC che siano mai valsi la pena per me...
non ho idea, ma è un pezzo di gioco che è stato tolto per venderlo dopo a chi comprerà il gioco usato. Se vuoi il gioco completo lo prendi al lancio, dopo 30 giorni sti codici non saranno più validi.
Old 27-04-2012, 18:31   #54949
gaxel
Bannato

Quote:
non ho idea, ma è un pezzo di gioco che è stato tolto per venderlo dopo a chi comprerà il gioco usato. Se vuoi il gioco completo lo prendi al lancio, dopo 30 giorni sti codici non saranno più validi.
C'è da dire che una volta ti vendevano i giochi non finiti, vedi tutta la roba lasciata fuori ad esempio dai giochi Black Isle o Troika, perché non c'erano mai soldi e tempo per finirli... ora li finiscono, ma te li danno a pezzi comunque, per me cambia poco
Old 27-04-2012, 18:48   #54950
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
C'è da dire che una volta ti vendevano i giochi non finiti, vedi tutta la roba lasciata fuori ad esempio dai giochi Black Isle o Troika, perché non c'erano mai soldi e tempo per finirli... ora li finiscono, ma te li danno a pezzi comunque, per me cambia poco
cmq il DLC si collega a una quest di risen se ho capito bene
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:48   #54951
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

comunque si parla di 5 ore di gioco, credo sia pure un ambientazione a parte, alla fine per 36 euro avere tutto il gioco ci può stare, pur con la rottura di palle della scatola. Eventualmente con Greenmangaming lo prendi 40 euro con il coupon.
Old 27-04-2012, 18:57   #54952
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Beh, 3 su 4 di borderlands meritano i loro soldi. Aggiungono un bel pò di ore di gioco.
Old 27-04-2012, 19:03   #54953
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Beh, 3 su 4 di borderlands meritano i loro soldi. Aggiungono un bel pò di ore di gioco.
e soprattutto non sono pezzi di gioco tolti per essere venduti a parte..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:07   #54954
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
c'erano rari casi dove le espansioni erano veri e propri giochi a pensarci mi viene da piangere, gothic 2 la notte del corvo, e che espansione ! forse anche meglio del gioco stesso
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:09   #54955
gaxel
Bannato

Quote:
comunque si parla di 5 ore di gioco, credo sia pure un ambientazione a parte, alla fine per 36 euro avere tutto il gioco ci può stare, pur con la rottura di palle della scatola. Eventualmente con Greenmangaming lo prendi 40 euro con il coupon.
Va bè dai... l'ho preso su Steam
Tanto non compravo giochi da diversi mesi, per questo ce li posso anche mettere 50€... ma il DLC sarebbe Treasure Isle?
Old 27-04-2012, 19:11   #54956
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ma il DLC sarebbe Treasure Isle?
MA VA'!
è quell'altro, l'utilisssssssssimo 'pirates clothes'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:12   #54957
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
MA VA'!
è quell'altro, l'utilisssssssssimo 'pirates clothes'
Ah ecco, mi sembrava

Comunque è solo 5.5GB, bella cosa...
Old 27-04-2012, 19:17   #54958
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

io dopo aver visto il pop up sono quasi pentito, spero sia possa fare qualcosa via ini
Old 27-04-2012, 19:19   #54959
gaxel
Bannato

Quote:
io dopo aver visto il pop up sono quasi pentito, spero sia possa fare qualcosa via ini
Io dopo aver visto l'erba che diventa più chiara appena ci sei a 2 metri in The Witcher 2 EE, posso vedere qualunque cosa
Old 27-04-2012, 19:22   #54960
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Io dopo aver visto l'erba che diventa più chiara appena ci sei a 2 metri in The Witcher 2 EE, posso vedere qualunque cosa
ecco, the witcher 2 via ini si sistemava alla grande e aveva un lod normale questo qui sto vedendo il video review di ign(scandalosi come al solito tra l'altro, si lamentano che bisogna perdere tempo camminando tra una location e l'altra ), il pop up è qualcosa MONSTRE.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian