Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 13:43   #4981
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
19 euro per un gioco che di fatto è solo un espanzione del primo è ancora troppo.. io aspetto il 75% di sale off
lo pensavo anche io, 20 euro è il giusto prezzo. Non è affatto un'espansione del primo anche se a prima vista lo può sembrare. E se vediamo un bioshock 2 venduto a prezzo pieno, o tantissimi altri giochi, 19 euro per left4dead2 sono regalati. E' proprio un diverso modo di giocare, 5 mappe nuove con tante novità, la modalità scavenge che è perfetta, no no, questo è un gioco nuovo totalmente. Pure rockpapershotgun prima dell'uscita molto critico lo ha affermato.
Old 25-03-2010, 14:34   #4982
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi voi riuscite a connettervi a steam?
Io è da ieri sera che quando provo mi esce la barra di aggiornamento con scritto "Steam non è momentaneamente disponibile. Riprova più tardi", cosa faccio?
Mi potreste dire come si fa a giocare ai giochi steam in modalità offline?
Grazie
Old 25-03-2010, 14:42   #4983
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Ragazzi voi riuscite a connettervi a steam?
Io è da ieri sera che quando provo mi esce la barra di aggiornamento con scritto "Steam non è momentaneamente disponibile. Riprova più tardi", cosa faccio?
Mi potreste dire come si fa a giocare ai giochi steam in modalità offline?
Grazie
puoi giocare offline ai giochi steam, solo se li hai almeno lanciati una volta. Basta connettersi offline. Steam --> vai offline.
Old 25-03-2010, 15:30   #4984
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
puoi giocare offline ai giochi steam, solo se li hai almeno lanciati una volta. Basta connettersi offline. Steam --> vai offline.
Puoi mica spiegare meglio...
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:31   #4985
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
pure io.. in questi giorni steam sta facendo un po' i capricci...
c'è solo da aspettare che si sistemi da solo...
a me ha funzionato cancellando il file clientregistry.blob
provare.
Old 25-03-2010, 15:34   #4986
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Puoi mica spiegare meglio...
Acquisti il gioco che necessita di Steam (in scatola o in digital delivery), dopo l'installazione/scaricamento lo avvii e Steam ti sblocca i file del gioco (in realtà ne scarica pure altri). Fatto questo, il gioco puoi avviarlo sia offline che online senza problemi... se avvii Steam senza connessione a internet, dovrebbe chiederti se vuoi entrare in modalità offline... a quel punto, Steam si apre e funziona come sempre, solo che non è connesso.

Nel caso tu non riesca ad avviarlo, magari perché si è incriccato l'updater di Steam stesso, prova ad avviare il gioco direttamente dall'eseguibile, che dovresti trovare in c:\programmi\steam\steamapps\common\[nomegioco]\
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:43   #4987
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
provare.
Grandissimo, a me funziona
Old 25-03-2010, 15:58   #4988
aksel85
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ma non è che tutti questi problemi li sta creando la beta?
Perchè io vado senza e non ho alcun problema.
aksel85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:58   #4989
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Acquisti il gioco che necessita di Steam (in scatola o in digital delivery), dopo l'installazione/scaricamento lo avvii e Steam ti sblocca i file del gioco (in realtà ne scarica pure altri). Fatto questo, il gioco puoi avviarlo sia offline che online senza problemi... se avvii Steam senza connessione a internet, dovrebbe chiederti se vuoi entrare in modalità offline... a quel punto, Steam si apre e funziona come sempre, solo che non è connesso.

Nel caso tu non riesca ad avviarlo, magari perché si è incriccato l'updater di Steam stesso, prova ad avviare il gioco direttamente dall'eseguibile, che dovresti trovare in c:\programmi\steam\steamapps\common\[nomegioco]\
Grazie, ho provato.

1- Ho disattivato gli aggiornamenti automatici del gioco: non so se serve per farlo partire o se conviene lasciarli attivi.

2- Ci ha messo un bel pò a partire perchè cercava gli aggiornamenti di Steam: ho cercato ma non ho trovato la possibilià di disattivarli.
Old 25-03-2010, 16:07   #4990
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Grandissimo, a me funziona
ho copiato da un altro forum.
Old 25-03-2010, 16:27   #4991
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Grazie, ho provato.

1- Ho disattivato gli aggiornamenti automatici del gioco: non so se serve per farlo partire o se conviene lasciarli attivi.

2- Ci ha messo un bel pò a partire perchè cercava gli aggiornamenti di Steam: ho cercato ma non ho trovato la possibilià di disattivarli.
Credo che gli aggiornamenti di Steam non sia possibile bloccarli... comunque è possibile impostare Steam in modo che si avvii sempre in modalità offline (mi sembra)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:37   #4992
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
provare.
ok, grazie, era proprio quello che dava problemi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 17:56   #4993
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Credo che gli aggiornamenti di Steam non sia possibile bloccarli... comunque è possibile impostare Steam in modo che si avvii sempre in modalità offline (mi sembra)
Mi sembra che una volta si potesse adesso non so, non sono riuscito a trovare nessun settaggio.

Se qualcuno sa come fare...
Old 25-03-2010, 18:58   #4994
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ciao raga, avete provato la demo ti napoleon total war...
c'è un'unica battaglia disponibile da giocare e la perdo sempre di misura
c'è qualcuno di voi che è riuscito a vincerla?!?!?!?!?!
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:51   #4995
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da fra_hu Guarda i messaggi
ciao raga, avete provato la demo ti napoleon total war...
c'è un'unica battaglia disponibile da giocare e la perdo sempre di misura
c'è qualcuno di voi che è riuscito a vincerla?!?!?!?!?!
io lo comprato un paio di giorni fa quale battaglia dici?
Re Riccardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 21:12   #4996
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Questi post su napoleon total war mi fanno pensare a quanto pagherei per avere un gioco con la struttura (e la grafica) di empire ambientato però nuovamente nel medioevo
Non c'è niente da fare, ma per quanto empire sia bello non riesco ad ambientarmi con le armi da fuoco, erano molto meglio spade e archi...
Old 25-03-2010, 22:08   #4997
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Portal

http://multiplayer.it/notizie/75836-...e-science.html

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 00:42   #4998
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Iscritto dal: Apr 2005
Torchlight a 4 euro, se vi interessa
Old 26-03-2010, 09:39   #4999
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
io lo comprato un paio di giorni fa quale battaglia dici?
la battaglia di ligny... è pazzesco arriviamo sempre con 3-4 schieramenti a testa mando avanti le truppe per l'assalto finale, o la vita o la morte e mi dice sconfitta di misura

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Ligny

Quote:
Questi post su napoleon total war mi fanno pensare a quanto pagherei per avere un gioco con la struttura (e la grafica) di empire ambientato però nuovamente nel medioevo
Non c'è niente da fare, ma per quanto empire sia bello non riesco ad ambientarmi con le armi da fuoco, erano molto meglio spade e archi...
si vorrei anche io un gioco ambientato nel medioevo ma più moderno rispetto a quelli che ci sono in giro... andarci a comprare medieval total war 2 non so se risponda esattamente alle nostre esigenze

comunque non è affatto male napoleon total war, anzi mi sa che me lo compro... devo dire anche però che non ho mai provato empire total war, leggendo in giro si dice che sia pieno di bug e difetti mah
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 09:41   #5000
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ciao, ho un problema strano con la chat vocale interna di steam ( la chat vocale vera e propria, non il push to talk interno ai server dei giochi).
Il mio problema si presenta ogni tanto e l'unico modo che ho per farlo scomparire è che io e chiunque voglia parlare con me ci scolleghiamo e riconnettiamo a steam: ogni tanto, quando cerco di fare una conversazione vocale ( nessuno degli invitati alla chat vocale, naturalmente, usa il push to talk, ma la chiamata continua... ) la chat vocale parte, la connessione avviene perfetta, le barre dei volumi del microfono e degli altoparlanti sono bianche e si muovono in tutti i computer degli utenti della chat, io sento gli altri perfettamente, ma loro non mi sentono (anche se la barra degli altoparlanti da loro si muove quando parlo solo io!).
Non capisco cosa possa essere!!!

PS: la cosa ancora più strana è che connettendoci ad un server e usando il push to talk interno mi sentono perfettamente, quindi i driver funzionano perfettamente!
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian