|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
I DRM ritardano l'inevitabile. Senza riprendere discorsi triti e ritriti dico che l'obiettivo di tutte le SH dovrebbe essere quello di convincere gli utenti a scegliere un gioco originale perché in ultima analisi (prezzo basso, senza drm, supporto clienti, multiplayer anti cheaters, belle confenzioni, ecc...) conviene di più. Devono far breccia tra gli utenti indecisi, quelli che sono già iperconvinti che non compreranno mai vanno esclusi dalle statistiche. Steam è strana perché quando si è trattato di dire a EA:" o fai così oppure Crysis 2 non lo vendi sulla mia piattaforma" è stata categorica, ma per dire "chi vende sulla mia piattaforma non deve aggiungere altri DRM" se ne frega e sta zitta incassando, dollari ovviamente. IMHO vista la notevole quantità di giochi presenti nel catalogo converrebbe scegliere per ultimi quelli con i DRM, primo perché più tempo passa e più verranno scontati e secondo perché probabilmente più si lasciano dove sono e più fanno riflettere le SH sulla scelta di sistemi di protezioni anti utenti onesti. Ovviamente mi riferisco solo ai DRM invasivi. Ogni volta che me lo trovo tra le info dei giochi (pochi perché quelli con i drm li lascio dove stanno a meno di non trovarli a 3 euro) DRM mi fa venire in mente :" Devi Revocarlo Minchione " e offeso mi viene da rispondergli: Dovete Rimuoverli Maledetti
|
|
|
|
|
|
|
#44243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Astutissimo.
|
|
|
|
#44244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma io ricordo che il "bug" di Batman fosse l'imposisbilità di lanciarsi in volo o qualcosa del genere, ricordo male?
|
|
|
|
#44245 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Scusate ma non c'è un modo per aggiungere dei giochi mai registrati\attivati nell'inventario di Steam? Ho alcuni key doppi di giochi retail e non che vorrei scambiare, ma mi sembra di capire che nell'inventario ci vadano solo i doni acquistati tramite Steam.
|
|
|
#44246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
bel modo di pubblicizzare i daily deal.
praticamente accedendo alla pagina del gioco in offerta, si partecipa all'estrazione dei 10 vincitori giornalieri dei primi 10 giochi nella propria lista desideri. immagino le elevatissime possibilità di vittoria regolamento dice anche che : tutto ciò ci sarà fino al giorno in cui cominceranno le "2011 holiday sale" :P |
|
|
|
|
|
#44247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Terraria sontato del 75% su Steam!
|
|
|
|
|
|
#44248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
nuova serie di offerte su steam.
In palio 10 giochi della lista dei desideri ogni giorno, basta visitare la pagina dell offerta. oggi terraria a 2.5€ |
|
|
|
|
|
#44249 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Brink a 4,99 € ed è anche free weekend
Ovviamente ho preso sia brink che Terraria |
|
|
|
|
|
#44250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
terraria lo prendo sicuro
fortissimo dubbio per Brink a soli 5 euro!! l'ho seguito molto ma dato gli enormi problemi avuti sin dal day-one non l'ho preso. il problema più grosso è che gioco principalmente con il portatile (T9400 e 9600gt), come andrà ? che mi consigliate?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
#44251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
quando vedo brink venduto a così poco, quasi per pietà "vi prego compratemi!" rido di gusto.
penso che 7 mesi fa, era venduto a 50€, rido ancor più. |
|
|
|
|
|
#44252 |
|
|
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma avete visto cosa c'è oggi su steam!!!!!!! ma uno come me che ha la wishlist vuota se la deve riempire con 10 giochi? che rottura ogni volta non vinco mai su milioni di utenti ne vincono 10 non vale la pena neanche riempirla ok forse la riempio ![]() edit: no non lo faccio! io non sono schiavo di steam!
Ultima modifica di nuovoUtente2 : 01-12-2011 alle 19:37. |
|
|
|
#44254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragà ma per l'estrazione bisogna essere loggati oppure bastano solo i giochi nella lista desideri?
|
|
|
|
|
|
#44255 |
|
|
|
|
|
|
#44256 |
|
|
qualche parere su brink?
|
|
|
|
#44257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ok è arrivato il momento di aggiornare un po la lista dei desideri e modificarla visto che ho piu di 10 giochi....chissà non si può mai sapere !
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#44258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
#44259 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

e offeso mi viene da rispondergli: Dovete Rimuoverli Maledetti