|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Aggiunta estensione per firefox.. primo post
![]() @casacup 1) Se hai il codice associato al tuo account originale dell'orange box non hai problemi ad usarlo con un disco trovato. 2) Non ricordo bene...ma se il disco è come quello di Half Life 2 che deve decriptare tutti i file..a questo punto non so se ti conviene avere il disco.. visto che insieme all'installazione serve collegamento internet per decriptare ogni singolo file del dvd. 3) Per recuperare una chiave non tua..( è illegale ) e comunque non saprei. 4) Alla fine non ho capito bene..ma hai la chiave o no?? Una guida..della piattaforma..per fare cosa...? non serve un manuale..per capire come funziona ehehehe
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Ricordo quando anch'io non avevo adsl e lanciavo le installazioni la sera, per ritrovarmi il gioco installato la mattina L'ho fatto per Half Life 2 e Race Wtcc game, perchè la voglia di giocarci era troppa e non volevo aspettare. Ho bestemmiato anch'io in turco, però quando ho acquistato il gioco ho accettato le condizioni, con tutti i pro e i contro della situazione. Sinceramente sono più incazzato dei 40€ dati a Gothic 3 o ai 30€ di Sbk08 (giochi programmati da schifo e pieni di bug mai corretti), che non di Steam. Ci si adegua, è il mondo che va così, è il prezzo da pagare per colpa di emeriti figli di buona donna che tirano giù a manetta senza sganciare 1 Euro, stiamo pagando anche per loro. Alla fine non è che Steam ti ruba i soldi, hai semplicemente accettato una condizione che ha i suoi pro e i suoi contro. Al momento attuale Steam per me ha solo pro, però mi rendo conto che altri non la pensano come me.
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Nel caso di F.E.A.R., limitarsi a scrivere "e' necessaria una connessione ad internet" non basta, perche' potrebbe essere indotto a pensare che si tratta di una attivazione stile SecuRom, che prevede il download di pochi KB. Bisognerebbe specificare anche la banda, oppure premettere che per poter giocare e' necessario scaricare centinaia di MB.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 09-03-2009 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#425 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io a Crysis non riesco a giocarci... e nemmeno a GTA IV e nemmeno a Wii Music e nemmeno ai remake di Final Fantasy per DS... ma non vado in giro a dire che in Crytek in Rockstar e in Nintendo sono dei bastardi perché non mi fanno giocare ai loro "splendidi" ( ) giochi.Quote:
Quote:
Il gioco lo vendono così, se te lo puoi permettere ci giochi, altrimenti ti fai una passeggiata all'aperto... Ultima modifica di gaxel : 09-03-2009 alle 10:57. |
|||
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sulla scatola di GTA IV avrebbero dovuto scriverci "è necessario un PC che ancora non esiste", ma non l'hanno fatto e lo hanno venduto spacciandolo come un capolavoro rispetto alla versione console. Su quella di Crysis avrebbero dovuto scriverci "questo gioco è avanti due anni, quindi se non riuscite a giocarlo, basta che aspettate un paio d'anni e poi cambiate PC". Sono tutte cavolate... uno prima di comprare un videogioco si informa, non leggendo quello che c'è sulla scatola, che anche nei profumi c'è scritto che dopo essertelo spruzzato le top model ti saltano addosso, ma chiedendo info in giro, leggendo le riviste... e il gioco lo compra quando è certo di essere in grado di giocarlo, altrimenti poi non si deve lamentare, soprattutto in un caso come questo. |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
@gaxel: steam è il tuo dio, mi sembra di discutere con un cattolico bigotto, quindi la chiudo qua.
|
|
|
|
#430 | |
|
Bannato
|
Quote:
I giochi EA li puoi installare solo 3/5 volte? Bene, se il vuoi li prendi così, altrimenti passi ad altro... i giochi Steam necessitano di internet veloce? bene se puoi permettertelo li giochi, altrimenti nisba... Io a casa ho un PC potentissimo, ma mi sono comprato solo il lettore CD perché il lettore DVD mi sta sulle balle... adesso mi incazzo con tutti i distributori di giochi perché non li mettono più su CD, ma usano solo il DVD e io non posso giocarci. |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
edit: basta va
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 09-03-2009 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' solo compito dell'acquirente informarsi, ma anche del produttore fornire accuratamente, in maniera chiara ed evidente, tutte le informazioni necessarie.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#433 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai sviando ad arte la mia osservazione sulla richiesta di suicidio Tra l'altro, chi ti conosce sa benissimo che questo garantismo nei confronti di chi offre un servizio, a scapito della tutela del consumatore, non e' nemmeno una presa di posizione ideologica, ma l'ennesimo tentativo di difendere a spada tratta qualsiasi argomento abbia un'attinenza anche indiretta con Valve.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Mi sembra che si stesse criticando Monolith per via del fatto che FEAR 2 acquistato retail necessita di Steam... bene, sia che Monolith non abbia implementato bene Steamworks, sia che non abbia scritto sulla scatola che il gioco necessita di internet, che cosa c'entra Valve? Sarebbe come dire che ogni volta che un gioco Windows non va, bisogna prendersela con Microsoft
|
|
|
|
|
|
|
#436 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho risposto: "Monolith è un'azienda a fini di lucro non fa opere di bene gratuite... e la licenza solitamente ti autorizza ad utilizzare il software, non ne divieni in alcun modo proprietario." Dov'è che ho difeso Valve? Ti difendo alla stessa maniera EA quando fa 3 attivazioni per gioco o Microsoft quando sbatte ogni cosa gratuitamente nel suo sistema operativo. E queste ultime due cose sono ben peggio di quello che fa Valve, che il sistema di protezione meno intrusivo della storia, dato che necessita si di Internet, ma una volta sbloccato il gioco se ne può pure fare a meno. |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma non accetto discorsi del tipo "io ho pagato il gioco, io voglio usufruirne dove e quando mi pare", quando sulla scatola viene specificato che non è possibile farlo senza determinati pre-requisiti. |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi ieri ho dovuto riscaricare cmopany of heroes e nonostante ho l'impostazione "lingua" in italiano me lo ha scaricato in INGLESE!!!
perche? che posso fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

) giochi.