Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 19:03   #42721
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Ovviamente parlavo di Steam.
So che altrove è stata scontata abbastanza bene.
Old 09-11-2011, 19:04   #42722
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
f0rest, com'è sto 'nuovo' cod?
hai già finito il single?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
il gioco si salva solo per alcuni aspetti, tipo se guardi il mondo complessivamente è davvero bello, l'importante è che non ti avvicini a niente, oppure tipo per gli aspetti da GDR
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:13   #42723
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Il problema è che io ho provato a fare così ed in effetti mettendolo in inglese compaiono i settaggi....
Il problema però è che riconvertendolo in italiano non vengono mantenuti i settaggi relativi ai comandi ma torna tutto a default.
Bleargh...ho buttato 12€ nel cesso!

Circa Rage invece...dopo averlo visto e provato da un amico, si merita di restare dove sta fino a quando non costerà tipo 10€, visto che è pure cappato a 60Hz...
Anch'io ho comprato questo gioco durante le ultime offerte però non l'ho ancora scaricato... Però se non erro Altair[Ita] disse che facendo il tuo precedimento si poteva settare il gioco
Sei sicuro d'aver salvato i settaggi in inglese ? Successivamente hai provato ad iniziare una partita in inglese e vedere se manteneva i settaggi?
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:26   #42724
f0rest
Senior Member

L'Avatar di f0rest

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Per star sopra le 5 ore di single mi sono impegnato morendo una decina di volte a livello normale. Poi vabbè, uno in teoria non compra cod per il single. Comunque la campagna è fatta bene, anche se alcune idee sono riprese dai vecchi capitoli. Di sicuro sono ore di gioco intense, senza respiro, che ti fan venir voglia di continuare con la missione successiva per vedere come va a finire.

Sostanzialmente è uguale a mw2, le modifiche sono poche. A livello grafico il passaggio da mw1 a mw2 l'ho notato, qui no, e purtroppo si vede che il motore grafico è rimasto indietro. Hanno migliorato un pò la resa sonora delle armi (ovviamente non ai livelli di battlefield). Migliorato anche quello schifo di iwnet (ora le partite le trova in una decina di secondi). Online, per il poco che ho giocato, per ora zero lag e colpi che entrano decisamente bene.
Old 09-11-2011, 19:34   #42725
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
In realtà ho letto che basta rimettere la lingua in inglese e a quanto pare i settaggi ricompaiono!
Port scandaloso...
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Anch'io ho comprato questo gioco durante le ultime offerte però non l'ho ancora scaricato... Però se non erro Altair[Ita] disse che facendo il tuo precedimento si poteva settare il gioco
Sei sicuro d'aver salvato i settaggi in inglese ? Successivamente hai provato ad iniziare una partita in inglese e vedere se manteneva i settaggi?
Sì sì in inglese tutto ok...il problema dei settaggi dei comandi si verifica proprio ricambiando lingua
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 19:47   #42726
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Sapete se le due espansioni di ArmA II, Private Military Company e British Armed Forces, sono state scontate di più in passato? Ho sia ArmA II che Operation Arrowhead (comprati scontati su steam) e vorrei completare la collezione ma non ho fretta visto che ad ArmA II ho giocato 80 minuti e Operation Arrowhead non l'ho ancora toccato.
Prima o poi li prenderò in mano.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 20:01   #42727
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Sì sì in inglese tutto ok...il problema dei settaggi dei comandi si verifica proprio ricambiando lingua
Sei riuscito almeno a capire qual'è il file di configurazione che viene modificato quando lo setti in inglese cosi almeno puoi farlo a manina quando imposti la lingua italiana ? ...
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 20:03   #42728
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
Per star sopra le 5 ore di single mi sono impegnato morendo una decina di volte a livello normale. Poi vabbè, uno in teoria non compra cod per il single. Comunque la campagna è fatta bene, anche se alcune idee sono riprese dai vecchi capitoli. Di sicuro sono ore di gioco intense, senza respiro, che ti fan venir voglia di continuare con la missione successiva per vedere come va a finire.

Sostanzialmente è uguale a mw2, le modifiche sono poche. A livello grafico il passaggio da mw1 a mw2 l'ho notato, qui no, e purtroppo si vede che il motore grafico è rimasto indietro. Hanno migliorato un pò la resa sonora delle armi (ovviamente non ai livelli di battlefield). Migliorato anche quello schifo di iwnet (ora le partite le trova in una decina di secondi). Online, per il poco che ho giocato, per ora zero lag e colpi che entrano decisamente bene.
grazie mille per il commento

tanto credo che non lo prenderò mai
Old 09-11-2011, 20:16   #42729
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi

o mamma santa. non ho parole.

grazie del commento forest , e per avermi fatto risparmiare 60€. 20€ sì,ma non 60€ =)

Ultima modifica di Altair[ITA] : 09-11-2011 alle 20:18.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 20:21   #42730
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

giuro certi oggetti fatichi a immaginare cosa siano
Old 09-11-2011, 20:31   #42731
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Una domanda per chi ha Arma II su Steam: ho visto che è in offerta e lo vorrei comprare ma come lingue c'è solo "Inglese"....vuol dire che non ha l'audio italiano ma i sottotitoli e i menu sì o che proprio è tutto in inglese?
Old 09-11-2011, 20:45   #42732
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Una domanda per chi ha Arma II su Steam: ho visto che è in offerta e lo vorrei comprare ma come lingue c'è solo "Inglese"....vuol dire che non ha l'audio italiano ma i sottotitoli e i menu sì o che proprio è tutto in inglese?
Questa. L'audio è solo in inglese ma mi pare che ci siano il menu e i sottotitoli in italiano (non sono sicuro al 100%). Anche se ci fosse l'italiano lo metterei in inglese.
L'unico gioco che tengo in italiano è bad company 2 solo per sentire "granata Pasquà!".
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 20:59   #42733
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Sei riuscito almeno a capire qual'è il file di configurazione che viene modificato quando lo setti in inglese cosi almeno puoi farlo a manina quando imposti la lingua italiana ? ...
C'è un file che contiene i comandi...ma sinceramente non ho ancora avuto tempo di metterci mano (e sinceramente mi girano assai)....per ora ho fatto il backup del gioco e schiaffato su dvd.
In compenso sto giocando a Penumbra Black Plague e a dispetto delle recensioni lette in giro lo trovo migliore del primo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
Old 09-11-2011, 21:07   #42734
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
In compenso sto giocando a Penumbra Black Plague e a dispetto delle recensioni lette in giro lo trovo migliore del primo.
quei ragazzi sono dei fenomeni, sono andati sempre in crescendo, ogni gioco è migliore del suo predecessore
fai benissimo a giocarteli in ordine
Old 09-11-2011, 21:15   #42735
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Quote:
quei ragazzi sono dei fenomeni, sono andati sempre in crescendo, ogni gioco è migliore del suo predecessore
fai benissimo a giocarteli in ordine
Sì c'era il pacchetto di halloween per tutti e 3(o meglio 2 + espansione), hanno pure i settaggi per antialiasing e filtro anisotropico, roba che spesso manca pure nei titoli più blasonati!
Il secondo è già un netto miglioramento rispetto al primo ed è abbastanza riuscito come atmosfera anche se purtroppo è un pò ostico nei controlli
Old 09-11-2011, 21:55   #42736
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
come e´questo fantasy wars del deal di oggi?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:24   #42737
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
una domanda , io ho comprato su steam la serie di GTA a 7.49€ (una settimana fa mi pare)
ma se metto le mod per le vetture, tipo il piaggio energy o le auto rischio il ban del gioco o peggio ancora del profilo
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:40   #42738
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
ryan78 sei dichiarato ufficialmente il vignettista ufficiale del thread

questa volta è stata più mirata verso coloro che hanno giocato FF7, ma sapevo che Ponz avrebbe apprezzato

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
spoiler: Gaberith dies

c'era una leggenda che sosteneva di poterla resuscitare in qualche modo.
Poi questa volta non credo che Sephiroth riuscirà a infilzare Gaberith... lo spessore è diverso

Il periodo post saldi di Steam è veramente da depressione

Fortis 2 ottimo acquisto, si rigioca volentieri a livelli tosti
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 23:11   #42739
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
come e´questo fantasy wars del deal di oggi?
Uno dei migliori strategici a turni degli ultimi anni. Non mi meraviglia che metascore gli dia solo 67, non guardarlo nemmeno quel voto.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 07:05   #42740
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
http://arstechnica.com/gaming/news/2...arent-hack.ars

Quote:
Steam forums taken offline following possible security breach

The Steam forums, run by Valve, are down following an apparent security breach perpetrated by a group of hackers, Eurogamer reports. The outlet states that a message board in the forums was "defaced" Monday night; the forums were subsequently taken down and replaced with a message from Steam stating they are "offline for maintenance."

Eurogamer reports that one Steam user contacted them saying that the hackers changed some text on the message board and sent some spam to registered users. The message board was redesigned to show a message from a website called Fkn0wned.com that documents video game hacks.

Because some players have reported receiving spam with similar content to the material illicitly splashed across the forums, it's possible that whoever hacked the site may have obtained the e-mail addresses of users who have registered with the site. No other forum users have come forward saying they received spam since the initial outbreak, and Valve has neither made a public statement nor responded to Ars' requests for comment on the incident.
old ?

http://www.eurogamer.net/articles/20...forums-offline

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian