|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi che ne pensate di questa raccolta di tre nuovissimi shooter indie "della vecchia scuola" in offerta dal 27 di settembre?
http://store.steampowered.com/sub/11712/ Sarei un appassionato del genere, valgono la pena, qualcuno lo ha provati? |
|
|
|
|
|
#40942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
porc.... ieri ho preso Fate of the world: tipping point (superscontato in offerta per chi già ha il gioco base)... ma la procedura è andata in errore in fase di lavorazione dell'acquisto. Ora, soldi me li ha scalati ma il gioco NON compare nella mia libreria (e non posso nemmeno riacquistarlo, dà errore)...
L'assistenza steam mi conferma che la transazione è andata a buon fine e che io possiedo il gioco (??!?!)... ho provato anche a cancellare il file "blob" di steam, ma non è cambiata una mazza: non lo vedo!... Qualcun altro di voi ha avuto esperienze simili?! Si sistema tutto da solo dopo un po'?!
|
|
|
#40943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
E' stato a 9,99 sterline sia su Amazon che su ZAVVI/THEHUT. Ora è un po' più alto ma conviene comunque prenderlo come copia fisica che lo paghi comunque la metà del prezzo scontato. Come gioco non l'ho provato ma non dev'essere nulla di che. A me incuriosisce e quando lo metteranno a 9,99 o meno lo prenderò.
|
|
|
|
#40944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
edit
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#40945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
è normale che ieri sera abbia scaricato gratuitamente Post Apocalyptic Mayhem?
http://store.steampowered.com/app/91...r=1_4_4__106_1 ha anche un dlc gratuito, stasera scarico pure quello |
|
|
|
|
|
#40946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#40947 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Quote:
EDIT- Ooops ! Sono stato tropppo lento!
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
|
#40949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Demo 1,4 GB: http://store.steampowered.com/app/901638/ nb: nella versione finale del gioco dovrebbe essere possibile riconfigurare i controlli. |
|
|
|
|
|
|
#40950 |
|
Senior Member
|
non riesco a giocare neppure con i giochi che pago fiugriamoci con quelli free
|
|
|
|
|
|
#40951 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Non è malvagio come gioco, anche se ovviamente da il meglio di se con il PAD. Quote:
Se fossi in te eviterei, anche perchè corri il rischio di vederti l'account Steam bloccato. Quote:
Nel caso non lo vedessi nemmeno li contatta l'assistenza!
Keter Sephirot :Steam - Blog Nezah MK2: Intel i7 [email protected] RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520 Ultima modifica di Ziosilvio : 30-09-2011 alle 11:20. Motivo: Alcuni post cestinati per contenuto inopportuno, ora rimosso dal quote. |
||||
|
|
|
|
|
#40952 |
|
Senior Member
|
ma scaduto il Free to Play come si fa? si paga per giocare?
nelle key-features di Rise of immortals da - free-to-play per chi non lo sapesse qui ci sono i free to play http://store.steampowered.com/genre/Free%20to%20Play/ EDIT: ho trovato una risposta https://support.steampowered.com/kb_...8795-TIDH-0077 Ultima modifica di mar81 : 30-09-2011 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#40953 |
|
|
|
|
|
|
#40954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giochi Free to Play (spesso chiamati anche Freemium) sono generalmente giochi multiplayer in cui possibile giocare gratuitamente (anche se spesso con qualche limitazione) ed è possibile comprare determinati ITEM o determinate funzioni aggiuntive pagando (il più delle volte in valuta reale). Quanto un gioco sia effettivamente giocabile gratuitamente dipende da gioco a gioco : ad esempio Team Fortress 2 a mio avviso è assolutamente giocabile in maniera gratuita, in quanto le armi sono recuperabili anche nel gioco stesso (anche se non è così semplice) e i cappelli sono prevalentemente estetici e difficilmente danno un vantaggio decisivo. Altri giochi invece hanno limiti ben più marcati per cui si riesce ad essere competitivi solo comprando item. Le promozioni tipo il free weekend invece consentono di provare il gioco in maniera completa per tutta la durata della promozione (volendo si riesce anche a finirlo (personalmente ce l'ho fatta con DreamKiller ma conosco gente che c'è riuscita anche con Brink). Alla fine del free weekend il gioco torna come non disponibile, oppure se esiste, viene convertito in demo, a meno che nel frattempo non lo si acquisti!
|
|
|
|
#40955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
eccomi!
io e darro con il supporto di beuna ce l'abbiamo fatta! credo pure di avere sbloccato un buon 60-70% di achievement
|
|
|
|
#40956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Lol, io non ho nemmeno speranza di riuscire a completare il dawnload di un gioco nel lasso di tempo che è promo weekend...
|
|
|
#40957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Personalmente l'inclusione in Steam di tutta quella serie di giochi Free to Play con microtransazioni, da MMORPG a MOBA e similari, la ritengo una gran cosa: mi permette di provarli avendoli tutti a portata di mano sempre aggiornati su un'unica interfaccia -nonostante poi ognuno di essi abbia un launcher proprietario, credo- e molti di essi includono anche gli Steam Achievement che a me non dispiacciono
Se riuscissero a far loro giochi come Black Prophecy o Allods Online sarebbe una gran cosa. Pochi giorni fa c'è stato il daily deal di Rift a 5 Euro: avendo partecipato alla beta posso dire che è un signor MMORPG, di quelli sostanzialmente bug free e veramente bello da vedere, ma bello tanto. Purtroppo soffre -come quasi tutta la concorrenza- della sindrome da "ok, bellissimo, ma che ha di diverso da un World of Warcarft?" e di fatti un gioco che nel giro di 6 mesi dalla sua uscita è passato da 40 Euro a 5 -con una media di 10 Euro sugli altri siti dove non è in offerta- vuol dire solo una cosa, con buona pace della patch 1.5 che introduce grandissme cose -tra cui le istanze a due giocatori o addirittura a singolo giocatore se ben equipaggiato, cosa che imploro a WoW dalla notte dei tempi, ma che Blizzard non metterà mai per sua stessa ammissione-, ovvero che sta morendo. Sono pronto a scommettere quello che volete che da qui a 6 mesi il gioco diventerà free to play con microtransazioni e rinascerà, così come è accaduto per molti altri MMORPG.
|
|
|
#40958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente si tratta di una mossa vincente da parte di Valve per diffondere ancora di più Steam e incrementare ancora di più il proprio giro d'affari. Inoltre penso che la modalità Free-To-Play sia l'unica via praticabile per i moltissimi MMORPG attualmente sulla piazza (anche se personalmente preferisco sempre l'approccio ONE-TIME-FEE di GuildWars,Diablo2 e dei vari FPS multiplayer only). Purtroppo credo che nonostante RIFT o AION offrano validissime alternative a WoW, non so quanto ancora siano giocati e anche io ipotizzo un passaggio graduale al modello F-T-P. Anche se devo dire che EVE Online riesce comunque a sopravvivere (ma si tratta di un gioco profondamente diverso).
|
|
|
|
#40959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40960 |
|
Senior Member
|
Personalmente preferisco la politica di CroTeam di rinviare il rilascio di un gioco, ma renderlo disponibile senza eccessivi bug, piuttosto che mettere in commercio una sorta di beta incompleta e far aspettare mesi e mesi gli utenti per una patch (ogni riferimento a Crytek e Crysis 2 NON è casuale).
I ragazzi di Croteam sanno quello che fanno e se SS3:BFE è bello quanto i remake in HD dei primi 2 sarò più che soddisfatto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.