Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 16:55   #40881
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
grazie
Old 29-09-2011, 17:10   #40882
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Problema Steam Offline

Ciao, stamane ho provato a giocare con borderlands offline, ma quando apro il gioco appare una la finestra di steam che fa l'aggiornamento, ovviamente non procede e dopo un po' da errore perchè non sono connesso.

Trovo il modo per collegarmi alla rete, avvio steam e tutto tranquillo, non si aggiorna.
Va bene, mi stacco da internet e cerco di avviare di nuovo borderlands , ma niente stessa situazione di prima.

Mi riconnetto e seleziono la modalità offline, ma steam mi da errore perchè dice che le credenziali di accesso non sono registrate su questo PC.... (non è un pc nuovo è quello che uso sempre e non è spuntata la casella "non registrare credenziali account su questo PC"

Ma che gli è preso?

Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:32   #40883
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Non so se si tratti del tuo problema, ma le informazioni di accesso a Steam memorizzate sul PC dopo un po' scadono ed è necessario ripetere l'immissione del proprio nome utente e password mentre si è collegati per memorizzarle di nuovo.
Nella finestra del login hai messo il segno di spunta a "ricorda la mia password"?
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:33   #40884
Kakaroth_79
Senior Member

L'Avatar di Kakaroth_79

Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Primo acquisto su STEAM

Ciao a tuttii; premesso che non ho mai acquistato giochi tramite DD da Steam (e neanche da altri servizi simili),avrei alcune domande da porre:

1-l'acquisto è "meglio" farlo tramite browser, oppure direttamente tramite STEAM (ho già un account con alcuni giochi steamworks): ho letto che qualcuno aveva avuto dei problemi effettuando l'acquisto in quest'ultimo modo, voi che mi dite?
Ho poi visto che tra i dati richiesti, per concludere l'acquisto, c'è il numero di telefono:
2-posso inserire il numero di telefono di un cellulare?
3-devo anche inserire il +39 prima del numero stesso?

Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90, AlexB75
Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Kakaroth_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:52   #40885
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
comunque devo dire che il nuovo driver mi ispira molto
Old 29-09-2011, 17:52   #40886
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi
Ciao a tuttii; premesso che non ho mai acquistato giochi tramite DD da Steam (e neanche da altri servizi simili),avrei alcune domande da porre:

1-l'acquisto è "meglio" farlo tramite browser, oppure direttamente tramite STEAM (ho già un account con alcuni giochi steamworks): ho letto che qualcuno aveva avuto dei problemi effettuando l'acquisto in quest'ultimo modo, voi che mi dite?
Ho poi visto che tra i dati richiesti, per concludere l'acquisto, c'è il numero di telefono:

1- sempre fatto acquisti da client, mai avuto problemi ().. da browser sinceramente mi fido meno..
2.3- se non sbaglio ho inserito il mio numero di cell, senza pre.prefissi.. è comunque una pura formalità, così come l'indirizzo di casa..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:14   #40887
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Kakaroth_79 Guarda i messaggi

1 - acquista da Steam . se malauguratamente hai un qualche virus, trojan, o altre robe che hanno infettato i tuoi browser, potrebbero prenderti i tuoi dati . invece,tramite steam,fai un'operazione "inter nos", non pensi ? e poi,sappi che è scomodo comprare da browser, poichè, in ogni caso, ti farebbero finire l'operazione da steam
2 e 3 sono dati banali da mettere, ma in ogni caso, visto che paghi con carta di credito, paypal et simila, inserisci dati reali. un numero di cellulare con +39 e tanti saluti
Old 29-09-2011, 18:33   #40888
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
1 - acquista da Steam . se malauguratamente hai un qualche virus, trojan, o altre robe che hanno infettato i tuoi browser, potrebbero prenderti i tuoi dati . invece,tramite steam,fai un'operazione "inter nos", non pensi ? e poi,sappi che è scomodo comprare da browser, poichè, in ogni caso, ti farebbero finire l'operazione da steam
2 e 3 sono dati banali da mettere, ma in ogni caso, visto che paghi con carta di credito, paypal et simila, inserisci dati reali. un numero di cellulare con +39 e tanti saluti

Io ho sempre fatto comodamente da browser chrome in incognito e tutto tranquillo...
Old 29-09-2011, 18:38   #40889
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
più che altro non vedo motivi davvero validi per non usare il programma steam per concludere gli acquisti dei suoi giochi.

il browser lo vedo utile solo se si deve comprare qualche gioco in offerta ma non si può effettuare il login nell'applicazione, ammesso che si concluda il tutto anche senza dover loggarsi nell'app, non saprei visto che non mi è mai capitato.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:49   #40890
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
Speriamo rilascino qualcosa anche per noi poveri PCisti
Old 29-09-2011, 19:08   #40891
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi

Io ho sempre fatto comodamente da browser chrome in incognito e tutto tranquillo...
mi fa piacere

io ho parlato di casi estremamenti estremi

il daily deal potrebbe essere anche carino,ma non a quel prezzo.

DUNGEON SIEGE III E' STEAMWORKS,lo trovate a meno retail e lo azzeccate sul vostro account steam

gli altri 2 semplicemente non mi interessano . qualcuno ha qualcosa da dire su quei titoli ? [notare il metascore di post apocalyptic mayhem...]
Old 29-09-2011, 19:34   #40892
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Bloodbowl e' un gran gioco! pero' ci vuole un po' per imparare bene...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 19:58   #40893
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Dungeon siege 3 non vale assolutamente tutti quei soldi.
Io ancora non sono riuscito a finirlo, diventa troppo noiso e ripetitivo, mi ha parecchio deluso.
In saldo a 5 euro lo consiglierei a occhi chiusi a chi ama il genere, ma sicuramente su steam 25 euro possono essere spesi molto ma molto meglio.

(poi per carità de gustibus...)
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:02   #40894
Kakaroth_79
Senior Member

L'Avatar di Kakaroth_79

Iscritto dal: Jun 2010
Città: (Messina)
Grazie mille per le vostre risposte, ThePonz e Altair[ITA].
Riguardo Dungeon Siege III, io l'ho preso un mesetto fa da TheHUT ad una decina di euri (la versione LIMITED).
L'offerta di STEAM non mi sembra granchè conveniente....
Ho acquistato da : yankeeone, McRae, Ultraplex, gigarobot, evl, totocamen88, neo47neo, Caridorc, Adrenalin24, P.J. Maverick, DmXruleZ, galfum, Faycal, ecurimi, Zortan69, frusciante85, cristianobon70, denjamin, firestorm90, AlexB75
Ho venduto a : sistolone, Yellow13
Kakaroth_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:06   #40895
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

segnalo anche quest'altro weekend deal,non pubblicizzato nè come news nè come banner nella pagina negozio.probabilmente perché gli sviluppatori hanno sborsato meno soldi a steam e quindi avranno meno pubblicità.boh.

http://store.steampowered.com/app/46...r=1_4_4__106_2

Making History II.

e EDGE. sconto del 20%.già da ieri.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 29-09-2011 alle 20:49.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:54   #40896
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
segnalo anche quest'altro weekend deal,non pubblicizzato nè come news nè come banner nella pagina negozio.probabilmente perché gli sviluppatori hanno sborsato meno soldi a steam e quindi avranno meno pubblicità.boh.

http://store.steampowered.com/app/46...r=1_4_4__106_2

Making History II.

e EDGE. sconto del 20%.già da ieri.
meta score 38/100, mmmm mi sa che può rimanere lì
Old 29-09-2011, 21:07   #40897
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Team Fortress Arcade !

segnalo,non penso sia tanto offtopic :P

http://geek.pikimal.com/2011/09/29/t...d-it-free-now/

una sorta di metal slug in chiave team fortressosa.

freeware!
Old 29-09-2011, 22:15   #40898
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Wow, dopo più di 6 anni dall'uscita, è stata rilasciata una patch per Psychonauts che aggiunge achievements, Cloud, e abbassa la difficoltà del Meat Circus

Uffa, sapevo che avrei dovuto prenderlo su Steam... adesso la mia versione su 5 dischi è obsoleta
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 22:23   #40899
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Fortuna che l'ho giocato con il meat circus a difficoltà standard

Che gioco fico
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 23:28   #40900
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Dungeon Siege 3 scontato del 50%.....ma mi lascia un pò perplesso quel voto, mi aspettavo qualcosa di più....
Qualcuno l'ha già preso?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian