Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2011, 11:29   #39961
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
i giochi di guida sono la mia passione e dal rally al'arcade alla simulazione io uso solo TASTIERA
poi sta tutto ad abitudine...
Non oso immaginare Richard Burns Rally con la tastiera
Old 11-09-2011, 11:48   #39962
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
alcuni giochi con la tastiera (di guida) sono impossibili, a patto di avere una buona resa

io personalmente per gli arcade mi butto sul gamepad della xbox360, quelli di simulazione non li ho, avevo grand prix legends ma apparte quello nessuno
Old 11-09-2011, 11:57   #39963
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Secondo voi amando nfs mw rimarrei deluso da undercover? Perché hot pursuit senza free roaming, tuning e inseguimenti non mi attira molto.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 11:59   #39964
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Secondo voi amando nfs mw rimarrei deluso da undercover? Perché hot pursuit senza free roaming, tuning e inseguimenti non mi attira molto.
è un NFS più vecchio stile, apparte turbo, derapate e potenziamenti, è come i vecchi...
Old 11-09-2011, 12:05   #39965
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
è un NFS più vecchio stile, apparte turbo, derapate e potenziamenti, è come i vecchi...
parli di undercover o hp? grazie devil
Old 11-09-2011, 12:07   #39966
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Ma che gli prende a steam stamattina
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:08   #39967
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Alla fine ho preso undercover, non ne sono molto convinto, ma è da un sacco che non prendo niente su steam e da un sacco che non gioco (se non ho 0 di voto steam poco ci manca), quindi un bel gioco alla most wanted va bene.
Old 11-09-2011, 13:34   #39968
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
undercover è un mega azzardo, spero ti piaccia, io quando l'ho provato anni fa all'uscita mi sono sentito male come non mai, è il peggio need for speed mai fatto, credo, è sotto livelli qualitativi del primo Underground, sia graficamente sia e soprattutto come gameplay.

undercover sarebbe andato bene come gioco precendente ai 2 undeground e al grande most wanted, che gli sono tutti infinitamente superiori secondo me.
magari è questione di gusti, ma non ricordo un gioco di guida che ho provato che mi abbia fatto così pena come undercover

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:35   #39969
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega perchè cavolo ciclicamente steam mi fa riscaricare TF2 da zero? E' già la seconda volta nel giro di qualche mese....
ora mi dice che deve scaricare 9,6 giga di roba! nella cartella steamapps ho già 4 file di teamfortress2 che pesano in totale 7,5 giga.... che deve scaricare ancora????
benvenuto nei misteri di Steam, a me l'altro giorno ha rimesso in download:

counter strike
synergy mod per hl2
day of defeat source
dead space
e un altro che non ricordo

due sono riuscito a bloccarli e per magia sono tornati come prima, uno l'ho levato perché lo stava riscaricando, ma Dead Space lo ha scaricato tutto da capo. A questo punto conviene impostare sempre di "NON AGGIORNARE" automaticamente i giochi e quando devi giocarci lo aggiorni manualmente.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:36   #39970
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
undercover è un mega azzardo, spero ti piaccia, io quando l'ho provato anni fa all'uscita mi sono sentito male come non mai, è il peggio need for speed mai fatto, credo, è sotto livelli qualitativi del primo Underground, sia graficamente sia e soprattutto come gameplay.

undercover sarebbe andato bene come gioco precendente ai 2 undeground e al grande most wanted, che gli sono tutti infinitamente superiori secondo me.
magari è questione di gusti, ma non ricordo un gioco di guida che ho provato che mi abbia fatto così pena come undercover

Old 11-09-2011, 13:42   #39971
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

dovevi diglielo prima ormai lo ha comprato ...

ecco virtual in questo momento...

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:46   #39972
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:

belin non ho visto se chiedevi consigli sul gioco, chiedo venia, e spero di sbagliarmi, ma se mi ricordo il voltastomaco che ho avuto qualche anno fa, mi sa che è proprio uno schifio come penso

Old 11-09-2011, 13:48   #39973
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
benvenuto nei misteri di Steam, a me l'altro giorno ha rimesso in download:

counter strike
synergy mod per hl2
day of defeat source
dead space
e un altro che non ricordo

due sono riuscito a bloccarli e per magia sono tornati come prima, uno l'ho levato perché lo stava riscaricando, ma Dead Space lo ha scaricato tutto da capo. A questo punto conviene impostare sempre di "NON AGGIORNARE" automaticamente i giochi e quando devi giocarci lo aggiorni manualmente.

senza parole...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2011, 13:50   #39974
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
belin non ho visto se chiedevi consigli sul gioco, chiedo venia, e spero di sbagliarmi, ma se mi ricordo il voltastomaco che ho avuto qualche anno fa, mi sa che è proprio uno schifio come penso
Figurati, mica ti chiedevo di dirmelo prima . Va bene, a dir la verità mi sono accorto che sto cercando un MW un po' migliorato almeno tecnicamente e con altri eventi, forse l'ho trovato, forse no. Aspettiamo un'oretta che scarichi . Comunque al momento anche se dovessi aver buttato 5€ non mi dispiacerebbe troppo, lo so, non è da me
Hot pursuit non mi piaceva, carbon men che meno, shift non è il gioco che cerco, prostreet pure, quindi alla fine la scelta era obbligata, diciamo che anche se non sarà bello, sarà il gioche che più si avvicinerà a quello che cercavo.
Old 11-09-2011, 13:54   #39975
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

hot pursuit ce l'ho fuori da steam (se aspettavo un mese ero più furbo e lo prendevo da steam) e ci ho giocato poco, forse perchè è talmente tanto arcade e su rettilineo che mi annoia subito... per quello preferisco giochi in città.
però non è affatto male come gioco, anzi divertente se lo si prende dal lato giusto (un outrun con altre auto oltre le ferrari). se esageravano ancora un po' con le derapate diventare un ridge racer 7 con le licenze

pro street hai fatto bene a lasciarlo stare perchè è un altro dei peggiori nfs...

Old 11-09-2011, 13:56   #39976
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
hot pursuit ce l'ho fuori da steam (se aspettavo un mese ero più furbo e lo prendevo da steam) e ci ho giocato poco, forse perchè è talmente tanto arcade e su rettilineo che mi annoia subito... per quello preferisco giochi in città.
però non è affatto male come gioco, anzi divertente se lo si prende dal lato giusto (un outrun con altre auto oltre le ferrari). se esageravano ancora un po' con le derapate diventare un ridge racer 7 con le licenze

pro street hai fatto bene a lasciarlo stare perchè è un altro dei peggiori nfs...
Per me hp è asphalt (5)
Old 11-09-2011, 14:00   #39977
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

ho un problema con steam adesso, da qualche minuto a dire il vero, non carica le immagini:

lo fa anche a voi?

Old 11-09-2011, 14:05   #39978
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
povero virtula... =(

GOOFY,HAI PER CASO ALICE ?

perché io ho alice,e non mi carica nessun'immagine di nessun sito internet.

manco di steam!

però dal programma si [magari per motivi di cache o simili]
Old 11-09-2011, 14:06   #39979
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Figurati, mica ti chiedevo di dirmelo prima . Va bene, a dir la verità mi sono accorto che sto cercando un MW un po' migliorato almeno tecnicamente e con altri eventi, forse l'ho trovato, forse no. Aspettiamo un'oretta che scarichi . Comunque al momento anche se dovessi aver buttato 5€ non mi dispiacerebbe troppo, lo so, non è da me
Hot pursuit non mi piaceva, carbon men che meno, shift non è il gioco che cerco, prostreet pure, quindi alla fine la scelta era obbligata, diciamo che anche se non sarà bello, sarà il gioche che più si avvicinerà a quello che cercavo.
Ti dirò: secondo me il solo e vero problema di Undercover è il comparto tecnico. Graficamente blando anche per il periodo in cui uscì e stutteroso come la morte sulla maggior parte delle configurazioni.

Se riesci a soprassedere sull'aspetto tecnico datato e non hai problemi di stuttering, il gioco di per sè non è affatto malvagio: hai una storia con una trama da seguire, il free roaming, i mitici inseguimenti e fughe con la polizia e varie tipologie di gare, nella struttura ricorda molto Most Wanted.
Niente tuning di alcun tipo.
Io ai tempi mi ci divertii un sacco e ti dirò che è stato il NFS arcade a cui più ho giocato in assoluto, anche più di Underground 2.
Old 11-09-2011, 14:49   #39980
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
povero virtula... =(

GOOFY,HAI PER CASO ALICE ?

perché io ho alice,e non mi carica nessun'immagine di nessun sito internet.

manco di steam!

però dal programma si [magari per motivi di cache o simili]
si ho alice, ma uso i DNS di opendns

gli altri siti me li vede correttamente

dal programma steam invece no

dal browser invece non mi carica nemmeno la pagina di steampowered

Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian