Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2011, 23:12   #39621
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
io sono ancora qui che mi chiedo perche' in inghilterra i giochi costan cosi' poco e se e' incauto acquisto comprarli.

comunque tutto cio' e' vergognoso, sia il fatto che si son fatti fregare le key, ma piu' che altro che c'e' questa caccia alle streghe su chi ha il gioco originale PAGATO MENO ma stiamo scherzando? ti ho comprato il gioco,pigliati i soldi e stfu.
Old 06-09-2011, 23:14   #39622
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
l'unica cosa che quelli di steam "dicono" è che se compri da un sito tipo onlinekeystore una chiave d'attivazione da usare su steam, non hai nessuna scatola-manuale per dimostrare che hai comprato il gioco in caso avessi problemi col tuo account, e quindi non puoi chiedere aiuto a steam in nessun modo.

ora però ricordo di aver comprato qualche volta da D2D e anche li ottieni solo le key che in base al gioco sono o facoltativamente attivabili su steam oppure necessitano steam per forza di cose. te le mandano in una mail (suppongo come fa onlinekeystore).

però mi pare di capire leggendo in giro che D2D è autorizzato come reseller.

per ora ho comprato la maggior parte delle volte da steam, e alcune-poche volte da D2D e altri siti analoghi.

vedo ora però che onlinekeystore applica prezzi interessanti, però vorrei essere sicuro di non avere problemi col mio account steam. di avere problemi con il gioco specifico comprato poco mi importa, se mi oscurano dall'account steam un gioco è un conto, se mi oscurano tutto l'account con 200 giochi...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:19   #39623
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Si ma la questione è legata al semplice fatto alcune key sono legate a specifiche regioni dove i giochi costano meno e per evitare che tutti si rivolgano a loro cercano di mettere in guardia la gente dall'acquisto con la minaccia di ban e chiusura account.È un po' come la questione del cambio euro dollaro, se fosse come dovrebbe essere in realtà, specialmente per il dd dove non ci sono spese ulteriori di tasse, spedizioni e via dicendo, compreremmo tutti sui siti americani e steam europe sarebbe bella che fallita

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:21   #39624
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
io sono ancora qui che mi chiedo perche' in inghilterra i giochi costan cosi' poco e se e' incauto acquisto comprarli.

comunque tutto cio' e' vergognoso, sia il fatto che si son fatti fregare le key, ma piu' che altro che c'e' questa caccia alle streghe su chi ha il gioco originale PAGATO MENO ma stiamo scherzando? ti ho comprato il gioco,pigliati i soldi e stfu.
guarda, io sono stato in uk questa estate, mi piace molto e ci vado quando posso

nei negozi fisici, in catene paragonabili al nostro mediaworld, euronics etc, i giochi costano più che su amazon e play.com ad esempio, ma comunque nettamente meno che da noi

i film poi costano davvero poco, ti dico che ad esempio si trovavano BD a 6-7£, DVD a 3-4£, non roba nuovissima ma ovviamente in italia quelle cose le paghi 10-15€

i libri seguono lo stesso iter...

il perchè non lo so, ma i prezzi online seppur più bassi sono proporzionati ai loro
Old 06-09-2011, 23:22   #39625
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
l'unica cosa che quelli di steam "dicono" è che se compri da un sito tipo onlinekeystore una chiave d'attivazione da usare su steam, non hai nessuna scatola-manuale per dimostrare che hai comprato il gioco in caso avessi problemi col tuo account, e quindi non puoi chiedere aiuto a steam in nessun modo.
no, su steam dicono che non sono rivenditori autorizzati e il publisher può richiedere provvedimenti.

Quote:
ma guarda non sò che siti inglesi visiti tu ma non c'è paragone tra i prezzi di un sito regolare e quelli di questi siti.
su play.com
the witcher 2 31,50 contro 14e di g2xxxx
deusex 2 35e contro 17e
dungeon siege 3 33.50 contro 14e
brink 32.50 contro 19
e così via.

ognugno compri dove vuole ma la storia dell'utente ignaro e del fatto di steam malvagia non regge.
che poi ancora devo vedere questi ban di account per queste key, per ora solo leggende da forum. di solito rimuovono il gioco e bon. e capita pure di rado.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:29   #39626
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Si ma la questione è legata al semplice fatto alcune key sono legate a specifiche regioni dove i giochi costano meno e per evitare che tutti si rivolgano a loro cercano di mettere in guardia la gente dall'acquisto con la minaccia di ban e chiusura account.È un po' come la questione del cambio euro dollaro, se fosse come dovrebbe essere in realtà, specialmente per il dd dove non ci sono spese ulteriori di tasse, spedizioni e via dicendo, compreremmo tutti sui siti americani e steam europe sarebbe bella che fallita
se compri in DD dagli USA hai sempre delle tasse sopra, il fatto che molti giochi sono region limit lo limita

però ad esempio COD su D2D si può prendere dagli usa, ma il fatto è che nn tutti sono cosi furbi da farlo
Old 06-09-2011, 23:33   #39627
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
e aggiungerei al discorso precedente.

Se Steam ti dice: "se compri lì non ha nessuna prova per dimostrare ecc...ecc.."

Ma allora perché caxxo questi siti sono in possesso di chiavi STEAM che poi funzionano? Le rubano tutti, le generano con la magia degli algoritmi o qualcuno gliele fornisce a prezzi inferiori per guadagnarci e venirti a dire che poi non hai modo dimostrare ecc....? Se è così facile ottenerle dovrebbero rivedere il loro sistema.

Ma scherziamo o cosa? Cosa ci vuole a inserire una pagina con "resellers autorizzati" nel client di Steam?

In questa ottica, come utente Steam, non mi sento affatto tutelato e parecchio preso per il

Tra un po' le chiavi di Steam le troviamo nelle patatine, o meglio nei "potatoes sack"...ma chissà chi le avrà mai messe li dentro...ci saranno finite per volontà della fatina buona del c....

------

la faccenda del quasi come un delinquente è presto spiegata. Metti che si crea un malinteso e non hai o non trovi più una copia di acquisto è inevitabile che Steam ti leva il gioco o ti minaccia con il ban che non può fare in quanto prodotti di terze parti (lei se vuole banna per la sua roba o per violazioni di Steam, VAC, il resto è TDD terrorismo digital delivery). Se ti rimuove il gioco significa che è perché tu per loro hai commesso un illecito e commettere un illecito è da delinquente. Implicitamente lo sei senza che te lo dicano apertamente e magari è tutto frutto di un malinteso.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 23:34   #39628
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
già.
Old 06-09-2011, 23:39   #39629
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
guarda, io sono stato in uk questa estate, mi piace molto e ci vado quando posso

nei negozi fisici, in catene paragonabili al nostro mediaworld, euronics etc, i giochi costano più che su amazon e play.com ad esempio, ma comunque nettamente meno che da noi

i film poi costano davvero poco, ti dico che ad esempio si trovavano BD a 6-7£, DVD a 3-4£, non roba nuovissima ma ovviamente in italia quelle cose le paghi 10-15€

i libri seguono lo stesso iter...

il perchè non lo so, ma i prezzi online seppur più bassi sono proporzionati ai loro
sisi lo so

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
no, su steam dicono che non sono rivenditori autorizzati e il publisher può richiedere provvedimenti.

ma guarda non sò che siti inglesi visiti tu ma non c'è paragone tra i prezzi di un sito regolare e quelli di questi siti.
su play.com
the witcher 2 31,50 contro 14e di g2xxxx
deusex 2 35e contro 17e
dungeon siege 3 33.50 contro 14e
brink 32.50 contro 19
e così via.

ognugno compri dove vuole ma la storia dell'utente ignaro e del fatto di steam malvagia non regge.
che poi ancora devo vedere questi ban di account per queste key, per ora solo leggende da forum. di solito rimuovono il gioco e bon. e capita pure di rado.
quindi the witcher 2 che su steam sta a 50e su steam? come c'e' differenza di prezzo fra i due siti vi e' anche tra play e steam.

comunque per le key di dirt3 steam famo un po' di chiarezza.
in teoria l'unico rivenditore ufficiale di key steam e' la sapphire che lo regala con le nuove vga, qualunque key steam per dirt3 vuol dire che proviene da un coupon non utilizzato, o dopo questo furto di key da una di esse.

per esempio esistono anche key STEAM di the witcher 2 vendute sui 12e, queste provengono dalla russia...
Old 06-09-2011, 23:40   #39630
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ma scherziamo o cosa? Cosa ci vuole a inserire una pagina con "resellers autorizzati" nel client di Steam?
Perché informare i tuoi clienti che esistono alternative al tuo stesso store?
Old 06-09-2011, 23:43   #39631
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
e aggiungerei al discorso precedente.

Se Steam ti dice: "se compri lì non ha nessuna prova per dimostrare ecc...ecc.."

Ma allora perché caxxo questi siti sono in possesso di chiavi STEAM che poi funzionano? Le rubano tutti, le generano con la magia degli algoritmi o qualcuno gliele fornisce a prezzi inferiori per guadagnarci e venirti a dire che poi non hai modo dimostrare ecc....? Se è così facile ottenerle dovrebbero rivedere il loro sistema.

In questa ottica, come utente Steam, non mi sento affatto tutelato e parecchio preso per il

Tra un po' le chiavi di Steam le troviamo nelle patatine, o meglio nei "potatoes sack"...ma chissà chi le avrà mai messe li dentro...ci saranno finite per volontà della fatina buona del c....

------

la faccenda del quasi come un delinquente è presto spiegata. Metti che si crea un malinteso e non hai o non trovi più una copia di acquisto è inevitabile che Steam ti leva il gioco o ti minaccia con il ban che non può fare in quanto prodotti di terze parti (lei se vuole banna per la sua roba o per violazioni di Steam, VAC, il resto è TDD terrorismo digital delivery). Se ti rimuove il gioco significa che è perché tu per loro hai commesso un illecito e commettere un illecito è da delinquente. Implicitamente lo sei senza che te lo dicano apertamente e magari è tutto frutto di un malinteso.
ma guarda il discorso della prova l'ha scritto un utente qui, non è ufficiale di steam.
quello che ho risposto io è ufficiale di steam. quindi o si parla di leggende o si parla di fatti...
la pagina dei reseller auturizzati per cosa? chiunque ti offra un servizio di download insieme ai giochi è un reseller autorizzato, fine. gli altri vendono key scannerizzate da confezione e non lo sono. continuo a non compredere la difficoltà. la motivazione dei prezzi è nota a tutti, paesi dove la pirateria è al 90% e i titoli stessi sono venduti a prezzi irrisori per far cassa.
steam non è tenuta a tutelare gli sprovveduti, ma se stessa.
La storia del delinquente è una tua percezione personale, nessuno tratta nessuno da delinquente. In maniera puramente amministrativa viene rimosso il gioco il cui produttore ha revocato la licenza, fine della storia.
Old 06-09-2011, 23:48   #39632
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
sisi lo so

quindi the witcher 2 che su steam sta a 50e su steam? come c'e' differenza di prezzo fra i due siti vi e' anche tra play e steam.
ho difficoltà ha capire il tuo modo di ragionare. la differenza di prezzo non è l'unico criterio di valutazione, ma anche il valore assoluto che raggiunge. infimo per la precisione.
applicando il tuo ragionamento, su steam costa 50, su play.com 14 in meno, su g2xxxx 14e ancora in meno, il prossimo sito che lo vende ancora a 14e meno, quindi diciamo 0e sarebbe legittimissimo e insospettabile.
please have mercy
Old 06-09-2011, 23:56   #39633
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
perchè se un gioco è steamworks (altrimenti il senso ne cade) tu prendi comunque dei soldi

tra non vendere e prendere di meno secondo me è meglio la seconda scelta

comunque è una cosa con poco senso
Old 06-09-2011, 23:56   #39634
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Perché le chiavi sono sempre di STEAM, visto che le attivo sulla piattaforma, non dei publishers. Ormai Steam che parla di vetrina e rivenditore di terze parti è diventata lei stessa una rivenditrice di se stessa.

Nei siti rivenditori ufficiali c'è chiaramente scritto che devi giocarci con Steam, quindi quella chiave non è una generica del gioco X, ma una che è adatta per Steam e non sto parlando di giochi steamworks, ma di giochi che sono presenti in molte forme.

Io ho comprato World of Goo direttamente dal sito dei creatori, ma non posso attivarlo su Steam. Però esiste anche la versione che è attivabile su Steam, quindi se la trovo in un altro store online autorizzato significa che Steam gli ha dato la chiave da rivendere. Ergo Steam "rivende il suo prodotto Steam" da molto tempo. Questa si chiama rivendita e nel mercato il sito produttore deve inserire anche una pagina con i distributori del suo prodotto. Non so se mi sono spiegato
Old 06-09-2011, 23:59   #39635
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
ho difficoltà ha capire il tuo modo di ragionare. la differenza di prezzo non è l'unico criterio di valutazione, ma anche il valore assoluto che raggiunge. infimo per la precisione.
applicando il tuo ragionamento, su steam costa 50, su play.com 14 in meno, su g2xxxx 14e ancora in meno, il prossimo sito che lo vende ancora a 14e meno, quindi diciamo 0e sarebbe legittimissimo e insospettabile.
please have mercy
Io la prendo dal prossimo ancora .... mi dà la key e mi regala anche 14€ in contanti ( è un principe nigeriano a quanto pare!!!1!1!), giusto ?

cmq è vero che c'è differenza tra black market e grey market (cioè vendono roba che sarebbe destinata ad altri mercati ....importazione parallela diciamo).

Ultima modifica di MesserWolf : 07-09-2011 alle 00:02.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 00:02   #39636
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Perché le chiavi sono sempre di STEAM, visto che le attivo sulla piattaforma, non dei publishers. Ormai Steam che parla di vetrina e rivenditore di terze parti è diventata lei stessa una rivenditrice di se stessa.

Nei siti rivenditori ufficiali c'è chiaramente scritto che devi giocarci con Steam, quindi quella chiave non è una generica del gioco X, ma una che è adatta per Steam e non sto parlando di giochi steamworks, ma di giochi che sono presenti in molte forme.

Io ho comprato World of Goo direttamente dal sito dei creatori, ma non posso attivarlo su Steam. Però esiste anche la versione che è attivabile su Steam, quindi se la trovo in un altro store online autorizzato significa che Steam gli ha dato la chiave da rivendere. Ergo Steam "rivende il suo prodotto Steam" da molto tempo. Questa si chiama rivendita e nel mercato il sito produttore deve inserire anche una pagina con i distributori del suo prodotto. Non so se mi sono spiegato
il problema però è che alcuni giochi per certi paesi più poveri costano molto meno

ricordo quando ero più piccolo, alle medie, una mia compagna aveva il padre che andava in cina per lavoro, portava una marea di programmi originali (all'epoca molto costosi) a casa a poco originali

che poi magari la li comprava illegalmente non so però se compri una chiave per il mercato dell'est a noi costa molto meno

il fatto che certi produttori (activision) non vogliano movimentare questo mercato è lecito in fondo, il prezzo è pesato (in teoria perchè visto uk e usa per noi nn vale) per il tenore di vita

cmq apparte che non so come si è arrivati a parlare di quei negozi illegali dal furto delle key di dirt3

cmq il punto fondamentale del discorso è questo. se compri solo la key da uno di quei shop, non hai il gioco, pertanto lo devi scaricare illegalmente. di fatto non hai realmente possesso del gioco, ma solo del codice di attivazione per me

Ultima modifica di devil_mcry : 07-09-2011 alle 00:10.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 00:07   #39637
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Io la prendo dal prossimo ancora .... mi dà la key e mi regala anche 14€ in contanti ( è un principe nigeriano a quanto pare!!!1!1!), giusto ?

cmq è vero che c'è differenza tra black market e grey market (cioè vendono roba che sarebbe destinata ad altri mercati ....importazione parallela diciamo).
LOL si
Old 07-09-2011, 00:27   #39638
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
perchè se un gioco è steamworks (altrimenti il senso ne cade) tu prendi comunque dei soldi
non è mica vero eh. Steam prende soldi solo dai giochi comprati su steam.
Old 07-09-2011, 00:35   #39639
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
il problema però è che alcuni giochi per certi paesi più poveri costano molto meno

ricordo quando ero più piccolo, alle medie, una mia compagna aveva il padre che andava in cina per lavoro, portava una marea di programmi originali (all'epoca molto costosi) a casa a poco originali

che poi magari la li comprava illegalmente non so però se compri una chiave per il mercato dell'est a noi costa molto meno

il fatto che certi produttori (activision) non vogliano movimentare questo mercato è lecito in fondo, il prezzo è pesato (in teoria perchè visto uk e usa per noi nn vale) per il tenore di vita

cmq apparte che non so come si è arrivati a parlare di quei negozi illegali dal furto delle key di dirt3

cmq il punto fondamentale del discorso è questo. se compri solo la key da uno di quei shop, non hai il gioco, pertanto lo devi scaricare illegalmente. di fatto non hai realmente possesso del gioco, ma solo del codice di attivazione per me
la faccenda dei paesi più poveri è vera, però io mi riferisco a differenze di prezzo nella comunità europea, ad esempio, e sempre in ambito di rivendita ufficiale. Nel mio caso il problema dove comprare non si pone perché i miei acquisti sono 100% on Steam, però se ci fosse maggior chiarezza e una bella lista ufficiale di rivenditori di Steam, allora potrei anche pensare di allargare il bacino degli acquisti.

Resto convinto che esista un "prodotto Steam" che viene rivenduto. Proprio perché Steam è diventato ben oltre il solito negozio che rivende roba di terze parti, è molto di più, e lo dimostrano le centinaia di utenti che dicono:" mmm lo compro in DD? ok però lo voglio su Steam bello comodo".

Valve lungimirante ha creato un sistema che ora altri cercano di imitare perché effettivamente valido sotto certi aspetti. Per garantire un business anche agli altri store emergenti probabilmente si è deciso, in accordo con le SH e STEAM di distribuire il "prodotto Steam" anche su altri lidi e a prezzi inferiori (altrimenti chi li comprerebbe?). Questa distribuzione però non è affatto limpida come dovrebbe essere. Se Steam segnalasse sul suo sito i resellers ufficiali non perderebbe mica clienti...tanto tutte le strade portano a Roma, anzi a Steam.

Per concludere non comprendo come mai non esista una lista ufficiale Steam dei rivenditori farlocchi, in modo da isolarli per bene. Se ad esempio sapessi che in un certo supermercato vendono uova contraffatte per quale motivo non posso notificarlo anche agli altri utenti del forum ed evitargli sorprese? Spero che il problema non sia la paura di fare comunque pubblicità a questi supermercati, visto che il mio intento sarebbe quello di fornire agli utenti una guida esaustiva e genuinità dei prodotti. A questo servono i forum, non a censurare la legalità come spesso accade.

Quando passa lo Zio potrebbe anche sentire più in "alto" se una cosa del genere è fattibile. Ovviamente la lista dovrà essere fatta in forma jpg, in modo che i crawlers e i robot non indicizzino i supermercati farlocchi collegandoli al forum

una white list e una black list no?

Ultima modifica di ryan78 : 07-09-2011 alle 03:04. Motivo: correzione errore
Old 07-09-2011, 00:37   #39640
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
non è mica vero eh. Steam prende soldi solo dai giochi comprati su steam.
ma scusa allora per quale motivo dovrebbe dare la possibilità di scaricarli dalla sua piattaforma e non beccare un quattrino?

fa beneficenza?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian