Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2011, 16:19   #39241
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ma come, non ti hanno avvertito che steam è fallito e fra una settimana chiude tutto
La chiusura è un'ipotesi da tenere sempre e comunque in conto. E se mai dovesse accadere sarebbe una tremenda fregatura.
Per scaramanzia sarebbe meglio non scherzarci sopra
E sempre per scaramanzia consiglio a tutti di toccare ferro o ancora meglio dare una strizzatina ai gioielli di famiglia
Old 28-08-2011, 16:32   #39242
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
La chiusura è un'ipotesi da tenere sempre e comunque in conto. E se mai dovesse accadere sarebbe una tremenda fregatura.
E sempre per scaramanzia consiglio a tutti di toccare ferro o ancora meglio dare una strizzatina ai gioielli di famiglia
infatti, non scherziamo, con tutti i soldi che ci ho speso
e tutti i giochi comprati altrove che ci attivo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 16:34   #39243
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
se fallisse renderebbe i giochi utilizzabili offline...e poi prima di fallire c'hai voglia...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 16:44   #39244
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
se fallisse renderebbe i giochi utilizzabili offline...e poi prima di fallire c'hai voglia...
Lo dicevano anche gli azionisti di Cirio
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 16:47   #39245
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Città: Pernumia (PD)
Tanto per farvi capire. Devo ancora iniziare: Mass Effect, Thief: Deadly Shadows, Dead Space, Alien Breed 1, 2, 3, Crysis, Crysis Warhead, Riddick: Dark Athena, Fallout 3 GOTY, Stalker Call of Prypat, Stalker Clear Sky, Metro 2033, Mirror's Edge, Bioshock 2, Need For Speed: Hot Pursuit...
Sono un po' OT, ma sono tutti giochi steam che ho preso con sconti di qua e di là negli anni e che sono lì in vetrina.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 17:24   #39246
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Forse ho capito il tuo "errore"...
Spoiler:
gli unici nemici che necessitano di tanti colpi per essere abbattuti sono i bibliotecari e i demoni, però sono evitabili entrambi! Se segui le indicazioni che ti da il tizio all'entrata della biblioteca (nella sala del lampadario) puoi "incantare" i bibliotecari:
http://www.youtube.com/watch?v=Qrs0L...eature=related
sai che non ci sono mai riuscito?
alla prima giocata li ho ammazzati tutti (con conseguente svenata di proiettili ) mentre al secondo giro ho corso come un pazzo fino alla fine del livello evitandoli il più possibile
ma incantarli davvero mai riuscito: mi fissavano per un attimo, si fermavano e poi mi si lanciavano contro all'attacco, pur rimanendo io sempre girato a fissarli negli occhi.. mah..
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ma come, non ti hanno avvertito che steam è fallito e fra una settimana chiude tutto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 17:40   #39247
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sai che non ci sono mai riuscito?
alla prima giocata li ho ammazzati tutti (con conseguente svenata di proiettili ) mentre al secondo giro ho corso come un pazzo fino alla fine del livello evitandoli il più possibile
ma incantarli davvero mai riuscito: mi fissavano per un attimo, si fermavano e poi mi si lanciavano contro all'attacco, pur rimanendo io sempre girato a fissarli negli occhi.. mah..
é facilissimo, basta seguire le indicazioni del video ; giocarlo in quel modo rende il livello della biblioteca un'esperienza unica nel panorama dei videogiochi!

EDIT: pensavo di aver postato un video diverso, video in cui ci sono indicazioni precise su come evitare di combattere i bibliotecari, ma non lo trovo più.
Spoiler:
Per "incantarli" basta non distogliere lo sguardo da loro e fare piccoli movimenti ogni tanto (in tutte le direzioni tranne che in avanti) finché non si voltano; se si sta completamente immobili dopo un po' di tempo attaccano.

Ultima modifica di marmotta volante : 28-08-2011 alle 17:57.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 17:55   #39248
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Solo un appunto, anche in conseguenza di quanto successo nelle ultime pagine con un ragazzo che si è visto annullare un gioco da Steam:
occhio a dove comprate le cd-key!!!

[CUT]
Ti ringrazio anche per questa lista, comunque io intendevo acquistare nel caso da D2d, che grazie al cielo è sicuro

Fa sempre comodo, comunque, una lista più vasta ... magari si possono trovare prezzi più bassi per la stessa cosa

Thank you
Old 28-08-2011, 17:55   #39249
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
é facilissimo, basta seguire le indicazioni del video ; giocarlo in quel modo rende il livello della biblioteca un'esperienza unica nel panorama dei videogiochi!
sarà, ma con me si comportavano sempre come al minuto 2.30.. cattiviii!
comunque quando passerò ad una maggiore potenza di calcolo e di sicuro lo rigiocherò (tutto a pallissima ) in russo (sub ita ), quella parte tenterò di farla con approccio pacifico
Old 28-08-2011, 18:35   #39250
nuovoUtente2

Quote:
é facilissimo, basta seguire le indicazioni del video ; giocarlo in quel modo rende il livello della biblioteca un'esperienza unica nel panorama dei videogiochi!...
io li ho uccisi tutti mi sono divertito molto. cmq contenti voi...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 19:16   #39251
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
... e naturalmente ho fatto confusione tra offerta del giorno e offerta del week-end, e mi sono dimenticato di prendere Metro 2033 al 75% di sconto

va be', sara per la prossima volta.

Anzi, sapete che vi dico? Mo' installo S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, così tanto per far passare l'inkatzatura

Ultima modifica di Ziosilvio : 28-08-2011 alle 19:20.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 19:25   #39252
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
... e naturalmente ho fatto confusione tra offerta del giorno e offerta del week-end, e mi sono dimenticato di prendere Metro 2033 al 75% di sconto

va be', sara per la prossima volta.

Anzi, sapete che vi dico? Mo' installo S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl, così tanto per far passare l'inkatzatura
vabè ma in 10 giorni l'hanno messo prima gamersgate e poi steam a 2.50 €, significa non volerlo

il gioco in offerta oggi "Steel Storm: Burning Retribution" era incluso nell'ultimo humble bundle

l'ho provato pochissimo e non sembrava chissà cosa
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 19:59   #39253
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
ma NOOOOOooOOoOOoOOoOOoooooOOOOOOuuUuuuuuuuuUUUUUUU

Old 28-08-2011, 22:57   #39254
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Steel Storm: Burning Retribution.
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo, Polacco, Portoghese.
A momenti c'è pure il Kamitanbufaliano. E l'Italiano?
Per quanto mi riguarda se lo possono tenere.
Old 29-08-2011, 00:33   #39255
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Steel Storm: Burning Retribution.
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo, Polacco, Portoghese.
A momenti c'è pure il Kamitanbufaliano. E l'Italiano?
Per quanto mi riguarda se lo possono tenere.
in Polonia comprano originale più che da noi, è una tendenza in atto, probabilmente hanno capito quanto è importante. Fonte Trackmania 2 che mi divide le persone che lo hanno comprato addirittura per regione, siamo dietro la polonia e tanti altri paesi..

Noi qui ci compriamo pc da 3 mila euro e poi piratiamo
Old 29-08-2011, 00:46   #39256
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
in Polonia comprano originale più che da noi, è una tendenza in atto, probabilmente hanno capito quanto è importante. Fonte Trackmania 2 che mi divide le persone che lo hanno comprato addirittura per regione, siamo dietro la polonia e tanti altri paesi..

Noi qui ci compriamo pc da 3 mila euro e poi piratiamo
quoto

italiani sempre più "furbi" degli altri eh ? -.-"

risultato: non vale la pena tradurre i giochi in italiano.
Old 29-08-2011, 09:29   #39257
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ma non diciamo vaccate, gioco tutti i giorni con gente sparsa per l'europa e ci parliamo su ts, vanno tutti di cracked e mi danno del pirla se ho i giochi originali.
Old 29-08-2011, 10:07   #39258
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ma non diciamo vaccate, gioco tutti i giorni con gente sparsa per l'europa e ci parliamo su ts, vanno tutti di cracked e mi danno del pirla se ho i giochi originali.
confermo
a me è capitato con alcuni americani

chi spende 3K euri di computer e il suo account steam ha 2 giochi che sono TF2 e Spiral Knights si vede che ha forti problemi di contabilità intrapersonale

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 10:09   #39259
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ci sono più persone che hanno comprato Trackmania 2 in Polonia, Olanda e Russia, ti ho detto tutto. Ora sarà un caso?Ma sicuramente conviene di più fare un doppiaggio in polacco che non in italiano.
Old 29-08-2011, 10:42   #39260
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ci sono più persone che hanno comprato Trackmania 2 in Polonia, Olanda e Russia, ti ho detto tutto. Ora sarà un caso?Ma sicuramente conviene di più fare un doppiaggio in polacco che non in italiano.
ma che vuol dire? ci sono dei giochi che in certi posti tirano di piu'... tipo cod non e' che non lo fanno in cinese eprche' tutti piratano, semplicemente e' che la giocano tutti a giochi blizzard.

stessa cosa per l'ungheria, la romania, la grecia e tutte le altre nazioni.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian