Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2011, 11:42   #37061
edit_user_name_here

Ci sarebbero un po di persone che volevo scrivere addietro nei post ma non mi ricordo più e li ho persi nel thread vabbe pazienza... non era importante ed ho avuto da fare in questi giorni e non potevo seguire sempre.

Cmq io ho preso battlefield bad company 2 nelle offerte per il mio account + i dlc di empire total war(anche se tempo fa erano scontate di più ma vabbe).

Vabbe tanto non sono sempre online nel forum dunque fino a quando tornerò a scrivere arriveranno le prossime offerte natalizie

Saluti.

OFFtopic rivolto a tutti quelli che hanno seguito la mia vicenda:

Sono ritornato ragazzi e volevo scrivervi questo messaggio a tutti quelli che hanno seguito la mia vicenda qui su steam e dire che per un mio errore, e per la prima volta, mi sono lasciato andare cioè come se non stassi scrivendo nel forum, praticamente, e non me ne ero accorto perchè dopo tante discussioni calde, nel mese/anno corrente, mi hanno fatto il lavaggio del cervello e farlo dimenticare che stavo scrivendo pubblicamente perchè mi ero semplicemente scocciato che ogni volta qualcuno non ha pazienza in un discorso(mi rivolgo in generale e non ad una persona[poi se qualcuno vuole chiarire si chiarisce in privato come è giusto che sia... lo ribadirò nel caso fosse necessario]).

Purtroppo è stata anche colpa mia, anche se le intenzioni erano buone ma non sempre lo si percepisce, perchè rileggendo l'ultimo messaggio ho notato che le risposte erano evitabili e fattibili in privato, come infatti volevo fare, e me ne sono dimenticato dato che stavo scrivendo da tutto il pomeriggio su hwupgrade ed ero stanco.

Controllate se volete i post che ho fatto in altri thread.

Ah inoltre scusate anche per i lunghi papiri che ho scritto nei post di ora ed anche di settimane fa perchè capisco, apparte se era giusto o no, la scocciatura di leggerli o saltarli perchè erano lunghi o perchè erano discorsi caldi... anche a me capita di saltarli quando mi si parano davanti e mi scocciano parecchio.

Saluti e grazie per la lettura.

P.S.: Chi mi conosce sa che è cosi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:13   #37062
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ciao Annihilator ben tornato! Mi raccomando, scrivimi quella cosa la sul thread di m&b!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sto cambiando carta prepagata e volevo azzerare il credito, ci stan 6 euro e spicci
Te la do io la soluzione se non ha i già sto gioco: Zeno Clash!!!! Parti già da una base di 3 euro che è abbastanza solida!
Poi ci sarebbe quello di Cthulhu che quasi andrebbe preso solo per il nome!
Sennè ce la fai a 6,59, Zeno Clash+Dungeons Of Dredmor?

Oltretutto ci sarebbe ancheFreedom Force Vs The Third Reich scontato su gog, ho giocato solo al primo ed era magnifico! 2,39 dollari
Old 15-07-2011, 13:40   #37063
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Come spendere gli ultimi 6 euro?
*Zeno Clash + Cthulhu Saves The world
*Zeno Clash + Freedom Force Vs The Third Reich
*Zeno Clash + Abe Odyssey
*Jamestown
Old 15-07-2011, 13:41   #37064
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
*Jamestown
ti consiglio il primo, freedom force se fanno il pacco lo paghi di meno, io presi primo e secondo a tipo 3€ a natale
Old 15-07-2011, 13:56   #37065
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
*Jamestown
Zeno + Cthulhu + Breath of Death VII (il pacco Cthulhu + BoD VII costa come uno dei due singoli, per cui...)
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:58   #37066
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
*Jamestown
Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Zeno + Cthulhu + Breath of Death VII (il pacco Cthulhu + BoD VII costa come uno dei due singoli, per cui...)
E per sempre sia onorato
Il Grande Antico tentacolato.

Augh.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 13:59   #37067
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma solo io trovo Zeno Clash osceno?
Old 15-07-2011, 14:05   #37068
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
scusate altra domanda da babbbo

ho scaricato la demo di Zeno Clash, e non e male

comprarlo a 3€ va bene ma +1€ per la postepay mi girano

allora pensavo di aggiungerci un altro gioko, ma visto che qll che m'interessano sono ancora un po su di prezzo....

behh stringendo quanto stanno in offerta i giochi mediamente? cosi da vedere se nel frattempo ci posso abbinare qualcosa

azzie
Old 15-07-2011, 14:14   #37069
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Ogni giorno c'è un daily, poi 2 a settimana (un midd week + weekend madness).

Fino a settimana scorsa ci sono stati i mega saldi estivi.

"Le offerte a rotazione sono:
  • Weekend Deal, dal venerdì al lunedì seguente alcuni prodotti (anche uno solo) sono messi in offerta; l'offerta dura 3 giorni e di norma si ripete ogni settimana, tranne quando si avvicinano i periodi di saldi;
  • Midweek Madness, esattamente come sopra, salvo che le offerte iniziano il martedì sera e terminano il giovedì sera; sempre "di solito";

Le offerte random sono:
  • $Publisher Week, settimane durante le quali il catalogo di un publisher, tutto o in parte, viene scontato, magari con dei pack oppure con vari giochi giorno per giorno (a rotazione ogni 24 ore);
  • Weeklong Sale, offerte su un particolare prodotto, della durata di una settimana;
  • Free Weekend, durante i quali uno o più giochi sono giocabili gratuitamente (solo per il weekend) e acquistabili in offerta;
Altre offerte sono presenti tutto l'anno, possono riguardare il lancio di giochi (magari offerte di pre acquisto) o altre occasioni decise dai singoli publisher.

I periodi di saldi sono:
  • Saldi natalizi, iniziano qualche giorno prima di Natale e terminano i primissimi giorni di gennaio; quasi tutto il catalogo è scontato, ma conviene attendere le offerte giornaliere a rotazione, anziché comprare tutto il primo giorno;
  • Inizio estate, una novità del 2010, quando per 10 giorni a cavallo tra giugno e luglio ci sono state offerte a rotazione giornaliera;
  • Black Friday - Pre Christmas Sale, che corrisponde al periodo a cavallo del giorno del Ringraziamento, ossia il 4° giovedì di novembre (e il venerdì seguente, il famoso Black Friday, appunto); dura circa 5 giorni;
" (cit. MIRAGGIO)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 15-07-2011 alle 14:16.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:17   #37070
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
scusate altra domanda da babbbo

ho scaricato la demo di Zeno Clash, e non e male

allora pensavo di aggiungerci un altro gioko, ma visto che qll che m'interessano sono ancora un po su di prezzo....

behh stringendo quanto stanno in offerta i giochi mediamente? cosi da vedere se nel frattempo ci posso abbinare qualcosa

azzie
i periodi sono quelli spiegati sopra, cmq steam non si prende l'euro dalla postapay se paghi direttamente con la carta o con paypal, se usi altre forme di pagamento invece non so
Old 15-07-2011, 14:22   #37071
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi

Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII Double Pack - 1,79€
Zeno Clash - 3,--€
Magicka: Marshlands (DLC) - 1,99€ (non trovavo altro per i 2 euro rimanenti).

Totale: 6,78€

Mi rimangono 13 centesimi, buono
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:23   #37072
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
+1 € di cosa?

L'euro è solo se ricarichi la carta (e tra l'altro neanche quello se lo fai attraverso un conto Banco Posta).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 15-07-2011, 14:30   #37073
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:

Zeno Clash - 3,--€

e non prendi oddworld abe's odysee?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:33   #37074
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e non prendi oddworld abe's odysee?
sforava di una trentina di centesimi
Old 15-07-2011, 14:41   #37075
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ogni giorno c'è un daily, poi 2 a settimana (un midd week + weekend madness).

Fino a settimana scorsa ci sono stati i mega saldi estivi.

"Le offerte a rotazione sono:
  • Weekend Deal, dal venerdì al lunedì seguente alcuni prodotti (anche uno solo) sono messi in offerta; l'offerta dura 3 giorni e di norma si ripete ogni settimana, tranne quando si avvicinano i periodi di saldi;
  • Midweek Madness, esattamente come sopra, salvo che le offerte iniziano il martedì sera e terminano il giovedì sera; sempre "di solito";

Le offerte random sono:
  • $Publisher Week, settimane durante le quali il catalogo di un publisher, tutto o in parte, viene scontato, magari con dei pack oppure con vari giochi giorno per giorno (a rotazione ogni 24 ore);
  • Weeklong Sale, offerte su un particolare prodotto, della durata di una settimana;
  • Free Weekend, durante i quali uno o più giochi sono giocabili gratuitamente (solo per il weekend) e acquistabili in offerta;
Altre offerte sono presenti tutto l'anno, possono riguardare il lancio di giochi (magari offerte di pre acquisto) o altre occasioni decise dai singoli publisher.

I periodi di saldi sono:
  • Saldi natalizi, iniziano qualche giorno prima di Natale e terminano i primissimi giorni di gennaio; quasi tutto il catalogo è scontato, ma conviene attendere le offerte giornaliere a rotazione, anziché comprare tutto il primo giorno;
  • Inizio estate, una novità del 2010, quando per 10 giorni a cavallo tra giugno e luglio ci sono state offerte a rotazione giornaliera;
  • Black Friday - Pre Christmas Sale, che corrisponde al periodo a cavallo del giorno del Ringraziamento, ossia il 4° giovedì di novembre (e il venerdì seguente, il famoso Black Friday, appunto); dura circa 5 giorni;
" (cit. MIRAGGIO)
, da vero babbo (quarantenne ) ci ho capito sega...mo lo rileggo bene
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
i periodi sono quelli spiegati sopra, cmq steam non si prende l'euro dalla postapay se paghi direttamente con la carta o con paypal, se usi altre forme di pagamento invece non so
Quote:
+1 € di cosa?

L'euro è solo se ricarichi la carta (e tra l'altro neanche quello se lo fai attraverso un conto Banco Posta).

non lo sapevo dell'euro, meglio cosi ci sta quasi un gioko in +

volevo allegarvi una lista che ho fatto ma non mi carica l'immagine (non + come fare , ahhh sono troppo vecchio per ste cose)
Old 15-07-2011, 14:42   #37076
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
sforava di una trentina di centesimi
se non hai mai giocato Oddworld e ti piacciono i platform di qualità dove devi pure ragionare, allora sacrifica qualcosa. Tutto in italiano parlato. Prova la demo e valuta

Certo che potevate prenderlo quando era in offerta a 0,85 centesimi la settimana scorsa...

Chissà se uscirà veramente la versione HD
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:48   #37077
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

In realtà la cosa è venuta un pò per caso. Volevo spendere il residuo della postepay in alcuni libri che mi interessavano, poi mentre mi guardo attorno salta fuori un addebito di 16 euro per un acquisto di oltre un mese fa -.-

A quel punto mi son ritrovato con quella cifra del cavolo Non avevo proprio idea che fosse in offerta a 0.85 € la settimana scorsa.
Old 15-07-2011, 14:57   #37078
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
EDIT
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.

Ultima modifica di Neofreedom : 15-07-2011 alle 16:39.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:58   #37079
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
E' osceno dove deve esserlo!
Quote:

Zeno Clash - 3,--€

Come dicono dalle mie parti,
fato ben!
Old 15-07-2011, 15:00   #37080
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

ho scritto una mezza lista

ma ho dei dubbi su fear pack, lo ho messo perche in offerta ma gia ho fear il primo e giokato solo un po...
Allegati
File Type: txt Nuovo documento di testo.txt (145 Bytes, 21 visite)
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian