Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2011, 10:59   #36421
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Quali motivi?
Totale mancanza di comunicazione con noi (ma a questo punto credo anche verso gli altri) per Review Copy del gioco.
Per carità, non sono obbligati... però son sembrati quelli che hanno il pallone e decidono solo loro chi gioca.
Giusto per dirti, ci sono publisher che ti danno dei press-account personali su dei siti di digital delivering in cui mettono TUTTO quello che esce, questi non hanno manco sganciato una copia per una recensione, di un gioco che poi costa 9,99€; il recensore se l'è comprato per recensirlo.
Il gioco è veramente bello ma sinceramente non capisco la loro politica, sembra quasi che non gliene freghi nulla del rapporto esterno.
Iscariah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 10:59   #36422
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

A quel prezzo terraria era praticamente regalato. Da prendere ad occhi chiusi. Imho hanno sbagliato e poi hanno corretto. Non vedo dove sia lo scandalo.
Si dovrebbero leggere le esultanze di chi è riuscito a prenderlo a 2.50€, non di chi non lo prende più perchè ora è tornato ad un prezzo umano. Che rimane comunque un super prezzo dato che il gioco è uscito nemmeno un paio di mesi fa.

Preso 'X3: Terrain Conflict'. Darro preparati perchè sicuramente mi troverò in difficoltà giocandoci, e tu sei la persona giusta a cui chiedere aiuto
YEAH!L'HO COMPRATO A 2.5 €!!!!

contento beuna?
cmq ho finito di scaricare lfd2, perciò se tu e mc volete darmi una mano o farvi l'ennesima partita...........
Old 10-07-2011, 11:04   #36423
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
esattamente, poi come se fosse la prima volta, lo sappiamo che a volte fanno sti scherzi... vi avrei dato ragione se avessero messo, come è successo, un gioco al 50% in offerta e dopo 3 ore me lo passavano a 75%... allora si che ci sarebbe stato da incazzarsi... ma il contrario è perfettamente legittimo, più o meno come quando finirono le key di prey... qua sono finite le key a 2,50.
secondo me è ridicolo xke se fossero "finite le key" allora non avrebbero dovuto vendere + il gioco, invec elo venodno con un prezzo + alto. le key sono le stesse,cambia solo il prezzo. cmq l'unica spiegazione ragionevole è che hanno sbagliato il saldo e poi hanno corretto, ma se l'hanno fatto apposto allora è una b*st*rdata.

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
(5 euro sotto saldi è il prezzo di un gioco AAA, ).
mi sa che 6 "un po" braccine corte
Old 10-07-2011, 11:05   #36424
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Per carità, prendete Garshasp solo se amate bestemmiare forte e duro! Carino eh, ma veramente tanti, tanti bug. Ripetere sequenze per dieci volte solo perchè il gioco sclera non è il massimo! Però si, a quel prezzo si può fare. Io dico solo che sono arrivato al boss finale senza le mosse per l'ultima arma che si prende perchè il gioco ha ben pensato di cancellarmele

Per quanto riguarda Terraria... boh. Io l'ho preso subito a 2,50€, acquisto obbligato direi. Nella redazza di TheIndieShelter è visto come "il gioco dei dev un po' così" (per dirla in maniera carina) per una serie di motivi e penso che dopo questa storia il giudizio rimanga immutato e saldo
a me ha fatto di peggio, mi ha perso un'ora di gioco e dovevo ricominciare da un boss nella foresta. Vabbè, gioco cancellato, ci ho giocato due ore, carino per due euro 50 via
Old 10-07-2011, 11:06   #36425
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi

contento beuna?
cmq ho finito di scaricare lfd2, perciò se tu e mc volete darmi una mano o farvi l'ennesima partita...........
Io più tardi ci sono sicuramente. In questo momento sto partizionando e spostando un bel pò di dati per riuscire a dare tutto un disco a steam che ormai lo spazio nella partizione è finita.
Old 10-07-2011, 11:08   #36426
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Fortunatamente RICORDI MOLTO MALE!
Il gioco non solo CONTEMPLA l'uso del Joystick, ma IMHO è assolutaemnte necessario epr goderselo appieno !

Se intanto qulcuno copme Me sta boicottando Terraria e vuole investire i 2.50 euro in qualcosa di simpatico...
Ci sarebbe Garshasp che, sebbene con qualche difetto di gioventù (animazioni un pò campate in aria, telecamera a volte strana) imho li merita tutti!
Se mi è concesso un ot veloce, a proposito di joystick vorrei prendere uno tra questi (economici)
Saitek Aviator, Logitech Attack 3, Thrustmaster T-Flight Hotas X

Non ho idea di che prendere, avreste da darmi un consiglio? Mi sembra che il Saitek sia quello costruttivamente più convincente, il logitech sembra più ergonomico.
Old 10-07-2011, 11:08   #36427
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Per carità, prendete Garshasp solo se amate bestemmiare forte e duro! Carino eh, ma veramente tanti, tanti bug. Ripetere sequenze per dieci volte solo perchè il gioco sclera non è il massimo! Però si, a quel prezzo si può fare. Io dico solo che sono arrivato al boss finale senza le mosse per l'ultima arma che si prende perchè il gioco ha ben pensato di cancellarmele

Per quanto riguarda Terraria... boh. Io l'ho preso subito a 2,50€, acquisto obbligato direi. Nella redazza di TheIndieShelter è visto come "il gioco dei dev un po' così" (per dirla in maniera carina) per una serie di motivi e penso che dopo questa storia il giudizio rimanga immutato e saldo
IO lo trovo carino bug a parte a proposito son al livello sugli alberi (non ricordo il nome) dove devo prendere la funicolare ma a me fa un bug che mi blocca proprio; la funicolare non arriva all'albero difronte ma si ferma all'inizio anche saltando sono troppo distante e quindi cado giù.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:09   #36428
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:

contento beuna?
ci sono anche io per l4d2
a che ora si parte?
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:09   #36429
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
vedo l'ultimo PoP (forgottensands) a €5 e in parte mi tenta.. qualcuno ce l'ha? pareri?
uppettino

Quote:
Sinceramtne ste scherzi li ho visti fare UNICAMENTE da ATARI prima con The Witcher e poi con TDU2.
Se tu nella pagina del gioco mi scrivi "AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina tra 20:00:00 ore!" NON mi alzi il prezzo sotto al naso perchè mezzo mondo si sta comprando il game.
dimentichi activision con CoDBO..

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:13   #36430
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
ci sono anche io per l4d2
a che ora si parte?
possibilmente stasera..o nel tardo pomeriggio..o subito dopo pranzo..io ora dovrei studaire per un esame domani..hihi
Old 10-07-2011, 11:16   #36431
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
beh questa volta steam mi ha veramente deluso (se e' colpa loro)...aumentare un prezzo in corsa...bleah...cosi' non si fa
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:19   #36432
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ragazzi fatemi capire una cosa.

Gli sconti sull´intero catalogo finiscono alla mezzanotte dell´11 luglio oppure alle 19 di stasera 10 luglio?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:20   #36433
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
uppettino
ho giocato a POP forgotten sand su console tempo fa, secondo me non merita... come i capitoli passati.

a me personalmente è piaciuto solo il primo POP uscito su PS2 e pc anni fa, "le sabbie dimenticate"

questo più recente che riporta lo stesso nome in inglese, non mi ha per nulla divertito.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:21   #36434
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ragazzi fatemi capire una cosa.

Gli sconti sull´intero catalogo finiscono alla mezzanotte dell´11 luglio oppure alle 19 di stasera 10 luglio?
stasera alle 19 inizia l'ultimissimo giro di offerte
che termineranno domani alle 19
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:22   #36435
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
beh questa volta steam mi ha veramente deluso (se e' colpa loro)...aumentare un prezzo in corsa...bleah...cosi' non si fa
il primo giorno di offerte, TDU2 era a 4,99 eur mi pare, ore dopo è passato a 9.99 (o 7,99) senza che nessuno dicesse niente, e non si sa se è stata Atari a voler cambiare il prezzo o se c'erano un tot di key pronte ad esser vendute a prezzo più basso...

sta di fatto che aveva venduto un bel po' (per essere il gioco scarso che è) prima di esser rialzato di prezzo

Old 10-07-2011, 11:24   #36436
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il primo giorno di offerte, TDU2 era a 4,99 eur mi pare, ore dopo è passato a 9.99 (o 7,99) senza che nessuno dicesse niente, e non si sa se è stata Atari a voler cambiare il prezzo o se c'erano un tot di key pronte ad esser vendute a prezzo più basso...

sta di fatto che aveva venduto un bel po' (per essere il gioco scarso che è) prima di esser rialzato di prezzo
e allora che lo scrivano la prossima volta che e' un'offerta limitata...io l'ho avuto nel carello a 2,49 € ed al checkout me lo sono trovato a 4,99 €...questa e' scorrettezza bella e buona
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:29   #36437
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
stasera alle 19 inizia l'ultimissimo giro di offerte
che termineranno domani alle 19
E quindi le altre che non saranno in "doppia offerta" saranno tolte? Cioè per esempio io voglio acquistare il valve pack, che a quanto pare é già stato messo in "doppia offerta", devo acquistarlo entro la mezzanotte? Altrimenti ritornerà al prezzo originale?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 11:36   #36438
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
e allora che lo scrivano la prossima volta che e' un'offerta limitata...io l'ho avuto nel carello a 2,49 € ed al checkout me lo sono trovato a 4,99 €...questa e' scorrettezza bella e buona
io vedrei più scorretto il contrario, tipo farlo pagare prima a 5 euro e poi abbassarlo all'improvviso a 2,5

quelli che lo comprano subito se la prendono nel di-dietro.

cmq siamo avvisati sul fatto che i prezzi son soggetti a cambiamenti senza avviso.

e per usare steam si accettano le condizioni d'uso e via dicendo.

pure io volevo prendere tdu2, ma ero in dubbio, e quando han aumentato il prezzo mi son arrabbiato, ma poi riflettendo ho capito che era un errore compralo, visto che ero così tanto dubbioso voleva dire che non mi interessava sul serio il gioco, ne a 5 ne a 10 euro.

se un gioco interessa, 2,5 o 5 euro non cambiano niente...

anche perchè metti che a qualcuno che ieri e oggi non poteva effettuare acquisti su steam interessava terraria, cosa fa, non lo compra più fino alle prossime offerte solo perchè non è riuscito a prenderlo adesso?

secondo me è un errore, perchè non parliamo di giga-sconti, tipo giochi da 50 euro venduti a 5, per i quali può aver senso aspettare...
parliamo di un gioco venduto di norma a 10 euro, già il fatto di trovarlo a 5 mi pare un ottima cosa...

ovviamente ognuno ha il suo pensiero, ma a me pare un po' strano tutto questo malcontento per un cambio di prezzo previsto dalla piattaforma...

posso capire invece il "nervoso" per non averlo comprato subito a coloro che interessava veramente, ma c'è un modo per far sparire questo nervoso, comprare il gioco a 5 euro e vivere felici e contenti come prima

Old 10-07-2011, 11:36   #36439
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Mi sono connesso poco fa.
Ho guardato le nuove offerte del giorno Steam (che ancora non avevo visto).
Ho letto i post di questo thread e per quanto riguarda Terraria penso che sia l'ennesima scorrettezza di queste offerte estive.
Quindi, per principio, non lo compro e sto valutando di non comprarlo mai, nemmeno ad 1€.
Anzi per oggi passo proprio.
Old 10-07-2011, 11:37   #36440
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:

contento beuna?
Siiiiiiiiii!! Grazie

Per L4D2 c'è un fracco di gente che voleva giocare, tipo anche Sirius e Skellaccio erano interessati.

Comunque è facile. Basta hostare una partita, mettere la mappa giusta, mettere Facile, correre e sparare a caso, salire su tutte le macchine per far apparire orde di nemici(no, forse questo è meglio non farlo), sparare ai giocatori chiamati '[HWU] melo'(si, questo è fondamentale), salire sull'elicottero, finito.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian