Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2011, 12:18   #34801
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Allora... in primis (per chiunque fosse interessato) consiglio questo VIDEO. E' una review in inglese ma è fatta benissimo, a suo tempo è quella che mi fece innamorare del gioco.
Wow, voglio questo Frozen synapse!
Qualcuno vuole smezzare con me l' offerta doppia + soundtrack?
7 euro nella paypal ce li ho, ma non 14 purtroppo, e non faccio in tempo a caricarla (lo so che non dovrebbe essere mai vuota per i saldi, ma sono stato poco previdente)

Se qualche anima pia vorrà fidarsi e comprarlo in anticipo, io stasera o domani mattina mi metterò in contatto
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:25   #34802
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Wow, voglio questo Frozen synapse!
Qualcuno vuole smezzare con me l' offerta doppia + soundtrack?
7 euro nella paypal ce li ho, ma non 14 purtroppo, e non faccio in tempo a caricarla (lo so che non dovrebbe essere mai vuota per i saldi, ma sono stato poco previdente)

Se qualche anima pia vorrà fidarsi e comprarlo in anticipo, io stasera o domani mattina mi metterò in contatto
Attenzione! La versione Soundtrack Edition include DUE copie del gioco e UNA copia della soundtrack.

Facciamo una cosa comunque, io a breve lo acquisto (devo un attimo decidere se la soundtrack edition o la normale; al contempo devo un attimo studiare VertexCover per domani ), finora in "coda" per prenderlo sareste
- reelucertola
- cami91
- RedErik (nel caso si accontentasse della versione "plain" senza OST)
E sarebbero a naso 6.75 euro, che però posso ricevere solo via postepay

EDIT dimenticavo ketersephirot, in teoria terzo della lista, che però oltre che a definirmi diavolo tentatore non mi ha detto se in caso lo prenderebbe

EDIT (credo numero 24) soundtrack edition in download!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)

Ultima modifica di casacup : 05-07-2011 alle 12:39.
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:43   #34803
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma alla fine come è andata per dogfighter?
Io avevo addato un paio di persone su steam per accordarsi, ma non ci siamo mai trovati
Volevo sapere se volete ancora tentare oppure se posso procedere singolarmente, perché sarei interessato anche a prendere Forzen Synapse dividendolo, ma non vorrei fare entrambe le transazioni assieme

Endy.
io ti ho aggiunto ma non ti vedo mai connesso
uno dei 4 si è stufato di aspettare e ha deciso di fare da sè
io resto sempre disponibile, non vedo che fretta ci sia dato che gli sconti finiscono il 10
Old 05-07-2011, 12:47   #34804
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma non si possono cancellare definitivamente i salvataggi in Trine?
avevo preso quello col livello dell'acqua già sbloccato, scelto il terzo slot e fatto l'achievement... anche se scelgo di nuovo il primo non c'è possibilità di cancellare l'altro.
beh diamine, disattiva lo steam cloud per trine, cancella la cartella del gioco e eventualmente quella dei save, poi dovrebbero sparire no?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:48   #34805
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
EDIT dimenticavo ketersephirot, in teoria terzo della lista, che però oltre che a definirmi diavolo tentatore non mi ha detto se in caso lo prenderebbe

Lascio il mio posto in coda. sono interessato alla soundtrack del gioco .
Eventualmente se lo compro sono disposto a smezzarlo / scambiare una copia per un titolo di pari valore.

Ps.: la definizione di Diavolo Tentatore non era per te, ma per la malefica scimmia che ho sulla spalla e che continua a dirmi "Compra!Compra!Compra!" dopo al tua review.
Old 05-07-2011, 12:50   #34806
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
io ti ho aggiunto ma non ti vedo mai connesso
uno dei 4 si è stufato di aspettare e ha deciso di fare da sè
io resto sempre disponibile, non vedo che fretta ci sia dato che gli sconti finiscono il 10
No no miche, scusami mi sono spiegato male: Io non ho nessuna fretta, anzi per queste cose vado anche con calma visto che di cose di corsa nella vita ho da farne pure troppe , però avevo paura che l'attesa prolungata avesse annoiato qualcuno.
Io comunque ci sono ancora disponibile, a questo punto sia per Dogfighter che per Frozen Synapse (a me interessa il gioco puro e semplice, niente soundtrack).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:50   #34807
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Attenzione! La versione Soundtrack Edition include DUE copie del gioco e UNA copia della soundtrack.

Facciamo una cosa comunque, io a breve lo acquisto (devo un attimo decidere se la soundtrack edition o la normale; al contempo devo un attimo studiare VertexCover per domani ), finora in "coda" per prenderlo sareste
- reelucertola
- cami91
E sarebbero a naso 6.75 euro, che però posso ricevere solo via postepay

A me va bene anche la versione senza OST, e ok anche il pagamento via postepay.
Purtroppo ora devo andare, e fino a stasera non mi ricollego. In caso ti faccio il pagamento domani mattina!
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:51   #34808
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Lascio il mio posto in coda. sono interessato alla soundtrack del gioco .
Eventualmente se lo compro sono disposto a smezzarlo / scambiare una copia per un titolo di pari valore.

Ps.: la definizione di Diavolo Tentatore non era per te, ma per la malefica scimmia che ho sulla spalla e che continua a dirmi "Compra!Compra!Compra!" dopo al tua review.
Mi sta bene se mi definisci diavolo tentatore eh

In ogni caso, confermo che la soundtrack è solo una: il gioco è da 250 mb ma sta scaricando 1.2 giga, quindi presumibilmente mi sta scaricando gioco + soundtrack. L'altro codice del gioco è già disponibile!

Ergo, per frozen, in coda ci sono
- reelucertola
- cami91
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 05-07-2011, 12:53   #34809
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Alien Breed2 sembramolto molto carino!
Sapete se le missioni della campagna in singolo sono le stesse della coop?
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 12:58   #34810
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Domanda:
Ma per Frozen Synapse (e per qualsiasi altro titolo che viene venduto in packs) posso procedere all'acquisto intanto e decidere in un secondo momento a chi girare le copie in più?
Oppure durante la procedura di acquisto è richiesto il nick steam della persona a cui mandare la/le copia/e in surplus del gioco?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 05-07-2011, 12:59   #34811
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
A me va bene anche la versione senza OST, e ok anche il pagamento via postepay.
Purtroppo ora devo andare, e fino a stasera non mi ricollego. In caso ti faccio il pagamento domani mattina!
No problema se è domani (in cui ho un esame, quindi fino a sera potrei non rispondere), aspettiamo solo gli altri due in lista per vedere cosa vogliono fare
Old 05-07-2011, 12:59   #34812
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Ha senso Alpha Protocol a 5 euro?

Nel frattempo sto decidendo se sono interessato a Frozen Synapse o no... Fino ad ora mi ispira ma rischierei di scaricare troppo in fretta la carta
Old 05-07-2011, 13:01   #34813
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Gioco molto sottovalutato
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 13:03   #34814
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Ok, chi vuole una copia di frozen synapse al modico costo di alpha protocol mi contatti

edit: risponderò tra una mezz'oretta, devo uscire...
Old 05-07-2011, 13:08   #34815
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi

Nel frattempo sto decidendo se sono interessato a Frozen Synapse o no... Fino ad ora mi ispira ma rischierei di scaricare troppo in fretta la carta
[OT] Che bello l'avatar di Woodruff [/OT]
Old 05-07-2011, 13:10   #34816
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Gioco capolavoro! Tra l'altro il titolo è troppo superiore: Woodruff and the shnibble of azimuth Suona troppo bene
Edit: Ok, anche io ho preso Frozen Synapse ed ho una copia da dividere
Se vi interessa contattatemi (qui o via steam-->in firma) che ci accordiamo

Endy.

Ultima modifica di Essen : 05-07-2011 alle 13:12.
Old 05-07-2011, 13:23   #34817
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Gioco capolavoro! Tra l'altro il titolo è troppo superiore: Woodruff and the shnibble of azimuth Suona troppo bene
Woodruff and the Schnibble of Azimuth

Prestato da un collega di mio padre ai tempi del 486.
Bellissima trama, grandiosa ambientazione nella città di Vlurxtrznbnaxl, e grandiosi dialoghi con i Boosook:
Spoiler:
- Che lavoro fai? - Infilo le perle... che lavoro massacrante!
- Come ti trattano? - Non c'è male: vengo pagato in perle.

che si riuniscono a pregare nel
Spoiler:
Buco del Culto

Aspetto che lo rilascino in digitale, o Steam o GOG...

A proposito: woodruff è in nome inglese della asperula.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 13:23   #34818
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Alien Breed2 sembramolto molto carino!
Sapete se le missioni della campagna in singolo sono le stesse della coop?
Il secondo devo ancora giocarlo, il primo per il coop offre solo 3 mappe estratte tra tutte quelle della campagna SP.
Però giocando in coop non c'è storyline : bisogna semplicemtne raggiungere al fine della mappa!
Old 05-07-2011, 13:27   #34819
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Il secondo devo ancora giocarlo, il primo per il coop offre solo 3 mappe estratte tra tutte quelle della campagna SP.
Però giocando in coop non c'è storyline : bisogna semplicemtne raggiungere al fine della mappa!
Ho paura che sia uguale in AlienBreed 2, peccato!
Ho visto che posso giocare solo su tre mappe, ma pensavo che le altre si sarebbero sbloccate progredendo nel gioco...
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 13:33   #34820
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Jamestown http://www.youtube.com/watch?v=l1eoE3wkPLQ

il tizio che commenta mi ricorda portal 2 a 1/3 del video soprattutto
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian