Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 19:46   #34601
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
dovete uploadarlo quando uscite.
ovvio... uploadato e messo on-line pubblico.... nessun ticket...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:46   #34602
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
A 30€ vendono la Collector's di Fallout New Vegas che comunque va associato a Steam.
cos'ha in più di quella di steam + le due espansioni??
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:48   #34603
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
a me il ticket lo ha dato subito dopo l'upload
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:49   #34604
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Infatti per quello lo dicevo se non hai spazio per i cpu grossi almeno comprati un pc con una vga decente dato che i pc portatili costosi non è detto che hanno una vga decente ed io ho speso solo 600 euro per una vga che andava bene in tf2 anche se con fps decenti ma cmq sufficenti(anche se tu forse vuoi un po troppi fps per tf2) ma se non ti piace è un altro discorso perchè tu parlavi che non andava bene tf2 non che non ti piaceva nell'ultimo post dove ho cominciato il discorso.

Se invece non vuoi un pc decente allora perchè lamentarsi? e prendersela con me quando con gli altri non hai risposto cosi male?

Sinceramente non capisco perchè non posso mandare un pm ed un post e poi prendermi anche un offesa gratis senza aver fatto nulla... cosa c'è di male? oppure devo dedurre che ti danno fastidio i miei discorsi e ti inventi che ti ho dato fastidio per un paio di pm ed un paio di post? dove siamo arrivati... bisogna vergognarsi quando si fa cosi.

Al riguardo dei soldi io davo solo un consiglio, se ti sei offeso per questo sei proprio apposto, e le offese o discordanze le puoi benissimo evitare o dirmele in privato anche se te le ho risposto in pubblico.

Mi ricorderò di questo messaggio quando altri mi chiederanno "ma è normale devil mcry?" gli dirò la mia.

Magari credevi che ero un fan di tf2 probabilmente invece vorrei smettere di giocare se trovo qualcos'altro.

Saluti.
Hai rotto

1 non ho chiesto niente a te
2 quando qualcuno chiede qualcosa e gli rispondo non gli mando 4 pm per ricevere una risposta, e continuo a mandargli pm anche dopo
3 sul mio pc fisso il gioco gira benissimo, il mio notebook ha la gpu saldata su piastra anche volendo non mi cambia niente
4 ho trovato le risposte sul web prima che mi fornissi le tue considerazioni, e sul web è pieno di gente a cui su configurazioni anche potenti il gioco va male, un gioco basato su un engine grafico vecchio con dettagli grafici decisamente inferiori alla media
5 un pc decente lo ho già non ho bisogno dei tuoi consigli per farmene fare uno

quello di cui bisognerebbe vergognarsi e scrivere un post allo scopo di flammare e mi mandi anche un pm per avere risposta quando mi era sfuggito il tuo post

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Si ma non capisco questa comparazione di tf2 ad altri giochi.

Se ci vuoi giocare ci giochi e ti compri un nuovo pc se no amen.

Ci sono tanti giochi pesanti e se ci vuoi giocare si cambia pc ma perchè con tf2 no? solo perchè è vecchio o perchè tempo fa funzionava con un pc lento? beh le cose cambiano anche perchè prima o poi il pc si cambia con altri giochi percui tanto vale cambiarselo.

Io sinceramente una volta entrato con questi nuovi processori a windows non lo mollo più perchè sono velocissimi e comodi ed il pc si accende con pochissimo nonostante ho dei programmi in background confronto a prima.

Se hai un pc che non ti gira bene tf2 ti consiglio di cambiarlo e vedrai che non te ne pentirai anche per altri giochi oppure per windows.

Anche se diminuisci tutto al minimo, anche con i dx, non noterai differenze perchè il tuo pc e scheda grafica non ce la fanno(avevo provato con un pc di 5 anni fa qualche mese fa) ed ora sarà ancora peggio.

Ma proprio non riesci a trovare i soldi per il nuovo pc? l'ho fatto io che di solito mi compro pc ogni 3-5 anni figurati tu.

Io mi sono cambiato il pc di 5 anni fa e faceva molto meno di 20 fps dunque stavo messo ancora peggio di te.

Fai te.

Saluti.

Che poi il ridicolo è che vieni a dire quelle cose (comprati anche solo una cpu amd) che hanno la stessa architettura del processore del mio notebook
Quando il problema è con il NOTEBOOK e tu continui a menarla con il mio pc fisso che non centra un cavolo e ti ho già detto che è in grado di farlo girare

Quando sul web si legge ovunque che quel gioco da problemi di fps, gente che non risolve in nessun modo, gente a cui va meglio dopo update, gente che ha smesso di giocarci perchè non va più tu vieni a continuare sta farsa?
Old 04-07-2011, 19:50   #34605
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
cos'ha in più di quella di steam + le due espansioni??
Quote:
* "Lucky 7" fiche da poker. Ognuna delle sette fiche è stata appositamente disegnata per rappresentare i principali casinò trovati sulla pista di New Vegas e lungo il deserto di Mojave.
* Un mazzo di carte customizzato Fallout: New Vegas. Ogni carta del mazzo presenta un'illustrazione originale che descrive I personaggi e le fazioni. Si possono usare le carte per giocare a poker, blackjack o Caravan, un gioco del tutto nuovo inventato da Obsidian proprio per New Vegas!
* Una riproduzione dell'ambitissima fiche di platino "Lucky 38" presente nel gioco
* La graphic novel "All Roads", che racconta la storia di alcuni personaggi e gli eventi che conducono a Fallout: New Vegas. "All Roads" è stato scritto da Chris Avellone, il Direttore Creativo del gioco, in collaborazione con Dark Horse Comics.
* Il DVD del Making of di Fallout: New Vegas. Questo documentario su DVD contiene video esclusivi, tra cui interviste con gli sviluppatori che approfondiscono il concept del gioco, la creazione ed altri elementi chiave come la storia, le ambientazioni, la serie Fallout ed altro ancora.
Magari a qualcuno può interessare non sapendo che ci fosse questa alternativa (infatti solo su multiplayer.com la vendono ancora, su altri siti non c'è oppure è a 70€).

Ma l'offerta su Steam è con o senza DLC, io credevo senza.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-07-2011 alle 19:55.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:51   #34606
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
4 luglio, giorno dell'indipendenza usa, homefront in offerta..
direi che è abbastanza sensata come cosa

tanto resta lì lo stesso..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:52   #34607
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Presi due tiket uno con trine e uno con lo screen!
direi che la giornata può pure finire!!
Old 04-07-2011, 19:54   #34608
gazzellone
Member

L'Avatar di gazzellone

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Ponte nelle Alpi (BL)
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
si ho appena controllato io ho preso a 6.48€ pack serious sam più mirror edge, quindi a meno che mi hanno pagato per prendere ME, direi che l'offerta è un pò finta oppure hanno alzato il prezzo base del gioco
grazie per la risposta, significa che non lo comprerò. Non meritano i miei soldi
CPU: AMD Phenom II X6 1055T; RAM: G.SKILL DDR3 4GB PC1600MHz CL7; MOBO: ASUS M4A89GTD PRO/USB3; VGA: Gigabyte GTX - 460OC - 1GB; HDD: Samsung SpinPoint F3 1TB; OS: Windows 7 Ultimate 64; CASE: CM690II Advanced; ALI: CORSAIR TX650W
gazzellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:56   #34609
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da gazzellone Guarda i messaggi
grazie per la risposta, significa che non lo comprerò. Non meritano i miei soldi
quoto, I agree
Old 04-07-2011, 19:57   #34610
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Frozen synapse
Per quel prezzo potrei provarlo, c'è qualcuno interessato al bundle?
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:58   #34611
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
anch'ien mi son fatto uno screen stelloso con Braid.

però non so che fare con trine... c'ho la scatola, dovrei venderla a 2 euro e comprarlo su steam

ma non so a chi venderlo, qua da me son tutti retrogamer o consolari

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:59   #34612
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
La missione da fare è una delle ultime giusto? Perché in precedenza non avevo finito la campagna single player...
Devi completare il 2° capitolo dei sette presenti nel gioco.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:59   #34613
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
anche io non vedo una cippa lippa

dove diavolo sta la key? non esiste? cos'è un gioco senza protezioni?
Spesso gli allegati su riviste son senza drm, e ancor più spesso senza key. La key che diedero con l'Humble Bundle era una eccezione propria del bundle, quindi l'unica credo sia proprio prenderlo su Steam.

E lo so che può dare molto fastidio, ma forse ti conviene prenderlo, così ce l'hai su Steam e finanzi quelli della Frozenbyte, che stanno per lanciare Trine 2, son bravi ed han bisogno di dindini

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
appena fatto e lo da, alla peggio ritenta
Old 04-07-2011, 20:00   #34614
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho fatto 120.000 e 79% nella città 15 di Kick It, ma non mi ha sbloccato nulla. Sembra che per ora anche altri abbiano lo stesso problema
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 20:01   #34615
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Hai rotto

1 non ho chiesto niente a te
2 quando qualcuno chiede qualcosa e gli rispondo non gli mando 4 pm per ricevere una risposta, e continuo a mandargli pm anche dopo
3 sul mio pc fisso il gioco gira benissimo, il mio notebook ha la gpu saldata su piastra anche volendo non mi cambia niente
4 ho trovato le risposte sul web prima che mi fornissi le tue considerazioni, e sul web è pieno di gente a cui su configurazioni anche potenti il gioco va male, un gioco basato su un engine grafico vecchio con dettagli grafici decisamente inferiori alla media
5 un pc decente lo ho già non ho bisogno dei tuoi consigli per farmene fare uno

quello di cui bisognerebbe vergognarsi e scrivere un post allo scopo di flammare e mi mandi anche un pm per avere risposta quando mi era sfuggito il tuo post

Che poi il ridicolo è che vieni a dire quelle cose (comprati anche solo una cpu amd) che hanno la stessa architettura del processore del mio notebook
Quando il problema è con il NOTEBOOK e tu continui a menarla con il mio pc fisso che non centra un cavolo e ti ho già detto che è in grado di farlo girare

Quando sul web si legge ovunque che quel gioco da problemi di fps, gente che non risolve in nessun modo, gente a cui va meglio dopo update, gente che ha smesso di giocarci perchè non va più tu vieni a continuare sta farsa?
Ma perchè hai copiato un vecchio quote dato che abbiamo risolto quel discorso? se non ti puoi comprare un nuovo pc, e come pc intendo anche notebook perchè è sempre un pc, amen(bastava dirlo no?) ed inoltre, a me, mi avevano consigliato un amd per tf2 ma poi ho preso un intel perchè erano più veloci. Dove sta il problema?

Se il processore è veloce come un amd, il tuo, allora è la scheda grafica come ti dicevo prima.

L'avevo pure scritto che il tuo processore del notebook non lo conoscevo o non ricordavo.

Inoltre che io ho rotto non capisco perchè dato che questo è un forum pubblico e non posso entrare in un discorso? semplicemente ti sto sulle scatole, per non so quale motivo, e ti inventi che io non posso intervenire.

Al riguardo dei pm te li ho mandati un paio o poco più per dirti che ti avevo scritto ed oggi perchè mi hai offeso senza motivo(a distanza di giorni te li ho mandati non consegutivi come tu vuoi far credere).

Cosa c'è di male? dimmelo perchè non ho capito... lo faccio con tutti e solo a te ti danno fastidio(chissa come mai).

Inoltre sarebbe meglio concludere il discorso in privato, come sto tentando di fare, ma tu continui a scrivere qui magari per flammare o non so perchè invece che nel messaggio privato.

Io non ho mandato tanti pm per ricevere una risposta ma solo per continuare il discorso in privato e che invece continui sul thread magari per sfogarti o fare uno show pubblico davanti agli altri non so per quale motivo.

Se va male su pc potenti probabilmente hanno casini su pc oppure non si accontentano di 40-50 fps e magari ne vogliono 100 cosa che a me non interessa.

Se non hai bisogno dei miei consigli non sei autorizzato a mandarmi a quel paese basta dire che non ne hai bisogno(do consigli ogni giorno io).

Al riguardo che era sfuggito il tuo post è leggittimo mandare un messaggio e la discussione dove ne parlavo e non era per flammare ma per farti capire come stanno le cose dato che ci giocano tanta gente senza problemi.

Se tu credi che sto flammando allora posso pensare male di te, anche perchè continui il discorso, inoltre c'è molta gente che mi conosce e sa che io non faccio queste cose.

Pensaci prima di dire le cose perchè tu non mi puoi conosce per un paio di pm o di post che ho fatto.

P.S.: Inoltre nel pm che ti ho mandato ti ho chiesto anche scusa che ti avevo mandato un altro pm. Cosa vuoi di più?

P.S. 2: Mi sembri arrogante e se vuoi continuare il discorso fallo via messaggio privato se no nulla. Inoltre avevo anche modificato il precedente post.

Edit: Cmq darò il buon esempio e non continuo il discorso.

Chi capisce capirà.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 20:28.
Old 04-07-2011, 20:02   #34616
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
a me il ticket lo ha dato subito dopo l'upload
Ottenuto col 2° upload... mah?!

ehmmm... quello di seriouos sam... come caaaaaaaavolo si fa ad andare direttamente alla mappa oasi?!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 20:04   #34617
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
annihilator e devil fate i bravi, orsù..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 20:04   #34618
Moro45
Senior Member

L'Avatar di Moro45

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Qualcun altro si vuole smezzare Frozen Synapse?
E a qualcuno avanza una copia di Magicka?
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90
eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi.
Moro45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 20:05   #34619
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Presi due tiket uno con trine e uno con lo screen!
direi che la giornata può pure finire!!
è difficile da fare? quanto ci hai messo?
Old 04-07-2011, 20:05   #34620
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
anche io non vedo una cippa lippa

dove diavolo sta la key? non esiste? cos'è un gioco senza protezioni?
Probabilmente, essendo una versione da rivista, hanno tolto le protezioni

Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Devi completare il 2° capitolo dei sette presenti nel gioco.
Non sapevo che l'apache fosse già al secondo capitolo

Allora se ho ancora il salvataggio dello Steam Cloud continuo e non dovrei metterci molto, grazie per l'info

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian