|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#34601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ovvio... uploadato e messo on-line pubblico.... nessun ticket...
|
|
|
#34602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#34603 |
|
|
|
|
|
|
#34604 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
1 non ho chiesto niente a te 2 quando qualcuno chiede qualcosa e gli rispondo non gli mando 4 pm per ricevere una risposta, e continuo a mandargli pm anche dopo 3 sul mio pc fisso il gioco gira benissimo, il mio notebook ha la gpu saldata su piastra anche volendo non mi cambia niente 4 ho trovato le risposte sul web prima che mi fornissi le tue considerazioni, e sul web è pieno di gente a cui su configurazioni anche potenti il gioco va male, un gioco basato su un engine grafico vecchio con dettagli grafici decisamente inferiori alla media 5 un pc decente lo ho già non ho bisogno dei tuoi consigli per farmene fare uno quello di cui bisognerebbe vergognarsi e scrivere un post allo scopo di flammare e mi mandi anche un pm per avere risposta quando mi era sfuggito il tuo post Quote:
Che poi il ridicolo è che vieni a dire quelle cose (comprati anche solo una cpu amd) che hanno la stessa architettura del processore del mio notebook Quando il problema è con il NOTEBOOK e tu continui a menarla con il mio pc fisso che non centra un cavolo e ti ho già detto che è in grado di farlo girare Quando sul web si legge ovunque che quel gioco da problemi di fps, gente che non risolve in nessun modo, gente a cui va meglio dopo update, gente che ha smesso di giocarci perchè non va più tu vieni a continuare sta farsa?
|
|
|
|
|
#34605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma l'offerta su Steam è con o senza DLC, io credevo senza.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 04-07-2011 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
|
#34606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
4 luglio, giorno dell'indipendenza usa, homefront in offerta..
direi che è abbastanza sensata come cosa tanto resta lì lo stesso..
|
|
|
|
#34608 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Ponte nelle Alpi (BL)
|
Quote:
Steam: Gazzellone; Cavallino rampante: CPU: AMD Phenom II X6 1055T; RAM: G.SKILL DDR3 4GB PC1600MHz CL7; MOBO: ASUS M4A89GTD PRO/USB3; VGA: Gigabyte GTX - 460OC - 1GB; HDD: Samsung SpinPoint F3 1TB; OS: Windows 7 Ultimate 64; CASE: CM690II Advanced; ALI: CORSAIR TX650W |
|
|
|
|
|
|
#34609 |
|
|
|
|
|
|
#34610 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Frozen synapse
Per quel prezzo potrei provarlo, c'è qualcuno interessato al bundle? |
|
|
|
|
|
#34611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
anch'ien mi son fatto uno screen stelloso con Braid.
però non so che fare con trine... c'ho la scatola, dovrei venderla a 2 euro e comprarlo su steam ma non so a chi venderlo, qua da me son tutti retrogamer o consolari
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#34612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Devi completare il 2° capitolo dei sette presenti nel gioco.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
|
|
|
|
|
#34613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
E lo so che può dare molto fastidio, ma forse ti conviene prenderlo, così ce l'hai su Steam e finanzi quelli della Frozenbyte, che stanno per lanciare Trine 2, son bravi ed han bisogno di dindini appena fatto e lo da, alla peggio ritenta
|
|
|
|
|
#34614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho fatto 120.000 e 79% nella città 15 di Kick It, ma non mi ha sbloccato nulla. Sembra che per ora anche altri abbiano lo stesso problema
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#34615 | |
|
|
Quote:
Se il processore è veloce come un amd, il tuo, allora è la scheda grafica come ti dicevo prima. L'avevo pure scritto che il tuo processore del notebook non lo conoscevo o non ricordavo. Inoltre che io ho rotto non capisco perchè dato che questo è un forum pubblico e non posso entrare in un discorso? semplicemente ti sto sulle scatole, per non so quale motivo, e ti inventi che io non posso intervenire. Al riguardo dei pm te li ho mandati un paio o poco più per dirti che ti avevo scritto ed oggi perchè mi hai offeso senza motivo(a distanza di giorni te li ho mandati non consegutivi come tu vuoi far credere). Cosa c'è di male? dimmelo perchè non ho capito... lo faccio con tutti e solo a te ti danno fastidio(chissa come mai). Inoltre sarebbe meglio concludere il discorso in privato, come sto tentando di fare, ma tu continui a scrivere qui magari per flammare o non so perchè invece che nel messaggio privato. Io non ho mandato tanti pm per ricevere una risposta ma solo per continuare il discorso in privato e che invece continui sul thread magari per sfogarti o fare uno show pubblico davanti agli altri non so per quale motivo. Se va male su pc potenti probabilmente hanno casini su pc oppure non si accontentano di 40-50 fps e magari ne vogliono 100 cosa che a me non interessa. Se non hai bisogno dei miei consigli non sei autorizzato a mandarmi a quel paese basta dire che non ne hai bisogno(do consigli ogni giorno io). Al riguardo che era sfuggito il tuo post è leggittimo mandare un messaggio e la discussione dove ne parlavo e non era per flammare ma per farti capire come stanno le cose dato che ci giocano tanta gente senza problemi. Se tu credi che sto flammando allora posso pensare male di te, anche perchè continui il discorso, inoltre c'è molta gente che mi conosce e sa che io non faccio queste cose. Pensaci prima di dire le cose perchè tu non mi puoi conosce per un paio di pm o di post che ho fatto. P.S.: Inoltre nel pm che ti ho mandato ti ho chiesto anche scusa che ti avevo mandato un altro pm. Cosa vuoi di più? P.S. 2: Mi sembri arrogante e se vuoi continuare il discorso fallo via messaggio privato se no nulla. Inoltre avevo anche modificato il precedente post. Edit: Cmq darò il buon esempio e non continuo il discorso. Chi capisce capirà. Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 20:28. |
|
|
|
|
#34616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ottenuto col 2° upload... mah?!
ehmmm... quello di seriouos sam... come caaaaaaaavolo si fa ad andare direttamente alla mappa oasi?!
|
|
|
#34617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
annihilator e devil fate i bravi, orsù..
|
|
|
|
#34618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Qualcun altro si vuole smezzare Frozen Synapse?
E a qualcuno avanza una copia di Magicka?
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
|
|
|
|
|
#34619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
è difficile da fare? quanto ci hai messo?
|
|
|
|
|
|
#34620 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quote:
Allora se ho ancora il salvataggio dello Steam Cloud continuo e non dovrei metterci molto, grazie per l'info
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.