Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2011, 19:21   #34581
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Non ricordo di preciso, però ricordo che era quando postai uno scren qui sopra che mi ero bloccato, chi mi diede na mano non ricorda?
Old 04-07-2011, 19:23   #34582
nuovoUtente2

che ne pensate del pack samhd primo e secondo ep a 6€?
oppure qualcuno è interessato al pack 4 del secondo ep HD? verrebbe 3€
bo sn indeciso..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:24   #34583
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Ma per avere il ticket Di' Cheese basta semplicemente creare uno screenshot di un gioco?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:25   #34584
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Qualcuno sa se Doom 3 gira su windows 7?
Old 04-07-2011, 19:26   #34585
gazzellone
Member

L'Avatar di gazzellone

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Ponte nelle Alpi (BL)
ma il pack di serious sam non stava a meno a natale? tipo 4€?
CPU: AMD Phenom II X6 1055T; RAM: G.SKILL DDR3 4GB PC1600MHz CL7; MOBO: ASUS M4A89GTD PRO/USB3; VGA: Gigabyte GTX - 460OC - 1GB; HDD: Samsung SpinPoint F3 1TB; OS: Windows 7 Ultimate 64; CASE: CM690II Advanced; ALI: CORSAIR TX650W
gazzellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:28   #34586
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Trine Ho appena sbloccato l'achievement di Trine senza nessuna pietra o cose simili. Basta andare sott'acqua e quando si sta per morire cambiare personaggio

Fatto al livello 5.

Vorrei fare l'achievement di Iron Grip, c'è modo di acquistare tutte le armi e upgrade senza giocarci?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 04-07-2011 alle 19:30.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:29   #34587
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da gazzellone Guarda i messaggi
ma il pack di serious sam non stava a meno a natale? tipo 4€?
si ho appena controllato io ho preso a 6.48€ pack serious sam più mirror edge, quindi a meno che mi hanno pagato per prendere ME, direi che l'offerta è un pò finta oppure hanno alzato il prezzo base del gioco
Old 04-07-2011, 19:29   #34588
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ma alpha protocol secondo voi lo hanno sistemato? non è che abbia una bella fama, soprattutto la versione pc... andate a leggere la recensione di multiplayer.it
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:29   #34589
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Per il pack ci sono che è un gioco che mi manca. Possiamo fare domattina però che sono di corsissima e torno tardi stasera? Manco ho tempo di guardare i achiev da fare
se sei rimasto orfano sono interessato pure io, anche se devo ricaricare la postepay domani pomeriggio e domattina lavoro

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Non ricordo di preciso, però ricordo che era quando postai uno scren qui sopra che mi ero bloccato, chi mi diede na mano non ricorda?
sì, l'ho appena fatto, è il livello "caverne di cristallo" o "crystal cavern", o come cavolo l'hanno tradotto in italiano. Basta entrare in acqua anche prima del punto in cui ti eri bloccato, e fare così, cambiare personaggio appena prima che finisca l'ossigeno. Roba da 1 minuto in totale
Old 04-07-2011, 19:29   #34590
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Warband e basta. Il base ormai è inutile, fire and swords è una mod a pagamento.
Grosso modo concordo, anche perchè i mod migliori che erano del base sono tutti portati ormai e anche perchè se F&S diventerà più interesante più avanti lo si potrà prendere in futuro (non ho idea di come siano i server adesso però). Che poi attualmente scommetto che per le armi da fuoco Warband con 1866 o 1755 o con Eagle And The Radiant Cross è pure meglio... Ovviamente me lo son preso cmq!

Cmq affare del giorno (e già candidato a miglior offerta dell'estate imho) Trine! Assolutamente imperdibile se non si ha ancora.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-07-2011 alle 19:34.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:31   #34591
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
L' achievement di Homefront l'ho trovato già bello e sbloccato
La missione da fare è una delle ultime giusto? Perché in precedenza non avevo finito la campagna single player...
Old 04-07-2011, 19:32   #34592
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Bah onestamente, non ho capito

A perchè rompi via PM
B perchè dai noia anche qui

innanzi tutto non ho bisogno di un portatile per giocare, questo l'ho preso per altri scopi, e volevo giocarci giusto 20 giorni visto che ho il banchetto a pezzi e il fisso non lo porto in giro

hai presente quanto sono grossi i portatili con vga discretamente potenti? non ho bisogno di un 18 pollici full hd per andare in giro, oltre al fatto che le gpu dedicate escono dopo rispetto quelle desktop, quando presi il mio la serie 5 non era ancora stata annunciata pur essendo già in commercio le retail

ho anche un notebook da 15'' con con i7 720qm e gpu nvidia, proverò su quello nei prossimi giorni vediamo un po

rimane il fatto che TF2 gira peggio di homefront tanto per dire (beh si mi dirai che anche quello non è abb pesante come l'altro) è curioso comunque che con qualunque gioco basato sul source riesco a giocarlo senza scendere sotto i 50fps tutto al massimo con AA 2-4x e AF16, se l'engine grafico è lo stesso, e il dettaglio di tf2 è inferiore a quello di hl2 ep2 o L4D sarebbe da capire COME MAI va peggio...

alla fine, quel gioco l'ho da sempre avendo l'orange box, non ci ho giocato mai fin'ora perchè non mi piaceva, continuerò a non farlo visto che tanto è l'unico gioco che non funziona qui e per giocare online ne ho altri

Inoltre a seconda di come si installa fa più o meno fps, adesso dalla precedente installazione (stessi identici settaggi) fa 10fps di più al minimo... ma è sempre troppo poco

cosa faccio con i miei soldi sono affari miei non tuoi direi... no?
Infatti per quello lo dicevo se non hai spazio per i cpu grossi almeno comprati un pc con una vga decente dato che i pc portatili costosi non è detto che hanno una vga decente ed io ho speso solo 600 euro per una vga che andava bene in tf2 anche se con fps decenti ma cmq sufficenti(anche se tu forse vuoi un po troppi fps per tf2) ma se non ti piace è un altro discorso perchè tu parlavi che non andava bene tf2 non che non ti piaceva nell'ultimo post dove ho cominciato il discorso.

Se invece non vuoi un pc decente allora perchè lamentarsi? e prendersela con me quando con gli altri non hai risposto cosi male?

Sinceramente non capisco perchè non posso mandare un pm ed un post e poi prendermi anche un offesa gratis senza aver fatto nulla... cosa c'è di male? oppure devo dedurre che ti danno fastidio i miei discorsi e ti inventi che ti ho dato fastidio per un paio di pm ed un paio di post? dove siamo arrivati... bisogna vergognarsi quando si fa cosi.

Al riguardo dei soldi io davo solo un consiglio, se ti sei offeso per questo sei proprio apposto, e le offese o discordanze le puoi benissimo evitare o dirmele in privato anche se te le ho risposto in pubblico.

Mi ricorderò di questo messaggio quando altri mi chiederanno "ma è normale devil mcry?" gli dirò la mia.

Magari credevi che ero un fan di tf2 probabilmente invece vorrei smettere di giocare se trovo qualcos'altro.

Saluti.

P.S.: Se volevi rispondermi bastava essere chiaro senza il primo punto e non c'era proprio bisogno di quella prima frase perchè non ha senso.

Inoltre se volevi finire il discorso sarebbe finito cosi invece hai voluto offendermi.

è facile offendere ed anche tu dai noia e rompi nei tuoi discorsi perchè istighi le persone a offendere.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 04-07-2011 alle 19:48.
Old 04-07-2011, 19:33   #34593
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
bon preso l'achievement dello screenshot.
chi mi da una mano per quello dei 7 headshot di Lead & Gold?
se vuoi ci potremmo aiutare a vicenda... dammi solo il tempo di scaricarlo
Old 04-07-2011, 19:34   #34594
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Warband e basta. Il base ormai è inutile, fire and swords è una mod a pagamento.
Ma tu sei beuna? Mi ha appena scritto la stessa identica cosa in chat!

Uffa, io volevo f&s perchè costava meno. Non vale proprio la pena?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:34   #34595
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
idem, io non vedo key da legare a Steam
anche io non vedo una cippa lippa

dove diavolo sta la key? non esiste? cos'è un gioco senza protezioni?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:37   #34596
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
che ne pensate del pack samhd primo e secondo ep a 6€?
oppure qualcuno è interessato al pack 4 del secondo ep HD? verrebbe 3€
bo sn indeciso..
dentro il Gold pack ci sono pure le versioni originali del gioco
Old 04-07-2011, 19:41   #34597
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
dentro il Gold pack ci sono pure le versioni originali del gioco
si ma non ci giocherò mai più alle ver originali, quindi magari risparmio questi due euro.
non so se predere solo il 2 ep o entrambi in hd...
Old 04-07-2011, 19:44   #34598
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma per avere il ticket Di' Cheese basta semplicemente creare uno screenshot di un gioco?
Mi sa di no... non mi va...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 19:45   #34599
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
vabbè lo puoi cancellare dopo...
Old 04-07-2011, 19:45   #34600
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
dovete uploadarlo quando uscite.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian