Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2011, 23:41   #32661
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mmh..
2.50 hydrophobia...

quasiquasi...

qualche parere di chi lo ha già? ricordo che ci sono già stati, ma ho la memoria corta..
ero già interessato all'epoca, a 2,50 lo prenderò sicuramente.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 23:41   #32662
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Questo weekend prevedo uno sconto sui Serious Sam

http://twitter.com/#!/devolverdigital
Old 28-06-2011, 23:50   #32663
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Questo weekend prevedo uno sconto sui Serious Sam

http://twitter.com/#!/devolverdigital
ancora? li hanno dati a due soldi e poi li hanno rimessi con uno sconto peggiore

ora faranno una via di mezzo?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 23:50   #32664
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
l'ho preso senza pensarci....al massimo sono 3 caffe al bar sprecati
stai parlando con the ponz, non so se mi spiego
Old 28-06-2011, 23:56   #32665
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
vabè ma te sei ricco, noi abbiamo famiglia (cit)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 00:22   #32666
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
finalmente prendo qualcosina...ne ho sentito parlar bene quindi vada per hydrophobia!
Old 29-06-2011, 01:48   #32667
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
No. Utilizzato proprio oggi 2 volte proprio su steam. Tutto è andato benissimo

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 01:51   #32668
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Saranno stati problemi temporanei

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 08:34   #32669
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ancora? li hanno dati a due soldi e poi li hanno rimessi con uno sconto peggiore

ora faranno una via di mezzo?
se mettono la versione hd lo prendo, altrimenti il vecchio lo già giocato
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 08:40   #32670
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
se mettono la versione hd lo prendo, altrimenti il vecchio lo già giocato
Più che altro prevedo il lancio di Serious Sam DD.
Effettivamente SS è stato messo in sconto N alla N volte.
Old 29-06-2011, 09:10   #32671
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
Ho una lista di giochi da prendere...non si capisce da dove iniziare (e finire)

1 Shogun 2 - mi intrippa e lo devo prendere
2 Arcania Gothic 4 - mi fa cagare ma che faccio l'unico "gothic" che mi manca lo lascio lì?
3 Portal 2 - se lo trovo tipo a 3 euri
4 The Witcher 2 - mi intrippa pure questo maa dipende dai soldi (temo che costerà ugualmente troppo)
5 Dragon Age Origins - come sopra

Poi se stanno a 2 lire mi (ri)prendo uno tra Oblivion/Morrowind GOTY e Vampire Bloodlines.....

Lo so ne prenderò 2 al massimo..
Io ho quasi 30 giochi in wishlist

Per Sarious Sam speriamo colgano l'occasione per mettere il 2 su Steam: quello lo prendrei al volo.

Ultima modifica di TRUTEN : 29-06-2011 alle 09:13.
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:20   #32672
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Si, forse in questo momento è così.
Ma, guardando la situazione pensando al futuro, io vedo solo un peggioramento nei contenuti, pensa solo ai dlc di mafia2, era già tutto pronto nel gioco ed il dlc è una riga di codice che li abilita.
IMHO si arriverà ad una situazione per la quale per avere un gioco con una quantità di contenuti accettabile sarà necessario spendere un 20 30 euro di dlc.
Di fatto i dlc prenderanno il posto di quelle che sono ed erano le espansioni, un corposo aggiornamento, spesso di qualità superiore al gioco vanilla (civ4, gothic 2, morrowind, warcraft 3, age of empires 2 e potrei continuare...) offerto ad un prezzo onesto.
Già ora conviene prendere un gioco in edizione complete, magari dopo qualche anno (aka dopo che gli sviluppatori hanno spremuto il più possibile agli acquirenti della prima ora) in modo da usufruire dei contenuti aggiuntivi, spesso dimenticabili, come ricordavi giustamente tu, ma sempre altra sostanza disponibile per chi vuole sviscerare un gioco.
Infatti non c'è proprio pezza che io mi compri un gioco al dayone a più di 30€ (a meno che non sia un capolavoro assoluto e accertato, di un genere che mi piace e non prodotto da EA e Activision) e deve essere comunque un giocone. Altrimenti aspetto che scenda sotto i 10€ e spesso neanche quello basta... ad esempio io sto aspettando a meno di 10€ Assassin's Creed Brotherhood, Dead Space 2, Crysis 2 e molti altri... e tieni conto che AC2 per me è stato uno dei migliori giochi di questa generazione e Dead Space è una delle mie saghe preferite in assoluto, ho tutto, compresi libri e comic book.

Per i giochi a mezzo... come Mafia 2 (mai finito neanche Mafia 1, quindi non è una cosa ce mi ha toccato partitcolarmente)... in cui i DLCs son pezzi del gioco tenuti fuori... bè, a me la storia in un videogioco interessa poco, ci son moltissimi giochi che mi son sparato per 50-60 ore (New Vegas ad esempio, Oblivion, Morrowind, Gothic e tant altri), senza mai arrivare alla fine... semplicemente perché dopo tutte quelle ore mi ero stancato e il gioco mi aveva dato quello per cui l'avevo pagato, di conoscere la fine della storia mi interessa relativamente, al massimo lo leggo su qualche wikia.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:46   #32673
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Infatti non c'è proprio pezza che io mi compri un gioco al dayone a più di 30€ (a meno che non sia un capolavoro assoluto e accertato, di un genere che mi piace e non prodotto da EA e Activision) e deve essere comunque un giocone. Altrimenti aspetto che scenda sotto i 10€ e spesso neanche quello basta... ad esempio io sto aspettando a meno di 10€ Assassin's Creed Brotherhood, Dead Space 2, Crysis 2 e molti altri... e tieni conto che AC2 per me è stato uno dei migliori giochi di questa generazione e Dead Space è una delle mie saghe preferite in assoluto, ho tutto, compresi libri e comic book.

Per i giochi a mezzo... come Mafia 2 (mai finito neanche Mafia 1, quindi non è una cosa ce mi ha toccato partitcolarmente)... in cui i DLCs son pezzi del gioco tenuti fuori... bè, a me la storia in un videogioco interessa poco, ci son moltissimi giochi che mi son sparato per 50-60 ore (New Vegas ad esempio, Oblivion, Morrowind, Gothic e tant altri), senza mai arrivare alla fine... semplicemente perché dopo tutte quelle ore mi ero stancato e il gioco mi aveva dato quello per cui l'avevo pagato, di conoscere la fine della storia mi interessa relativamente, al massimo lo leggo su qualche wikia.
Penso che la tua sia la "tattica" migliore in ambito; perchè da ciò che si vede ultimamente, (non voglio andare a scavare indietro), molti giochi al day one non valgono assolutamente il prezzo con cui sono messi in vendita; a prescindere da EA, ecc.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:55   #32674
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Penso che la tua sia la "tattica" migliore in ambito; perchè da ciò che si vede ultimamente, (non voglio andare a scavare indietro), molti giochi al day one non valgono assolutamente il prezzo con cui sono messi in vendita; a prescindere da EA, ecc.
Infatti io al day one nel 2011 ho preso solo tre giochi: Portal 2 e Duke Nukem Forever, il primo per ovvi motivi, il secondo perché avevo voglia di provarlo, non giocavo a un FPS dle genere da anni e l'ho trovato a poco (entrambi li ho pagati pochino per giochi al day one, circa 30€). Poi The Witcher 2 a 45€, ma compreso nel prezzo mi han dato Gothic 2, Alone in the Dark 1, 2 e 3, e Space Rangers 2... altrimenti difficilmente l'avrei preso... perché TW2, con tutto quello che è un ottimo RPG, non è ancora maturo per essere giocato... infatti l'ho messo in pausa in attesa di avere una nuova scheda e qualche patch in più.

Poi basta, ho preso qualche 4-5 altri giochi (da gog soprattutto, qualcuno da Steam), ma tutti sotto i 10€... la cosa migliore è che tra qualche mese potrò prendermi giochi di assoluto valore, iperpatchati, magari con tutti i DLCs a un prezzo stracciato... vedi Crysis 2... l'avessi preso al dayone avrei avuto un gioco non eccelso a un prezzo molto alto, lo prenderò quando avrò una scheda DX11 e lo pagherò uno sputo e sarà decisamente superiore sotto tutti i profili.

Idem, ad esempio, per L.A. Noire... mi son detto, visto che ci son molti DLCs esclusive e roba così, aspetto... e ora so che lo prenderò su PC quando il prezzo sarà molto basso, probabilmente con tutti i DLCs, e chiaramente a un livello tecnico decisamente superiore rispetto alla versione console... avessi ceduto al "desiderio" e l'avessi comprato subito, avrei virtualmente buttato dei soldi.

Ultima modifica di gaxel : 29-06-2011 alle 10:58.
Old 29-06-2011, 11:11   #32675
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
vabè ma te sei ricco, noi abbiamo famiglia (cit)
carissimi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:15   #32676
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Infatti io al day one nel 2011 ho preso solo tre giochi: Portal 2 e Duke Nukem Forever, il primo per ovvi motivi, il secondo perché avevo voglia di provarlo, non giocavo a un FPS dle genere da anni e l'ho trovato a poco (entrambi li ho pagati pochino per giochi al day one, circa 30€). Poi The Witcher 2 a 45€, ma compreso nel prezzo mi han dato Gothic 2, Alone in the Dark 1, 2 e 3, e Space Rangers 2... altrimenti difficilmente l'avrei preso... perché TW2, con tutto quello che è un ottimo RPG, non è ancora maturo per essere giocato... infatti l'ho messo in pausa in attesa di avere una nuova scheda e qualche patch in più.

Poi basta, ho preso qualche 4-5 altri giochi (da gog soprattutto, qualcuno da Steam), ma tutti sotto i 10€... la cosa migliore è che tra qualche mese potrò prendermi giochi di assoluto valore, iperpatchati, magari con tutti i DLCs a un prezzo stracciato... vedi Crysis 2... l'avessi preso al dayone avrei avuto un gioco non eccelso a un prezzo molto alto, lo prenderò quando avrò una scheda DX11 e lo pagherò uno sputo e sarà decisamente superiore sotto tutti i profili.

Idem, ad esempio, per L.A. Noire... mi son detto, visto che ci son molti DLCs esclusive e roba così, aspetto... e ora so che lo prenderò su PC quando il prezzo sarà molto basso, probabilmente con tutti i DLCs, e chiaramente a un livello tecnico decisamente superiore rispetto alla versione console... avessi ceduto al "desiderio" e l'avessi comprato subito, avrei virtualmente buttato dei soldi.
Beh, alla fine ne hai presi diversi....però se pagati meno è ok
Ma sono sicuro che avendo tempo e voglia di starci dietro, si possono risparmiare un bel po di soldini .
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:20   #32677
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Beh, alla fine ne hai presi diversi....però se pagati meno è ok
Ma sono sicuro che avendo tempo e voglia di starci dietro, si possono risparmiare un bel po di soldini .
Oh bè... una volta ero capace di prendrne anche 10 di giochi in un mese chiaramente non tutti a 50e, ma quasi ora è qualche anno che mi contengo, anche perché vedo che non è che escano capolavori imprescindibili
Old 29-06-2011, 11:22   #32678
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:

Io ho preso portal 2 a 16€ e credo che a 30-40 me ne sarei pentito, dopo il capitolo 7 (compreso) fino all'8 dove sono secondo me cala drasticamente, per il resto offerte su steam e basta. Aver visto che portal 2 dopo 3 mesi era alla metà del preorder...

Comunque Skays con quell crepi l'avarizia mi hai ucciso!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:27   #32679
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Io ho preso portal 2 a 16€ e credo che a 30-40 me ne sarei pentito, dopo il capitolo 7 (compreso) fino all'8 dove sono secondo me cala drasticamente, per il resto offerte su steam e basta. Aver visto che portal 2 dopo 3 mesi era alla metà del preorder...
I giochi Valve li compro solo su Steam e sempre in pre-purchase, anche se con Portal 2 avevo qualche dubbio, poi fugato appena l'ho giocato... quindi anche fosse costato 50€ cambiava poco.

Tutti i giochi, dopo poche settimane, li trovi alla metà del pre-order (a parte quelli Activision, ma a me non interessano)... e non c'è davvero nessuna necessità di comprare qualcosa appena uscito o dopo poco. C'è gente che ancora oggi compra Magic Carpet e Ultima Underworld...
Old 29-06-2011, 11:34   #32680
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:

sei stato sfortunato, Assassin's Creed Brotherhood 1 mesetto fa era a 9 euro insieme al secondo capitolo (che ho finito ieri).

Comunque non capisco la filosofia di evitare i titoli di determinati sviluppatori, come activision o EA.
Se un gioco lo trovo estremamente valido (come spero sia Battlefield di DICE o mass effect 3) lo prenderò al day one se le recensioni o i riscontr saranno validi.
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian