Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2009, 17:22   #2581
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Voglio prendere GTA IV ma non mi accetta la postepay! Mi continua a dare errore al momento del pagamento; dati respinti, a volte errore nell'inizializzazione etc.
Qualcun'altro ha avuto 'sto problema?
Non ho ancora avuto modo di provare, ma può darsi che con tutte queste promo i server di steam siano un po saturi; magari riprova più tardi.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:26   #2582
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Basta che non riprende a funzionare dopo la fine dell'offerta! I saerver sono saturi? A quanto si scarica? GTA sono svariati giga...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:31   #2583
megalexxx
Member

Iscritto dal: Jun 2009
questa cosa degli sconti su steam è dannosa per la salute e per il...... portafoglio.
Io da quando sono venuti fuori gli sconti sto gia facendo i calcoli mentali per vedere quali giochi comprare.
Il problema è che li vorrei tutti
megalexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:32   #2584
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Basta che non riprende a funzionare dopo la fine dell'offerta! I saerver sono saturi? A quanto si scarica? GTA sono svariati giga...
Io sto scaricando STALKER dai server tetteschi tra i 200 ed i 300 kb/s... Non male, tutto sommato.
Sicuro d'aver inserito in maniera corretta i dati?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:33   #2585
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da megalexxx Guarda i messaggi
questa cosa degli sconti su steam è dannosa per la salute e per il...... portafoglio.
Io da quando sono venuti fuori gli sconti sto gia facendo i calcoli mentali per vedere quali giochi comprare.
Il problema è che li vorrei tutti
Non ti preoccupare...qui sei in mezzo ad amici; tutti più o meno con gli stessi pensieri
Old 23-12-2009, 17:35   #2586
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Io sto scaricando STALKER dai server tetteschi tra i 200 ed i 300 kb/s... Non male, tutto sommato.
Sicuro d'aver inserito in maniera corretta i dati?
Io di solito uso "italia e Svizzera", pirma avevo Benelux; ma ho visto che con il primo in genere sfrutto di più la linea.
Old 23-12-2009, 17:35   #2587
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare...qui sei in mezzo ad amici; tutti più o meno con gli stessi pensieri
Gli stessi problemi, vorrai dire!
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
Old 23-12-2009, 17:38   #2588
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Gli stessi problemi, vorrai dire!
Volevo essere più gentile con me stesso e gli altri
Old 23-12-2009, 17:42   #2589
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
ragà ho comprato gta4 in offerta ma ho dei problemi con il download, in pratica parte subito a scaricare sui 250kb/s ma dopo una trentina di secondi mi compare il messaggio "download in fase di avvio", è così da un ora...scarica per un pò poi si arresta e riprende. La mia linea da 2mbit non ha problemi come posso risolvere????
Old 23-12-2009, 17:45   #2590
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
ragà ho comprato gta4 in offerta ma ho dei problemi con il download, in pratica parte subito a scaricare sui 250kb/s ma dopo una trentina di secondi mi compare il messaggio "download in fase di avvio", è così da un ora...scarica per un pò poi si arresta e riprende. La mia linea da 2mbit non ha problemi come posso risolvere????
file -> impostazioni -> download -> regione di download
cambia quei server e poi chiudi e riapri steam
Old 23-12-2009, 17:45   #2591
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Può sempre darsi che siano un po sovraccarichi; cmq verifica nelle impostazioni di steam che server utilizzi per i download; se non è gia settato, prova con germania o italia / svizzera, che non dovrebbero andare male.
Old 23-12-2009, 17:47   #2592
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Apri il bandwidth monitor da Steam e guarda se stai davvero scaricando, perchè certe volte anche se ti dice "download in fase d'avvio" sta scaricando comunque.
In caso non funzichi, prova a cambiare il server da cui scarichi nelle opzioni.
Old 23-12-2009, 17:56   #2593
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Voglio prendere GTA IV ma non mi accetta la postepay! Mi continua a dare errore al momento del pagamento; dati respinti, a volte errore nell'inizializzazione etc.
Qualcun'altro ha avuto 'sto problema?
Accade sistematicamente anche con la mia Postepay ad ogni acquisto: devi ritentare più volte, a intervalli di minuti. So che è palloso, ma ti assicuro che a forza di provare si sblocca: non ho idea del perchè accada, Steam è l'unico che mi da tale problema con la Postepay, D2D e Game.co.uk, filano lisci.
Old 23-12-2009, 17:58   #2594
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Accade sistematicamente anche con la mia Postepay ad ogni acquisto: devi ritentare più volte, a intervalli di minuti. So che è palloso, ma ti assicuro che a forza di provare si sblocca: non ho idea del perchè accada, Steam è l'unico che mi da tale problema con la Postepay, D2D e Game.co.uk, filano lisci.
Ho provato 3 volte poi mi sono rotto le biglie! Ok, magari stasera faccio qualche altro giro...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:22   #2595
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
aaaaaaaaaaaa la mia postapay andrà a fuoco per la fine dell'anno! Per oggi mi sono limitato a stalker a 2 euro, ma sono tentato da the witcher

aaaaaaaaaa beyond good and evil a 2,50! mannaggia a loro
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 19:41   #2596
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

La mia piccola follia di oggi:
Today
You now own Ghostbusters: The Video Game.
You now own S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky.
You now own STALKER: Shadow of Chernobyl.
You now own Mirror's Edge.
You now own Grand Theft Auto IV.
You now own Quake 3 Arena, Wolfenstein 3D, Ultimate Doom, Final Doom, Doom 2, Quake, Quake II, Quake II: The Reckoning, Quake II: Ground Zero, Quake 3 Team Arena, Hexen, Hexen: Deathkings of the Dark Citadel, Heretic: Shadow of the Serpent Riders, Spear of Destiny, Return to Castle Wolfenstein, Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity, Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon, Doom 3, Hexen 2, Doom 3: Resurrection of Evil, Master Levels of Doom II, Commander Keen Complete Pack.
You now own Oddworld: Abe's Oddysee, Oddworld: Abe's Exoddus.
You now own Ghost Recon Advanced Warfighter 2.
You now own Rainbow Six Vegas 2.

Old 23-12-2009, 19:46   #2597
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Today
You now own Quake 3 Arena, Wolfenstein 3D, Ultimate Doom, Final Doom, Doom 2, Quake, Quake II, Quake II: The Reckoning, Quake II: Ground Zero, Quake 3 Team Arena, Hexen, Hexen: Deathkings of the Dark Citadel, Heretic: Shadow of the Serpent Riders, Spear of Destiny, Return to Castle Wolfenstein, Quake Mission Pack 2: Dissolution of Eternity, Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon, Doom 3, Hexen 2, Doom 3: Resurrection of Evil, Master Levels of Doom II, Commander Keen Complete Pack.

Folle!

Vada per gli altri, ma mi spieghi che te ne fai di Ghostbusters?
Old 23-12-2009, 19:54   #2598
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Today

Io per l'id pack aspetto di vedere quali altre offerte mettono...

Per il momento sono in dubbio se prendere il x3 pack oppure aspettare e vedere se fanno un supersconto...
Old 23-12-2009, 19:56   #2599
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Folle!

Vada per gli altri, ma mi spieghi che te ne fai di Ghostbusters?
perché fa schifo Gostbasters?
io lo volevo prendere
Old 23-12-2009, 19:59   #2600
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
perché fa schifo Gostbasters?
io lo volevo prendere
E adesso quando li finisci tutti quei giochi? Solo per GTA 4 ti ci vorrebbero settimane.

Comunque se vuoi ti aiuto io
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian