|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
finalmente mafia a un prezzaccio, lo prendo al volo (a pelo visto che ho 3 euro nella carta
"mafia" 2 invece mi devono pagare per prenderlo, neanche gratis perderei tempo a scaricarlo
|
|
|
|
#24843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
spero lo mettano come allora tutto al 66%, se poi fanno anche di più non mi dispiace
|
|
|
|
|
#24844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mafia non mi piace quindi lo lascio li
|
|
|
#24845 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Mafia 1 è un gioco con una storia tra le più belle ed emozionanti, considerando che è un "gta style".
Tutti dovrebbero giocarlo almeno una volta. So che è difficile prenderlo in mano perché graficamente non è paragonabile al 2 o a L.A Noir. Tra l'altro nel 2 c'è un bellissimo richiamo al primo titolo. Comunque ecco uno spezzone del gioco che vi dimostra perché va preso. Non guardate prima, è già posizionato sul tempo corretto. Guardate fino a 3.55 non oltre. La misericordia di Don Salieri non ha prezzo |
|
|
|
|
|
#24846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
dire che mafia è 'gta style' è un po' riduttivo però..
mafia è mooolto meglio Quote:
|
|
|
|
|
#24847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Mafia è stato il mio primo gioco che ha impegnato seriamente la mia prima scheda video dedicata |
|
|
|
|
|
|
#24848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che cazz ma voi siete nocivi per il portafogli lol
Cmq di mafia1 mi ferma la grafica poi ho ancora li gta4 che chissà quando giocherò
|
|
|
|
#24849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
per i possessori di race 07 [in vendita su steam a 5€] una novità interessante
http://www.raceroom.net/games/race-07-formula-raceroom/ da qui,dopo registrazione gratuita,potete ottenere gratuitamente una chiave per attivare permanentemente su steam formula raceroom,gioco regalato dagli stessi produttori di race 07. |
|
|
|
|
|
#24850 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quando inizia a prenderti la storia, della grafica te ne sbatti altamente. GTA4 è bello pure lui, ma teniamo presente l'anno di uscita. I 2K Czech con il primo Mafia hanno veramente fatto un ottimo lavoro forse meglio del 2 come ricercatezza di episodi e dialoghi. Il secondo resta comunque un buon titolo, ma avrebbero potuto spremerlo ancora meglio integrando, ad esempio, i dlc, rendendo la città più godibile e più interattiva. Lasciate il 2, ma prendete il primo. Tanto calerà o a Pasqua o nei saldi estivi. Ryan78 garantisce sulla qualità del prodotto Mafia |
|
|
|
|
|
|
#24851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oh basta una nuova offerta e mi tocca rincorrervi tra le decine di nuovi post
Ad ogni modo questa "lotteria" 2k, come le altre, lasciano il tempo che trovano dato che hanno le stesse probabilità di un 6 al superenalotto Dico questo perchè mafia non mi interessa, e sicuramente metteranno i bioshock in offerta che ho già così partecipo anche io senza arricchire le collezioni di piumini d'oca.. pardon, di pollo dei marketing manager Intanto andrò a caricare la pp per le offerte di pasqua. Ovviamente acquisterò solo pochissimi giochi dato che ne ho ancora un pacco da giocare (super mega balla colossale, mi scatterà il raptus da click sul pulsante aggiungi al carrello e acquisto per me |
|
|
|
|
|
#24852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma..per pasqua faranno degli sconti stile natale passato?
io ho PAURA, devo andare immediatamente a togliere tutti i soldi dalla postepay!
|
|
|
|
|
|
#24853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate, non me la sento di leggere indietro: la deluxe di mafia II a 12,50 comprende tutti i dlc?
(lo sto scaricando )
|
|
|
|
|
|
#24854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
no.
|
|
|
|
#24855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
no, non comprende i dlc, jimmy vendetta e joe adventure devi comunque comprarli.
comunque ieri ho fatto due ore a mafia, veramente coinvolgente, ho paura però per i checkpoint, speriamo bene. Quanto dura? Vorrei capire una cosa però: come mai così tante critiche al secondo mafia?Da quello che ho visto di mafia è super scriptato e teleguidato anche il primo.
|
|
|
#24856 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mafia è una sorta di GTA ambientato negli anni 30 la cui forza è nella trama, nei dialoghi e nei personaggi, ma ha un gameplay (per me) abbastanza ripetitivo e a volte frustrante, dovuto anche dal fatto che i checkpoint richiedono spesso di rifare parti anche lunghette del gioco. A suo tempo arrivai circa a metà, poi lo mollati per i motivi di cui sopra... come ben sai una trama non basta a tenermi incollato, anzi, soprattutto se è raccontata come un film (a quel punto mi guardo un film), e non come dovrebbe essere raccontata in un videogioco (Torment, Half Life) e cioè soggetta alle scelte del giocatore, son io che scelgo cosa sapere e scopro eventi giocando, non semplicemente proseguendo nel gioco, che è una cosa diversa. Comunque, visto che a te piacciono le storie... Mafia è sicuramente una delle migliori viste in un videogioco, se riesce a passare sopra il gampleay alla GTA tedioso e ai checkpoints ad minkiam (che poi, magari a te piace) |
|
|
|
|
|
|
#24857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#24858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
No ma che cacca,ho notato che 2 dlc su 4 di Borderlands hanno il drm con le 5 copie
Vero che Moxxi e Xombie Island sono evitabili?
|
|
|
#24859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Zombie island merita. Hai un bel pò da fare lì. E' solo Moxxi che non ne vale la pena a meno che a te non piaccia giocare nelle arena senza una trama vera.
|
|
|
#24860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Comunque vorrei sapere tipo da ghiltanas cosa non va, sono curioso, va beh che poi ci giocherò e capirò da me. @f5f9: sì, macchine e vestitine, i due dlc veri sono quei due che ti ho detto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

dei marketing manager
)