|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Intanto la 9 è prenotabile dal sito Sony per 380 euro. Ottimo segnale, significa che (probabilmente) non ci sono stati problemi con le fabbriche
![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli Ultima modifica di Saeval : 30-03-2011 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ottimo!
Ultima modifica di ste_jon : 30-03-2011 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
infatti proprio ieri ho visto la hx7 dal vivo e ho notato che la zona microfoni è poco curata... due forellini appena, mentre dalle immagini della hx9 si vede che è totalmente differente, speriamo lo sia anche l'hardware sottostante
Ultima modifica di ste_jon : 30-03-2011 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
peccato che non abbia il controllo manuale altrim erano 5 stelle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Bannato
|
mi sembra di parlare con dei bambini... questa è una fotocamera o sbaglio?? non mi sembra di essere in un reparto di video... quindi a me e a molti altri utenti interessa di piu (ovviamente) la parte foto... che poi parliamo anche dei video ben venga ma non tralasciamo la parte principale.... se dovete fare video prendetevi una videocamera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie molte! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ebbasta
![]() il 3d è diventato UFFICIALE sulla SINGOLA cam e non + solo specifica ai video.. quindi vedete TUTTI di adeguarvi al "nuovo" topic e imparate a non dare corda ai vari troll che ciclicamente si ripresentano, in questo modo eviterete di a) fare il loro gioco b) mandare sempre a donnine la discussione >bYeZ<
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Grazie Freeman per avere esaudito la mia richiesta ![]() Purtroppo non tutti si accorgono che il personaggio è sempre lo stesso che da quasi un mese ormai ha mandato a donnine un thread che si cercava di mantenere ad un certo livello... ![]() Il bello è che siamo arrivati a 24 pgg di commenti e nessuno ha ancora provato personalmente la fotocamera ![]() Io credo che resisterò all'impulso di comprarla subito perchè Sony mi ha già fregato una volta con la faccenda della saturazione sull'audio, e quindi preferisco aspettare che la cavia la faccia qualcun'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Hx9v iso
Salve a tutti.
mi sembra di aver capito dall' user guide che la sensibilita iso la puo regolare (magari solo in P o M) o sbaglio? A media world è disponoibile da metà Aprile al prezzo di 380 euro ed io sarei interessato anche alla sorella maggiore hx100v sempre da meta aprile a 470 euro.(a sostituzione delle mie sx1is e dsc z3) Salutoni nazareno |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Sul listino Sony in Francia ad esempio è a 369 euro. Per quanto riguarda l'audio confermo ste_jon: a livello visivo l'hardware dei microfoni della HX9V è completamente diverso. Ho cercato qualche video dimostrativo in giro per capire quando va in crisi l'audio ma attualmente non ho trovato niente. Però questo video di test, malgrado la compressione di youtube, mi ha impressionato. Soprattutto perchè è girato in un museo (quasi tutto al chiuso) e camminando con la macchina in mano. La parte finale, in cui si vedono degli alimenti......bhè!...manderò finalmente in pensione la mia onorata videocamera mini DV.
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A me sembra tutto sommato un buon prezzo, considerato che è il listino secco e che quindi lo street price sarà probabilmente minore.
Ultima modifica di viganet : 30-03-2011 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
trovo strano che sulla HX7V ci sia quel problema audio , per altro presente e criticato all epoca sulla HX5V e non vi sia sulla HX9V , la 7 e la 9 sono praticamente uscite in contemporaneo.
Spero di sbagliarmi, ma il problema non credo si risolva solo facendo qualche buco in più nella scocca e se il comparto audio è diverso a livello hardware avrebbe richiesto una riprogettazione, ottimisticamente una cosa del genere non può certo essere fatta in 1-2 mesi. Se bastava sostituire il microfono lo avrebbero fatto anche sulla HX7V.
![]() |
#477 |
Senior Member
|
non dico che basta un buco in più, dico solo che quei buchi in più potrebbero significare che sotto la scocca c'è qualcosa di diverso rispetto alla hx7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Piccolo Ot
certo è che seguo da qualche tempo il mondo compatte e c'e sempre qualche caduta di stile che ti fa pensare che la compatta definitiva non uscirà mai (audio mono, video senza zoom, codec ridicoli nei video, audio distorto o a basse frequenze di campionamento abbinato a video hd). Un po è dovuto al fatto che se facessero un prodotto perfetto non ci sarebbe chi le cambia ogni 2 anni. fine Ot Tornando al video della HX9V postato poco fà, difficile dare un giudizio sulla qualità audio e sulla presenza o meno del problema dei modelli precendenti, non ci sono suoni ad alta frequenza.
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Canon Sx230 contro Sony Hx9v contro Panasonic TZ20 contro Nikon D7000
http://hx9v.blogspot.com/2011/03/son...0-vs.html#more Fate le vostre considerazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Piccolissimo ot: QUalcuno di voi ha mai fatto recesso con la fotocamera? Un negozio on line non vuole restituirmi nulla perchè dicono che anche con 2 foto il contatore è usato e non conta nulla che non abbia aperto software o altri prodotti. Se qualcuno ne sa qualcosa lo prego di contattarmi in pvt, perchè altrimenti andrò in mano agli avvocati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.