|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ho visto un video di questa macchina e devo dire che nn è male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ultima modifica di antonio2323 : 30-03-2011 alle 06:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di antonio2323 : 30-03-2011 alle 06:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Bannato
|
.
Ultima modifica di antonio2323 : 30-03-2011 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Bannato
|
delle fotocamere bisogna cercare di mettere in risalto le parti negative in modo da poter far balzare agli occhi i veri limiti di tale prodotto a questo serve il forum e non a fare applausi a Sony o Fuji. solo in questo modo l utente sa cosa scegliere. sul link messo da raul si nota che questa fotocamera Gia da 400 iso sgrana parecchio. ma tutti non Hanno inveito contro panasonic per il nuovo sensore che appunto sgrana fa 400? oibhò tornerà in Campo anche la panasonic Tz20?:-)
Ultima modifica di antonio2323 : 30-03-2011 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Questo utente è già stato bannato più volte e ritorna sempre con nuovi account facendo ogni volta degenerare un thread che ho aperto IO per parlare della Sony HX9, non della 7, non della Canon, non della Fuji o compagnia danzante: per parlare di quello ci sono altri thread generici comparativi.
Ora ho fatto la segnalazione al moderatore per ribannare sto *censored* e per modificare il thread in UFFICIALE in modo che si parli solo dell'oggetto da cui prende non a caso il nome. Per fare comparazioni esistono mille altri thread mentre questo ripeto è S P E C I F I C O ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una tecnica usata abitualmente anche in astronomia e funziona discretamente bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa notizia ad esempio mi ha fatto raffreddare non poco gli entusiasmi circa la macchinetta in oggetto: che mi serve girare alla stratosferica qualità 1080P@28Mbps se poi non posso salvare il filmato su un dischetto? E perchè mai lo step immediatamente inferiore non si può registrare su DVDavchd, ma solo su BluRayDisc? Queste due limitazioni sono oltremodo penalizzanti circa la fruizione abituale della macchinetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di antonio2323 : 30-03-2011 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di antonio2323 : 30-03-2011 alle 10:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Riguardo i giudizi in merito alla 9V,ormai io aspetto dati certi nelle prove dei vari siti che verranno, e sopratutto quando si potrà provare direttamente dal vivo. Per riferimento la 7v in negozio fisico si trova a 339 euro, e non sanno l'arrivo della 9. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Bannato
|
aspettiamo che l altro utente ci dica perché ha venduto la Sony dopo un giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
La standard AVCHD (creato dalla stessa Sony con Panasonic) prevede di avere la stessa codifica e la stessa gestione delle cartelle del Bluray (e chiaramente del DVD AVCHD che ne è la copia "limitata" in durata ma ne mantiene la stessa struttura). I file video AVCHD ottenuti da TUTTE le macchine fotografiche PRIMA della HX9V sono visibili direttamente (da SD per esempio) dai lettori Bluray o dalla stessa PS3. Il problema è che la HX9V registra in 1080p. Che, allo stato delle cose, NON è in standard AVCHD che è limitato al 1080i. In effetti la stessa Panasonic in seguito alla presentazione della nuova linea di videocamere della serie 600 e 700 nel 2010 (che introducevano la registrazione in AVCHD 1080p) ha chiesto una revisione per rendere anche tale formato AVCHD-compliant. Da quello che ho capito io, quindi, i Bluray da tavolo, se non recentissimi (ma anche qui ho dei dubbi), non sono in grado di leggere AVCHD 1080p. Sto cercando di capire anche se una banda di 24M sia eccessiva per creare direttamente un DVD AVCHD.
![]() |
![]() |
#456 | ||
Senior Member
|
Quote:
Personalmente ho sempre messo su DVDavchd i filmati prodotti con la mia attuale fotocamera, per poterli visionare con un comunissimo lettore bluray senza essere costretto all'uso del PC anche in salotto, quindi questa limitazione mi risulta oltremodo fastidiosa. C'è da dire però che potrebbe essere una limitazione imposta dallo standard; se così fosse sarebbe comune per tutti i dispositivi di ripresa e quindi non si potrebbe far altro che accettarla. Quote:
Ora vedo; magari la prendo da amazon in francia, che comunque l'avrei presa in tutti i casi fuori italia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di antonio2323 : 30-03-2011 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rispondo a chi me lo aveva chiesto qualche post fa.
La fotocamera la vendo perchè l'audio fa schifo, in poche parole. Se non devi riprendere cose con audio alto allora è discreto/buono, altrimenti lascia perdere. Un'altra cosa negativa che ho valutato è che è abbastanza lenta nei comandi. Quando schiacci rec passano 4/5 secondi prima dell'inizio della registrazione, e lo stesso (anche di più) impiega quando stoppi, dipende dalla lunghezza del video. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
Quindi le recensioni che la equiparavano alla 5 (rispetto all'audio) erano veritiere. Ma in pratica satura anche questa??
![]() Io me lo aspettavo; come ti avevo detto si direbbe che la zona microfoni sia stata implementata solo sulla HX9V, che sono sempre più curioso di valutare proprio sulla resa audio. Spero solo che tu non ci abbia rimesso troppi soldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.