|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Ho aggiunto la multifunzione canon...come scritto granatisco il funzionamento solo dello scanner, se poi riuscite facilmente a riparare anche il caricamento della carta buon per voi.
Ho anche modificato il blocco, la mainboard la tengo, al limite valuto la sostituzione solo con scambio. Ultima modifica di Flame81 : 02-03-2009 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
In coda iridio80 per muletto p3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Dimenticavo: confermato anche blocco case+ali+multicard+barton a salvatore caligiuri.
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
per caso passi da pv?
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Eccomi, scusa se rispondo solo ora.
L'HD 500Gb e le ram kingston sono ancora disponibili. le RAM sono DDR2 800mhz della kingston low profile (nel senso che sono alte la metà di quelle normali, compatibili comunque al pari delle altri, in pratica finiscono dove in genere le altre hanno il forettino per il blocco dei ganci della mobo). L'HD ce l'ho qui con me a novara quindi per quello possiamo trovarci una sera a metà strada. Scrivi pure via PM così ci accordiamo. Aggiornato il post principale. Ultima modifica di Flame81 : 09-03-2009 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa anche con salvatore.
Aggiunta stampante oki. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda multifunzione rotto se scambi (vedi signature)
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
La ram (2*2gb Kingston) è disponibile?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sarebbe un tantino complicato lo scambio data la distanza, e comunque non hai in elenco niente ch emi interessi. Se la vuoi solo prendere è disponibile. Grazie dell'offerta cmq.
Si, è disponibile, ma c'è prima in coda djdisco_2, che deve rispondere (anche perchè non mi è chiaro se era interessato alle kingston o al modulo da 512mb). |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lo scambio sarebbe avvenuto a mezzo posta, ovviamente
![]() Cmq preferivo scambiare. Alla prossima quindi.
![]() |
#52 |
Senior Member
|
sisi, chiaro, ma nel caso di scambi preferisco sempre fare a Mano sennò diventa un pò + incasinato, comunque non essenodi nulla per il momento il problema neanche si pone
![]() Grazie cmq, alla prox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
|
Materiale ritirato a mano.
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
35 €.
Per ora nessuna risp dall'alltro utente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda per queste:
4gb di DDR2 800mhz kingston 2*2gb a mano a vc |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Riguardo le RAM la coda sarebbe:
- djdisco_2 (in attesa di risposte cmq, se non fornite per domattina verrà rimosso) - ghimmy (idem come sopra) - verolenny / lele2004 (che effettuerebbe il ritiro da come comunicato via pm^^) Riguardo queste comunque AVVISO TUTTI che non saranno disponibili prima di Sabato 21 Marzo, in quanto le ho nell'altra casa e dato che questo weekend vado via non tornerò lì fino al prox weekend. Sottolineo ancora una cosa: in ogni caso avrà precedenza chi farà proposte per il blocco ram+cpu+dissi (al momento l'unica proposta per blocco è quella di RAM+Hd che cmq è prima lo stesso per tempistica). Grazie
Vendite: Componenti Vari - Periferiche, Networking, Nas - Car audio e Home Entertainment - XBox 360 Kinect + Giochi Ultima modifica di Flame81 : 10-03-2009 alle 08:57. Motivo: correzioni coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato al 5200 black, senza dissi, magari spedito in raccomandata.
Domandina: ma il black ed non era 5000+? Esiste una versione 5200?
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Oh porca l'oca, ho visto adesso che avevo sbagliato a scrivere
![]() è un 5400+ Black Edition. Se vuoi dissi ne ho uno uguale identico al tt, non è tt ma le caratteristiche e potenzialità sono le stesse. Riguardo la CPU vale lo stesso discorso della RAM riguardo la disponibilità per il 21 marzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.