|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'online è spettacolare!!! Ve lo descrivo.
Ci sono 4 modalità di gioco: Deathmatch singolo, a squadre, Nucleo e Schermaglia. Le prime due non hanno bisogno di presentazioni, mentre Nucleo non è altro che un Cattura la Bandiera con la variante che però il portatore non può usare armi. Con Schermaglia, invece, viene il bello. Avete presente QG di COD4? Ecco, essenzialmente è la stessa cosa, ma mentre lì ci sono solo due squadre e l'unica cosa da fare è aggiudicarsi i punti di controllo, qui le squadre possono arrivare anche fino a 12 (formate da 5 giocatori ciascuna) e hanno obiettivi diversi ed intrecciati. Gli obiettivi in genere sono: conquistare un punto di controllo, difenderlo, raggiungere una certa posizione entro un determinato tempo, uccidere un giocatore avversario, difendere un componente del gruppo. Il tutto non è affatto caotico come può sembrare, anzi! Ogni squadra ha il suo obiettivo e nascono dei combattimenti furiosissmi a volte. Ora parliamo del sistema di esperienza. Ogni giocatore può configurare la sua controparte umana e quella Chimera. Oltre alle varie personalizzazioni estetiche, si può scegliere un kit di armi (che prevede un'arma primaria a scelta, una granata e la Magnum come arma secondaria) e un potenziamento che ricorda vagamente quelli di COD4. A differenza di quest'ultimo però, qui il potenziamento può essere attivato solo entrando in modalità Berserk, che in genere si ottiene uccidendo nemici o completando obiettivi. Premendo la freccia giù, si attiva per un certo lasso di tempo il potenziamento, che può consistere in danni raddoppiati, scudo, rigenerazione salute, corsa più veloce, visione oltre i muri, invisibilità (cattivissimo, ma devo ancora sbloccarlo!). Ovviamente non tutti i potenziamenti sono disponibili all'inizio, ma vanno sbloccati salendo di livello. Aggiungo anche che quasi tutti i potenziamenti hanno effetto anche sugli alleati, rendendo il gioco assai tattico da questo punto di vista. L'online è totalmente esente da lag (anche con 60 giocatori non fa una piega), si possono ricercare le partite in base a diversi criteri, ed è facile ed immediato buttarsi subito nell'azione. Io ho anche creato un clan, HWUpgrade, la tag è HWU, chi fosse interessato si aggiunga (il clan è aperto a tutti), oppure lo aggiungo io. Ci sono anche per chi volesse fare una cooperativa (che deve essere altrettanto spettacolare). Ah, il voto del gioco si è decisamente alzato adesso: un 9+ ce l'ha tutto, ma anche un 9,5...
#482 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
insomma mi tocca installare sto firmware e provare l'online...
![]() cmq è un bel gioco, non capisco perchè stia vendendo una miseria...il marketing sony fa davvero acqua da tutte le parti
![]() |
#484 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma la PIZZA DI SANGUE se la potevano risparmiare ...
![]() non sò se ci avete fatto caso alla macchia di sangue che si allarga sembrando una pizza mio figlio mi ha detto ,papà ma è che sto schifo di sangue ,,,, non me lo aspettavo ![]() insomma alti e bassi ... |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
#486 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
cod 5 gli prende una pista ...se uno vuole sparare secondo me è questo il problema come campagna e come online poi non ne parliamo |
|
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
l'1 ha venduto molto (3.3m copie grazie al fatto di essere bundle), e se un gioco ti piace quasi sicuramente ti compri il sequel... probabilmente anche il primo è piaciuto poco ![]()
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
Ho aperto il thread ufficiale
![]()
#489 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Si continua nel thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.