|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn ho parole !
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Ma non è che l'influenza sia solo una scusa?? In realtà è partito per la settimana bianca!!!!
![]() ![]() ![]()
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
dai se nn vuoi svelare il mod con foto almeno dicci quale sarà il prossimo passo...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
sto lavorando a varie cose! il brutto e che non me ne piace nemmeno una!
![]() la cosa e abbastanza stressante perche oltre che mi porta via tempo (che è già poco) mi tira via un pò di entusiasmo! ma so che e solo un momento e poi passerà non vi posso dire a cosa sto lavorando perche porterebbe via tutto l'impatto che voglio rimanga quando vi mostrerò il mio prossimo lavoro voi dovete solo pazientare e fidarvi di me! ![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ok maaaa, non ci scoraggiamo
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
Oh..Bhè..Se stai lavorando significa che stai bene!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @ antanio: tranki non mi scoraggio, cmq grazie di essere sempre presente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
YOU ARE THE
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
YOU ARE THE ![]() (Ecco appunto ho fatto una delle mie stronzate..scusate per il doppio post..Facciamo finta che tu sia 2 volte il migliore..) ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Fiamma_mmx : 09-01-2006 alle 20:34. Motivo: Sono rimasto fuori col cervello.. |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
ok almeno dacci una data per l'upgrade generale
![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per rispondere alla tua domanda invece diciamo che tu e gli altri vi potete mettere comodi diciamo per almeno 2 settimane poi magari mi sbrigo prima ma... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Sono senza parole.... stupefacente!
Mi danno solo di averlo letto adesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
2 settimane? ma ci vuoi davvero così tanto male?
![]()
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Iscritto !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Uff.. Tornato e nuovamente sintonizzato.. Problemi tecnici al monitor
![]()
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Finalmente ho riletto con calma tutte le pagine di questo thread e devo dire che sei davvero un Artista !
Geniale, diabolico...... Impressionante il tuo mod ! Onestamente però anche a me sono venuti dei dubbi riguardo allo spazio per i vari componenti (hai dovuto smontare anche i cestelli per hd per far stare gli oggetti alla base del case)... Poi se integrerai un impianto a liquido non so proprio dove potrà essere collocato ! ![]() Comunque troppo troppo bello... Veramente ! ![]() ![]() ![]() P.S.: Ma dalle tue parti quanti gradi ci sono ? Hai lavorato a Dicembre in magliettina e con la finestra aperta ! ![]() ![]() ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
NOTIZIE A.N.S.A.: gira voce che dyddyd sia stato rapito da quelli di Steam e mandato in esilio nella city rust 17...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
in questa foto puoi notare che gli alloggi per gli hd ci stanno senza problemi! ![]() per quanto riguarda la finestra aperta e semplice! era agosto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
non riesco a dormire la notte non sapendo come andrà a finire questo mod!
SBRIGATI DAI! non sto più nella pelle! ![]() ![]()
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.