Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2006, 16:47   #181
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
nn ho parole !

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline  
Old 09-01-2006, 18:35   #182
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Ma non è che l'influenza sia solo una scusa?? In realtà è partito per la settimana bianca!!!!
Old 09-01-2006, 18:51   #183
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
dai se nn vuoi svelare il mod con foto almeno dicci quale sarà il prossimo passo...
Old 09-01-2006, 19:34   #184
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
sto lavorando a varie cose! il brutto e che non me ne piace nemmeno una!
la cosa e abbastanza stressante perche oltre che mi porta via tempo (che è già poco) mi tira via un pò di entusiasmo! ma so che e solo un momento e poi passerà non vi posso dire a cosa sto lavorando perche porterebbe via tutto l'impatto che voglio rimanga quando vi mostrerò il mio prossimo lavoro voi dovete solo pazientare e fidarvi di me!
dyddyd è offline  
Old 09-01-2006, 19:48   #185
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
ok maaaa, non ci scoraggiamo
antanio è offline  
Old 09-01-2006, 20:11   #186
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Oh..Bhè..Se stai lavorando significa che stai bene!!! Almeno questo.. Non ti preoccupare per gli errori e demoralizzazioni varie,è colpa dell'influenza appena passata, vedrai che la vena creativa tornerà..Noi intanto stiamo qui e aspettiamo la tua prossima magia.. ..Però rompere le scatole al prossimo con inutili messaggi è troppo divertente.. (in pratica non prendere sul serio quello che dico ogni tanto..vedi qualche post più in alto..)
Old 09-01-2006, 20:19   #187
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Oh..Bhè..Se stai lavorando significa che stai bene!!! Almeno questo.. Non ti preoccupare per gli errori e demoralizzazioni varie,è colpa dell'influenza appena passata, vedrai che la vena creativa tornerà..Noi intanto stiamo qui e aspettiamo la tua prossima magia.. ..Però rompere le scatole al prossimo con inutili messaggi è troppo divertente.. (in pratica non prendere sul serio quello che dico ogni tanto..vedi qualche post più in alto..)
io non mi offendo mai! specialmente con chi a del senso dell'umorismo!

@ antanio: tranki non mi scoraggio, cmq grazie di essere sempre presente
dyddyd è offline  
Old 09-01-2006, 20:31   #188
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da dyddyd

YOU ARE THE
Old 09-01-2006, 20:31   #189
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da dyddyd

YOU ARE THE

(Ecco appunto ho fatto una delle mie stronzate..scusate per il doppio post..Facciamo finta che tu sia 2 volte il migliore..)

Ultima modifica di Fiamma_mmx : 09-01-2006 alle 20:34. Motivo: Sono rimasto fuori col cervello..
Fiamma_mmx è offline  
Old 10-01-2006, 18:41   #190
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

ok almeno dacci una data per l'upgrade generale così inizio a preparare i pop corn+birra per quella data
Old 10-01-2006, 19:21   #191
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Quote:
Originariamente inviato da ka88
ok almeno dacci una data per l'upgrade generale così inizio a preparare i pop corn+birra per quella data
o iniziato un lavoro e l'idea mi piace molto! (finalmente)

per rispondere alla tua domanda invece diciamo che tu e gli altri vi potete mettere comodi diciamo per almeno 2 settimane poi magari mi sbrigo prima ma...
dyddyd è offline  
Old 10-01-2006, 21:13   #192
*Stregatto*
Senior Member

L'Avatar di *Stregatto*

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
Sono senza parole.... stupefacente!

Mi danno solo di averlo letto adesso .... ma rimango sintonizzato
*Stregatto* è offline  
Old 10-01-2006, 21:46   #193
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

2 settimane? ma ci vuoi davvero così tanto male?
Old 12-01-2006, 14:23   #194
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Quote:
Originariamente inviato da ka88
2 settimane? ma ci vuoi davvero così tanto male?
no che non vi voglio male, vi voglio solo attenti e impazienti
dyddyd è offline  
Old 12-01-2006, 17:49   #195
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Iscritto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 18-01-2006, 08:05   #196
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Uff.. Tornato e nuovamente sintonizzato.. Problemi tecnici al monitor non mi hanno permesso essere pronto a nuove news..Ma (per mia fortuna..) dovremmo ancora aspettare un pochino per qualche novità.. Non me lo sarei mai perdonato se mi fossi perso qualcosa..
Old 18-01-2006, 10:06   #197
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Finalmente ho riletto con calma tutte le pagine di questo thread e devo dire che sei davvero un Artista !

Geniale, diabolico...... Impressionante il tuo mod !

Onestamente però anche a me sono venuti dei dubbi riguardo allo spazio per i vari componenti (hai dovuto smontare anche i cestelli per hd per far stare gli oggetti alla base del case)... Poi se integrerai un impianto a liquido non so proprio dove potrà essere collocato !

Comunque troppo troppo bello... Veramente !

P.S.: Ma dalle tue parti quanti gradi ci sono ? Hai lavorato a Dicembre in magliettina e con la finestra aperta !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 18-01-2006, 10:11   #198
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

NOTIZIE A.N.S.A.: gira voce che dyddyd sia stato rapito da quelli di Steam e mandato in esilio nella city rust 17...

Old 18-01-2006, 13:24   #199
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Finalmente ho riletto con calma tutte le pagine di questo thread e devo dire che sei davvero un Artista !

Geniale, diabolico...... Impressionante il tuo mod !

Onestamente però anche a me sono venuti dei dubbi riguardo allo spazio per i vari componenti (hai dovuto smontare anche i cestelli per hd per far stare gli oggetti alla base del case)... Poi se integrerai un impianto a liquido non so proprio dove potrà essere collocato !

Comunque troppo troppo bello... Veramente !

P.S.: Ma dalle tue parti quanti gradi ci sono ? Hai lavorato a Dicembre in magliettina e con la finestra aperta !

in questa foto puoi notare che gli alloggi per gli hd ci stanno senza problemi!

per quanto riguarda la finestra aperta e semplice! era agosto
dyddyd è offline  
Old 18-01-2006, 14:04   #200
dreamtommino
Senior Member

L'Avatar di dreamtommino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
non riesco a dormire la notte non sapendo come andrà a finire questo mod!
SBRIGATI DAI! non sto più nella pelle!
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso
dreamtommino è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian