|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dovrebbero essere le stesse che sono montate sul mio.
Da CPU-Z leggo: Max Bandwidth: PC2-4300 (266 Mhz) Type: DDR2 Channels: Single Quindi suppongo che il banco da 1GB sia configurato per funzionare in single channel, non in dual channel o sbaglio ? Si attiva dal BIOS la modalità dual channel ? @Simonex84 per favore potresti dirmi se installando Netstumbler si disabilita l'utility del windows Wireless Zero Configuration Service che gestisce il WiFi ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Netstumbler l'ho messo e Wireless Zero Configuration funziona correttamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve ragazzi, anche io da oggi sono possessore di questo portatile; l'ho acquistato dal sito internet eplaza.it arrivato proprio 2 ore fà; ora:
vi prego quotatemi e rispondete alle mie domande, non voglio essere pesante, però sono un niubbo dei portatili e mi serve una mano da voi esperti, grazie mille!!! ![]() 1-Ho aperto il portatile ed ho due moduli da 512Mb anzichè 1 da GB, quindi ora la mia domanda è: perdo in prestazioni? Devo comunicare la cosa all'assistenza eplaza? Devo chiedere un rimborso? No perchè non ci penso minimamente a rispedirgli il portatile indietro per una eventuale sostituzione ![]() 2-A quanto letto in questo thread (davvero ottimo un applauso ai partecipanti) mi conviene formattare tutto e installare una copia di win xp pulita, io ho una pro per il desktop di casa, posso usare quella con il seriale sotto il portatile, giusto oppure sto sparando fesserie? Grazie ragazzi del tempo che mi dedicherete, ho comprato questo portatile grazie ai vostri consigli e sono molto entusiasta dell'acquisto, grazie!!! ![]()
![]() |
#1105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
A livello di prestazioni non cambia molto, in realtà dovrebbe essere leggermente più veloce coi due moduli da 667Mhz. 2) Se puoi formatta ed effettua un'installazione pulita ![]()
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 17-09-2006 alle 01:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Member
|
dubbio amletico
ciao a tutti ragazzi,
seguo da giorni con molto interesse la vostra discussione e vi ringrazio per le illuminanti indicazioni che ne ho tratto ![]() vorrei anch'io comprare un A6T, ma sono indeciso tra il modello con TL-50 e quello col TL-52: quanto incidono le differenze? e poi, 20gb di hd in più, cache L2 raddoppiata e memorie ddr667 contro le ddr533 valgono i 120-140 euro di differenza? e ancora: le ddr533 non sono ddr2? sul modello 0025H (quello col TL-52), si trovano solo e sempre 2 banchi di ram da 512mb o anche uno solo da 1gb? infine, la questione più scottante: in tutti - dico TUTTI - i negozi che ho visitato (almeno 6 o 7) mi hanno parlato MALISSIMO dell'assistenza asus. ![]() ![]() ![]() addirittura in un negozio mi hanno detto che un loro tecnico ha visitato il laboratorio dove riparano i notebook asus ed è uno stanzone con i computer accatastati uno sopra l'altro. ![]() tanto è vero che spesso, mi hanno detto, i notebook se li tengono una vita e quando tornano indietro sono più scassati di prima!! ![]() insomma, pare che affidarsi all'assistenza di asus italia sia una vera e propria roulette russa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() siccome non vorrei infilarmi in un vicolo cieco, voi cosa ne sapete? grazie a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
|
Per ora l'assistenza si è comportata abbastanza bene con me, almeno al telefono... dopo l'aggiunta del secondo modulo di memoria windows mi sparava strane schermate blu, mi hanno fatto fare l'hard reset (il pulsantino sotto il notebook vicino alla batteria) e tutto è tornato a posto
![]()
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 17-09-2006 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Member
|
Perchè, Kamig? Che è successo al tuo note?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 17-09-2006 alle 01:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
vabbe .... io leggo voi.. prendo nota..... VI RINGRAZIO... in quanto siete fonte di ottime informazioni... ed intanto faccio domande...
da cpuz ho visto che ho un solo banco da 1 giga ddr2 pc2 4300 Mi sono detto... ma si dai mettiamo un altro giga...... oh cavoli.... leggo nanja tecnology come marca della ram.... MA CHE CAZPITA DI RAM SONO???? ho cercato sul web ma se ne parla pochissimo.....voi sapete se sono buone oppure di quelle economiche.....e casulamente magari sapete dove si possono trovare? (ok ok... è una mia finezza montare 2 ram della stessa marca.. ma l'impresa mi pare abbastanza impossibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
Quote:
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
|
Ciao a tutti, ho formattato ma non riesco a installare la webcam... Ho usato i driver in prima pagina... ho un ap025h...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Senior Member
|
Quote:
up ragazzi, datemi un paio di risposte please ![]()
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Il seriale sotto il note funziona solo con Xp Home, se vuoi mettere il pro devi passare per vie traverse ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
|
Scusa Simonex84, ma hai pvt
![]()
![]() |
#1117 |
Senior Member
|
Ragazzi come faccio ad aggiornare il BIOS? Devo usare winflash? Che programma usare per vedere che versione di BIos ho al momento e anche dopo, una volta effettuato l'aggiornamento?
![]() |
#1118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
SCOPERTONAAAA!!!
ho appena fatto una scoperta...... decidendo di reistallare windows sul portatile..... ho utilizzato i 2 dischi asus inseriti di corredo con l'asus. Ebbene reinstallo e mi appare la schermata windows xp professional...... oh mammina.... o ho bevuto troppo oppure c'è qualcosa che non mi quadra ps COME NON....BUFALA..solo in installazione appare la schermata Ultima modifica di Pikkolomondano1 : 15-09-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 |
Senior Member
|
Dovrebbero essere gli ultimi driver VGA: 86.02 WHQL
![]() |
#1120 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A6T
Salve a tutti...sono il possessore del A6T con i puntini verdi sul monitor, ebbene, lunedi ho inviato il portatile al centro di assistenza Asus e oggi (venerdi) mi è tornato con il monitor sostituito e perfettamente funzionante. In questo caso l'assistenza Asus è stata a dir poco perfetta, rapida e risolutiva. Il portatile è stato da Asus adeguatamente protetto e incellofanato (!) per il rientro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.