|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io posso solo dirti che cliccando su un link in locale e poi aprendo una sessione remota il link viene caricato in automatico sulemule remoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11102 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti.
Sto facendo alcuni test di consumo sul mio portatile acer travelmate 280 con cpu Pentium 4 a 1800 mhz chipset i845, 256 mb ram , xp sp2. Con monitor spento il mio misuratore di corrente http://www.menoenergia.com/index.php...6te719s141mos1 Mi segna un assorbimento di 29-28 watt.... Non vi sembrano un pò pochini? Essendo un P4 dalla guida in prima pagina di questo post , mi sembra di aver capito che un P4 dovrebbe avere dei consumi un poco più alti....anche se è un mobile ..... Grazie , attendo commenti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11103 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
1 - HTPC vedi sotto...cmq un bel case fa htpc si trova su www.cartft.com 2 - Formato MINI ITX a ruota FLEX ATX MICRO ATX insomma dal + piccolo al + grande la nuova intel, la http://www.intel.com/Products/Deskto...C-overview.htm 3 - Uscita video HDMI idem con patate 4 - Uscita audio HDMI idem 5 - Consumo h24 idem 6 - Prezzo. 120 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in utorrent: impostazioni - opzioni - cartelle - carica automaticamente i torrent da (e qui metti una cartella condivisa dove salvi direttamente i torrent cercati dal tuo browser client)
![]() |
#11105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
|
A me con uTorrent funziona perfettamente via Web sia la modalità link del torrent sia l'upload del file .torrent :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11106 | ||
Senior Member
|
Quote:
In un post sul 3d della D945GCLF scrivevo questo: Quote:
Però non mi aspettavo neanche che non ce la facesse un Atom ! Se una epia fa i 40Mbps potrei anche accontentarmi ... tenendo conto che una gigabit più di 100Mb/s (in una rete dove tutto è perfetto) non può fare ... ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi secondo voi un pentium4 2.6ghz portato a 2ghz consuma molto? è un compaq riciclato in ufficio. ho su 2 dischi uno da 80 e uno da 300. monitor spento. grafica integrata. ram 1 da 256mb. xp appena installato. va solo il mulo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11108 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi spieghi un pò la procedura?
![]() |
#11109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11110 |
Senior Member
|
ah beh pensavo peggio...una lampadina sempre accesa... il vcore non posso cambiarlo dal bios, posso solo modificare un valore che mi cambia i mhz credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11111 |
Senior Member
|
Vado a memoria in quanto al momento ho il PC spento ...
Prima di tutto installi la WebUI di utorrent. Poi vi accedi via browser (io la uso dall'ufficio avendo impostato il port forwarding sul router) con la login/password. A questo punto premi il pulsante + (aggiungi): ti si presenta una maschera con 2 possibilità: gli metti il link del torrent da scaricare oppure scegli il file .torrent presente sul tuo portatile e gli dici Upload. Ci mette qualche secondo poi vedrai il tuo torrent nella lista in scarico. Comunque se scrivi "utorrent webui" su google trovi tonnellate di info ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Se non ricordo male io portandolo da 2400 a 1800 tramite la variazione di bus appunto scendeva di si e no un aio di w, purtroppo darebbe una mano notevole la diminuzione di v-core
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11113 |
Senior Member
|
purtroppo il bios non me lo fa cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Però manca il lettore dvd mi sembra.... Una curiosità, visto che non c'è il monitor, se uno volesse attaccarlo ad un monitor che è già in uso con un altro pc???
![]() |
![]() |
#11115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Altra soluzione è usarlo tramite la LAN, ci sono qualche guida qua e là... è semplice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ieri volevo vedere "dal vivo" l'EeeBox da Saturno.... ma non c'era.
Mettono le cose sul volantino e in promozione e poi non le hanno !! ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11117 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il prezzo .... sono un 100euro in più rispetto ad un atom da assembrare (ho già visto i tuoi commenti sugli altri 3ds) ... prima di ammortizzare la differenza di spesa (rispetto al risparmio in bolletta) ci passano un pò di anni ... quando poi magari è l'ora di cambiarlo dinuovo :-)) Cosa ne dici ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Se si ha la necessità di aggiungere altre periferiche di storage, tanto vale comprarsi direttamente un case micro-atx invece di un più costoso mini-atx. Inoltre non vedo per qual motivo uno dovrebbe cambiarlo in futuro, a meno di guasti. Per soddisfare le funzioni che è chiamato a svolgere è più che sufficiente. Poi c'è da considerare che soluzioni di questo tipo non si svalutano moltissimo e dopo qualche anno mantengono comunque un buon valore, in caso si volesse rivenderle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Bisogna però vedere se ti servono Bluetooth, Case carino, Wi-Fi b/g/n, e se sei disposto a rinunciare a Lettore CD/DVD e HD aggiuntivo su porta SATA. Sul 2 anni, anche questo è relativo, un NAS te ne può durare anche 5 o 6, e magari ti vengono pure idee per il riciclo (io lo regalerei ai miei genitori). Certo che se ti serve SOLO per NAS, io adocchierei relativi sistemi, tipo il QNAP TS-409 (che consumano ugualmente poco, ma ti evitano smazzuolamenti di software). Ti posso dare idee e consigli, ma alla fine la scelta devi farla te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
che l'atom nn sia sufficient è una nostra stima. io infatti nn so se su una miniitx (amd o intel ) sia sufficiente mettere un 2160 o serva un 5200....o un be2350 o un 4850e ..... poi al limite se c'è potenza in eccesso uso rmclock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.