|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4882 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cmq ho appena chiamato l'assistenza e mi hanno detto di ritelefonare lunedi perchè hanno problemi di ricambi.Gia questo mi da i nervi ma la mia paura è che la settimana prossima mi dicano la stessa cosa.Se ciò accadrà però sta volta gli mando anche io una bella raccomandata.
|
|
|
|
|
|
#4883 |
|
Senior Member
|
Sono in fase Windows Update (il pc è acceso dalle 10.30) ed il note è bello fresco, specialmente in zona ram ed hd, dite che magari hanno rivisto il sistema di dissipazione??
|
|
|
|
|
|
#4884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ByE PS: gli intervalli di temperatura a cui corrispondono accensione/spegnimento ventole sono sempre gli stessi??? |
|
|
|
|
|
|
#4885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se hai tempo fai partire il monitor di rivatuner e un quarto d'ora di loop di 3DMark06 per vedere a che temperatura arriva la scheda video. O se hai qualche gioco da fare ancora meglio! |
|
|
|
|
|
|
#4886 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per me non hanno fatto niente di nuovo.Non credo possano rivedere il sistema se non cambiare piccole cose come le plastiche...
|
|
|
|
|
|
#4887 |
|
Senior Member
|
Sono ancora in fase WU, che aplle, appena ho finito faccio un'immagine del disco, poi metto tutti i programmi che mi servono, altra immagine e poi parto con i test.
NBProbe non l'ho ancora installato. |
|
|
|
|
|
#4888 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A-Novo
SMS pervenuto. Il notebook è stato riparato ed è sulla via del ritorno. A questo punto c'è da chiedersi se le nuove M/B saranno soggette allo stesso tipo di guasto a garanzia scaduta. Sarebbe proprio una bella fregatura. Speriamo bene. Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
|
#4890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ragazzi meno male che forse(e dico forse...) ricominciamo a parlare di qualcos'altro in questo thread...speriamo bene!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#4891 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Livorno
|
Scusa se ti tartasso Simone, ho scaricato una versione di NB probe (ho visto che ce n'è più di una), ma a me non appare la temperatura della vga, mi puoi dire dove prendere quella giusta?
|
|
|
|
|
|
#4892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che la vga supera i 95° dipende sempre dal fatto che la ventola è regolata male. In game ce l'avevo sempre a 3700 rpm (forse arriva a 4200 con la cpu sui 70°, ma le poche volte che ce l'ho mandata non ho fatto in tempo a controllare bene) e a quella velocità non riesce a tenere la vga fresca (neanche a 4200), infatti quando accade che la vga si surriscalda la ventola parte a 4700rpm finchè non scende sotto i 95°, ma se stai giocando si rialza subito e così la vga è bella e cotta Se volete giocare il mio consiglio è quello di aprire NHC, mettere la ventola a 4500rpm (o di più se l'ambiente è bello caldo) e state tranquilli. Così facendo in questo periodo ho avuto la vga quasi sempre intorno agli 88°, con rare punte a 92° |
|
|
|
|
|
|
#4894 |
|
Senior Member
|
Prima che morisse la mia vga è sempre stata sotto gli 80 gradi, domani installo 3dMark06 e provo
|
|
|
|
|
|
#4895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere domani, non vorrei avere esemplare ancora più fallato! |
|
|
|
|
|
|
#4896 |
|
Senior Member
|
Mi sa che se torna aggiustato pure a me fino a scadenza garanzia non ci gioco (anzi, cercherò di vedere quanto si possono abbassare le freq della vga x evitare altre "fritture di silicio").
Appena la garanzia scade lo smonto, tiro fuori la mobo e la piazzo in un vecchio case, adatto un paio di vecchi dissi che ho in giro su cpu e vga (a costo di incollarli con la arctic adesiva) e mi ci tiro su un serverino/muletto. Tastiera e mouse usb e via andare. ByE PS: magari recupero pure l'lcd e lo integro nella fiancata del case (così viene fuori un bell sistemino all-in-one tipo quelli che faceva la sony Ultima modifica di R0570 : 13-03-2008 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#4897 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Cattivo presagio?
Il mio caro A6T sta per compiere un anno di vita
e ultimamente all'avvio mi capita spesso (diciamo in media una volta su due) che lo schermo non si accende, rima tutto bello nero senza nemmeno la scritta Asus di avvio.Il computer procede pero' con l'operazione di boot tant'e' che Windows (o Linux) partono correttamente (si sentono i relativi jingle). Ovviamente devo spegnere e rieaccendere, 9 volte su 10 funziona. Ci tengo a rpecisare che non e' un problema di contatti dello schermo. A nessuno di voi capita/e' capitato? che siano segni di un prossimo viaggio verso l'assistenza PS: siamo (io e il mio A6T) in Arabia Saudita!
|
|
|
|
|
|
#4898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi ma la 7600 è ddr2 o ddr3?
|
|
|
|
|
|
#4899 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.

e ultimamente all'avvio mi capita spesso (diciamo in media una volta su due) che lo schermo non si accende, rima tutto bello nero senza nemmeno la scritta Asus di avvio.