|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15221 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a me fino a qualche giorno fa succedeva pure. dopo aver formattato e reistallato avira. nelle opzioni ho disabilitato "real time protection" riavviato e poi riabilitato e da qualche giorno non lo fa e si avvia correttamente. incrocio le dita naturalmente sperando che il problema sia risolto così
![]() |
#15222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Devi bloccare ipmgui.exe
![]() |
![]() |
#15223 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Personalmente è comparso da poco,comunque grazie, provvedo subito ad inibirlo.Non è che interferisca con i vari altri popup del programma?Per esempio quello di conferma dell'update...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
aggiornato ad Avira Premium 2012 Win 7 64 bit
ieri ho aggiornato ad Avira premium 2012
http://www.avira.com/it/downloads sul TabletPc Fujitsu T901 con Win7 64 bit in quanto Avira10 mi dava degli errori in avvio ieri per ben 3 volte consecutivamente Quote:
ho voluto fare le cose per bene http://www.avira.com/it/support-for-...etail/kbid/135 scaricato il registry cleaner avviato in modalità provvisoria disinstallato normale da: Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità prima di riavviare ho fatto girare il registry cleaner fatto girare con spunte sulle voci a default (sono 2) ha trovato ed ho eliminato poi ho aggiunto spunte anche alle altre voci ma non ha trovato altro riavviato cercato manualmente cartelle residue di avira trovata 1 eliminata manualmente installato avira2012 fatto riavvio oggi acceso tutto ok mi sembra migliorato più reattivo ![]() cmq sono contento Avira 2012 (premium) mi sembra meglio sui 64 bit ![]() ![]() . ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 11-05-2012 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15225 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Bene Marco...
consiglio a tutti di aggiornare,infatti le versioni precedenti non sono sicure.... la settimana scorsa ho avuto una conferma,mi ha chiamato un amico che aveva ancora la versione vecchia,si era infettato su un sito,....un infezione di una variante di uno stupidissimo spyware descritto in quest'articolo http://www.ildottoredeicomputer.com/...uardia-di.html che nel momento dell'infezione riusciva a disabilitare del tutto l'antivirus .... ![]() come detto precedentemente ....uno stupidissimo spyware che e' molto facile disinfettare,basta toglierlo dall'avvvio automatico ed eliminare i file temporanei. facendo questa operazione l'antivirus ritornava al proprio posto ![]() con la nuova versione lo spyware non riusciva a disabilitare la protezione. ![]() aggiornaaaate ![]()
![]() |
#15226 | |
Senior Member
|
Quote:
fra l'altro ho visto che non sono l'unico con l'errore in avvio e stavolta sembra solo sulle Premium ![]() che sia qualcosa legato al controllo delle licenze? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457738 speriamo che non mi si presenti più ad adesso ho fatto solo 3 avvii ![]() spero che non capiti più ![]() ciao Arny ![]()
![]() |
![]() |
#15227 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Saluti Marco ![]()
![]() |
![]() |
#15228 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ho la premium (ultimo aggiornamento oggi alle 07:45) e non ho nessun problema (win7-64bit)
![]() |
![]() |
#15229 | ||
Senior Member
|
Quote:
in avvio da errore esce finestra Quote:
anche se rimane presente attivo infatti lanciandolo da programmi si apre e si può aggiornare il problema sembra si risolva passando alla V.2012 mi ha risposto (MP) anche genna84 che ha fatto così su 5 postazioni sia XP sia Win7 e al momento vanno bene p.s. fatto adesso ulteriore avvio tutto ok ![]() ciao
![]() |
![]() |
#15230 |
Senior Member
|
genna84 che non trova questo thread ma il pulsante pvt per risponderti lo trova
![]()
![]() |
![]() |
#15231 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() una domanda finito scan adesso con la V. 2012 mi ha trovato una cosa nascosta Quote:
resto tutto a posto grazie Quote:
![]() |
![]() |
#15232 |
Senior Member
|
vai in quel percorso con regedit e vedi un po' cosa trovai, se ci sono altre chiavi o solo quella..
![]() |
![]() |
#15233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15234 |
Senior Member
|
sembra corretta
![]()
![]() |
![]() |
#15235 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() fatto anche scan con MBAM tutto ok ![]()
![]() |
#15236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
una cosa strana, ho disattivato tutti i job degli aggiornamenti preferendo lanciare l'update manualmente
mi aspetterei di trovare nei report solo gli aggiornamenti da me lanciati, invece sorpresa vedo anche dei report in cui si evince che avira si è collegato ai server alla ricerca di aggiornamenti in orari in cui io non ho lanciato nessun aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#15237 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
problema avira all avvio del pc
ciao a tutti
anchio all avvio del pc rilevo il seguente messaggio Popup dell'applicazione: Avira AntiVir Premium - SysTray: avgnt.exe - Errore di applicazione : Si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0xc0000417) nell'applicazione alla posizione 0x73f67256. Fare clic su OK per terminare l'applicazione mi compare da ieri. vi butto li un po di indizi, non sapendo precisamente cosa puo aver causato la cosa. sono mediamente niubbo. ieri da steam ho installato un free to play, il quale all avvio ha installato game windows live e windows live marketplace (o qualcosa del genere). tempo di avviare il gioco, uscire, ho subito disinstallato il gioco e le due applicazioni windows. ho disinstallato anche altri free to play. piu tardi, nell impostare steam in modalita offline, mi da messaggio di errore perche non vuole lanciarlo in modalita compatibilità windows. ok, steam tasto destro proprietà, tolgo il flag da un posto in cui sicuramente non l ho messo io. che altro dire. ho lanciato spybot, ho lanciato scandisk, c'è una scansione di avira in corso. tutto apparentemente normale, ma se riavvio il pc mi da quel messaggio di errore. Ho letto che potrebbe creare casini alla ram, riempire i buffer, occupare memoria... uffffffff aiuto come posso risolverlo?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15238 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
e giusto per infierire, passa mia moglie di qua e mi dice di dare un colpo anche con ccleaner...
povero me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Devo aggiungere gli stessi file anche facendo: F8 -->Real Time Protection--> Scansione --> Eccezioni --> File che Realtime Protection deve tralasciare e ? aggiungerli anche qui? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15240 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.