|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche a me è uscita questa finestra nella quale c'era anche prevx, ma cliccando su next vai tranquillo, si installa correttamente e dopo molte ore di continuo utilizzo nessun problema
![]() mai disabilitato un software prima dell'installazione di un altro, compreso oggi con avira 12, e mai avuto nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#14602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
è questa la nuova interfaccia?
![]() ottima ![]() consigliate il passaggio alla 12 o è ancora acerba? ![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si, è questa la nuova interfaccia....io finora la trovo uguale alla precedente versione, con un miglioramento negli update delle firme....infatti non ho avuto al momento quei piccoli freeze che avevo prima ...sgrat sgrat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14604 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
il banner che rompe le balle c'è anche nella 12?
![]() |
#14605 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
beh...il "problema" siete voi,non certo avira o comodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14606 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho appena installato Avira Premium 12 ma ho un problema. L'aggiornamento dalle definizioni dei virus non parte. Mi da errore. ![]() Con la versione 10 non avevo questo problema cosa può essere? Ho letto nei post precedenti di problemi con la versione a 64bit di Windows, era questo il caso? Dove posso scaricare eventualmente l'aggiornamento dei virus? Grazie per l'aiuto e la pazienza.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
OK ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14608 |
Senior Member
|
E' necessario un riavvio dopo l'installazione anche se non viene indicato, e poi dovrebbe partire l'aggiornamento automatico o comunque lanciandolo manualmente, almeno a me è successo così, addirittura non mi compariva l'icona nella s.tray ...prova a fare un paio di riavvii e vedi se risolvi.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14609 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nel tuo caso ok ma...costa veramente così tanto disabilitarlo il tempo di installarlo?
è comunque è corretto l'avviso di avira dato che quest'ultimo ha il modulo proactive nella free che potenzialmente può creare problemi se utilizzato assieme al modulo di controllo sull'integrità dei file fatta da comod...c'è poco di cui stupirsi poi magari non è detto che dia problemi,però è giusto(visti anche i casini che avira ha avuto i mesi precedenti)che mettano le mani avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14610 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
mi sembra di capire che non è ancora bene a posto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @juninho85 Infatti, io avevo sottoposto il quesito della compatibilità tra i due a Romagnolo nel 3D di CIS che non riporto per non creare doppioni ( basta andare nel''apposito 3D di CIS a pagina 105 ). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14613 |
Senior Member
|
Dopo vari riavvii anche con firewall disattivato l'update continuava a non funzionare.
Allora ho disinstallato e reinstallato tutto, cancellando tutte le cartelle, pulendo il registro e disattivando firewall (CIS) e Prevx...ma continua a non funzionare. Inoltre le scansioni normalmente non partono devo cliccare sull'opzione di scansione "come amministratore", può essere che non funziona l'update perché devo farlo avviare come amministratore nonostante il mio profilo sia già amministratore? Ho provato a scaricare le definizioni dei virus manualmente ma non le installa. Qualche consiglio? Ritorno alla 10? Grazie.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14614 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
mi auto-quoto in un post su Wilders (link sopra) si legge Quote:
![]() Quote:
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 05-10-2011 alle 10:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non voglio fare terrorismo psicologico, anzi chi lo vuole provare continui a farlo ma io ho notato ( parlo della premium ): - aggirnamenti automatici impostati su ogni ora, dopo quello dell'avvio più visti neanche nel reports. - aprendo l'interfaccia grafica dalla tray , su qualsiasi tasto clicco si impalla per 3/4 secondi per poi riprendersi ed eseguire il comado. -il webguard non so se dorme o cosa ..anzitutto non esce la finestra che mostra lo scorrimento del download( ed è stata attivata)e non vengono bloccati il download di adware che invece su un altro pc con la 10 vengono effettuati. - negli events e nel reports nessuna traccia di e-mail scansionate. Poi ho visto che non è cambiato il sistema di rilevazione che nel caso sia impostato su quarantena automatica ( anzichè interattivo) il malware va dritto in quarantena senza un minimo di popup informativo ( speravo in questa modifica). Aaaaaaaaaaahhhh non mi piace ![]() Ultima modifica di pcpassion : 05-10-2011 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho dovuto fare partire l'update andando sul file "update.exe" nella cartella di Avira 12 e avviarlo come amministratore. Mentre l'update automatico e quello manuale dal programma non si avviano. Come faccio a fare partire il file in automatico come amministratore senza doverlo fare manualmente? Qualcuno ha riscontrato questo problema? Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 Ultima modifica di weaponX : 05-10-2011 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non è sufficiente disabilitare programmi antivirus/antimalware in real-time tipo Comodo (con i relativi servizi) perchè il setup di Avira 12 (a dire il vero l'applicazione incriminata è "presetup.exe") va a leggere all'interno delle cartelle Documents and Settings\nome utente, All user e Programmi alla ricerca dei software di sicurezza installati; addirittura va a controllare il profilo utente di firefox ed il file autoexec.bat...
![]() A me ha indicato come possibili cause di incompatibilità, oltre a Comodo firewall, anche Spyblaster e Spybot (con tea-timer disabilitato) ![]() Secondo me (non ho avuto ancora tempo per verificarlo) si tratta solo di incompatibilità molto presunte...forse 'temono' che con questi programmi si possa disabilitare la Ask Toolbar ed il relativo BHO ![]() La whitelist, cioè i programmi esclusi dal controllo preventivo durante l'installazione, oltre ad Avira stesso, sembra siano i seguenti: Microsoft Corp. Microsoft Windows Firewall Microsoft Corp. Windows Defender Vista Microsoft Corp. Windows Defender Anonymizer, Inc. Anonymizer Surfing Apple Inc. Safari Ebay, Inc. EBay Toolbar Google, Inc. Google Toolbar for Firefox Microsoft Corp. Internet Explorer Mozilla Foundation Mozilla Firefox Netcraft, Inc. Netcraft Toolbar SurfRight Hitman Pro P.S.: è la prima volta che provo avira dopo l'introduzione della Ask Toolbar, ma anche con la versione precedente veniva inserito all'avvio del pc (HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run) il file updater.exe presente nella cartella C:\Programmi\Ask.com\Updater? Ultima modifica di commi : 05-10-2011 alle 11:30. Motivo: aggiunta whitelist |
![]() |
![]() |
![]() |
#14618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() allora non capisco... ci mettono 3 mesi x localizzarla e la sconsigliate perchè risulta "trascurata" rispetto a quella inglese?
![]() |
![]() |
#14619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ormai mi trovo bene con avast 6 ma, per curiosità, c'è qualcuno che aveva il problema che avevo io che si bloccava il pc per interminabili secondi in fase di aggiornamento e può dirmi se il problema è rimasto o è scomparso con questa nuova versione 12?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.