|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10421 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10422 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao, ho un piccolo problemino con il MailGuard: ho impostato la scansione della posta in entrata (pop3) e come porta controllata la 995, dedotta dalle impostazioni di Thunderbird.
In questo modo in TB la connessione al server pop3 non riesce, va fuori tempo massimo; disattivando il MailGuard invece riesce normalmente. Qualcuno mi può dire perchè? ![]() NB: Ho appena installato Antivir Premium senza disinstallare la suite McAfee Security, della quale ho tenuto attivato solo il firewall... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
io l'ho fatto ieri manualmente senza nessun problema. ma ti compare quando scarichi o quando fai partire l'agg.manuale? sicuramente sai che non devi scompattare la cartella che scarichi. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10424 | |
Senior Member
|
Quote:
siamo OT ma(in TB) in opzioni--->avanzate---->rete e spazio su disco in timeout connessione cosa hai? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10425 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non mi sembrava di essere OT perchè il problema lo causa Antivir... Comunque il timeout è di 60 secondi, mai modificato. Con MailGuard disattivato ci impiega pochi secondi a scaricare la posta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10426 | |
Senior Member
|
Quote:
gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10427 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ti suggerisco di disinstallare McAfee è notorio che due AV sulla stessa macchina fanno macelli, indipendentemente dai moduli attivati.
![]() |
![]() |
#10428 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
ma avira free è tornato a bloccarsi col suo LukeFilewalker se si scansiona una cartella col tasto destro del mouse? Non avevano risolto a suo tempo il problema?
Lo fa sul mio pc e anche su altri tutti con XP, tasto destro analizza con avira e va in blocco senza possibilità di uscita, unica cosa da fare è spegnere il pc ![]() Lo fa anche a voi?
![]() |
#10429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
con svista non posso provare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
a me sta venendo voglia di passare ad AVG: avira fa una fatica ad aggiornarsi...
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10431 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto pc che AVG dava puliti essere invece virulenti Ieri pc di una amica (brasiliana ![]() se non si aggiorna una volta al mese o fosse pure una volta a settimana o anche tutti i giorni amen scarico il file il cui indirizzo trovi nelle FAQ di pag 1
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-11-2009 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Su Vista provo dopo, ora il pc ce l'ha il mio boy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10433 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
anche a me funziona bene ora non so se è perchè è la versione Premium ma nn credo che c'entri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10434 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per i controlli fatti
![]() |
![]() |
#10435 | |
Senior Member
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10436 | ||
Senior Member
|
Quote:
ciao bello cosa hai combinato sul tuo pc? smanettasti troppo? su tutte le cartelle o su quelle che si bloccava cosa c'era?(se si può dire... ![]() ho visto che ti sei allargato sui portable,complimenti ![]() ho qualche domandina,preparati,verrò a trovarti. in gamba. Quote:
se vuoi migliorare prendi la premium e hai i tuoi server dedicati e noproblem. gnao a todo dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti aspetto di là allora, a presto socio Gnao
![]() |
![]() |
#10438 | |
Senior Member
|
Quote:
O la fanno e funziona bene oppure non la facciano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10439 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora è così, in futuro se faranno il grande sforzo di pagare ulteriri server per aiutare chi lo ha gratis diremo GRAZIE e gli diamo il Nobel per la pace (tanto lo danno a chi ha testate atomiche e truppe in giro per il mondo) ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-11-2009 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10440 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Buongiorno.. ho window vista.. Ho notato da un po' che avira mi avverte che deve essere aggiornato da una settimana.. vado per aggiornare... mi apre la pagina dell'update ma rimane sullo 0 per cento... non scarica niente... anche dopo oltre 10 minuti... Qualcuno ha vuto questo problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.