|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9281 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
32 bit o 64? se sei pratico di smanettare Comodo, altrimenti online Armor(32 bit) oppure Outpost free scegli o per 32 o per 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
1)perchè virustotal non è un prodotto in competizione con avira,ma semmai è un supporto di qualsiasi antivirus; 2)perchè l'utente non parla di virus che si rigenera,ma essendo un nuovo user di avira non è pratico dello stesso nel caso di rilevamento virus o falsi positivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9283 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
personalmente non sono dello stesso avviso dato che il fulcro della questione è il file che non viene rilevato/viene eliminato/si rigenera/modalità provvisoria/comodo/jeans/varie ed eventuali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Infatti l'utente in questione non conosceva neanche virustotal prima di apprenderlo in questa discussione ![]() Poi a volte x noi niubbi è difficile anche capire dove postare alcune cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9286 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Volevo chiedervi se la coppia antivir free + comodo (http://personalfirewall.comodo.com/) andava bene..e vi fossero problemi di compatibilità noti...Ma a quanto leggo sembra funzionare.. ma secondo voi il comodo è troppo "pesante" per un eeepc?
![]() |
![]() |
#9287 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Per ora ho abbinato ad Avira il firewall Outpost pro, quello free ho letto che non è gran che se confrontato ad altri anche gratuiti, mentre quello a pagamento forse è il migliore.
Avira ultima versione l'ho messo oggi, prima avevo la Suite Kaspersky 2009, ma vedo che Avira non è inferiore al famoso Kaspersky o sbaglio? Cmq il virus me lo ha rilevato Avira e se non qui dove dovrei scrivere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9288 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
![]() |
![]() |
![]() |
#9289 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ma che cavolo sta combinando webguard ???
Stasera mi sta bloccando tutti i siti compreso hwupgrade che usano le statistiche di Google ![]() Ho dovuto disabilitarlo altrimenti è impossibile navigare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9291 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9292 | |
Moderatore
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
![]() |
![]() |
![]() |
#9293 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti
Da alcuni giorni ho un problema con Avira Antivirus 9. Non riesco più a fare una scanzione completa. Infatti dopo 10 - 15 minuti il software si blocca e se non lo chiudo il computer va in blue screen e si riavvia da solo. Aggiungo che ho questo problema solo con Avira. Ho fatto scanzioni con Superantispyware e con Malwarebytes e tutto è filato liscio. Uso anche altri programmi senza avere nessun problema. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma il problema persiste. Come posso risolvere l'inghippo? Grazie in anticipo a chi mi dà una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#9294 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Io ho avira free, sas, mbam e a-squared, mai nessun problema. A meno che sas o a-squared siano in versione full e quindi con controllo in real time ma non penso dipenda da questo.
Volevo chiedere: e' la prima volta che succede? Avevi fatto altre scansioni in passato? Hai apportato modifiche ad alcune regole o registro o firewall o altro? Hai notato strani comportamenti ultimamente da parte di avira o del pc? Praticamente dacci qualche informazione in piu' ![]() ![]()
![]() |
#9296 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se provi a fare la scansione senza l'antirootkit hai lo stesso problema?hai notato a che punto della scansione di blocca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9297 |
Senior Member
|
Spunte che cambiano colore
Ragazzi non so se succede solo a me (ho avire free), ma fate questa prova:
aprite avira e in protezione locale > scansione > espandete la voce "selezione manuale" e sotto la voce "risorse del computer" spuntate le caselline che seguono. Vedrete che cambiano colore: prima nere, poi verdi e se ci cliccate di nuovo la spunta sparisce... Accade solo a me? C'e' un motivo per cui avviene cio? ![]() Un salutone, ciao! ![]()
![]() |
#9298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Kohai
![]() Lo fa anche a me ![]() La seconda volta che clicco la spunta diventa verde, chissà perchè?? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9299 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Dovrebbe essere
grigio scansione della cartella ricorsivamente verde scansione solamente file della cartella |
![]() |
![]() |
![]() |
#9300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Da quanto potuto apprendere, dovrei lasciarla sscura cioe' ricorsivamente, confermate?
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-07-2009 alle 12:24. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.